Nuovo Forum

Tutto quello che avete dire su questo nuovo Forum e sulla Grande Rete in genere
Rispondi
Avatar utente
messinese12
Messaggi: 16437
Iscritto il: 28 marzo 2012, 19:21

Re: Nuovo Forum

Messaggio da messinese12 »

non ho capito il problema di checco_8 (al quale do il benvenuto)

a me capita da cellulare (una volta ogni tanto) che mi collego alla pagina e entro automaticamente,mi ricollego dopo 10/20 minuti e devo inserire nick e password ....ma come ho scritto è una cosa che mi capita ogni tanto...
Avatar utente
Gioventù Biancoceleste
Messaggi: 28684
Iscritto il: 27 settembre 2007, 12:39
Località: Chiavari

Re: Nuovo Forum

Messaggio da Gioventù Biancoceleste »

messinese12 ha scritto:non ho capito il problema di checco_8 (al quale do il benvenuto)

a me capita da cellulare (una volta ogni tanto) che mi collego alla pagina e entro automaticamente,mi ricollego dopo 10/20 minuti e devo inserire nick e password ....ma come ho scritto è una cosa che mi capita ogni tanto...
Ah è vera questa cosa, me l'ero dimenticata: anche a me quando mi collego dallo smartphone qualche volta (ma non sempre, a volte mi mantiene già collegato) mi chiede nick e password se no non mi dà l'accesso (mentre quando mi collego dal computer non me lo chiede mai perchè mi lascia sempre collegato), allora potrebbe essere quel problema lì, devi inserire nick e password nel box che appare.
DELL'ENTELLA SEGUACI
Avatar utente
messinese12
Messaggi: 16437
Iscritto il: 28 marzo 2012, 19:21

Re: Nuovo Forum

Messaggio da messinese12 »

Gioventù Biancoceleste ha scritto:
messinese12 ha scritto:non ho capito il problema di checco_8 (al quale do il benvenuto)

a me capita da cellulare (una volta ogni tanto) che mi collego alla pagina e entro automaticamente,mi ricollego dopo 10/20 minuti e devo inserire nick e password ....ma come ho scritto è una cosa che mi capita ogni tanto...
Ah è vera questa cosa, me l'ero dimenticata: anche a me quando mi collego dallo smartphone qualche volta (ma non sempre, a volte mi mantiene già collegato) mi chiede nick e password se no non mi dà l'accesso (mentre quando mi collego dal computer non me lo chiede mai perchè mi lascia sempre collegato), allora potrebbe essere quel problema lì, devi inserire nick e password nel box che appare.
si infatti dal pc anche io mi collego una volta e basta,mentre dal cell ogni 3/4 giorni devi rimettere nick e password

ma non credo che sia un grosso problema
checco_8
Messaggi: 2
Iscritto il: 26 giugno 2019, 0:00

Re: Nuovo Forum

Messaggio da checco_8 »

Ieri alla fine sono riuscito ad entrare, ma stamattina clicco "login" e mi torna sempre sulla pagina con nick e password....e più provo, meno ottengo risultati :roll:


EDIT: sono riuscito ad entrare col cel spuntando "ricordami" e ora provo a rimanere loggato a vedere se funzia meglio...
Avatar utente
biagio
Messaggi: 3389
Iscritto il: 22 luglio 2010, 5:35
Località: Pennsylvania,USA

Re: Nuovo Forum

Messaggio da biagio »

Vorrei aggiungere una cosa : e' vero che ogni tanto sul cellulare mi chiede il login anche se mi collego tutti i giorni, ma e' anche vero che se non entri nel forum sul computer per 5-6 giorni di seguito, allora si "dimentica" e ti chiede il login. Almeno questo succede a me.
Avatar utente
ars72
Messaggi: 67743
Iscritto il: 21 luglio 2008, 15:02
Località: Roma est

Nuovo Forum

Messaggio da ars72 »

biagio ha scritto:Vorrei aggiungere una cosa : e' vero che ogni tanto sul cellulare mi chiede il login anche se mi collego tutti i giorni, ma e' anche vero che se non entri nel forum sul computer per 5-6 giorni di seguito, allora si "dimentica" e ti chiede il login. Almeno questo succede a me.
beh se uno non da la spunta per il salvataggio password per questo basta anche cancellare cronologia di navigazione di internet sul cell e salta il login..un pò come sul pc.
Sul cell magari bisogna fare piu' attenzione con maiuscole e spazi, a volte non è automatico l'allineamento.
Avatar utente
Valerio
Messaggi: 10947
Iscritto il: 24 giugno 2011, 10:11

Re: Nuovo Forum

Messaggio da Valerio »

biagio ha scritto:Vorrei aggiungere una cosa : e' vero che ogni tanto sul cellulare mi chiede il login anche se mi collego tutti i giorni, ma e' anche vero che se non entri nel forum sul computer per 5-6 giorni di seguito, allora si "dimentica" e ti chiede il login. Almeno questo succede a me.
Io navigo quasi sempre da pc ma ogni tanto mi capita di collegarmi dallo smartphone e quasi sempre mi richiede nick e password. Ma stessa cosa succede ogni tanto anche quando sono sul computer, ad esempio stamani dopo essermi collegato ancora ieri pomeriggio mi ha richiesto utente e password.
Avatar utente
biagio
Messaggi: 3389
Iscritto il: 22 luglio 2010, 5:35
Località: Pennsylvania,USA

Re: Nuovo Forum

Messaggio da biagio »

ars72 ha scritto:
biagio ha scritto:Vorrei aggiungere una cosa : e' vero che ogni tanto sul cellulare mi chiede il login anche se mi collego tutti i giorni, ma e' anche vero che se non entri nel forum sul computer per 5-6 giorni di seguito, allora si "dimentica" e ti chiede il login. Almeno questo succede a me.
beh se uno non da la spunta per il salvataggio password per questo basta anche cancellare cronologia di navigazione di internet sul cell e salta il login..un pò come sul pc.
Sul cell magari bisogna fare piu' attenzione con maiuscole e spazi, a volte non è automatico l'allineamento.
No no, credo proprio che è un glitch/bug per il cell. A volte passano settimane senza problemi. Poi ci sono alcuni giorni che devo effettuare il login tutte le volte, anche a distanza di pochi minuti, e anche con lo "spunto".
Per il computer invece lo devo effettuare solo se non vado per 5-6 giorni consecutivi.
Avatar utente
Gioventù Biancoceleste
Messaggi: 28684
Iscritto il: 27 settembre 2007, 12:39
Località: Chiavari

Re: Nuovo Forum

Messaggio da Gioventù Biancoceleste »

biagio ha scritto:No no, credo proprio che è un glitch/bug per il cell. A volte passano settimane senza problemi. Poi ci sono alcuni giorni che devo effettuare il login tutte le volte, anche a distanza di pochi minuti, e anche con lo "spunto".
Per il computer invece lo devo effettuare solo se non vado per 5-6 giorni consecutivi.
A me fa uguale identico a Biagio sia per il cell che per il computer.
DELL'ENTELLA SEGUACI
Avatar utente
ars72
Messaggi: 67743
Iscritto il: 21 luglio 2008, 15:02
Località: Roma est

Nuovo Forum

Messaggio da ars72 »

Per i topic sui campionati di San Marino, Portogallo, Andorra, Gibilterra, Qatar, Nicaragua, Guatemala, El Salvador e Panama chiedo la variazione in 2019-'20 ...

..anche Australia e Nuova Zelanda :)

//159
Avatar utente
Gioventù Biancoceleste
Messaggi: 28684
Iscritto il: 27 settembre 2007, 12:39
Località: Chiavari

Re: Nuovo Forum

Messaggio da Gioventù Biancoceleste »

ars72 ha scritto:Per i topic sui campionati di San Marino, Portogallo, Andorra, Gibilterra, Qatar, Nicaragua, Guatemala, El Salvador e Panama chiedo la variazione in 2019-'20 ...

..anche Australia e Nuova Zelanda :)

//159
Fatto! //60
DELL'ENTELLA SEGUACI
Avatar utente
kira
Messaggi: 29455
Iscritto il: 21 settembre 2009, 18:19

Re: Nuovo Forum

Messaggio da kira »

Mi collego ma mi sbatte fuori e continua a dirmi che devo iscrivermi per accedere però mi fa leggere. :shock: //48
Avatar utente
Web
Messaggi: 6274
Iscritto il: 6 settembre 2003, 21:09
Località: Altare (Sv)

Re: Nuovo Forum

Messaggio da Web »

Ho provato a collegarmi ora con i 5/6 nik alternativi di cui dispongo, ma non mi segnala nulla di anormale, ho provato sia da Pc che da Tablet. Cmq tengo d'occhio la situazione a breve farò altre prove
Chiunque puo essere chiunque (Luke Rhineheart - "L'uomo dei dadi")
Avatar utente
Gioventù Biancoceleste
Messaggi: 28684
Iscritto il: 27 settembre 2007, 12:39
Località: Chiavari

Re: Nuovo Forum

Messaggio da Gioventù Biancoceleste »

Anche a me non dà nessun problema nè dal pc nè dal telefono, quindi non saprei proprio.
DELL'ENTELLA SEGUACI
Avatar utente
kira
Messaggi: 29455
Iscritto il: 21 settembre 2009, 18:19

Re: Nuovo Forum

Messaggio da kira »

Col cellulare riesco a collegarmi, ora sto usando quello, comunque non è un problema, non perdete altro tempo. :wink:
Grazie comunque. //116
Rispondi