Nuovo Forum

Tutto quello che avete dire su questo nuovo Forum e sulla Grande Rete in genere
Rispondi
Claudio
Site Admin
Messaggi: 3
Iscritto il: 6 settembre 2003, 13:03

Re: Nuovo Forum

Messaggio da Claudio »

per la gioia di Caspita e altri, eccovi altre Emoticons //18
Avatar utente
ars72
Messaggi: 67480
Iscritto il: 21 luglio 2008, 15:02
Località: Roma est

Nuovo Forum

Messaggio da ars72 »

Ottimo il forum rinnovato, anche se ho ancora qualche difficoltà ottica con lo sfondo, i nomi degli utenti e le demarcazioni tra un commento e l'altro che qui sono blu e non nere rispetto a quell'altro.. ( ci metto un pò di piu' ad es. nella pagina iniziale quando devo vedere se ci sono nuovi messaggi inseriti nei vari topic )

Ma mi sto ambientando 8)
Avatar utente
Web
Messaggi: 6243
Iscritto il: 6 settembre 2003, 21:09
Località: Altare (Sv)

Re: Nuovo Forum

Messaggio da Web »

Vero, soprattutto le demarcazioni non sono immediate da recepire. Per il resto è una questione di colori, a me piace moltissimo il blu/azzurro in genere come colore quindi qui vado sul sicuro, ma giuro non l'ho fatto apposta //2
Chiunque puo essere chiunque (Luke Rhineheart - "L'uomo dei dadi")
Avatar utente
ars72
Messaggi: 67480
Iscritto il: 21 luglio 2008, 15:02
Località: Roma est

Nuovo Forum

Messaggio da ars72 »

Ciao Web..Avevo una curiosità..
Ma ogni tanto si vedono in linea utenti tipo Yahoo [Bot] ..ma chi sono?
Avatar utente
Web
Messaggi: 6243
Iscritto il: 6 settembre 2003, 21:09
Località: Altare (Sv)

Re: Nuovo Forum

Messaggio da Web »

sono i "bot" dei robottini che scandagliano il Forum e poi vanno a inserire in automatico i nostri post, o parte di essi, sui principali motori di ricerca. Qualcuno mi aveva consigliato di disabilitare loro l'accesso, ma a me stanno simpatici :---
Chiunque puo essere chiunque (Luke Rhineheart - "L'uomo dei dadi")
Avatar utente
ars72
Messaggi: 67480
Iscritto il: 21 luglio 2008, 15:02
Località: Roma est

Re: Nuovo Forum

Messaggio da ars72 »

Web ha scritto:sono i "bot" dei robottini che scandagliano il Forum e poi vanno a inserire in automatico i nostri post, o parte di essi, sui principali motori di ricerca. Qualcuno mi aveva consigliato di disabilitare loro l'accesso, ma a me stanno simpatici :---
giusto ehehe e in fondo sono utenti anche loro
dodemac
Messaggi: 2452
Iscritto il: 24 settembre 2007, 0:14

Re: Nuovo Forum

Messaggio da dodemac »

Diciamo che se qualcuno scrivendo sul forum violasse un regolamento (tipo io se mi metto a violare il regolamento AIA) grazie ai "bot" i miei capi mi beccano semplicemente cercando su google. Bello no? //15
Ventidue gambe hanno loro; ventidue gambe abbiamo noi; il pallone è rotondo; la porta quadrata; l’arbitro è cornuto
Avatar utente
Web
Messaggi: 6243
Iscritto il: 6 settembre 2003, 21:09
Località: Altare (Sv)

Re: Nuovo Forum

Messaggio da Web »

però l'altra faccia della medaglia è che chiunque faccia ricerche mirate sui motori di ricerca per quanto riguarda squadre e giocatori verrà portato dritto a questo Forum, e quindi dovrebbero aumentare sia gli iscritti sia la visibilità del Forum stesso
Chiunque puo essere chiunque (Luke Rhineheart - "L'uomo dei dadi")
dodemac
Messaggi: 2452
Iscritto il: 24 settembre 2007, 0:14

Re: Nuovo Forum

Messaggio da dodemac »

Beh ma chiaramente è cosi che deve funzionare, la visibilita è la base del sito! Non stare mica a sentire le mie musse..
Ventidue gambe hanno loro; ventidue gambe abbiamo noi; il pallone è rotondo; la porta quadrata; l’arbitro è cornuto
Avatar utente
Web
Messaggi: 6243
Iscritto il: 6 settembre 2003, 21:09
Località: Altare (Sv)

Re: Nuovo Forum

Messaggio da Web »

Musse? allora si vede che continui a frequentare la Riviera e non certo per questioni di pallone :mrgreen:
Chiunque puo essere chiunque (Luke Rhineheart - "L'uomo dei dadi")
dodemac
Messaggi: 2452
Iscritto il: 24 settembre 2007, 0:14

Re: Nuovo Forum

Messaggio da dodemac »

Continuo a frequentare imperterrito. Ormai conosco posti assurdi come Naso di gatto, il fantasma di Stella, che squadre giocano su al Santuario, il matto di Cogoleto, uno strano Geologo di Finale //35 eheheh
Ventidue gambe hanno loro; ventidue gambe abbiamo noi; il pallone è rotondo; la porta quadrata; l’arbitro è cornuto
Avatar utente
Web
Messaggi: 6243
Iscritto il: 6 settembre 2003, 21:09
Località: Altare (Sv)

Re: Nuovo Forum

Messaggio da Web »

Bè Naso di Gatto non è lontanissimo da casa mia, ma il più inquientante è senz'altro il Geologo //1
Chiunque puo essere chiunque (Luke Rhineheart - "L'uomo dei dadi")
Massimo
Site Admin
Messaggi: 38
Iscritto il: 17 settembre 2003, 2:22
Località: Finale Ligure (Savona)

Re: Nuovo Forum

Messaggio da Massimo »

A opportuna (e tardiva, vista l'ora) segnalazione, non posso che intervenire.
Ex finalese, visto che l'altroieri ho chiesto la residenza al comune di Savona 8)
Sull'inquietante e strano, che ritengo autentiche carinerie, non posso che essere d'accordo. Anche se conosco sedicenti arbitri che mi interpellano, sgomenti, per sapere dove si trovi Naso di Gatto... //11
Avatar utente
Web
Messaggi: 6243
Iscritto il: 6 settembre 2003, 21:09
Località: Altare (Sv)

Re: Nuovo Forum

Messaggio da Web »

cambio di residenza? ahi adesso diventerai "cicciollo" a tutti gli effetti, ma a dire il vero, solo se parliamo di residenza. lo sarei anche io //14
Chiunque puo essere chiunque (Luke Rhineheart - "L'uomo dei dadi")
Avatar utente
ars72
Messaggi: 67480
Iscritto il: 21 luglio 2008, 15:02
Località: Roma est

Nuovo Forum

Messaggio da ars72 »

Web complimenti perchè il forum rinnovato si popola ogni giorno di nuovi utenti..solo che ora bisogna trattenere Gioventu'..se l'Entella va in Lega Pro è una grossa perdita eheh...
Rispondi