Nuovo Forum

Tutto quello che avete dire su questo nuovo Forum e sulla Grande Rete in genere
Avatar utente
Jesi 1927
Messaggi: 16532
Iscritto il: 14 ottobre 2008, 21:36
Località: Jesi

Re: Nuovo Forum

Messaggio da Jesi 1927 »

ars72 ha scritto:Nella sezione calcio estero bisognerebbe modificare l'anno di alcuni campionati in 2020-'21:

CRIMEA
BURKINA FASO
EL SALVADOR

Grazie!
Ma visto che non apriamo nuovi topic per ogni cambio stagione, forse sarebbe meglio levare direttamente l'anno e lasciare il nome della nazione + il nome del torneo.
Questa Jesina qui è una squadra fantastica, vogliamo la Champions League, al Carotti col Real Madrid!!!
Avatar utente
ars72
Messaggi: 66928
Iscritto il: 21 luglio 2008, 15:02
Località: Roma est

Nuovo Forum

Messaggio da ars72 »

Jesi 1927 ha scritto:
ars72 ha scritto:Nella sezione calcio estero bisognerebbe modificare l'anno di alcuni campionati in 2020-'21:

CRIMEA
BURKINA FASO
EL SALVADOR

Grazie!
Ma visto che non apriamo nuovi topic per ogni cambio stagione, forse sarebbe meglio levare direttamente l'anno e lasciare il nome della nazione + il nome del torneo.
Per me va bene anche perché gli extraeuropei cambiano spesso format e arco temporale
Avatar utente
Gioventù Biancoceleste
Messaggi: 28484
Iscritto il: 27 settembre 2007, 12:39
Località: Chiavari

Re: Nuovo Forum

Messaggio da Gioventù Biancoceleste »

Ok, perfetto, allora tolgo tutti gli anni.
DELL'ENTELLA SEGUACI
dodemac
Messaggi: 2445
Iscritto il: 24 settembre 2007, 0:14

Re: Nuovo Forum

Messaggio da dodemac »

Ho notato da un po di giorni che se posto un messaggio su un determinato argomento, automaticamente si sottoscrive la discussione e ricevo notifiche. Prima invece dovevo essere io a scegliere se sottoscrivere o meno un argomento.
Capita a qualcun altro?
Ventidue gambe hanno loro; ventidue gambe abbiamo noi; il pallone è rotondo; la porta quadrata; l’arbitro è cornuto
Avatar utente
Jesi 1927
Messaggi: 16532
Iscritto il: 14 ottobre 2008, 21:36
Località: Jesi

Re: Nuovo Forum

Messaggio da Jesi 1927 »

dodemac ha scritto:Ho notato da un po di giorni che se posto un messaggio su un determinato argomento, automaticamente si sottoscrive la discussione e ricevo notifiche. Prima invece dovevo essere io a scegliere se sottoscrivere o meno un argomento.
Capita a qualcun altro?
A me è capitato un paio di volte, una alcuni mesi fa, l'altra a Febbraio.
Dopo un po' non arrivano più le notifiche...non so a cosa sia dovuto ciò.
Questa Jesina qui è una squadra fantastica, vogliamo la Champions League, al Carotti col Real Madrid!!!
Avatar utente
kira
Messaggi: 29220
Iscritto il: 21 settembre 2009, 18:19

Re: Nuovo Forum

Messaggio da kira »

Segnalo che il toto schedina del girone B di serie D è bloccato... //48
Avatar utente
Gioventù Biancoceleste
Messaggi: 28484
Iscritto il: 27 settembre 2007, 12:39
Località: Chiavari

Re: Nuovo Forum

Messaggio da Gioventù Biancoceleste »

kira ha scritto:Segnalo che il toto schedina del girone B di serie D è bloccato... //48
Grazie della segnalazione, l'ho sbloccato. Non so come sia stato possibile, noi di certo non l'abbiamo bloccato, quindi sarà stata un'anomalia temporanea del forum... per cui se in questi giorni doveste trovate bloccati altri topic, segnalatelo subito qui così li sblocchiamo perché potrebbe esserci una qualche anomalia, grazie.
DELL'ENTELLA SEGUACI
Avatar utente
kira
Messaggi: 29220
Iscritto il: 21 settembre 2009, 18:19

Re: Nuovo Forum

Messaggio da kira »

Gioventù Biancoceleste ha scritto:
kira ha scritto:Segnalo che il toto schedina del girone B di serie D è bloccato... //48
Grazie della segnalazione, l'ho sbloccato. Non so come sia stato possibile, noi di certo non l'abbiamo bloccato, quindi sarà stata un'anomalia temporanea del forum... per cui se in questi giorni doveste trovate bloccati altri topic, segnalatelo subito qui così li sblocchiamo perché potrebbe esserci una qualche anomalia, grazie.
Grazie a te. :wink:
Avatar utente
Jesi 1927
Messaggi: 16532
Iscritto il: 14 ottobre 2008, 21:36
Località: Jesi

Re: Nuovo Forum

Messaggio da Jesi 1927 »

Credo che siamo sotto attacco!
Due volte, una stamattina tra le 11.30 e le 13.30 più o meno, l'altra dalle 15 a alle 16.
Scomparsi tutti i post delle ultime 36 ore.
Questa Jesina qui è una squadra fantastica, vogliamo la Champions League, al Carotti col Real Madrid!!!
Avatar utente
chicco83
Messaggi: 14375
Iscritto il: 23 maggio 2010, 18:12

Re: Nuovo Forum

Messaggio da chicco83 »

Jesi 1927 ha scritto:Credo che siamo sotto attacco!
Due volte, una stamattina tra le 11.30 e le 13.30 più o meno, l'altra dalle 15 a alle 16.
Scomparsi tutti i post delle ultime 36 ore.
Esatto e penso che anche nei messaggi privati siano spariti gli ultimi messaggi perchè vedo che ci sono quelli fino al 1 maggio.Speriamo si possa risolvere presto il problema
luka79
Messaggi: 3437
Iscritto il: 16 gennaio 2008, 23:22
Località: SALERNO

Re: Nuovo Forum

Messaggio da luka79 »

Jesi 1927 ha scritto:Credo che siamo sotto attacco!
Due volte, una stamattina tra le 11.30 e le 13.30 più o meno, l'altra dalle 15 a alle 16.
Scomparsi tutti i post delle ultime 36 ore.
Almeno 3 blocchi di accesso nel corso della giornata.....speriamo che sia finita
Avatar utente
Jesi 1927
Messaggi: 16532
Iscritto il: 14 ottobre 2008, 21:36
Località: Jesi

Re: Nuovo Forum

Messaggio da Jesi 1927 »

Se il motivo è l'aggiornamento di grafica, molto bene!
Mi ricorda la vecchia versione e trovo il carattere in Lucida molto migliore.
Questa Jesina qui è una squadra fantastica, vogliamo la Champions League, al Carotti col Real Madrid!!!
Avatar utente
chicco83
Messaggi: 14375
Iscritto il: 23 maggio 2010, 18:12

Re: Nuovo Forum

Messaggio da chicco83 »

Jesi 1927 ha scritto: 3 maggio 2023, 18:02 Se il motivo è l'aggiornamento di grafica, molto bene!
Mi ricorda la vecchia versione e trovo il carattere in Lucida molto migliore.
Oddio ma che sta succedendo oggi? Ma è normale che il forum sia così ora?
Avatar utente
Jesi 1927
Messaggi: 16532
Iscritto il: 14 ottobre 2008, 21:36
Località: Jesi

Re: Nuovo Forum

Messaggio da Jesi 1927 »

chicco83 ha scritto: 3 maggio 2023, 18:31
Jesi 1927 ha scritto: 3 maggio 2023, 18:02 Se il motivo è l'aggiornamento di grafica, molto bene!
Mi ricorda la vecchia versione e trovo il carattere in Lucida molto migliore.
Oddio ma che sta succedendo oggi? Ma è normale che il forum sia così ora?
Aspettiamo news da Web o Gioventù, in ogni caso questa mi pare la vecchia versione del forum.
Questa Jesina qui è una squadra fantastica, vogliamo la Champions League, al Carotti col Real Madrid!!!
Avatar utente
kira
Messaggi: 29220
Iscritto il: 21 settembre 2009, 18:19

Re: Nuovo Forum

Messaggio da kira »

Immagine
Rispondi