FALLIMENTI E FUSIONI

I nove gironi di serie D
Rispondi
Avatar utente
villa
Messaggi: 1099
Iscritto il: 14 luglio 2017, 19:36

Re: FALLIMENTI E FUSIONI

Messaggio da villa »

frick
Messaggi: 1676
Iscritto il: 11 maggio 2010, 20:28

Re: FALLIMENTI E FUSIONI

Messaggio da frick »

sergy452
Messaggi: 25214
Iscritto il: 29 maggio 2008, 20:42
Località: Pontecurone (AL)

Re: FALLIMENTI E FUSIONI

Messaggio da sergy452 »

Pordenone: Cairo e Lotito per salvare il club
https://www.calcioefinanza.it/2023/05/2 ... e-il-club/
Juventus & Derthona
Avatar utente
messinese12
Messaggi: 16368
Iscritto il: 28 marzo 2012, 19:21

Re: FALLIMENTI E FUSIONI

Messaggio da messinese12 »

Sampdoria, passi avanti per la cessione a Radrizzani: ok CdA per aumento di capitale

Andrea Radrizzani e Matteo Manfredi si avvicinano alla Sampdoria. Dopo una giornata di estenuanti trattative, i due imprenditori interessati a rilevare il club blucerchiato sono arrivati ad una bozza di accordo con la proprietà. Non solo, in serata il Consiglio di Amministrazione ha dato il via libera all’aumento di capitale, all’ordine del giorno in questa assemblea degli azionisti

https://www.tuttomercatoweb.com/
Avatar utente
messinese12
Messaggi: 16368
Iscritto il: 28 marzo 2012, 19:21

Re: FALLIMENTI E FUSIONI

Messaggio da messinese12 »

Sampdoria ceduta a Radrizzani: entusiasmo sotto la sede di Corte Lambruschini

https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a ... ni-1836185
sergy452
Messaggi: 25214
Iscritto il: 29 maggio 2008, 20:42
Località: Pontecurone (AL)

Re: FALLIMENTI E FUSIONI

Messaggio da sergy452 »

La Samp ha più di un santo in Paradiso! :D
Juventus & Derthona
Avatar utente
Gioventù Biancoceleste
Messaggi: 28569
Iscritto il: 27 settembre 2007, 12:39
Località: Chiavari

Re: FALLIMENTI E FUSIONI

Messaggio da Gioventù Biancoceleste »

Dichiarazione di ieri sera di Massimo Ferrero: "Ho venduto, ho messo fine a questa storia. L'ho fatto per la gente, per gli stipendi della gente. Questa storia doveva finire, ma a me Garrone non ha regalato niente. La Sampdoria è salva e non sparirà. In bocca al lupo a Radrizzani".


A Genova diversi tifosi doriani e anche alcuni giornalisti dicono che tutta questa vicenda è stata una mezza "farsa", poiché sostengono che tutta questa cosa è stata orchestrata ad arte da Garrone (non a caso nominato da Ferrero in questa dichiarazione finale di ieri sera), che in questi 9 anni avrebbe "mosso Ferrero coi fili" come fa un burattinaio con le sue marionette.
Infatti il 12 giugno 2014, quando Garrone "regalò" la Sampdoria a Ferrero, cedendogliela a titolo gratuito ma con 15 milioni di € di debiti (ma alcuni dicono che quei 15 milioni li pagò di nascosto lo stesso Garrone e non certo Ferrero), proprio Garrone intervenne in diretta in una trasmissione sportiva della tv locale genovese "Primocanale" e rispose ad alcuni tifosi doriani molto preoccupati della cessione del club a Ferrero poiché già allora ritenuto inaffidabile (all'epoca era giunta notizia che aveva fatto fallire una piccola compagnia aerea), rilasciando la seguente dichiarazione: "State tranquilli, se in futuro la Sampdoria dovesse avere gravi problemi economici e rischiare il fallimento, interverrò io a salvarla"...
Girava vice nelle ultime settimane che Garrone adesso volesse che la Samp fosse ceduta a tale Barnaba e non a Radrizzani, ecco perché Ferrero non stava ancora firmando con Radrizzani, ma negli ultimi giorni la cordata di Radrizzani si era dimostrata molto più affidabile e decisa di quella di Barnaba e quindi alcuni sostengono che ieri sera il "burattinaio" Garrone abbia dato in extremis il via libera a Ferrero affinché firmasse entro la mezzanotte di ieri con Radrizzani (a mezzanotte c'era la scadenza stipendi), mantenendo in pratica o almeno in parte quella promessa fatta in diretta-tv 9 anni fa, poiché questa firma di Ferrero ha salvato il club blucerchiato.
DELL'ENTELLA SEGUACI
Avatar utente
kira
Messaggi: 29335
Iscritto il: 21 settembre 2009, 18:19

Re: FALLIMENTI E FUSIONI

Messaggio da kira »

sergy452 ha scritto: 30 maggio 2023, 22:25 La Samp ha più di un santo in Paradiso! :D
La Samp ha una grande tifoseria, domenica erano in tantissimi allo stadio, con bandiere e sciarpe, hanno anche fatto una bella sciarpata e so quanto pesasse ogni sciarpa in quel momento... //43 //102
Avatar utente
vecchio appassionato
Messaggi: 1753
Iscritto il: 12 aprile 2015, 10:35
Località: Lucca

Re: FALLIMENTI E FUSIONI

Messaggio da vecchio appassionato »

Ottima notizia.
Jesi 1927
Messaggi: 16588
Iscritto il: 14 ottobre 2008, 21:36
Località: Jesi

Re: FALLIMENTI E FUSIONI

Messaggio da Jesi 1927 »

Pare che per ottenere il prestito bancario necessario per acquistare la Sampdoria il sig. Radrizzani abbia usato come garanzia Elland Road, impianto che comprò nel 2017.

Una mossa che a Leeds ovviamente non piace per niente, per di più arrivata pochi giorni dopo la retrocessione dalla Premier League.
Questa Jesina qui è una squadra fantastica, vogliamo la Champions League, al Carotti col Real Madrid!!!
Avatar utente
vecchio appassionato
Messaggi: 1753
Iscritto il: 12 aprile 2015, 10:35
Località: Lucca

Re: FALLIMENTI E FUSIONI

Messaggio da vecchio appassionato »

Finalmente hanno detto il nome del vero proprietario della Pistoiese. Servono 400.000 € entro fine mese.

https://www.pistoiasport.com/pistoiese- ... -passione/

Un saluto agli utenti del forum, se volete leggere i miei messaggi, dalla prossima stagione, mi potete trovare nella sezione "Toscana", tra le categorie dilettantistiche.
sergy452
Messaggi: 25214
Iscritto il: 29 maggio 2008, 20:42
Località: Pontecurone (AL)

Re: FALLIMENTI E FUSIONI

Messaggio da sergy452 »

vecchio appassionato ha scritto: 1 giugno 2023, 22:26 Finalmente hanno detto il nome del vero proprietario della Pistoiese. Servono 400.000 € entro fine mese.

https://www.pistoiasport.com/pistoiese- ... -passione/

Un saluto agli utenti del forum, se volete leggere i miei messaggi, dalla prossima stagione, mi potete trovare nella sezione "Toscana", tra le categorie dilettantistiche.
Dai spero per voi di no! Se vi hanno acquistato...credo per qualcosa l'abbiano fatto e mal che vada puoi sempre scrivere negli altri topic. --))
Juventus & Derthona
Avatar utente
vecchio appassionato
Messaggi: 1753
Iscritto il: 12 aprile 2015, 10:35
Località: Lucca

Re: FALLIMENTI E FUSIONI

Messaggio da vecchio appassionato »

sergy452 ha scritto: 1 giugno 2023, 22:38
vecchio appassionato ha scritto: 1 giugno 2023, 22:26 Finalmente hanno detto il nome del vero proprietario della Pistoiese. Servono 400.000 € entro fine mese.

https://www.pistoiasport.com/pistoiese- ... -passione/

Un saluto agli utenti del forum, se volete leggere i miei messaggi, dalla prossima stagione, mi potete trovare nella sezione "Toscana", tra le categorie dilettantistiche.
Dai spero per voi di no! Se vi hanno acquistato...credo per qualcosa l'abbiano fatto e mal che vada puoi sempre scrivere negli altri topic. --))
Ci hanno acquistato già un anno e mezzo fa, il tedesco era solo un prestanome. Pensavano non lo sapessimo. Alcuni membri del forum (tra cui frick se non sbaglio) non si sono giustamente mai fidati del passaggio di proprietà avvenuto a gennaio 2022. Cerca Maurizio De Simone su internet e leggi che tipo è.
sergy452
Messaggi: 25214
Iscritto il: 29 maggio 2008, 20:42
Località: Pontecurone (AL)

Re: FALLIMENTI E FUSIONI

Messaggio da sergy452 »

Ah bel personaggino, se lo ricorderanno bene a Trapani. Spero bene per voi ma in effetti lascia sperare a poco di buono. :?
Juventus & Derthona
Avatar utente
chicco83
Messaggi: 14405
Iscritto il: 23 maggio 2010, 18:12

Re: FALLIMENTI E FUSIONI

Messaggio da chicco83 »

Ma in serie B la Reggina è davvero messa così male come si dice? Pensavo che dopo la penalizazione di quest'anno con tanto di riduzione di due punti non avessero più altri problemi.A quel punto il Brescia potrebbe essere ripescato
Rispondi