Nuovo Forum

Tutto quello che avete dire su questo nuovo Forum e sulla Grande Rete in genere
Rispondi
Avatar utente
Web
Messaggi: 6184
Iscritto il: 6 settembre 2003, 21:09
Località: Altare (Sv)

Nuovo Forum

Messaggio da Web »

Eccoci qua come promesso...ho registrato un nuovo dominio, e il Forum è stato aggiornato all'ultima versione. Soprattutto, non dovrebbero più uscire errori, Fatemi sapere, io di queste cose non ci capisco nulla, ma ringrazio l'amico Tiziano che resta nell'ombra ma spesso interviene, come in questo caso, per darmi una mano
Chiunque puo essere chiunque (Luke Rhineheart - "L'uomo dei dadi")
Avatar utente
Gioventù Biancoceleste
Messaggi: 28488
Iscritto il: 27 settembre 2007, 12:39
Località: Chiavari

Re: Nuovo Forum

Messaggio da Gioventù Biancoceleste »

Web ha scritto:Eccoci qua come promesso...ho registrato un nuovo dominio, e il Forum è stato aggiornato all'ultima versione. Soprattutto, non dovrebbero più uscire errori, Fatemi sapere, io di queste cose non ci capisco nulla, ma ringrazio l'amico Tiziano che resta nell'ombra ma spesso interviene, come in questo caso, per darmi una mano
Bella questa nuova versione del forum! Allora complimenti a te e a Tiziano!
DELL'ENTELLA SEGUACI
Avatar utente
Web
Messaggi: 6184
Iscritto il: 6 settembre 2003, 21:09
Località: Altare (Sv)

Re: Nuovo Forum

Messaggio da Web »

Ti ringrazio ma io ho fatto veramente poco, c'è da dire che graficamente la versione è bella, e ci sono credo anche dei comandi in più, ma forse la precedente era più semplice ed intuitiva. Ora tempo permettendo, cercherò di capire tutte le funzioni. Oltretutto nel copiare tutti i settaggi da un Forum all'altro vedo che si è anche "mangiato" un bel pò di messaggi (da 46.000 circa siamo scesi a 31.000 circa) speriamo fossero i più vecchi. Comunque chi volesse andarsi a leggere il vecchio Forum è liberissimo di farlo a questo indirizzo http://www.calciodieccellenza.it/phpBB3/
Vedo anche che rispetto all'altra versione si è "fregato" 6 utenti, se qualcuno è stato cancellato me ne scuso in anticipo, come mi scuso per altri eventuali disguidi che speriamo di mettere a posto (ad esempio sono spariti gli avatar).
Ma questo spostamento era necessario perchè a quanto ho capito non c'era praticamente più spazio sul vecchio sito, e poi c'erano parecchi bug
Chiunque puo essere chiunque (Luke Rhineheart - "L'uomo dei dadi")
Avatar utente
Web
Messaggi: 6184
Iscritto il: 6 settembre 2003, 21:09
Località: Altare (Sv)

Re: Nuovo Forum

Messaggio da Web »

almeno il numero degli utenti sono riuscito a ripristinarlo, e anche gli avatar...
Chiunque puo essere chiunque (Luke Rhineheart - "L'uomo dei dadi")
dodemac
Messaggi: 2445
Iscritto il: 24 settembre 2007, 0:14

Re: Nuovo Forum

Messaggio da dodemac »

Buon lavoro come sempre. Spero sono che alla base della decisione non ci siano stati "problemi" come capitato in passato! Tutto ok vero?
Ciao e complimenti!
Ventidue gambe hanno loro; ventidue gambe abbiamo noi; il pallone è rotondo; la porta quadrata; l’arbitro è cornuto
Avatar utente
kira
Messaggi: 29224
Iscritto il: 21 settembre 2009, 18:19

Re: Nuovo Forum

Messaggio da kira »

Ciao, bello il nuovo look del forum...Complimenti. :wink:

P.S. in tema di cambiamenti e novità, avrei una sommessa richiesta: si potrebbe aggiungere qualche altra emoticon? :mrgreen:
Avatar utente
Matteo
Messaggi: 495
Iscritto il: 24 gennaio 2010, 17:11
Località: Genova

Re: Nuovo Forum

Messaggio da Matteo »

Molto bella questa nuova grafica.... :D
Avatar utente
Web
Messaggi: 6184
Iscritto il: 6 settembre 2003, 21:09
Località: Altare (Sv)

Re: Nuovo Forum

Messaggio da Web »

dodemac ha scritto:Buon lavoro come sempre. Spero sono che alla base della decisione non ci siano stati "problemi" come capitato in passato! Tutto ok vero?
Ciao e complimenti!

nessun problema come in passato, si tratta solo di problemi tecnici, principalmente quel "debug mode" che ormai usciva sempre, oppure pezzi di Forum o post che sparivano
Chiunque puo essere chiunque (Luke Rhineheart - "L'uomo dei dadi")
Avatar utente
Web
Messaggi: 6184
Iscritto il: 6 settembre 2003, 21:09
Località: Altare (Sv)

Re: Nuovo Forum

Messaggio da Web »

caspita ha scritto:Ciao, bello il nuovo look del forum...Complimenti. :wink:

P.S. in tema di cambiamenti e novità, avrei una sommessa richiesta: si potrebbe aggiungere qualche altra emoticon? :mrgreen:
Mi fa piacere che il nuovo Forum piaccia a tutti. In quanto alla tua richiesta sugli Emoticon, ho una cartella dove teoricamente se ne possono caricare a iosa. Però attualmente ho 30 files caricati, mentre di emoticons ne vedo disponibili solo 22. Cmq se mi segnali qualche sito dove copiarne faccio presto a fare una prova
Chiunque puo essere chiunque (Luke Rhineheart - "L'uomo dei dadi")
Avatar utente
kira
Messaggi: 29224
Iscritto il: 21 settembre 2009, 18:19

Re: Nuovo Forum

Messaggio da kira »

Web ha scritto:...Cmq se mi segnali qualche sito dove copiarne faccio presto a fare una prova
Ti segnalo questi due siti:

http://www.faccine.eu/

http://xoomer.virgilio.it/city_line/emoticon/index.html

Thanks. Immagine
dodemac
Messaggi: 2445
Iscritto il: 24 settembre 2007, 0:14

Re: Nuovo Forum

Messaggio da dodemac »

Ma il sito intero resta sul .it o lo girerari sul nuovo dominio?
Ventidue gambe hanno loro; ventidue gambe abbiamo noi; il pallone è rotondo; la porta quadrata; l’arbitro è cornuto
Avatar utente
Web
Messaggi: 6184
Iscritto il: 6 settembre 2003, 21:09
Località: Altare (Sv)

Re: Nuovo Forum

Messaggio da Web »

No, il sito resta dove è attualmente, ossia sul .it
Invece ho comprato un dominio apposito .eu per poter upgradare e migliorare il Forum
Chiunque puo essere chiunque (Luke Rhineheart - "L'uomo dei dadi")
Avatar utente
Web
Messaggi: 6184
Iscritto il: 6 settembre 2003, 21:09
Località: Altare (Sv)

Re: Nuovo Forum

Messaggio da Web »

Per Caspita: sono finalmente riuscito a capire come inserire le emoticons dopo una serata di imprecazioni assortite :D
per stasera a disposizione c'è....un pallone --:
nei prossimi giorni vedo di inserirne altre, mano a mano compariranno sulla destra alla voce "Emoticon" mentre si scrive il messaggio
Chiunque puo essere chiunque (Luke Rhineheart - "L'uomo dei dadi")
Avatar utente
Web
Messaggi: 6184
Iscritto il: 6 settembre 2003, 21:09
Località: Altare (Sv)

Re: Nuovo Forum

Messaggio da Web »

E ringrazio ancora tutti coloro che si sono complimentati per l'aspetto del nuovo Forum e che magari lo hanno scritto in altre sezioni, come Tex e Sergio59
Chiunque puo essere chiunque (Luke Rhineheart - "L'uomo dei dadi")
Avatar utente
kira
Messaggi: 29224
Iscritto il: 21 settembre 2009, 18:19

Re: Nuovo Forum

Messaggio da kira »

Web ha scritto:Per Caspita: sono finalmente riuscito a capire come inserire le emoticons dopo una serata di imprecazioni assortite :D
Ah ecco il perché di certi fischi che sentivo nelle orecchie... :D :lol:
per stasera a disposizione c'è....un pallone --:
nei prossimi giorni vedo di inserirne altre, mano a mano compariranno sulla destra alla voce "Emoticon" mentre si scrive il messaggio
Ok, grazie sei gentilissimo...io fastidiosissima, I know. :mrgreen:
Rispondi