Botev Plovdin

tutto sulle carriere dei giocatori: chiedetecele oppure segnalate quelle dei vostri calciatori preferiti
Ale83
Messaggi: 1653
Iscritto il: 14 febbraio 2008, 22:58
Località: Pistoia

Botev Plovdin

Messaggio da Ale83 »

Già in altri post si era accennato qualcosa:
Questa squadra che è una delle due della città di Plovdin(l'altra è la Lokomotiv) in Bulgaria(città dov'è nato il campione Hristo Stoichkov),da quest'anno è una vera e propria colonia di giocatori italiani...ragazzi quasi tutti ex C2 e Serie D,rimasti senza squadra(anche a causa dell' aumento di una quota in CND).Il Tecnico è "Baffo" Piccioni ex Sambenedettese,e tra i giocatori italiani,ci sono i vari:
Emanuele Morini,Alan Carlet,Alberto Rebecca,Gilberto Zanoletti.
Per adesso,le cose non sono andate benissimo...su 7 partite 7 sconfitte...a Breve dovrebbe anche avvenire il passaggio di proprietà dall' attuale presidente bulgaro ed un gruppo d' imprenditori gestito da un Agente fifa italiano(un pò come ad Ibiza).
La Globalizzazione porta anche a questo.....e Carlet intervistato a dichiarato:"In Italia in Serie D,è diventato un mercato particolare,ci sono tanti giocatori senza squadra,e prima di smettere..ho accettato questa sfida,che consiglio ai mei colleghi".

Secondo voi riusciranno a salvarsi?(la serie A bulgara sarà come una B nostra..)

(Per Web..Gioventù) i Giocatori sopra citati..li conoscete?
Avatar utente
Gioventù Biancoceleste
Messaggi: 28769
Iscritto il: 27 settembre 2007, 12:39
Località: Chiavari

Messaggio da Gioventù Biancoceleste »

Secondo voi riusciranno a salvarsi?(la serie A bulgara sarà come una B nostra..)
Come dicevi tu la A bulgara sarà circa come la B italiana, quindi non credo che con giocatori di C2 e D questa squadra possa salvarsi, per cui secondo me retrocederà.

(Per Web..Gioventù) i Giocatori sopra citati..li conoscete?
Io ne conosco di nome uno, ossia Alan Carlet, anche se non ho la sua carriera.
DELL'ENTELLA SEGUACI
Avatar utente
Web
Messaggi: 6293
Iscritto il: 6 settembre 2003, 21:09
Località: Altare (Sv)

Messaggio da Web »

Concordo con Gioventù, salvarsi sarà quasi impossibile. Quei giocatori che citi li conosco tutti, sono buoni per la C2, forse anche una C1 ma non di più
Chiunque puo essere chiunque (Luke Rhineheart - "L'uomo dei dadi")
Avatar utente
ars72
Messaggi: 68025
Iscritto il: 21 luglio 2008, 15:02
Località: Roma est

Messaggio da ars72 »

Piccola correzione materiale..La squadra è di Plovdiv, come il Lokomotiv anch'esso nelle zone basse della classifica.
Ieri cmq primo punto per il Botev ..2-2 a Sofia contro il Lokomotiv..e uno dei 2 gol lo ha segnato Morini.
In ogni caso la salvezza sarebbe quasi un miracolo..
Forse era meglio inserire questo topic nel forum sulle società!
Ale83
Messaggi: 1653
Iscritto il: 14 febbraio 2008, 22:58
Località: Pistoia

Messaggio da Ale83 »

ars72 ha scritto:Piccola correzione materiale..La squadra è di Plovdiv, come il Lokomotiv anch'esso nelle zone basse della classifica.
Ieri cmq primo punto per il Botev ..2-2 a Sofia contro il Lokomotiv..e uno dei 2 gol lo ha segnato Morini.
In ogni caso la salvezza sarebbe quasi un miracolo..
Forse era meglio inserire questo topic nel forum sulle società!
Ci sono anche il difensore Fabio Tinazzi ed il centrocampista Marco Di Paolo(ma credo che anche questi due fossero in D in Italia...aspetto conferma da Web).

Te ars72,riesci alla Domenica a sapere il risultato per inserirlo sul topic?(son curioso di vedere cosa riescono a compicciare).
Avatar utente
Web
Messaggi: 6293
Iscritto il: 6 settembre 2003, 21:09
Località: Altare (Sv)

Messaggio da Web »

Tinazzi ha fatto anche qualche apparizione in B nel Treviso e in C1 nella Fermana, ma poca roba. Di Paolo non so chi sia, o almeno mi manca dall'archivio
Chiunque puo essere chiunque (Luke Rhineheart - "L'uomo dei dadi")
Avatar utente
ars72
Messaggi: 68025
Iscritto il: 21 luglio 2008, 15:02
Località: Roma est

Messaggio da ars72 »

Ale83 ha scritto:
ars72 ha scritto:Piccola correzione materiale..La squadra è di Plovdiv, come il Lokomotiv anch'esso nelle zone basse della classifica.
Ieri cmq primo punto per il Botev ..2-2 a Sofia contro il Lokomotiv..e uno dei 2 gol lo ha segnato Morini.
In ogni caso la salvezza sarebbe quasi un miracolo..
Forse era meglio inserire questo topic nel forum sulle società!
Ci sono anche il difensore Fabio Tinazzi ed il centrocampista Marco Di Paolo(ma credo che anche questi due fossero in D in Italia...aspetto conferma da Web).

Te ars72,riesci alla Domenica a sapere il risultato per inserirlo sul topic?(son curioso di vedere cosa riescono a compicciare).
ciao ale83, io ho dato un'occhiata sul sito www.livescore.com ..lì inseriscono in tempo reale i risultati, anche dei campionati esteri. In Bulgaria si gioca al sabato credo cmq
Avatar utente
Gioventù Biancoceleste
Messaggi: 28769
Iscritto il: 27 settembre 2007, 12:39
Località: Chiavari

Messaggio da Gioventù Biancoceleste »

C'è Malù ora ospite in diretta a SportItalia e stanno parlando proprio di tutta questa vicenda del Botev Plovdin e hanno fatto pure vedere la classifica del campionato bulgaro, con Malù molto contento per il primo punto ottenuto dalla sua squadra nell'ultimo weekend.
DELL'ENTELLA SEGUACI
Ale83
Messaggi: 1653
Iscritto il: 14 febbraio 2008, 22:58
Località: Pistoia

Messaggio da Ale83 »

ars72 ha scritto:
Ale83 ha scritto:
ars72 ha scritto:Piccola correzione materiale..La squadra è di Plovdiv, come il Lokomotiv anch'esso nelle zone basse della classifica.
Ieri cmq primo punto per il Botev ..2-2 a Sofia contro il Lokomotiv..e uno dei 2 gol lo ha segnato Morini.
In ogni caso la salvezza sarebbe quasi un miracolo..
Forse era meglio inserire questo topic nel forum sulle società!
Ci sono anche il difensore Fabio Tinazzi ed il centrocampista Marco Di Paolo(ma credo che anche questi due fossero in D in Italia...aspetto conferma da Web).

Te ars72,riesci alla Domenica a sapere il risultato per inserirlo sul topic?(son curioso di vedere cosa riescono a compicciare).
ciao ale83, io ho dato un'occhiata sul sito www.livescore.com ..lì inseriscono in tempo reale i risultati, anche dei campionati esteri. In Bulgaria si gioca al sabato credo cmq

Grazie dell' informazione ars72....senti:Il campionato che tu sappia è a 18 squadre? e quante retrocessioni ci sono?
Avatar utente
Dorico
Messaggi: 1008
Iscritto il: 4 luglio 2009, 18:55
Località: Ancona

Messaggio da Dorico »

Il sito della lega bulgara:
http://www.pfl.bg/pfl/opencms/menu/en/
Ale83
Messaggi: 1653
Iscritto il: 14 febbraio 2008, 22:58
Località: Pistoia

Messaggio da Ale83 »

Ale83 ha scritto:
ars72 ha scritto:
Ale83 ha scritto: Ci sono anche il difensore Fabio Tinazzi ed il centrocampista Marco Di Paolo(ma credo che anche questi due fossero in D in Italia...aspetto conferma da Web).

Te ars72,riesci alla Domenica a sapere il risultato per inserirlo sul topic?(son curioso di vedere cosa riescono a compicciare).
ciao ale83, io ho dato un'occhiata sul sito www.livescore.com ..lì inseriscono in tempo reale i risultati, anche dei campionati esteri. In Bulgaria si gioca al sabato credo cmq

Grazie dell' informazione ars72....senti:Il campionato che tu sappia è a 18 squadre? e quante retrocessioni ci sono?


Ma per caso ad Agosto hanno anche fatto qualche turno di Europa League???
Avatar utente
Dorico
Messaggi: 1008
Iscritto il: 4 luglio 2009, 18:55
Località: Ancona

Messaggio da Dorico »

La storia sta finendo male:

Botev non paga: via tutti gli italiani

Il Botev Plovdiv, club della serie A bulgara, rischia l'esclusione dal campionato dopo che 16 calciatori della sua rosa, fra cui dieci italiani più l'allenatore Enrico Piccioni, sono stati svincolati d'autorità dal tribunale della federcalcio locale dopo non aver mai ricevuto gli stipendi stabiliti all'inizio della stagione calcistica.
I dieci sono l'ex laziale Daniel Ola ('nuovo Nestà poi decaduto a comprimario), Alberto Rebecca, Ciro Sirignano (ex Avellino, argento con l'Italia alle Universiadi, secondo il quale "la società non ha rispettato nessuna delle promesse che ci erano state fatte"), Emanuele Morini, Fabio Tinazzi, Gilberto Zanoletti, Luca Brignoli, Marco D'Argenio, Marco Di Paolo e Maurizio Brizzi. A loro vanno aggiunti in compagnì Alain Carlet, Chudomir Grigorov, Ilian Jordanov, Giordania Etov, Kotcheff e Vasil Christo Stalev.
"E' molto probabile che il Botev sparisca dalla mappa del calcio - ha detto il presidente della federazione bulgara Borislav Mihaylov -. Se non riuscirà ad adempiere ai suoi impegni finanziari, il Botev non prenderà parte alla seconda parte del campionato". Il torneo bulgaro è attualmente fermo per la pausa invernale e riprenderà il prossimo 26 febbraio.
Il Botev Plovdiv è stato fondato nel 1912 e rappresenta la seconda città più popolosa della Bulgaria. I tifosi non hanno gradito il comportamento della dirigenza e hanno messo in atto una dura contestazione che più volte ha impedito ai calciatori di allenarsi.
Quanto al tecnico Piccioni, ex Sambenedettese che fra la fine del 2007 e l'inizio del 2008 fece 13 giorni di carcere con l'accusa di bancarotta documentale nell'ambito della vicenda del fallimento della Vis Pesaro nell'estate 2006, la sua posizione é ancora da chiarire, nel senso che potrebbe rimanere in Bulgaria se il Botev continuerà ad esistere.
da TMW
Avatar utente
Web
Messaggi: 6293
Iscritto il: 6 settembre 2003, 21:09
Località: Altare (Sv)

Messaggio da Web »

curioso che in questo articolo, come in un altro pezzo che ho letto a questo proposito non ricordo dove, l'italianissimo attaccante Alan Carlet sia considerato tra i non italiani
Chiunque puo essere chiunque (Luke Rhineheart - "L'uomo dei dadi")
Ale83
Messaggi: 1653
Iscritto il: 14 febbraio 2008, 22:58
Località: Pistoia

Messaggio da Ale83 »

Web ha scritto:curioso che in questo articolo, come in un altro pezzo che ho letto a questo proposito non ricordo dove, l'italianissimo attaccante Alan Carlet sia considerato tra i non italiani

Squadra che è stata radiata dal Campionato,una triste fine,i ragazzi italiani sò che sono tutti rientrati in patria,sapete se si sono già accasati da qualche parte,oppure dovranno ormai aspettare luglio?
(come funziona il regolamento?)
Avatar utente
Web
Messaggi: 6293
Iscritto il: 6 settembre 2003, 21:09
Località: Altare (Sv)

Messaggio da Web »

Proprio oggi Tuttosport dice che il centrocampista Brizzi è andato al Cynthia Genzano, mentre l'attaccante Carlet allo Sporting Terni
Chiunque puo essere chiunque (Luke Rhineheart - "L'uomo dei dadi")
Rispondi