almanacchi calcio

per chi cerca o scambia materiale calcistico, sciarpe, spille, adesivi, almanacchi storici e altro
pivetta
Messaggi: 20
Iscritto il: 24 febbraio 2010, 16:44
Località: romagna

almanacchi calcio

Messaggio da pivetta »

possiedo almanacchi illustrati del calcio editi dalla Panini Modena e dalla Carcano Milano. Interessano a qualcuno?
pivetta
Elkjiær sindaco
Messaggi: 52
Iscritto il: 15 gennaio 2008, 15:07
Località: Copenhagen

Messaggio da Elkjiær sindaco »

Io colleziono gli almanacchi panini, purtroppo me ne mancano un paio, il 1981 (quello arancione) e il 2002 mi sembra, devo comunque verificare. li possiedi entrambi eventualmente?
pivetta
Messaggi: 20
Iscritto il: 24 febbraio 2010, 16:44
Località: romagna

Messaggio da pivetta »

Ciao Elkjiær sindaco ho controllato e il 1981 (arancione con Antognoni in copertina ) ce l'ho. E' tenuto bene non ci sono scritte, strappi etc...
Essendo nuovo come possiamo scriverci tramite email privata? Inoltre tu abiti in Danimarca? Lo chiedo in quanto intanto chiedo quanto possono costare le spese postali.Ciao
Pivetta
pivetta
pivetta
Messaggi: 20
Iscritto il: 24 febbraio 2010, 16:44
Località: romagna

spese postali

Messaggio da pivetta »

Mi sono informato. Non sapendo se abiti in italia o in danimarca i prezzi sono: Pacco postale j+3 Euro 9,50 per l'italia, Raccomandata estero (massimo kg.2) Euro 19,00. L'almanacco te lo posso dare per euro 30,00.Ciao e buon week end.Pivetta
pivetta
Avatar utente
Web
Messaggi: 6184
Iscritto il: 6 settembre 2003, 21:09
Località: Altare (Sv)

Messaggio da Web »

Segnalo a chi fosse interessato, su EBay sono in vendita i due almanacchi del calcio Piemonte usciti nel 1988 e nel 1989.
Chiunque puo essere chiunque (Luke Rhineheart - "L'uomo dei dadi")
sergy452
Messaggi: 25096
Iscritto il: 29 maggio 2008, 20:42
Località: Pontecurone (AL)

Re:

Messaggio da sergy452 »

Web ha scritto:Segnalo a chi fosse interessato, su EBay sono in vendita i due almanacchi del calcio Piemonte usciti nel 1988 e nel 1989.
Chi se li è presi questi 2 almanacchi? :D
Juventus & Derthona
Avatar utente
Web
Messaggi: 6184
Iscritto il: 6 settembre 2003, 21:09
Località: Altare (Sv)

Re: almanacchi calcio

Messaggio da Web »

Segnalo l'uscita in questi giorni di alcuni Almanacchi che riguardano il calcio dilettanti e non solo.
Dall'altro ieri è possibile acquistare su www.annuariopiemonte.com l'ottimo Almanacco del Calcio Piemontese con le schede delle società sino alla Prima categoria, curato come sempre da Vito Fanelli e dalla sua squadra di giornalisti di Tuttosport, tra i quali anche il nostro utente "fadincvaros". Sempre nello stesso sito è possibile acquistare due novità assolute, L'Almanacco della Provincia di Cuneo, e quello della zona Novara-Verbania-Varese (io me li sono presi tutti e 3 così avrò modo di tenermi un pò aggiornato).
Continua la ventennale esperienza di "Uomini e Gol" di Cominoli-Binda, ovvero tutte le schede delle società dalla A alla D + il Campionato Primavera.
Infine è già acquistabile l'Almanacco del Calcio Toscana curato da L'Abbate e Di Bari su www.calciopiu.net peccato che approfondiscano solo Eccellenza e Promozione, ma c'è anche un interessante parte sulle formazioni giovanili.
Chiunque puo essere chiunque (Luke Rhineheart - "L'uomo dei dadi")
Avatar utente
Jesi 1927
Messaggi: 16533
Iscritto il: 14 ottobre 2008, 21:36
Località: Jesi

Re: almanacchi calcio

Messaggio da Jesi 1927 »

Io possiedo l'Almanacco Marche 2006 e l'Almanacco Quelliche.net provincia Ancona e Macerata 2011/2012. Chi fosse interessato può contattarmi.
Questa Jesina qui è una squadra fantastica, vogliamo la Champions League, al Carotti col Real Madrid!!!
en19
Messaggi: 33
Iscritto il: 12 maggio 2011, 22:36

Re: almanacchi calcio

Messaggio da en19 »

Cerco annuari e almanacchi del Friuli Venezia Giulia. Anche materiale fotocpiato qualcuno può aiutarmi?
Ultima modifica di en19 il 11 giugno 2019, 19:02, modificato 1 volta in totale.
stefa
Messaggi: 42
Iscritto il: 31 luglio 2008, 23:06

Re: almanacchi calcio

Messaggio da stefa »

Cercasi " tutti " gli almanacchi ... Scrivetemi
Avatar utente
Web
Messaggi: 6184
Iscritto il: 6 settembre 2003, 21:09
Località: Altare (Sv)

Re: almanacchi calcio

Messaggio da Web »

Io cerco da sempre qualche edizione del mitico "Loschiavo" anni 70-80, sono disposto a pagare molto bene, mi interessa ovviamente solo la D anche solo in fotocopia. Ne approfitto per salutare il Sommo Stefa che ogni tanto si fa vedere anche qui
Chiunque puo essere chiunque (Luke Rhineheart - "L'uomo dei dadi")
giangi52
Messaggi: 8
Iscritto il: 29 maggio 2008, 20:06
Località: Trani ( BA )

Re: almanacchi calcio

Messaggio da giangi52 »

Ho tutti gli almanacchi PANINI e UOMINI & GOL.
Sono tutti " come nuovi" e sono disposto a venderli.
Giacomo
giangi52
cinolori_349
Messaggi: 148
Iscritto il: 12 agosto 2008, 9:57

Re: almanacchi calcio

Messaggio da cinolori_349 »

Ciao hai le prime due edizioni di uomini e gol . sai quali stagioni calcistiche trattano ? Ci sono le classifiche di Eccellenza e promozione regionale ?
Avatar utente
Vicenza
Messaggi: 1985
Iscritto il: 23 maggio 2008, 5:59
Località: Vicenza

Re: almanacchi calcio

Messaggio da Vicenza »

Esce venerdì, gratuitamente con il Giornale di Vicenza...
Immagine
Avatar utente
Jesi 1927
Messaggi: 16533
Iscritto il: 14 ottobre 2008, 21:36
Località: Jesi

Re: almanacchi calcio

Messaggio da Jesi 1927 »

https://issuu.com/marcheingol/docs/almanacco17

Per chi volesse spulciare ecco l'almanacco del sito marcheingol per le squadre delle provincie di Macerata, Fermo ed Ascoli Piceno, in continuo aggiornamento.
Questa Jesina qui è una squadra fantastica, vogliamo la Champions League, al Carotti col Real Madrid!!!
Rispondi