Pagina 1 di 1

DECEDUTO SIMONE FIORITO

Inviato: 28 giugno 2009, 21:39
da Gioventù Biancoceleste
Quasi non ci credevo... e invece è vero... condoglianze alla sua famiglia, ai suoi amici, al Pontelungo e a tutti gli sportivi che lo conoscevano, R.I.P.


Alassio, incidente mortale: deceduto l’avvocato Simone Fiorito

Alassio. Simone Fiorito, 33 anni, avvocato di Albenga, è morto nella notte dopo essere caduto con il suo scooter in viale Hanbury, in un tratto dell’Aurelia ad Alassio. Il professionista ha perso il controllo dello scooter ed ha battuto violentemente la testa sull’asfalto. Inutili i tempestivi soccorsi da parte dei volontari della Croce Rossa di Alassio. A rilevare l’incidente sono stati i carabinieri della compagnia di Alassio.
Il giovane avvocato lavorava nello studio legale di Stefano Daga e Francesco Gerini in via don Isola, nel centro di Albenga. Fiorito non era solo conosciuto nell’ambiente forense albenganese e savonese, ma anche in quello sportivo. Da tempo, infatti, era dirigente dell’Unione Sportiva Pontelungo, uno dei club agonistici storici della Riviera di Ponente. La salma è composta all’obitorio dell’ospedale Santa Maria di Misericordia di Albenga a disposizione dell’autorità giudiziaria.
L’incidente nel quale ha perso la vita si è verificato in un tratto di Aurelia dove già in passato avevano perso la vita altri motociclisti. La redazione di IVG.it partecipa sentitamente al lutto e ricorda Simone Fiorito come lettore e commentatore attento, preciso, appassionato. E’ una perdita prematura gravissima per l’ambiente forense e sportivo.

Fonte: http://www.ivg.it/2009/06/28/alassio-in ... ne-fiorito

Inviato: 28 giugno 2009, 22:10
da Web
senza parole...lo leggevo tutte le sere su Facebook e lo avevo pure conosciuto di persona, il primo amico di questo Forum che ci lascia, condoglianze a tutti. Avrei voglia di chiudere un giorno il Forum x lutto, ma voi direte "lo spettacolo deve continuare", ricordiamo Simone continuando a parlare di calcio che era la sua grande passione

Inviato: 28 giugno 2009, 22:30
da MircoMariotti
Veramente una gravissima perdita per il forum e per il nostro mondo dei dilettanti.
Condoglianze alla famiglia.

Inviato: 28 giugno 2009, 22:41
da ars72
Che tragedia cavolo..
Avevo letto qualche suo intervento nel forum, io qui mi sono affezionato a tutti, è un bel punto di confronto e mi spiace davvero.
Condoglianze alla famiglia e agli amici

Inviato: 28 giugno 2009, 23:02
da ale ovada
condoglianze a famiglia e a chi lo conosceva..uomo DI calcio...

Inviato: 28 giugno 2009, 23:52
da fucklaws
Purtroppo viene a mancare una persona vera, onesta e con un cuore grande.
Un ringraziamento particolare dalla tifoseria altarese, che tu hai elogiato pubblicamente a Dilettantissimo a marzo e a cui hai offerto da bere quando siamo venuti in trasferta a Leca.

Condoglianze sincere alla Famiglia e a tutto il Pontelungo Calcio, squadra che Simone rappresentava con fierezza. Riposa in pace Simone...

IRR ALTARE

Inviato: 29 giugno 2009, 0:02
da luka79
Sembra strano ma pur non conoscendolo di persona e la prima volta che leggendo di un decesso di una persona a me non vicina mi viene una immensa tristezza. Non avevo mai pensato che uno di noi del Forum potesse lasciarci in questo modo


Condoglianze alla sua famiglia

Inviato: 29 giugno 2009, 9:03
da Gioventù Biancoceleste
Anche Dilettantissimo, con cui Simone collaborava da quest'anno, gli rende omaggio:


Grave lutto ad Albenga: incidente mortale per un nostro collaboratore e giocatore del Pontelungo

Simone Fiorito è morto la notte scorsa dopo essere caduto con il suo scooter in viale Hanbury, davanti al ristorante ‘I Matetti’, in un tratto dell’Aurelia ad Alassio.
L'avvocato 33 enne ha perso il controllo dello scooter ed ha battuto violentemente la testa sull’asfalto. Inutili i tempestivi soccorsi da parte dei volontari della Croce Rossa di Alassio.
A rilevare l’incidente sono stati i carabinieri della compagnia di Alassio. Il giovane avvocato lavorava nello studio legale di Stefano Daga e Francesco Gerini in via don Isola, ed era conosciuto nell’ambiente albenganese e savonese sportivo perchè da tempo era giocatore e dirigente dell’Unione Sportiva Pontelungo, uno dei club agonistici storici della Riviera di Ponente.
La salma è stata composta all’obitorio dell’ospedale Santa Maria di Misericordia di Albenga, a disposizione dell’autorità giudiziaria. L’incidente nel quale ha perso la vita si è verificato in un tratto di Aurelia dove già in passato avevano perso la vita altri motociclisti.
Il funerale sarà celebrato LUNEDI' 28 GIUGNO alle ore 15.30 presso la chiesa di SAN MICHELE nel centro storico si ALBENGA.
Simone collaborava con la nostra redazione, fornendo i risultati e le news di 1^ e 2^ categoria della Riviera di Ponente. Partecipò anche ad una nostra puntata il 22 marzo 2009. Fiorito lascia la moglie e una bimba piccola.
Alla famiglia le più sentite condoglianze dalla nostra redazione.

Fonte: http://www.dilettantissimo.it

Inviato: 5 luglio 2009, 11:15
da Doctor_A
condoglianze anche da parte mia

Re: DECEDUTO SIMONE FIORITO

Inviato: 12 agosto 2010, 22:47
da Gioventù Biancoceleste
AD ALBENGA PARTE IL 1° MEMORIAL FIORITO

Chi ha conosciuto Simone Fiorito, non può che avere il ricordo di una persona disponibile e appassionata di calcio Dilettantistico. E' passato poco più che un anno dalla sua tragica scomparsa e sono ancora tante le persone ad avere nostalgia di Simone. Noi della redazione, dopo averlo conosciuto, ne eravamo rimasti affascinati dal suo modo di vedere il calcio: un gioco dove puoi vincere o perdere ma pur sempre un gioco. Avrebbe dovuto collaborare con la nostra redazione, ma all'inizio dell'estate scorsa un tragico incidente lo ha portato via a tutti noi. Ora gli amici più cari hanno deciso di organizzare un torneo dedicato alla sua memoria.

Comunicato Stampa:

L’Unione Sportiva Pontelungo1949, con il patrocinio del Comune di Albenga, della Lega Nazionale Dilettanti – Federazione Italiana Giuoco Calcio e del Comitato Olimpico Nazionale Italiano, ha organizzato per le giornate di Sabato Quattro e Domenica Cinque Settembre 2010 un Torneo di Calcio riservato alle Prime Squadre ed intitolato alla memoria del compianto amico e tesserato Simone FIORITO.
A questa prima edizione parteciperanno tutte le società calcistiche ingaune: US. Pontelungo1949, A.C. Albenga, U.S. San Filippo Neri e U.S. Bastia Calcio.
Le gare si svolgeranno presso lo Stadio Comunale Annibale RIVA di Albenga con il seguente programma: Sabato Quattro Settembre prima partita eliminatoria con inizio alle ore 20.20; seconda partita eliminatoria con inizio alle ore 21.40; Domenica Cinque Settembre finale terzo/quarto posto con inizio alle ore 20.20; finale primo/secondo posto con inizio alle ore 21.40; a seguire le premiazioni.
Ogni partita avrà due tempi, ciascuno di mezz’ora, con un intervallo di dieci minuti.
Il Torneo, vista la collocazione temporale, costituisce anche un valido test in prossimità dell’inizio dei campionati di Seconda e Terza Categoria nei quali saranno impegnate le compagini ingaune.
L’impegno dell’Unione Sportiva Pontelungo1949 è quello di dare origine ad un appuntamento fisso e duraturo nel tempo, nel ricordo dell’amico Simone, il quale, per le sue qualità morali, sportive ed umane, tanto affetto e stima ha saputo raccogliere in vita nell’ambiente sportivo e non solo.
Con l’invito ad assistere numerosi all’evento, ringraziamo già tutti per la partecipazione e l’attenzione che vorrete dedicarci.
Il Presidente
Avv. Stefano DAGA


Fonte: http://www.dilettantissimo.tv/index.php ... &Itemid=59

Re: DECEDUTO SIMONE FIORITO

Inviato: 12 agosto 2010, 23:23
da MircoMariotti
Una bella occasione per ricordare un grande appassionato di calcio, ma soprattutto un grande amico di questo forum.
Simone ci manchi... :cry:

Immagine

Re: DECEDUTO SIMONE FIORITO

Inviato: 12 agosto 2010, 23:55
da Web
Simone sempre con noi!