GOSSIP CALCISTICO

Musica, Film, Meteorologia, Geografia e tutto quello che non riguarda il calcio
Avatar utente
ars72
Messaggi: 67412
Iscritto il: 21 luglio 2008, 15:02
Località: Roma est

Re: GOSSIP CALCISTICO

Messaggio da ars72 »

con 3 figli di mezzo parlarne pubblicamente è abbastanza triste..
credo che la colpa piu' grande di Icardi sia proprio quella di averne parlato su twitter, in questo senso sto con Bergessio ..
Avatar utente
messinese12
Messaggi: 16395
Iscritto il: 28 marzo 2012, 19:21

Re: GOSSIP CALCISTICO

Messaggio da messinese12 »

ars72 ha scritto:con 3 figli di mezzo parlarne pubblicamente è abbastanza triste..
credo che la colpa piu' grande di Icardi sia proprio quella di averne parlato su twitter, in questo senso sto con Bergessio ..
scusa avevo capito male...in questa cosa anche io sono dalla parte di bergessio...
per quanto riguarda la presunta o reale relazione,tutte le colpe non le do a icardi,visto che queste cose si fanno in due
Avatar utente
ars72
Messaggi: 67412
Iscritto il: 21 luglio 2008, 15:02
Località: Roma est

Re: GOSSIP CALCISTICO

Messaggio da ars72 »

«Emma Marrone-Quagliarella, scoppia la passione»

Secondo alcune indiscrezioni, l'attaccante della Juve sarebbe letteralmente impazzito per la cantante salentina

ROMA - Sembra sia passione vera quella che è scoppiata fra Fabio Quagliarella e Emma Marrone. Secondo la rivista Novella 2000, infatti, l'attaccante della Juventus non fa altro che ascoltare la cantante salentina, della quale si dice perdutamente innamorato e che ora vorrebbe vedere in concerto a Torino sabato 7 dicembre, approfittando del fatto che la Juventus gioca a Bologna nell'anticipo del venerdì la sera prima. In mezzo ci si potrebbe mettere Conte, molto attento agli "impegni serali" dei suoi giocatori in vicinanza di partite importanti e la Juventus il 10 dicembre affronterà la terribile trasferta a Istanbul.

Quagliarella era stato già al concerto di Milano del 20 novembre (durante la pausa delle nazionali), dove era stato avvistato lontano dalle prime file, ma scatenato sulle canzoni della cantante (che conosce a memoria). Insieme a lui c'era Enoch Barwuah, fratello di Mario Balotelli.

La salentina è attualmente fidanzata con Marco Bocci, ma di recente ha dichiarato: "Per ora stiamo bene, però scriva quello che vuole. Tanto ogni settimana ne esce una nuova". Il suo sogno, comunque, è avere un figlio e al settimanale Visto ha spiegato: "Con o senza Marco avrò un bambino. Sono cresciuta in una famiglia unita e piena di amore, il fatto di non poter dare ai miei figli lo stesso modello di solidità mi renderebbe infelice. Per questo, se non trovo un compagno del quale fidarmi, ricorrerò a metodi diversi per rimanere incinta. Piuttosto che dare a mio figlio un padre coglione, preferisco dirgli che suo papà è un seme donato».

http://www.tuttosport.com/
Avatar utente
ars72
Messaggi: 67412
Iscritto il: 21 luglio 2008, 15:02
Località: Roma est

Re: GOSSIP CALCISTICO

Messaggio da ars72 »

Buffon ufficializza la separazione da Alena Seredova

http://www.lastampa.it/2014/05/20/sport ... agina.html
Avatar utente
ars72
Messaggi: 67412
Iscritto il: 21 luglio 2008, 15:02
Località: Roma est

Re: GOSSIP CALCISTICO

Messaggio da ars72 »

Christian Massella, attaccante dell'Anziolavinio, sposa Micol Olivieri, l'attrice che interpreta Alice ne I Cesaroni

https://it.tv.yahoo.com/foto/il-matrimo ... 50470.html
Avatar utente
kira
Messaggi: 29373
Iscritto il: 21 settembre 2009, 18:19

Re: GOSSIP CALCISTICO

Messaggio da kira »

ars72 ha scritto:Christian Massella, attaccante dell'Anziolavinio, sposa Micol Olivieri, l'attrice che interpreta Alice ne I Cesaroni

https://it.tv.yahoo.com/foto/il-matrimo ... 50470.html
Azz quanto è cresciuta! :D Bella coppia. //98
Avatar utente
ars72
Messaggi: 67412
Iscritto il: 21 luglio 2008, 15:02
Località: Roma est

Re: GOSSIP CALCISTICO

Messaggio da ars72 »

Belgio, Courtois-De Bruyne: corna in nazionale

"L'ho tradito perché lui mi aveva messo le corna con la mia migliore amica". A parlare è Caroline Lijnen, ex fidanzata del centrocampista del Belgio e del Wolfsburg, Kevin de Bruyne, che rivela la motivazione dietro al triangolo amoroso che aveva sconvolto la nazionale belga lo scorso anno. Caroline ha tradito De Bruyne con un compagno di nazionale, il portiere del Chelsea, Thibaut Courtois. La notizia di uno screzio tra i due giocatori, legato a questioni sentimentali era già circolata nei mesi passati, ma solo ora l'ormai ex compagna di De Bruyne ha spiegato come sono andate esattamente le cose.
IL TRADIMENTO - "Kevin mi ha tradito -rivela Caroline a 'Story Magazine'- e lo ha fatto con la mia ex migliore amica. Per mesi non ho detto nulla, per evitare scandali e possibili azioni legali come minacciato dai suoi genitori. Poi nella sua biografia Kevin ha scritto della mia relazione con Thibaut, e allora ho deciso di parlare". Caroline racconta di aver provato a perdonare la scappatella, ma la relazione con De Bruyne non era più la stessa. In occasione di un viaggio a Madrid la Lijnen ha incontrato Courtois, che all'epoca giocava in prestito all'Atletico dal Chelsea. Il portiere "mi ha fatto sentire come Kevin non aveva fatto nei tre anni della nostra relazione", racconta ancora Caroline. "A quel punto -aggiunge- ho pensato 'Perché non dovrei fargli quello che lui ha fatto a me?".
La vicenda aveva creato qualche problema all'interno della nazionale belga ma De Bruyne e Courtois hanno finito per chiarirsi, e la cosa sembra ormai alle spalle, tanto che i due giocatori riescono ormai a scherzarci sopra.

http://www.corrieredellosport.it/
Avatar utente
kira
Messaggi: 29373
Iscritto il: 21 settembre 2009, 18:19

Re: GOSSIP CALCISTICO

Messaggio da kira »

Ma il vecchio detto "i panni sporchi si lavano in famiglia" non va più di moda? :D
Avatar utente
kira
Messaggi: 29373
Iscritto il: 21 settembre 2009, 18:19

Re: GOSSIP CALCISTICO

Messaggio da kira »

Maradona si è rifatto, pare glielo abbia chiesto la sua giovane compagna, e sul web impazzano paragoni irriverenti: http://www.zero-zero.it/2015/03/lifting ... ronia-web/
Avatar utente
ars72
Messaggi: 67412
Iscritto il: 21 luglio 2008, 15:02
Località: Roma est

Re: GOSSIP CALCISTICO

Messaggio da ars72 »

Per Adriano invece si parla di un tranquillo e sobrio festino hot in hotel con 18 prostitute.

//44
Avatar utente
kira
Messaggi: 29373
Iscritto il: 21 settembre 2009, 18:19

Re: GOSSIP CALCISTICO

Messaggio da kira »

ars72 ha scritto:Per Adriano invece si parla di un tranquillo e sobrio festino hot in hotel con 18 prostitute.

//44
Adriano è il solito abitudinario... :lol:
Avatar utente
kira
Messaggi: 29373
Iscritto il: 21 settembre 2009, 18:19

Re: GOSSIP CALCISTICO

Messaggio da kira »

Pranzo in famiglia per Mario Balotelli in un ristorante a Cava (SA)
Cava de’ Tirreni fa da cornice alla riconciliazione tra il calciatore Mario Balotelli, in forza al Liverpool ed in procinto di essere richiamato in nazionale, e la ex sua Raffaella Fico. Ieri - riporta Il Mattino - i due insieme alla loro figlia hanno pranzato dentro l'Osteria Menelao, di cui la Fico è cliente da anni, nella frazione Sant'Arcangelo per trascorrere qualche ora al riparo da occhi indiscreti, gustando le specialità della tradizione locale.
Chissà se il calore metelliano e la bontà dei prodotti tipici non abbiano aiutato a riaccendere la fiamma tra i due innamorati, visto che da diverso tempo si erano allontanati l'uno dall'altra.

Fonte: http://www.salernotoday.it/cronaca/cava ... -2015.html
Avatar utente
ars72
Messaggi: 67412
Iscritto il: 21 luglio 2008, 15:02
Località: Roma est

Re: GOSSIP CALCISTICO

Messaggio da ars72 »

Partita del cuore, rissa falli e insulti: Nedved, Moreno, Ramazzotti, Barbarossa

TORINO – La partita del cuore. Una delle tante, di quelle che “il risultato non conta”, si fanno per fare beneficenza e i protagonisti, ex calciatori, attori e cantanti, ci rimediano la possibilità di giocare in uno stadio vero e un po’ di pubblicità. A Torino, però, non va così. Perché c’è qualcuno per cui conta, se non proprio il risultato, almeno fare bella figura. Capita infatti che un pallone d’oro, Pavel Nedved, si veda rifilare un tunnel da un rapper, Moreno. E che quel pallone d’oro (uno a dire il vero non sempre tranquillissimo in campo) reagisca contro il rapper vendicandosi con uno sgambetto. Alla faccia della partita del cuore.
E’ andata così la sera del 2 giugno a Torino. E non è finita là. Perché dopo lo sgambetto di Nedved a Moreno ci sono state anche le proteste, l’arbitro quasi rincorso, come in una “vera” partita di calcio. Subito dopo il fallaccio si scatena un parapiglia. Tra i più attivi, ben inquadrati dalle telecamere, ci sono due cantanti: Luca Barbarossa ed Eros Ramazzotti. Cosa succeda in quei momenti è difficile ricostruirlo per intero. Sta di fatto che non tutto finisce pacificamente in campo.
Ramazzotti, infatti, la prende malissimo. Perché volano parole grosse, forse troppo. E quindi sul suo account Instagram Ramazzotti riferisce addirittura di minacce di morte:Quando una persona in un campo di calcio in una partita benefica ti dice:” se mi ritocchi ti ammazzo qui davanti a tutti”, tu che fai?? Prendi e te ne vai. Io non ho fatto altro che andare di fronte a lui dicendogli di uccidermi, ne più e ne meno. Io sono buono ma le ingiustizie e le minacce non le accetto. La sua reazione poteva e doveva essere molto più pacata ed intelligente. Cmq la vita và avanti, ringrazio tutti quelli che ogni giorno fanno qualcosa per qualcuno che ce ne ha bisogno, senza fare i fenomeni e i giocolieri saltimbacchi prendendo per il culo gli altri, ma impegnandosi veramente con il cuore.
Ramazzotti però non spiega con chi ce l’ha. Vicino a lui, in quel momento, oltre a Nedved c’erano Raoul Bova, Andrea Agnelli, Massimo Giletti, Luca Barbarossa, Enrico Ruggeri. Uno di loro, se quello che dice Ramazzotti è vero, ha decisamente esagerato.

http://www.blitzquotidiano.it/sport/par ... a-2201137/
Avatar utente
kira
Messaggi: 29373
Iscritto il: 21 settembre 2009, 18:19

Re: GOSSIP CALCISTICO

Messaggio da kira »

A questi qua un daspo non lo danno? :lol:
Avatar utente
ars72
Messaggi: 67412
Iscritto il: 21 luglio 2008, 15:02
Località: Roma est

Re: GOSSIP CALCISTICO

Messaggio da ars72 »

Rissa con Higuain, l'ex di Mirante: "Gonzalo mi voleva vedere... ". Il portiere: "Eresie!"

Chiara, ex fidanzata di Mirante, racconta un possibile retroscena sull'alterco tra il portiere e l'attaccante del Napoli: "Higuain mi aveva contattato". Il portiere smentisce secco

Il brutto epilogo di Parma-Napoli potrebbe avere trovato una nuova spiegazione che, peraltro, avrebbe molto poco a che fare con il campo di gioco. Questo, almeno, a sentire le dichiarazioni di una ragazza napoletana che si presenta come l'ex fidanzata di Antonio Mirante.

Chiara, questo il suo nome, a 'Sport Mediaset' infatti racconta una verità parecchio diversa da quella venuta fuori al termine della gara del 'Tardini': "Io e Mirante abbiamo avuto una bella storia. Tutte le persone vicine a me e a lui erano a conoscenza della nostro amore".

Finchè un giorno Chiara non viene avvicinata da un altro calciatore: "Attraverso 'direct' sono stata contattata da Gonzalo Higuain che mi fa dei complimenti e mi chiede di vederci. Era lui perché il nome corrispondeva al profilo ufficiale del calciatore. Una richiesta per vederci".

Immediata ovviamente la confessione della ragazza a Mirante: "L'ho detto subito ad Antonio che non l'ha presa benissimo. Ricordo una nota vocale che mi ha mandato incavolato nero. Da quel momento sono nati i problemi, poi ci siamo lasciati".

A questo punto, quindi, non sembra affatto da escludere che alla base della rissa scoppiata al termine di Parma-Napoli, più che il pareggio imposto dai ducali agli ospiti, non ci fossero mere questioni sentimentali: "Io vi ho raccontato i fatti. Il resto dovreste chiederlo a loro due...".

Mirante ci ha pensato su una notte e stamattina ha replicato postando una secca smentita sul suo profilo Twitter: "Leggo gossip ed eresie sul mio conto e su Higuain... pure invenzioni! Vi abbraccio". Vediamo se ci sarà un'altra puntata...

http://www.goal.com/

Finale di campionato nervoso per il Pipita.. //48
Rispondi