FALLIMENTI E FUSIONI

I nove gironi di serie D
Rispondi
Avatar utente
Buono Legnani
Messaggi: 10540
Iscritto il: 14 giugno 2010, 13:53
Località: Castiù
Contatta:

Re: FALLIMENTI E FUSIONI

Messaggio da Buono Legnani »

thatdamngigi ha scritto: 11 settembre 2023, 15:57
Buono Legnani ha scritto: 11 settembre 2023, 15:44
amaranto ha scritto: 11 settembre 2023, 14:10 Ufficialmente iscritta la FENICE AMARANTO. Si aspettano le determinazioni della Lega sulla modifica del calendario.
Basterebbe un bravo programmatore per salvare buona parte della seconda giornata. Col Sondrio, nel 2014, invece, rivoluzionarono tutto. Alla mia sorpresa che espressi qui, mi fu risposto che la FIGC per i diletatnti ha dei modelli prefissati, per cui dovettero cambiare tutto.
Diciamo che basterebbe fare così; prendi una partita della seconda giornata a caso (facciamo un esempio, Gioiese-Castrovillari), e il giorno della compilazione dei calendari dovevi avvertire la Gioiese che in caso di iscrizione della Reggina ci avrebbe giocato contro, e il Castrovillari che avrebbe riposato. Così salvavi tutta la seconda giornata tranne una partita.
In realtà è la stessa cosa che ho detto io, perché servirebbe poi un bravo programmatore che compili il calendario, salvando buona parte della seconda giornata.
Jesi 1927
Messaggi: 16607
Iscritto il: 14 ottobre 2008, 21:36
Località: Jesi

Re: FALLIMENTI E FUSIONI

Messaggio da Jesi 1927 »

Più che altro le nubi sono sulla scelta fatta: i tifosi preferivano Bandecchi, questo gruppo invece sembra sia stato selezionato più per motivi politici/familiari che per l'effettiva proposta presentata.

Vediamo cosa esce fuori, intanto è affiliata una LA FENICE AMARANTO con numero di matricola 962432.

Di sicuro però questa squadra non giocherà domenica prossima, visto che credo non abbia ancora alcun tesserato.
Il calendario andrà giocoforza riformulato completamente, tenendo comunque conto dell'utilizzo dei campi, specie per quelle squadre che lo condividono con altre realtà minori.
Questa Jesina qui è una squadra fantastica, vogliamo la Champions League, al Carotti col Real Madrid!!!
Runner87
Messaggi: 2456
Iscritto il: 7 agosto 2012, 16:17

Re: FALLIMENTI E FUSIONI

Messaggio da Runner87 »

Jesi 1927 ha scritto: 11 settembre 2023, 17:07 Più che altro le nubi sono sulla scelta fatta: i tifosi preferivano Bandecchi, questo gruppo invece sembra sia stato selezionato più per motivi politici/familiari che per l'effettiva proposta presentata.

Vediamo cosa esce fuori, intanto è affiliata una LA FENICE AMARANTO con numero di matricola 962432.

Di sicuro però questa squadra non giocherà domenica prossima, visto che credo non abbia ancora alcun tesserato.
Il calendario andrà giocoforza riformulato completamente, tenendo comunque conto dell'utilizzo dei campi, specie per quelle squadre che lo condividono con altre realtà minori.
Mi risulta che parte della tifoseria non volesse Bandecchi, notizia di qualche giorno fa: https://www.clubdoria46.it/cessione-reg ... iocattolo/
Avatar utente
amaranto
Messaggi: 2150
Iscritto il: 1 marzo 2012, 16:26

Re: FALLIMENTI E FUSIONI

Messaggio da amaranto »

Esatto Panormus...beh la mia è una idea...
Per aspra via ad aspra meta
sergy452
Messaggi: 25271
Iscritto il: 29 maggio 2008, 20:42
Località: Pontecurone (AL)

Re: FALLIMENTI E FUSIONI

Messaggio da sergy452 »

Almeno noi possiamo chiamarla Nuova Reggina?
Juventus & Derthona
Avatar utente
amaranto
Messaggi: 2150
Iscritto il: 1 marzo 2012, 16:26

Re: FALLIMENTI E FUSIONI

Messaggio da amaranto »

Nei risultati e nelle classifiche la chiamerò AMARANTO. Ammesso che non venga inserita nel girone H :lol: :lol:
Per aspra via ad aspra meta
Jesi 1927
Messaggi: 16607
Iscritto il: 14 ottobre 2008, 21:36
Località: Jesi

Re: FALLIMENTI E FUSIONI

Messaggio da Jesi 1927 »

Runner87 ha scritto: 11 settembre 2023, 17:22
Jesi 1927 ha scritto: 11 settembre 2023, 17:07 Più che altro le nubi sono sulla scelta fatta: i tifosi preferivano Bandecchi, questo gruppo invece sembra sia stato selezionato più per motivi politici/familiari che per l'effettiva proposta presentata.

Vediamo cosa esce fuori, intanto è affiliata una LA FENICE AMARANTO con numero di matricola 962432.

Di sicuro però questa squadra non giocherà domenica prossima, visto che credo non abbia ancora alcun tesserato.
Il calendario andrà giocoforza riformulato completamente, tenendo comunque conto dell'utilizzo dei campi, specie per quelle squadre che lo condividono con altre realtà minori.
Mi risulta che parte della tifoseria non volesse Bandecchi, notizia di qualche giorno fa: https://www.clubdoria46.it/cessione-reg ... iocattolo/
Si, ma vai a vedere i commenti che ci sono ora sui siti specializzati sulla Reggina.
Questa Jesina qui è una squadra fantastica, vogliamo la Champions League, al Carotti col Real Madrid!!!
Fabio Roma
Messaggi: 1259
Iscritto il: 2 maggio 2008, 10:13

Re: FALLIMENTI E FUSIONI

Messaggio da Fabio Roma »

amaranto ha scritto: 11 settembre 2023, 18:29 Nei risultati e nelle classifiche la chiamerò AMARANTO. Ammesso che non venga inserita nel girone H :lol: :lol:
La squadra verrà inserita nel girone I.
Che voi sappiate ha già un logo?
Avatar utente
nike
Messaggi: 736
Iscritto il: 15 febbraio 2012, 18:48

Re: FALLIMENTI E FUSIONI

Messaggio da nike »

sergy452 ha scritto: 11 settembre 2023, 18:13 Almeno noi possiamo chiamarla Nuova Reggina?
Sì può tranquillamente chiamarla Reggina, questa sarà la denominazione che acquisirà al termine della stagione.
Avatar utente
Nuclei Sconvolti CS
Messaggi: 1507
Iscritto il: 20 giugno 2012, 11:48
Località: Cosenza

Re: FALLIMENTI E FUSIONI

Messaggio da Nuclei Sconvolti CS »

La Fenice Amaranto è uno dei nomi peggiori che abbia mai sentito.
Se fossi un tifoso della Reggina, sarei parecchio “girato” già per questo, figuriamoci poi per tutto il resto.
E nelle curve dell'Italia intera
la nostra fede OVUNQUE innalzerà
i 2 colori di questa Bandiera
Cosenza vinci ancora per gli Ultrà.
Avatar utente
messinese12
Messaggi: 16395
Iscritto il: 28 marzo 2012, 19:21

Re: FALLIMENTI E FUSIONI

Messaggio da messinese12 »

Nuclei Sconvolti CS ha scritto: 12 settembre 2023, 0:54 La Fenice Amaranto è uno dei nomi peggiori che abbia mai sentito.
Se fossi un tifoso della Reggina, sarei parecchio “girato” già per questo, figuriamoci poi per tutto il resto.
la figc gli ha vietato per quest anno di mettere il nome reggina,reggio,reggio calabria,e onestamente non capisco il perchè
per non andare troppo indietro nel tempo,l anno scorso è fallito il catania,e la nuova societa' è stata denominata catania

io credo che chiuso il discorso reggina 1914 e saladini,la figc il risentimento potrebbe metterlo anche nel cassetto
thatdamngigi
Messaggi: 1343
Iscritto il: 4 luglio 2023, 18:09
Località: Catanzaro

Re: FALLIMENTI E FUSIONI

Messaggio da thatdamngigi »

messinese12 ha scritto: 12 settembre 2023, 9:35
Nuclei Sconvolti CS ha scritto: 12 settembre 2023, 0:54 La Fenice Amaranto è uno dei nomi peggiori che abbia mai sentito.
Se fossi un tifoso della Reggina, sarei parecchio “girato” già per questo, figuriamoci poi per tutto il resto.
la figc gli ha vietato per quest anno di mettere il nome reggina,reggio,reggio calabria,e onestamente non capisco il perchè
per non andare troppo indietro nel tempo,l anno scorso è fallito il catania,e la nuova societa' è stata denominata catania

io credo che chiuso il discorso reggina 1914 e saladini,la figc il risentimento potrebbe metterlo anche nel cassetto
"Reggio" penso si potesse mettere, la società di Bandecchi si chiamava così. Il marchio "Reggina" non è disponibile perchè è ancora di proprietà della Reggina 1914, ma verrà messo all'asta fallimentare assieme a palmares e logo...
Avatar utente
ars72
Messaggi: 67436
Iscritto il: 21 luglio 2008, 15:02
Località: Roma est

FALLIMENTI E FUSIONI

Messaggio da ars72 »

Se si vuole si fa tutto..vedi San Benedetto divenuta in due giorni U.S. Sambenedettese ..quando c'era ancora una A.S. Sambenedettese in vita. E dovrebbe esserlo ancora se non c'è stata la revoca dell'affiliazione.
Jesi 1927
Messaggi: 16607
Iscritto il: 14 ottobre 2008, 21:36
Località: Jesi

Re: FALLIMENTI E FUSIONI

Messaggio da Jesi 1927 »

messinese12 ha scritto: 12 settembre 2023, 9:35
Nuclei Sconvolti CS ha scritto: 12 settembre 2023, 0:54 La Fenice Amaranto è uno dei nomi peggiori che abbia mai sentito.
Se fossi un tifoso della Reggina, sarei parecchio “girato” già per questo, figuriamoci poi per tutto il resto.
la figc gli ha vietato per quest anno di mettere il nome reggina,reggio,reggio calabria,e onestamente non capisco il perchè
per non andare troppo indietro nel tempo,l anno scorso è fallito il catania,e la nuova societa' è stata denominata catania

io credo che chiuso il discorso reggina 1914 e saladini,la figc il risentimento potrebbe metterlo anche nel cassetto
I toponomastici non sono vietati, basta cambiare la ragione sociale.
Infatti le altre cordate portavano il nome di Italudo Reggio Calabria e Reggio Calabria FC.
Questa Jesina qui è una squadra fantastica, vogliamo la Champions League, al Carotti col Real Madrid!!!
Jesi 1927
Messaggi: 16607
Iscritto il: 14 ottobre 2008, 21:36
Località: Jesi

Re: FALLIMENTI E FUSIONI

Messaggio da Jesi 1927 »

ars72 ha scritto: 12 settembre 2023, 10:17 Se si vuole si fa tutto..vedi San Benedetto divenuta in due giorni U.S. Sambenedettese ..quando c'era ancora una A.S. Sambenedettese in vita. E dovrebbe esserlo ancora se non c'è stata la revoca dell'affiliazione.
Questo resta inspiegabile.
Cambia poco, per carità, ma vai sempre a creare un precedente, e non si è capito bene in base a cosa si è deciso di agire in questo modo, addirittura consentendo un doppio cambio nome in pochi giorni.
Questa Jesina qui è una squadra fantastica, vogliamo la Champions League, al Carotti col Real Madrid!!!
Rispondi