FALLIMENTI E FUSIONI

I nove gironi di serie D
frick
Messaggi: 1704
Iscritto il: 11 maggio 2010, 20:28

Re: FALLIMENTI E FUSIONI

Messaggio da frick »

frami ha scritto: 22 aprile 2024, 11:01
Ale83 ha scritto: 22 aprile 2024, 10:46 Le ritirate Pistoiese e Lamezia potranno ripartire con nuove società dall' Eccellenza?
Di solito dopo un fallimento si può ripartire con una nuova società 2 categorie più in basso. Dovrebbero, quindi, ripartire dalla Promozione, poi spesso il proprio Comitato Regionale concede una ripartenza dall'Eccellenza. Vedremo.
Lamezia mi auguro di no, visto che esiste già il vero Lamezia in eccellenza. La Pistoiese la possibilità c'è vedi Modena
Avatar utente
ars72
Messaggi: 67730
Iscritto il: 21 luglio 2008, 15:02
Località: Roma est

Re: FALLIMENTI E FUSIONI

Messaggio da ars72 »

peppetermoli ha scritto: 28 marzo 2024, 7:16 https://www.sportabruzzo.com/2024/03/fu ... -battista/

Fusione Giulianova-Notaresco per i giallorossi in Serie D? Parla il pres. Di Battista.

Il presidente del Notaresco, Luigi Di Battista, a seguito di diverse voci che circolano riguardo al futuro della società nella prossima stagione, ha voluto chiarire la situazione con un intervento a mezzo comunicato stampa.

Il numero uno del Notaresco ha precisato che “contrariamente alle voci che circolano, non c’è stata nessuna trattativa per una fusione col Giulianova. Anzi, come avevo preannunciato, ho già incontrato l’Amministrazione Comunale di Notaresco e sto avendo dei colloqui con diversi imprenditori per programmare al meglio e in anticipo la prossima stagione e poter crescere ulteriormente”.

Non ci dovrebbero essere dubbi, dunque, su di un futuro del Notaresco ancora in Serie D senza nessuna fusione.
Mah, siccome non sono riusciti a scambiarsi il titolo due anni fa ci provano con la fusione?
Nell'anno del centenario credo che a Giulianova possano pensare ad altro, con tutto che c'è ancora una fase di spareggi da giocare per accedere alla serie D.
thatdamngigi
Messaggi: 1420
Iscritto il: 4 luglio 2023, 18:09
Località: Catanzaro

Re: FALLIMENTI E FUSIONI

Messaggio da thatdamngigi »

Ale83 ha scritto: 22 aprile 2024, 10:46 Le ritirate Pistoiese e Lamezia potranno ripartire con nuove società dall' Eccellenza?
Il Lamezia è una creatura nata per volontà di Felice Saladini, tramite fusione delle due storiche squadre cittadine, ovvero Sambiase e Vigor, ed è stata prontamente rifiutata dai tifosi che hanno ricostituito le due realtà originali: i primi sono saliti in D, i secondi con ogni probabilità faranno i play-off.
Una volta resosi conto del fallimento del suo progetto, Saladini si è disimpegnato e ha ritirato la squadra. Credo che nessuno ci proverà mai più a fare una cosa del genere.
frick
Messaggi: 1704
Iscritto il: 11 maggio 2010, 20:28

Re: FALLIMENTI E FUSIONI

Messaggio da frick »

https://www.tuttocalciodilettanti.com/d ... I-0eEK5tN_

Oltre alla rescissione si parla anche di altri giocatori. Crisi a san Giuliano?
Avatar utente
vecchio appassionato
Messaggi: 1794
Iscritto il: 12 aprile 2015, 10:35
Località: Lucca

Re: FALLIMENTI E FUSIONI

Messaggio da vecchio appassionato »

frick ha scritto: 24 aprile 2024, 16:52 https://www.tuttocalciodilettanti.com/d ... I-0eEK5tN_

Oltre alla rescissione si parla anche di altri giocatori. Crisi a san Giuliano?
Un altra società nata dal nulla e destinata a scomparire in breve tempo.
thatdamngigi
Messaggi: 1420
Iscritto il: 4 luglio 2023, 18:09
Località: Catanzaro

Re: FALLIMENTI E FUSIONI

Messaggio da thatdamngigi »

Il Savoia l'anno prossimo disputerà la Serie D, col titolo del Portici.

https://www.sportcampania.it/il-portici ... nnunziata/
thatdamngigi
Messaggi: 1420
Iscritto il: 4 luglio 2023, 18:09
Località: Catanzaro

Re: FALLIMENTI E FUSIONI

Messaggio da thatdamngigi »

Inizierei a fare un recap di chi potrebbe essere in pericolo.

SERIE C
Monterosi Tuscia->Guidonia Montecelio

SERIE D
Alessandria
Brindisi
Albenga
Legnano
Sangiuliano City
Canicattì
Clivense->Chievo?
Portici->Savoia
frick
Messaggi: 1704
Iscritto il: 11 maggio 2010, 20:28

Re: FALLIMENTI E FUSIONI

Messaggio da frick »

thatdamngigi ha scritto: 30 aprile 2024, 16:08 Inizierei a fare un recap di chi potrebbe essere in pericolo.

SERIE C
Monterosi Tuscia->Guidonia Montecelio

SERIE D
Alessandria
Brindisi
Albenga
Legnano
Sangiuliano City
Canicattì
Clivense->Chievo?
Portici->Savoia
Credo che i casi di Alessandria albenga, Legnano e brindisi siamo i più complicati
ssaggio
Messaggi: 1182
Iscritto il: 24 luglio 2008, 19:11
Località: Laus Pompeia

Re: FALLIMENTI E FUSIONI

Messaggio da ssaggio »

Il Sangiu non lo metterei tra quelle a rischio fallimento.
Stanno portando avanti il discorso stadio, e pianificano il ritorno nei professionisti.

.. Per quanto mi piacerebbe vederli sparire in fretta //155
USLV 1928
frick
Messaggi: 1704
Iscritto il: 11 maggio 2010, 20:28

Re: FALLIMENTI E FUSIONI

Messaggio da frick »

ssaggio ha scritto: 30 aprile 2024, 20:08 Il Sangiu non lo metterei tra quelle a rischio fallimento.
Stanno portando avanti il discorso stadio, e pianificano il ritorno nei professionisti.

.. Per quanto mi piacerebbe vederli sparire in fretta //155
Però non pagano gli stipendi
sergy452
Messaggi: 25399
Iscritto il: 29 maggio 2008, 20:42
Località: Pontecurone (AL)

Re: FALLIMENTI E FUSIONI

Messaggio da sergy452 »

ssaggio ha scritto: 30 aprile 2024, 20:08 Il Sangiu non lo metterei tra quelle a rischio fallimento.
Stanno portando avanti il discorso stadio, e pianificano il ritorno nei professionisti.

.. Per quanto mi piacerebbe vederli sparire in fretta //155
Che discorso stadio? Costruirne uno nuovo a San Giuliano Milanese omologato alla C?
Juventus & Derthona
frami
Messaggi: 6666
Iscritto il: 17 agosto 2010, 17:25
Località: nus (ao)

Re: FALLIMENTI E FUSIONI

Messaggio da frami »

sergy452 ha scritto: 1 maggio 2024, 9:42 Che discorso stadio? Costruirne uno nuovo a San Giuliano Milanese omologato alla C?
Si, in effetti il progetto che avevano annunciato, già un paio di anni fa mi pare, era di ristrutturare l'impianto già esistente a San Giuliano. Poi tra il dire e il fare...
sergy452
Messaggi: 25399
Iscritto il: 29 maggio 2008, 20:42
Località: Pontecurone (AL)

Re: FALLIMENTI E FUSIONI

Messaggio da sergy452 »

Non avevano il campo omologato a Riozzo? A sto punto prendo la Riozzese e faccio prima! :lol:
Juventus & Derthona
Avatar utente
Annibale Frossi
Messaggi: 9
Iscritto il: 30 aprile 2024, 11:42
Località: L'Aquila

Re: FALLIMENTI E FUSIONI

Messaggio da Annibale Frossi »

thatdamngigi ha scritto: 30 aprile 2024, 16:08 Inizierei a fare un recap di chi potrebbe essere in pericolo.

SERIE C
Monterosi Tuscia->Guidonia Montecelio

SERIE D
Alessandria
Brindisi
Albenga
Legnano
Sangiuliano City
Canicattì
Clivense->Chievo?
Portici->Savoia
Anche la Fermana non se la passa benissimo, si parla di un paio di milioni di debito
en19
Messaggi: 34
Iscritto il: 12 maggio 2011, 22:36

Re: FALLIMENTI E FUSIONI

Messaggio da en19 »

thatdamngigi ha scritto: 30 aprile 2024, 13:18 Il Savoia l'anno prossimo disputerà la Serie D, col titolo del Portici.

https://www.sportcampania.it/il-portici ... nnunziata/
Inizia il valzer dei titoli ..... che vergogna!!!!
Rispondi