SESTRESE NEWS

Dilettanti Liguria
Avatar utente
Gioventù Biancoceleste
Messaggi: 28694
Iscritto il: 27 settembre 2007, 12:39
Località: Chiavari

Messaggio da Gioventù Biancoceleste »

sergy452 ha scritto:Ho letto sulla Provincia che Regazzoni ha dichiarato che la Sestrese punta alla salvezza questa stagione, nei prossimi anni il salto nei professionisti! :?
Sarà vero?
No, salvezza sì, ma l'ex C2 credo che non sarebbe la dimensione giusta per l'attuale Sestrese, e loro lo sanno benissimo, dunque sono solo dichiarazioni di facciata tipo quelle del presidente del Valle d'Aosta del mese scorso, che parlava di C2 ma credo così tanto per farlo. La "Serie A" della Sestrese in questo momento è sicuramente la Serie D, per cui è verissimo che puntano alla salvezza, ma se rimangono in D credo proprio che nei prossimi anni anche a livello di organico non saranno in grado di lottare per il 1° posto con le corazzate Sanremese, Casale ed Entella (e magari Derthona e anche qualche altra retrocessa dalla Seconda Divisione, tipo Pro Belvedere Vercelli e/o Valenzana).
Chiunque può dichiarare di puntare all'ex C2, anche Valle d'Aosta e Sestrese come hanno appena fatto entrambe, ma è fumo negli occhi, nulla di attendibile secondo me, non saranno in grado di puntare alla Seconda Divisione nei prossimi anni sia perchè la Serie D è la loro giusta e massima dimensione al momento attuale, sia perchè ci saranno alcune corazzate che allestiranno squadre molto più forti delle loro per via del diverso budget a disposizione.
DELL'ENTELLA SEGUACI
sergy452
Messaggi: 25413
Iscritto il: 29 maggio 2008, 20:42
Località: Pontecurone (AL)

Messaggio da sergy452 »

Be anche il Derthona aveva dichiarato di puntare alla C2 e guarda dove siamo. Allora Ragazzoni conferma la sua inaffidabilità come DS :lol:
Secondo me la Valenzana dovesse retrocedere e non avendo più la possibilità di essere ripescata in C2 navigherà nei bassifondi visto che il patron Omodeo aveva dichiarato più volte la voglia di mollare, la Pro Belvedere in caso di retrocessione ha buone chance di essere ripescata!
Derthona è sempre un punto interrogativo,penso che riusciremo a salvarci ma parlare di C2 l'anno prossimo è utopia!
Ma al Rivoli che è successo? ha svenduto tutti i pezzi migliori?
Juventus & Derthona
Avatar utente
Gioventù Biancoceleste
Messaggi: 28694
Iscritto il: 27 settembre 2007, 12:39
Località: Chiavari

Messaggio da Gioventù Biancoceleste »

sergy452 ha scritto:Ma al Rivoli che è successo? ha svenduto tutti i pezzi migliori?
Ha fatto alcune cessioni ma non è che abbia smantellato la squadra, quindi credo sia solo una crisi passeggera di risultati, vedremo.
DELL'ENTELLA SEGUACI
RUENTES 2010
Messaggi: 152
Iscritto il: 2 marzo 2009, 16:34
Località: RAPALLO

ARRIVA IL BOMBER??

Messaggio da RUENTES 2010 »

Sulla scia di quelle di settimana scorsa altri importanti proclami da parte del dirigente verde-stellato:

"Il neo direttore generale della Sestrese, Stefano Ragazzoni, intervenuto in diretta alla trasmissione Liguria in diretta sport, in onda sull'emittente ligure Primocanale, ha rivelato di essere in trattativa per portare il centravanti Christian Riganò (35) a vestire la maglia dell'ambizioso club genovese, militante in serie D. "Trattativa non facile, visto anche il forte interesse della Dinamo Bucarest - ha detto Ragazzoni -, L'operazione, comunque, per noi avrebbe un costo di circa 30 mila euro". I tifosi della Sestrese già sognano l'approdo del "bomber di Lipari" in casacca verdestellata."

Fonte: http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=193604

Nella puntata odierna di "Liguria in diretta - Sport", che io ho seguito, il DG Ragazzoni spiegava inoltre come esista una sorta di "Sacra Alleanza" tra Sestrese, Savona e BorgoRosso Arenzano. Le tre squadre hanno instaurato una collaborazione, che prevede pure lo spostamento di giocatori tra le tre società, per consentire di raggiungere fin da subito eccezionali traguardi. Il Dg ha dichiarato che si lavorerà per portare il Savona in Serie B, la Sestrese nei professionisti e garantire la presenza in pianta stabile del BorgoRosso Arenzano nel campionato di Serie D.
sergy452
Messaggi: 25413
Iscritto il: 29 maggio 2008, 20:42
Località: Pontecurone (AL)

Messaggio da sergy452 »

Ora capisco perchè mi mettevano in guardia quando Ragazzoni voleva approdare al Derthona :lol:
Sestresi attenta a questo elemento :?
Juventus & Derthona
Avatar utente
Web
Messaggi: 6276
Iscritto il: 6 settembre 2003, 21:09
Località: Altare (Sv)

Messaggio da Web »

mah poi oltretutto se andiamo a leggere gli acquisti sinora operati dalla Sestrese a gennaio, a parte Negro Frer e Maccarone gli altri sono degli illustri sconosciuti o poco ci manca, giocatori che arrivano dalle serie inferiori o che dove giocavano erano riserve. Certo in questa categoria se azzecchi due innesti puoi fare parecchia strada e se arrivasse Riganò... oltretutto la Sestrese è riuscita a trattenere anche qualche valido under e a comprarne un altro paio discreti tipo Torromino e Orero, però a dicembre prima dell'avvento di Ragazzoni.
Chiunque puo essere chiunque (Luke Rhineheart - "L'uomo dei dadi")
sergy452
Messaggi: 25413
Iscritto il: 29 maggio 2008, 20:42
Località: Pontecurone (AL)

Messaggio da sergy452 »

Anche da noi Regazzoni era arrivato col proposito di super acquisti poi ne erano arrivati 2 o 3 sconosciuti. Fortuna che è scappato quando ha visto i nostri ingenti debiti :lol:
Juventus & Derthona
Avatar utente
Gioventù Biancoceleste
Messaggi: 28694
Iscritto il: 27 settembre 2007, 12:39
Località: Chiavari

Messaggio da Gioventù Biancoceleste »

LA SESTRESE INGAGGIA LA PUNTA: NIENTE RIGANO', IL NUOVO ATTACCANTE E' DENIS MAIR

La Fratellanza Sportiva SESTRESE Calcio 1919 comunica, con grande soddisfazione, di aver raggiunto l’accordo con il giocatore DENIS MAIR. Nato Bressanone (Bolzano) il 16/05/1985, Mair è un attaccante giovane ma già con una notevole esperienza alle spalle. Seconda punta, Mair può giocare anche come prima punta, ruolo nel quale ha vinto il titolo di capocannoniere (16 reti) del campionato Primavera con la maglia del Treviso nella stagione 2003/2004. Con la società veneta ha esordito nella stagione successiva in prima squadra vantando tre presenze nel campionato di serie B concluso dal Treviso con la qualificazione ai play-off. Successivamente ha giocato in prestito tre campionati in Serie C2: Castelnuovo (2005/2006), Torres (nel 2006/2007, con un unico gol che valse però la salvezza) e Alto Adige (2007/2008, 5 reti). Nella passata stagione Mair ha iniziato all’Alto Adige (un gol) per poi scendere per la prima volta in serie D al Fanfulla (un gol). Quest’anno Mair non era tesserato per nessuna squadra in quanto ancora alla ricerca della sistemazione migliore. Il nuovo attaccante esordirà già oggi nel derby con la Lavagnese.
Queste le prime parole dell’attaccante verdestellato: "Attendevo l’occasione giusta per potermi accasare. La Sestrese rappresenta in questo senso l’ideale per me, è uno stimolo importante venire a giocare in Liguria e ho una grande voglia di fare bene e contribuire alla salvezza della squadra".

Fonte: http://www.dilettantissimo.tv
DELL'ENTELLA SEGUACI
sergy452
Messaggi: 25413
Iscritto il: 29 maggio 2008, 20:42
Località: Pontecurone (AL)

Messaggio da sergy452 »

Come volevasi dimostrare Regazzoni una cosa sono le parole, le altre sono i fatti! :lol: :?
Juventus & Derthona
Avatar utente
Gioventù Biancoceleste
Messaggi: 28694
Iscritto il: 27 settembre 2007, 12:39
Località: Chiavari

Messaggio da Gioventù Biancoceleste »

sergy452 ha scritto:Come volevasi dimostrare Regazzoni una cosa sono le parole, le altre sono i fatti! :lol: :?
Esatto, Riganò si è trasformato come per magia in Mair! :P Poi magari questo segna 12 gol in queste ultime 12 giornate di ritorno e salva in carrozza la Sestrese, vedremo! :lol:
DELL'ENTELLA SEGUACI
sergy452
Messaggi: 25413
Iscritto il: 29 maggio 2008, 20:42
Località: Pontecurone (AL)

Messaggio da sergy452 »

Gioventù Biancoceleste ha scritto:
sergy452 ha scritto:Come volevasi dimostrare Regazzoni una cosa sono le parole, le altre sono i fatti! :lol: :?
Esatto, Riganò si è trasformato come per magia in Mair! :P Poi magari questo segna 12 gol in queste ultime 12 giornate di ritorno e salva in carrozza la Sestrese, vedremo! :lol:
Si forse era comunque meglio Regazzoni dei proprietari che abbiamo ora.
Juventus & Derthona
mario19
Messaggi: 15
Iscritto il: 1 marzo 2010, 14:57

Messaggio da mario19 »

il nuovo D.G. Ragazzoni ha fatto tanti proclami (la bufala di Riganò ha avuto la faccia tosta di raccontarla anche in TV!) ma mi sembra che nonostante i nuovi arrivi i risultati siano molto scadenti...
mario19
Messaggi: 15
Iscritto il: 1 marzo 2010, 14:57

Regazzoni una cosa sono le parole, le altre sono i fatti!

Messaggio da mario19 »

Gioventù Biancoceleste ha scritto:
sergy452 ha scritto:Come volevasi dimostrare Regazzoni una cosa sono le parole, le altre sono i fatti! :lol: :?
Esatto, Riganò si è trasformato come per magia in Mair! :P Poi magari questo segna 12 gol in queste ultime 12 giornate di ritorno e salva in carrozza la Sestrese, vedremo! :lol:
Dubito che questo Mair sia in grado di salvare in carrozza la Sestrese.. :?:
comunque vedremo
Avatar utente
Web
Messaggi: 6276
Iscritto il: 6 settembre 2003, 21:09
Località: Altare (Sv)

Messaggio da Web »

io sono piuttosto pessimista, vista anche la sconfitta di oggi. La Sestrese ha preso tutti giocatori di secondo piano, eccetto forse Negro Frer e Maccarone, e soprattutto sull'attaccante ha toppato in pieno, visto che Mair almeno sinora negli anni passati ha segnato col contagocce. D'altronde come già detto da qualcun altro, se compri giocatori a gennaio/febbraio difficile trovare liberi gente valida, peccato perchè da ligure spero sempre che le squadre della mia regione si salvino tutte.
Chiunque puo essere chiunque (Luke Rhineheart - "L'uomo dei dadi")
mario19
Messaggi: 15
Iscritto il: 1 marzo 2010, 14:57

Messaggio da mario19 »

Web ha scritto:io sono piuttosto pessimista, vista anche la sconfitta di oggi. La Sestrese ha preso tutti giocatori di secondo piano, eccetto forse Negro Frer e Maccarone, e soprattutto sull'attaccante ha toppato in pieno, visto che Mair almeno sinora negli anni passati ha segnato col contagocce. D'altronde come già detto da qualcun altro, se compri giocatori a gennaio/febbraio difficile trovare liberi gente valida, peccato perchè da ligure spero sempre che le squadre della mia regione si salvino tutte.
Temo ci sia poco da fare. Il nuovo D.G. dopo tanti proclami (su tutti la "bufala" Riganò) si è ha portato al seguito dei giocatori scadenti (d'altronde è abbastanza logico che se erano senza squadra non erano certamente dei fenomeni). Il risultato è agli occhi di tutti. Retrocessione quasi certa e nessuna prospettiva per il futuro.
Rispondi