Nuovo Forum

Tutto quello che avete dire su questo nuovo Forum e sulla Grande Rete in genere
Rispondi
Avatar utente
biagio
Messaggi: 3367
Iscritto il: 22 luglio 2010, 5:35
Località: Pennsylvania,USA

Re: Nuovo Forum

Messaggio da biagio »

messinese12 ha scritto: 3 agosto 2023, 15:55
luka79 ha scritto: 22 luglio 2023, 18:19 Qualcuno ha ricevuto un messaggio privato nel Forum da un nuovo utente

Non ho aperto il messaggio anzi vorrei direttamente cancellarlo ma non trovo la funzione
a me poco fa....non ho aperto il messaggio,ma dal titolo sembra pubblicita'
cancellato
Pure io l'ho ricevuto. L'ho aperto, ed era pubblicità. È la prima volta, in più di 15 anni sul forum, che ricevo spam nella mia inbox.
dodemac
Messaggi: 2451
Iscritto il: 24 settembre 2007, 0:14

Re: Nuovo Forum

Messaggio da dodemac »

Anche a me... tale Lolita... mi son gia preso bene :mrgreen:
Ventidue gambe hanno loro; ventidue gambe abbiamo noi; il pallone è rotondo; la porta quadrata; l’arbitro è cornuto
Avatar utente
messinese12
Messaggi: 16395
Iscritto il: 28 marzo 2012, 19:21

Re: Nuovo Forum

Messaggio da messinese12 »

dodemac ha scritto: 3 agosto 2023, 17:46 Anche a me... tale Lolita... mi son gia preso bene :mrgreen:
si esatto...lolita :--- :---
Avatar utente
Web
Messaggi: 6243
Iscritto il: 6 settembre 2003, 21:09
Località: Altare (Sv)

Re: Nuovo Forum

Messaggio da Web »

Niente paura ragazzi, utente "lolitaerugs" appena cancellato. Grazie per avere segnalato il problema, se si ripete con altri utenti scrivetelo pure qui o scrivetemi in privato se preferite. Prima gli spammer postavano direttamente sul Forum, ora ho messo un blocco sul primo post, e purtroppo vedo ora mandano le mail. D'altronde ho deciso di lasciare le iscrizioni libere, e per ora abbiamo accolto nuovi utenti interessanti. Se poi vedo che i casi di spam aumentano torno a mettere l'iscrizione solo su richiesta mail. Buon Forum //47
Chiunque puo essere chiunque (Luke Rhineheart - "L'uomo dei dadi")
Martin
Messaggi: 454
Iscritto il: 13 gennaio 2011, 22:34

Re: Nuovo Forum

Messaggio da Martin »

Pensavo a un possibile canale youtube targato calciodieccellenza.
Non so se è un'operazione fattibile o meno, quanto impegnerebbe in termini di tempo, ma sarebbe un esperimento indubbiamente interessante quello di coinvolgere alcuni dei membri del forum, fare dirette settimanali con interventi alternati fra gli utenti.
La categoria di riferimento potrebbe essere la Serie D con una eventuale trasmissione domenicale di commenti e approfondimento.
Se qualcuno, esperto di informatica e di domini YouTube ha qualche idea potremmo organizzarci.
Avatar utente
Web
Messaggi: 6243
Iscritto il: 6 settembre 2003, 21:09
Località: Altare (Sv)

Re: Nuovo Forum

Messaggio da Web »

Io di queste cose capisco molto poco, e oltretutto il mio tempo libero è praticamente pari a zero. Se qualcuno è in grado o vuole provare ad aprire un canale You Tube usando il nome Calciodieccellenza è libero di farlo, però in quel caso, se si fa riferimento al Forum occhio ad ogni parola che si dice anche solo a livello di commenti su varie società/giocatori. Gli utenti più anziani del Forum forse ricorderanno ancora la mia diatriba con un presidente del Cuneo di una ventina di anni fa, e quella di un iscritto con un periodico piemontese. Io dovetti cercarmi e pagare un avvocato. In poche parole, viviamo in un mondo dove chiunque non aspetta che un minimo passo falso altrui per provare a fare soldi a suon di querele alle spalle degli altri
Chiunque puo essere chiunque (Luke Rhineheart - "L'uomo dei dadi")
Martin
Messaggi: 454
Iscritto il: 13 gennaio 2011, 22:34

Re: Nuovo Forum

Messaggio da Martin »

Web ha scritto: 19 agosto 2023, 15:37 Io di queste cose capisco molto poco, e oltretutto il mio tempo libero è praticamente pari a zero. Se qualcuno è in grado o vuole provare ad aprire un canale You Tube usando il nome Calciodieccellenza è libero di farlo, però in quel caso, se si fa riferimento al Forum occhio ad ogni parola che si dice anche solo a livello di commenti su varie società/giocatori. Gli utenti più anziani del Forum forse ricorderanno ancora la mia diatriba con un presidente del Cuneo di una ventina di anni fa, e quella di un iscritto con un periodico piemontese. Io dovetti cercarmi e pagare un avvocato. In poche parole, viviamo in un mondo dove chiunque non aspetta che un minimo passo falso altrui per provare a fare soldi a suon di querele alle spalle degli altri
Era un aspetto che non avevo considerato //138
Rispondi