Nuovo Forum

Tutto quello che avete dire su questo nuovo Forum e sulla Grande Rete in genere
Rispondi
dodemac
Messaggi: 2451
Iscritto il: 24 settembre 2007, 0:14

Re: Nuovo Forum

Messaggio da dodemac »

Hai provato a togliere/mettere la spunta dalla voce RESTA COLLEGATO e vedere se cambia qualcosa?
Ventidue gambe hanno loro; ventidue gambe abbiamo noi; il pallone è rotondo; la porta quadrata; l’arbitro è cornuto
Avatar utente
kira
Messaggi: 29385
Iscritto il: 21 settembre 2009, 18:19

Re: Nuovo Forum

Messaggio da kira »

Ho poi risolto utilizzando il cellulare come router, grazie. :wink:
Avatar utente
ars72
Messaggi: 67458
Iscritto il: 21 luglio 2008, 15:02
Località: Roma est

Re: Nuovo Forum

Messaggio da ars72 »

Ho un PROMOZIONE UMBRIA 2018-'19 da aggiornare al 2019-'20

//159


Credo ne abbia già fatto richiesta un utente ma non è preferibile aprire topic specifici per i singoli gironi regionali di Eccellenza? Per le categorie inferiori si appesantirebbe troppo il forum ma credo che per l'Eccellenza si possa fare (per il Lazio ad esempio ci sono due topic aperti da tempo, lo stesso avviene per Piemonte e Toscana).

In particolare per la Lombardia non si capisce niente tra A B e C.
Avatar utente
Gioventù Biancoceleste
Messaggi: 28599
Iscritto il: 27 settembre 2007, 12:39
Località: Chiavari

Re: Nuovo Forum

Messaggio da Gioventù Biancoceleste »

ars72 ha scritto:Ho un PROMOZIONE UMBRIA 2018-'19 da aggiornare al 2019-'20
//159
Fatto! :wink:


ars72 ha scritto:Credo ne abbia già fatto richiesta un utente ma non è preferibile aprire topic specifici per i singoli gironi regionali di Eccellenza? Per le categorie inferiori si appesantirebbe troppo il forum ma credo che per l'Eccellenza si possa fare (per il Lazio ad esempio ci sono due topic aperti da tempo, lo stesso avviene per Piemonte e Toscana).

In particolare per la Lombardia non si capisce niente tra A B e C.
Sì sì, apriteli pure, va benissimo dividere i vari giorni, soprattutto per la Lombardia! Se gli altri utenti non leggono qui, aprili pure tu quando vuoi i 3 nuovi topic per la Lombardia, e se vuoi apri anche quelli per le altre regioni che hanno 2 gironi.
DELL'ENTELLA SEGUACI
dodemac
Messaggi: 2451
Iscritto il: 24 settembre 2007, 0:14

Re: Nuovo Forum

Messaggio da dodemac »

A me succede questo... diciamo 1 volta al mese...
Mi compare 1 notifica di un messaggio non letto.. con scritto esempio Sergy ha risposto al topic DERTHONA.
Io apro il topic... ma l'ultimo messaggio e un messaggio che ho gia letto di un altro utente... e di quanto dice la notifica non c'e traccia.
La prima volta che e successa ho pensato tipo che l'utente avesse scritto il messaggio e poi l'ha cancellato.. ma visto che succede un po di volte...
A voi capita?
Ventidue gambe hanno loro; ventidue gambe abbiamo noi; il pallone è rotondo; la porta quadrata; l’arbitro è cornuto
Avatar utente
Valerio
Messaggi: 10926
Iscritto il: 24 giugno 2011, 10:11

Re: Nuovo Forum

Messaggio da Valerio »

dodemac ha scritto:A me succede questo... diciamo 1 volta al mese...
Mi compare 1 notifica di un messaggio non letto.. con scritto esempio Sergy ha risposto al topic DERTHONA.
Io apro il topic... ma l'ultimo messaggio e un messaggio che ho gia letto di un altro utente... e di quanto dice la notifica non c'e traccia.
La prima volta che e successa ho pensato tipo che l'utente avesse scritto il messaggio e poi l'ha cancellato.. ma visto che succede un po di volte...
A voi capita?
A me era capitato qualche tempo fa con un utente di cui non ricordo il nome che sembrava commentare ogni volta una discussione che seguivo ma al momento di leggere non vi era traccia di costui che era a 0 messaggi nel suo profilo. La cosa andò avanti per qualche settimana ma poi non ho mai più avuto problemi simili da mesi oramai.

Credo che se la cosa capita così di rado potrebbe anche essere che l'utente vada a cancellare il post magari accorgendosi di aver scritto nella discussione sbagliata, cosa che capita spesso magari con più schede aperte.
Avatar utente
kira
Messaggi: 29385
Iscritto il: 21 settembre 2009, 18:19

Re: Nuovo Forum

Messaggio da kira »

Mettiamo un po' di ordine al topic del calcio femminile? Separando ad esempio la serie A (almeno) dagli impegni della Nazionale? Così mi sembra abbastanza poco fruibile e abbastanza incasinato... :D Se lo ritenete fattibile ok, altrimenti andremo avanti così. //100
Avatar utente
Gioventù Biancoceleste
Messaggi: 28599
Iscritto il: 27 settembre 2007, 12:39
Località: Chiavari

Re: Nuovo Forum

Messaggio da Gioventù Biancoceleste »

kira ha scritto:Mettiamo un po' di ordine al topic del calcio femminile? Separando ad esempio la serie A (almeno) dagli impegni della Nazionale? Così mi sembra abbastanza poco fruibile e abbastanza incasinato... :D Se lo ritenete fattibile ok, altrimenti andremo avanti così. //100
Ho letto il dibattito nel topic sul calcio femminile tra te ed Ars: in effetti essendo nella sezione "OFF TOPIC" è un po' un problema, come evidenziava giustamente Ars... però è anche vero come dicevi tu che così è diventato abbastanza ingarbugliato.
Quindi direi di provare a fare 2 topic, uno per tutte le cose inerenti le squadre di club (campionati di tutte le categorie e coppe) e un altro per tutte le competizioni delle nazionali. Proviamo a vedere se questo esperimento funziona, poi se vediamo che non va bene nessuno ci vieta di tornare ad un unico topic! :wink:
DELL'ENTELLA SEGUACI
Avatar utente
kira
Messaggi: 29385
Iscritto il: 21 settembre 2009, 18:19

Re: Nuovo Forum

Messaggio da kira »

Gioventù Biancoceleste ha scritto:
kira ha scritto:Mettiamo un po' di ordine al topic del calcio femminile? Separando ad esempio la serie A (almeno) dagli impegni della Nazionale? Così mi sembra abbastanza poco fruibile e abbastanza incasinato... :D Se lo ritenete fattibile ok, altrimenti andremo avanti così. //100
Ho letto il dibattito nel topic sul calcio femminile tra te ed Ars: in effetti essendo nella sezione "OFF TOPIC" è un po' un problema, come evidenziava giustamente Ars... però è anche vero come dicevi tu che così è diventato abbastanza ingarbugliato.
Quindi direi di provare a fare 2 topic, uno per tutte le cose inerenti le squadre di club (campionati di tutte le categorie e coppe) e un altro per tutte le competizioni delle nazionali. Proviamo a vedere se questo esperimento funziona, poi se vediamo che non va bene nessuno ci vieta di tornare ad un unico topic! :wink:
D'accordo, grazie. //159
Avatar utente
ars72
Messaggi: 67458
Iscritto il: 21 luglio 2008, 15:02
Località: Roma est

Nuovo Forum

Messaggio da ars72 »

chiedo la variazione in 2019-'20 per i topic su PROMOZIONE Trentino Alto Adige

e in Calcio Estero: Marocco, RD Congo, Burkina Faso

//148
Avatar utente
Gioventù Biancoceleste
Messaggi: 28599
Iscritto il: 27 settembre 2007, 12:39
Località: Chiavari

Re: Nuovo Forum

Messaggio da Gioventù Biancoceleste »

ars72 ha scritto:chiedo la variazione in 2019-'20 per i topic su PROMOZIONE Trentino Alto Adige

e in Calcio Estero: Marocco, RD Congo, Burkina Faso

//148
Fatto!
DELL'ENTELLA SEGUACI
Avatar utente
F.C.B.V.
Messaggi: 4430
Iscritto il: 26 novembre 2010, 19:53
Località: Monopoli (BA)

Re: Nuovo Forum

Messaggio da F.C.B.V. »

Io vorrei che tutti i campionati dell'Eccellenza e dalla Promozione Puglia siano raggruppati in un unico topic come ho fatto per le tre categorie inferiori.
Densetsu no hīrō.
Avatar utente
Gioventù Biancoceleste
Messaggi: 28599
Iscritto il: 27 settembre 2007, 12:39
Località: Chiavari

Re: Nuovo Forum

Messaggio da Gioventù Biancoceleste »

F.C.B.V. ha scritto:Io vorrei che tutti i campionati dell'Eccellenza e dalla Promozione Puglia siano raggruppati in un unico topic come ho fatto per le tre categorie inferiori.
Purtroppo mi sa che è impossibile visto che i topic sull'Eccelleneza e la Promozione sono in due sezioni diverse e quindi non è possibile raggrupparli in un unico topic come invece hai fatto per Prima-Seconda-Terza Categoria (che infatti sono in un'unica sezione).
DELL'ENTELLA SEGUACI
Avatar utente
F.C.B.V.
Messaggi: 4430
Iscritto il: 26 novembre 2010, 19:53
Località: Monopoli (BA)

Re: Nuovo Forum

Messaggio da F.C.B.V. »

Gioventù Biancoceleste ha scritto: Purtroppo mi sa che è impossibile visto che i topic sull'Eccelleneza e la Promozione sono in due sezioni diverse e quindi non è possibile raggrupparli in un unico topic come invece hai fatto per Prima-Seconda-Terza Categoria (che infatti sono in un'unica sezione).
Volevo dire, se era possibile raggruppare tutte le annate del campionato Eccellenza in un unico topic, e tutte le annate della Promozione tutte in un unico topic, invece di fare Promozione Puglia 2018-19 e Promozione Puglia 2019-2020 (ad esempio) fare solo Promozione Puglia. --))
Densetsu no hīrō.
Avatar utente
ars72
Messaggi: 67458
Iscritto il: 21 luglio 2008, 15:02
Località: Roma est

Re: Nuovo Forum

Messaggio da ars72 »

F.C.B.V. ha scritto:
Gioventù Biancoceleste ha scritto: Purtroppo mi sa che è impossibile visto che i topic sull'Eccelleneza e la Promozione sono in due sezioni diverse e quindi non è possibile raggrupparli in un unico topic come invece hai fatto per Prima-Seconda-Terza Categoria (che infatti sono in un'unica sezione).
Volevo dire, se era possibile raggruppare tutte le annate del campionato Eccellenza in un unico topic, e tutte le annate della Promozione tutte in un unico topic, invece di fare Promozione Puglia 2018-19 e Promozione Puglia 2019-2020 (ad esempio) fare solo Promozione Puglia. --))
per farlo basta non aprire nuovi topic ma aggiornare di anno in anno il titolo a quello aperto per la stagione corrente.
Per Lazio e Umbria io di solito faccio così (ma anche per i campionati esteri).
Per le stagioni passate ormai non credo sia possibile.
Rispondi