FALLIMENTI - esclusioni - fusioni - cambi denominazione

Dilettanti Piemonte
Rispondi
sergy452
Messaggi: 25213
Iscritto il: 29 maggio 2008, 20:42
Località: Pontecurone (AL)

Re: FALLIMENTI - esclusioni - fusioni - cambi denominazione

Messaggio da sergy452 »

Jesi 1927 ha scritto:
sergy452 ha scritto:Clamoroso in Eccellenza, nasce l'AS Torino Calcio
https://www.torinotoday.it/sport/calcio ... alcio.html

Enea Benedetto ha avuto l'idea di fondere Sanmauro e Accademia Torino, obiettivo Serie D entro 3 anni! :|
Quanta fantasia in questo nome.
Aveva fatto tanto ad acquistare il Torino di Serie A non riuscendoci, se n'è creato uno lui in Eccellenza! :lol:
Mi spiace solo per la piazza di Sanmauro!
Juventus & Derthona
frick
Messaggi: 1676
Iscritto il: 11 maggio 2010, 20:28

Re: FALLIMENTI - esclusioni - fusioni - cambi denominazione

Messaggio da frick »

Torino as, roma city, genova calcio ecc. Non so il senso nello spendere soldi ad minchiam. Piuttosto che rilanciare piazze blasonate preferiscono spendere soldi cosi
sergy452
Messaggi: 25213
Iscritto il: 29 maggio 2008, 20:42
Località: Pontecurone (AL)

Re: FALLIMENTI - esclusioni - fusioni - cambi denominazione

Messaggio da sergy452 »

frick ha scritto:Torino as, roma city, genova calcio ecc. Non so il senso nello spendere soldi ad minchiam. Piuttosto che rilanciare piazze blasonate preferiscono spendere soldi cosi
Ricorderai anche il Milano City in D sparito nel nulla! Ora in Eccellenza lombarda ci sono però Club Milano e Club Milanese! :lol:
Juventus & Derthona
dodemac
Messaggi: 2448
Iscritto il: 24 settembre 2007, 0:14

Re: FALLIMENTI - esclusioni - fusioni - cambi denominazione

Messaggio da dodemac »

Il punto della questione e che ormai la stragrande maggioranza delle societa non ha alcun seguito ed i patron di turno fanno quello che vogliono. Sei solo, ti viene un'idea, la fai. E un po come la storia del bar: una volta si andava al bar, c'erano 100 persone tutti i giorni e quando arrivava quello che diceva la minchiata ci pensava il bar a rimetterlo in riga, ed alla sera era gia tutto a posto. Se ogni squadra avesse una "piazza" a cui rendere conto, certe cose non le potresti fare...
Ventidue gambe hanno loro; ventidue gambe abbiamo noi; il pallone è rotondo; la porta quadrata; l’arbitro è cornuto
dodemac
Messaggi: 2448
Iscritto il: 24 settembre 2007, 0:14

Re: FALLIMENTI - esclusioni - fusioni - cambi denominazione

Messaggio da dodemac »

Che poi AS Torino non credo che la Figc lo accetti... io ora non so quale sia l esatta denominazione del Torino in A ma non credo sia un nome accettabile... senno chi fallisce si chiamerebbe nello stesso modo semplicemente cambiando l AS/FC/ASD davanti...
Ventidue gambe hanno loro; ventidue gambe abbiamo noi; il pallone è rotondo; la porta quadrata; l’arbitro è cornuto
frick
Messaggi: 1676
Iscritto il: 11 maggio 2010, 20:28

Re: FALLIMENTI - esclusioni - fusioni - cambi denominazione

Messaggio da frick »

dodemac ha scritto:Che poi AS Torino non credo che la Figc lo accetti... io ora non so quale sia l esatta denominazione del Torino in A ma non credo sia un nome accettabile... senno chi fallisce si chiamerebbe nello stesso modo semplicemente cambiando l AS/FC/ASD davanti...
Credo sia Torino fc
Avatar utente
Valerio
Messaggi: 10914
Iscritto il: 24 giugno 2011, 10:11

Re: FALLIMENTI - esclusioni - fusioni - cambi denominazione

Messaggio da Valerio »

Fusione tra Libarna e San Giuliano Nuovo: Serravalle Scrivia torna in Prima

https://www.ilpiccolo.net/generic/2022/ ... na-142042/
Avatar utente
Web
Messaggi: 6221
Iscritto il: 6 settembre 2003, 21:09
Località: Altare (Sv)

Re: FALLIMENTI - esclusioni - fusioni - cambi denominazione

Messaggio da Web »

Triste però che morto il presidente, tutto si dissolva. Purtroppo ormai molte società a questi livelli sono gestite da 1/2 persone massimo, quindi il rischio di sparizione è sempre molto alto, e lo vediamo con i numeri ogni stagione ormai in quasi tutta Italia
Chiunque puo essere chiunque (Luke Rhineheart - "L'uomo dei dadi")
sergy452
Messaggi: 25213
Iscritto il: 29 maggio 2008, 20:42
Località: Pontecurone (AL)

Re: FALLIMENTI - esclusioni - fusioni - cambi denominazione

Messaggio da sergy452 »

Purtroppo il San Giuliano ha sempre militato tra Seconda e Terza, solo nell'ultimo decennio/15 anni ha conosciuto la Prima ed addirittura qualche anno di Promozione grazie solo al suo ex Presidente scomparso! :(
Ricordo l'anno in Prima del Derthona a vedere San Giuliano Nuovo-Derthona!
Juventus & Derthona
Roda_JC
Messaggi: 772
Iscritto il: 6 febbraio 2012, 18:59

Re: FALLIMENTI - esclusioni - fusioni - cambi denominazione

Messaggio da Roda_JC »

Valerio ha scritto:Fusione tra Libarna e San Giuliano Nuovo: Serravalle Scrivia torna in Prima

https://www.ilpiccolo.net/generic/2022/ ... na-142042/
Qualcuno mi spieghi chi ha avuto la brillante idea di unire due realtà praticamente agli antipodi...io queste pantomime davvero non le capisco....mi paiono solo "fregature" per quei pochi "veri" tifosi rimasti....molto, ma molto più SERIO dire SUBITO "signori, vendiamo il titolo a....è stato bello, però...arrivederci a tutti !" :twisted: Tanto il prossimo anno si cambia il nome in "LIBARNA....etc..." e il buon San Giuliano sparisce....davvero, una misera farsa ! :evil: :evil: :evil:
sergy452
Messaggi: 25213
Iscritto il: 29 maggio 2008, 20:42
Località: Pontecurone (AL)

Re: FALLIMENTI - esclusioni - fusioni - cambi denominazione

Messaggio da sergy452 »

Speriamo riparta almeno dalla Terza Categoria ma credo sia molto difficile che qualcuno in zona abbia voglia di farlo.
Juventus & Derthona
dodemac
Messaggi: 2448
Iscritto il: 24 settembre 2007, 0:14

Re: FALLIMENTI - esclusioni - fusioni - cambi denominazione

Messaggio da dodemac »

Penso sia una fusione solo sulla carta... in realta e una cessione di titolo... di una squadra che voleva sparire a una squadra che voleva tornare in prima. Ricci anni fa aveva anche provato a prendere il titolo di quella specie di roba che c era a Tortona per giocare in eccellenza ma la cosa non ando in porto per tempi ristretti
Ventidue gambe hanno loro; ventidue gambe abbiamo noi; il pallone è rotondo; la porta quadrata; l’arbitro è cornuto
sergy452
Messaggi: 25213
Iscritto il: 29 maggio 2008, 20:42
Località: Pontecurone (AL)

Re: FALLIMENTI - esclusioni - fusioni - cambi denominazione

Messaggio da sergy452 »

Juventus & Derthona
Avatar utente
Valerio
Messaggi: 10914
Iscritto il: 24 giugno 2011, 10:11

Re: FALLIMENTI - esclusioni - fusioni - cambi denominazione

Messaggio da Valerio »

Magari se ne era già scritto da qualche parte ma forse me lo sono perso: Bulè Bellinzago e Dormelletto uniscono le forze e liberano un altro posto in Promozione

http://www.24newsonline.it/index.php/na ... o-le-forze

In Prima, dal Comunicato, non ha presentato domanda di iscrizione anche il Santa Rita

Se ho fatto bene i conti (ed in attesa che le società che hanno omesso documentazione in fase di iscrizione regolarizzino la propria posizione, ipotizzando che tutte si regolarizzano entro i termini) questo il conteggio delle squadre iscritte e dei posti liberi categoria per categoria:

ECCELLENZA: organico di 32 squadre, 31 iscritte, 1 ripescaggio da Promozione
PROMOZIONE: organico di 64 squadre, 62 iscritte, 3 ripescaggi da Prima categoria
PRIMA CATEGORIA: organico di 112 squadre, 110 iscritte, 5 ripescaggi da Seconda categoria
sergy452
Messaggi: 25213
Iscritto il: 29 maggio 2008, 20:42
Località: Pontecurone (AL)

Re: FALLIMENTI - esclusioni - fusioni - cambi denominazione

Messaggio da sergy452 »

Come si chiamerà la nuova società?? Sporting Bellinzago?
Juventus & Derthona
Rispondi