FALLIMENTI - esclusioni - fusioni - cambi denominazione

Dilettanti Piemonte
Rispondi
guglielmo tell
Messaggi: 372
Iscritto il: 4 ottobre 2008, 17:31
Località: Santhià (VC)

Re: FALLIMENTI - esclusioni - fusioni - cambi denominazione

Messaggio da guglielmo tell »

La Pro Belevdere facilmente riprenderà l'attività l'anno prossimo tra la seconda e la terza categoria (serie in cui è sempre stata in tutta la sua storia fino a quando nel 2006 non rilevò il titolo sportivo del Trino)
sergy452
Messaggi: 25295
Iscritto il: 29 maggio 2008, 20:42
Località: Pontecurone (AL)

Re: FALLIMENTI - esclusioni - fusioni - cambi denominazione

Messaggio da sergy452 »

guglielmo tell ha scritto:La Pro Belevdere facilmente riprenderà l'attività l'anno prossimo tra la seconda e la terza categoria (serie in cui è sempre stata in tutta la sua storia fino a quando nel 2006 non rilevò il titolo sportivo del Trino)
E invece il Trino dopo il 2006 non è più stato rifondato?
Juventus & Derthona
Avatar utente
Gioventù Biancoceleste
Messaggi: 28609
Iscritto il: 27 settembre 2007, 12:39
Località: Chiavari

Re: FALLIMENTI - esclusioni - fusioni - cambi denominazione

Messaggio da Gioventù Biancoceleste »

Fronte del Porto ha scritto:Siccome son stato in ferie qualche giorno senza internet, forse mi son perso qualcosa: la Pro Belvedere Vercelli ha effettivamente cambiato denominazione in Pro Vercelli? Gli è stata concessa deroga? Grazie.
Già, deroga di Abete fuori tempo massimo, ma tant'è vale... si chiama fin da subito Pro Vercelli e ha da subito la maglia bianca.
DELL'ENTELLA SEGUACI
forzaVB

Re: FALLIMENTI - esclusioni - fusioni - cambi denominazione

Messaggio da forzaVB »

Gioventù Biancoceleste ha scritto:
Fronte del Porto ha scritto:Siccome son stato in ferie qualche giorno senza internet, forse mi son perso qualcosa: la Pro Belvedere Vercelli ha effettivamente cambiato denominazione in Pro Vercelli? Gli è stata concessa deroga? Grazie.
Già, deroga di Abete fuori tempo massimo, ma tant'è vale... si chiama fin da subito Pro Vercelli e ha da subito la maglia bianca.
Non si offendano i tifosi bicciolani, ma è il solito "papocchio" all'italiana... che schifo.
Comunque in bocca al lupo alla nuova Pro.

ps: non sapevo che il Trino fosse scomparso... ricordo trasferte epiche negli anni '80 nell'allora Promozione (che vale una D odierna come livello tecnico)... spero risorga al più presto :D
guglielmo tell
Messaggi: 372
Iscritto il: 4 ottobre 2008, 17:31
Località: Santhià (VC)

Re: FALLIMENTI - esclusioni - fusioni - cambi denominazione

Messaggio da guglielmo tell »

"Papocchio" all'italiana mi pare la parola corretta :( :( :(
Sarà da vedere quanti tifosi riuscirà a reclutare la nuova Pro Vercelli. Non tutti sono disposti a tifare per una squadra che ha semplicemente cambiato nome, colori sociali, ma che ha la storia diversa dallla vecchia Pro.
Per quanto riguarda il Trino non vedo speranze di rinascita immediate. Se non erro potrebbe essere l'unico caso in Italia di paese di circa 8.000 abitanti senza alcuna squadra di calcio federale :!: :!: :!: :!:
Avatar utente
Gioventù Biancoceleste
Messaggi: 28609
Iscritto il: 27 settembre 2007, 12:39
Località: Chiavari

Re: FALLIMENTI - esclusioni - fusioni - cambi denominazione

Messaggio da Gioventù Biancoceleste »

guglielmo tell ha scritto:"Papocchio" all'italiana mi pare la parola corretta :( :( :(
Sarà da vedere quanti tifosi riuscirà a reclutare la nuova Pro Vercelli. Non tutti sono disposti a tifare per una squadra che ha semplicemente cambiato nome, colori sociali, ma che ha la storia diversa dallla vecchia Pro.
Per quanto riguarda il Trino non vedo speranze di rinascita immediate. Se non erro potrebbe essere l'unico caso in Italia di paese di circa 8.000 abitanti senza alcuna squadra di calcio federale :!: :!: :!: :!:
Mi dicono che nell'amichevole Pro Vercelli-Piacenza 2-0 del 7 agosto scorso (la prima gara col nuovo nome "F.C. Pro Vercelli 1892") il pubblico vercellese abbia risposto alla grande e sia giunto molto numeroso allo stadio per incitare i bianchi, quindi unico dubbio rimane sugli ultras vercellesi dei "White Lions", che non si sa come si comporteranno e se seguiranno in massa questa nuova squadra oppure no, mentre invece pare che il resto del pubblico vercellese abbia già scelto di sostenere numeroso questa nuova società.
DELL'ENTELLA SEGUACI
sergy452
Messaggi: 25295
Iscritto il: 29 maggio 2008, 20:42
Località: Pontecurone (AL)

Re: FALLIMENTI - esclusioni - fusioni - cambi denominazione

Messaggio da sergy452 »

Gira voce che l'Alpignano appena retrocesso in Prima Categoria, voglia acquisire il titolo della Strambinese, appena retrocesso in Promozione.

sportovest.com
Juventus & Derthona
sergy452
Messaggi: 25295
Iscritto il: 29 maggio 2008, 20:42
Località: Pontecurone (AL)

Re: FALLIMENTI - esclusioni - fusioni - cambi denominazione

Messaggio da sergy452 »

Però dispiace sempre quando una squadra chiude baracca e burattini!!
Qualche squadra novarese può essere interessata??
Juventus & Derthona
forzaVB

Re: FALLIMENTI - esclusioni - fusioni - cambi denominazione

Messaggio da forzaVB »

sergy452 ha scritto:Però dispiace sempre quando una squadra chiude baracca e burattini!!
Non mi costringere a scrivere cosa ne penso in tutta sincerità... //22

ps: non ho idea se ora ci siano Società interessate, ma qualcuna credo salterà fuori prima di luglio
Avatar utente
bor2011
Messaggi: 335
Iscritto il: 9 novembre 2009, 14:06
Località: Gozzano
Contatta:

Re: FALLIMENTI - esclusioni - fusioni - cambi denominazione

Messaggio da bor2011 »

1 anno fa diedi 3 anni al Real prima di fallire.....sono stato troppo ottimista!
sono curioso di vedere chi ne comprerà il titolo, anche se questi giri di fusioni, vendite e acquisti di titoli personalmente li odio
sergy452
Messaggi: 25295
Iscritto il: 29 maggio 2008, 20:42
Località: Pontecurone (AL)

Re: FALLIMENTI - esclusioni - fusioni - cambi denominazione

Messaggio da sergy452 »

Si, so quel che pensi del Real Cureggio -?-
Be di novaresi potrebbe esserci o Varalpombiese o Arona o Sunese o Cerano...
Sta di fatto che comincia a liberarsi un posto almeno in Prima Categoria.
Juventus & Derthona
forzaVB

Re: FALLIMENTI - esclusioni - fusioni - cambi denominazione

Messaggio da forzaVB »

sergy452 ha scritto: Be di novaresi potrebbe esserci o Varalpombiese o Arona o Sunese o Cerano...
Son tutte Società con un discreto blasone, ma occhio che fare l'Eccellenza non costa due lire...
Se devo fare un altro paio di nomi, direi anche Castellettese e Romentinese.
sergy452
Messaggi: 25295
Iscritto il: 29 maggio 2008, 20:42
Località: Pontecurone (AL)

Re: FALLIMENTI - esclusioni - fusioni - cambi denominazione

Messaggio da sergy452 »

Altrimenti il posto può rimanere libero e si occuperà con i ripescaggi....cosa buona e giusta!
Juventus & Derthona
sergy452
Messaggi: 25295
Iscritto il: 29 maggio 2008, 20:42
Località: Pontecurone (AL)

Re: FALLIMENTI - esclusioni - fusioni - cambi denominazione

Messaggio da sergy452 »

Il Cvr Rivoli pare abbia fatto il passo più lungo della gamba, a rischio l'iscrizione in Promozione!
Juventus & Derthona
Rispondi