Nuovo Forum

Tutto quello che avete dire su questo nuovo Forum e sulla Grande Rete in genere
Rispondi
Claudia
Messaggi: 8
Iscritto il: 7 novembre 2013, 22:10

Re: Nuovo Forum

Messaggio da Claudia »

Un carissimo saluto al mio amatissimo web //111 //110
Avatar utente
Web
Messaggi: 6274
Iscritto il: 6 settembre 2003, 21:09
Località: Altare (Sv)

Re: Nuovo Forum

Messaggio da Web »

ehm....gli hackers si presentano sotto molte forme //53
Chiunque puo essere chiunque (Luke Rhineheart - "L'uomo dei dadi")
Claudia
Messaggi: 8
Iscritto il: 7 novembre 2013, 22:10

Re: Nuovo Forum

Messaggio da Claudia »

I'm not an hacker! 8) 8) 8)
Buona serata //57
Claudia
Messaggi: 8
Iscritto il: 7 novembre 2013, 22:10

Re: Nuovo Forum

Messaggio da Claudia »

//78 ..OK! conosco il rischio e procedo :wink:
dodemac
Messaggi: 2454
Iscritto il: 24 settembre 2007, 0:14

Re: Nuovo Forum

Messaggio da dodemac »

Buongiorno, ma esiste ancora la possibilita di ricevere una mail quando ti mandano un mess privato?
Ventidue gambe hanno loro; ventidue gambe abbiamo noi; il pallone è rotondo; la porta quadrata; l’arbitro è cornuto
Zardoz35
Site Admin
Messaggi: 109
Iscritto il: 19 settembre 2007, 11:19

Re: Nuovo Forum

Messaggio da Zardoz35 »

No, fu a suo tempo disabilitata per motivi di sicurezza dal tipo che ci seguiva su questioni tecniche. D'altronde appena si entra nel Forum basta guardare in alto a destra dove appaiono le scritte "Notifiche" e "Messaggi privati" e il gioco è fatto
dodemac
Messaggi: 2454
Iscritto il: 24 settembre 2007, 0:14

Re: Nuovo Forum

Messaggio da dodemac »

Si vero, il problema e se non si entra spesso sul forum :)
Ventidue gambe hanno loro; ventidue gambe abbiamo noi; il pallone è rotondo; la porta quadrata; l’arbitro è cornuto
Jesi 1927
Messaggi: 16621
Iscritto il: 14 ottobre 2008, 21:36
Località: Jesi

Re: Nuovo Forum

Messaggio da Jesi 1927 »

Mi permetto di segnalare uno scambio di vedute di pessimo gusto sul topic dell'Eccellenza Piemontese B, soggetto al solito la diatriba Calcio Derthona-HSL Derthona.

Le due squadre quest'anno potrebbero raffrontassi in campionato, meglio spegnere sin da subito gli animi.
Questa Jesina qui è una squadra fantastica, vogliamo la Champions League, al Carotti col Real Madrid!!!
Zardoz35
Site Admin
Messaggi: 109
Iscritto il: 19 settembre 2007, 11:19

Re: Nuovo Forum

Messaggio da Zardoz35 »

E fai benissimo a segnalare. Da quando ho fondato questo Forum, circa 16 anni fa, sono periodicamente perseguitato dalle menate dei tifosi di questa/e squadra/e. Ormai sono anche stufo di fare presente quanto giustamente dici. Stavolta se la diatriba continua mi limiterò semplicemente a cancellare dal Forum i diretti interessati senza ulteriori preavvisi.
Avatar utente
Vicenza
Messaggi: 1985
Iscritto il: 23 maggio 2008, 5:59
Località: Vicenza

Re: Nuovo Forum

Messaggio da Vicenza »

Faccio una domanda da ignorante proprio e spero mi scuserete...ho un amico che vuole registrasi al forum, ma non riesce, si può procedere solo su invito? Grazie
Zardoz35
Site Admin
Messaggi: 109
Iscritto il: 19 settembre 2007, 11:19

Re: Nuovo Forum

Messaggio da Zardoz35 »

Ma figurati, nulla da scusarti. Basta che il tuo amico mandi una mail all'indirizzo info@calciodieccellenza.it scrivendo il nikname che intende usare. Al resto ci pensiamo noi. Gli rispondiamo fornendogli una password, che consigliamo di cambiare subito tramite pannello di controllo, e lo abilitiamo. Il primo eventuale post, solo il primo, dovrà essere prima validato da un Amministratore. Sono tutte menate, ma per evitare che veniamo travolti da spam e simili
checco_8
Messaggi: 2
Iscritto il: 26 giugno 2019, 0:00

Re: Nuovo Forum

Messaggio da checco_8 »

Eccomi qua...sono io la new entry citata da Vicenza :D

Ho un problema però...da browser del cellulare non riesco ad acceddere al forum...non mi da nessun errore, solo mi ritorna sulla page del login...
Zardoz35
Site Admin
Messaggi: 109
Iscritto il: 19 settembre 2007, 11:19

Re: Nuovo Forum

Messaggio da Zardoz35 »

Benvenuto nel Forum!
Sulle domande tecniche purtroppo caschi male, ce ne capiamo davvero poco di simili questioni. Potrei ipotizzare che il Forum, essendo ormai parecchio avanti con gli anni, potrebbe anche essere non abilitato agli Smartphone, vediamo se qualche utente che passa di qui può dire la sua, ossia se riesce o no a navigare dal cellulare, e se sì da quale browser. Non disperare...
Avatar utente
Gioventù Biancoceleste
Messaggi: 28684
Iscritto il: 27 settembre 2007, 12:39
Località: Chiavari

Re: Nuovo Forum

Messaggio da Gioventù Biancoceleste »

Benvenuto checco_8! Io navigo tranquillamente sul forum anche con lo smartphone e con qualsiasi browser, quindi purtroppo non ho idea del motivo del tuo problema!
DELL'ENTELLA SEGUACI
Avatar utente
kira
Messaggi: 29455
Iscritto il: 21 settembre 2009, 18:19

Re: Nuovo Forum

Messaggio da kira »

Anch'io navigo con lo smartphone, con browser Chrome, ma anche Firefox, meglio il primo. Ciao. //54
Rispondi