Spareggi nazionali eccellenza

I 28 gironi di Eccellenza
Rispondi
MircoMariotti
Messaggi: 597
Iscritto il: 12 luglio 2008, 13:38
Contatta:

Messaggio da MircoMariotti »

Parlavo delle partite odierne.
Lo spareggio abruzzese si gioca sabato 23 alle 16.30 a Celano
MaGiC
Messaggi: 363
Iscritto il: 1 ottobre 2007, 0:37

Messaggio da MaGiC »

A) Settimo - Maia Alta Obermais
B) LiaPiave - Monfalcone
C) Palazzolo - Sancolombano
D) Cantu San Paolo - Loanesi
E) Aquanera - Legnago
F) Latina FC - Del Conca
G) Bastia - Fondi
H) Baldaccio Bruni - Borgo a Buggiano
I) Castel di Sangro/San Nicola-Selargius
L) Pallavicino - Civitanovese
M) Ostuni - Acireale
N) Striano - Licata
O) Angelo Cristofaro - Montenero
P) Rossano - Atletico Nola


Ecco la griglia quasi definitiva. Ieri la notizia che il Fondi affronterà il Bastia ,squadra dell'omonimo paese a 20 km da Perugia .
Andata in Umbria,ritorno sette giorni dopo al'"Arnale Rosso".
Avatar utente
papua
Messaggi: 170
Iscritto il: 27 marzo 2008, 7:58
Località: Fiorenzuola d'Arda
Contatta:

Messaggio da papua »

MaGiC ha scritto:A) Settimo - Maia Alta Obermais
B) LiaPiave - Monfalcone
C) Palazzolo - Sancolombano
D) Cantu San Paolo - Loanesi
E) Aquanera - Legnago
F) Latina FC - Del Conca
G) Bastia - Fondi
H) Baldaccio Bruni - Borgo a Buggiano
I) Castel di Sangro/San Nicola-Selargius
L) Pallavicino - Civitanovese
M) Ostuni - Acireale
N) Striano - Licata
O) Angelo Cristofaro - Montenero
P) Rossano - Atletico Nola


Ecco la griglia quasi definitiva. Ieri la notizia che il Fondi affronterà il Bastia ,squadra dell'omonimo paese a 20 km da Perugia .
Andata in Umbria,ritorno sette giorni dopo al'"Arnale Rosso".
quelli di Civitanova hanno chiesto molti biglietti e la gara in programma a Busseto potrebbe essere giocata o a Fidenza o a Fiorenzuola.
www.fiorenzuola1922.blogspot.com
calcio a dadi : https://www.facebook.com/Il-Calcio-a-dadi-minuto-per-minuto-102559414913184
obermais
Messaggi: 8
Iscritto il: 21 maggio 2009, 8:40

Messaggio da obermais »

MircoMariotti ha scritto:Il Maia Alta batte 4-2 ai rigori (0-0) il St.Georgen.
Discreto pubblico, 1400 spettatori al Druso con larga maggioranza di meranesi.
Il San Giorgio punta su difesa e contropiede e lascia la partita al Maia Alta (come ci si poteva aspettare). Nel secondo tempo la gara è a senso unico, ma l'imprecisione della coppia d'attacco Finanzi-Pamer non permette al Maia Alta di passare in vantaggio. All'89' fallo del portiere Gatterer in area con rigore ed espulsione. In porta va un ragazzino di 16 anni, Julian Mair. Dal dischetto il veterano Harald Kiem (40 anni) calcia incredibilmente a lato. Sembra stregata. Nei supplementari il portierino fa qualche miracolo, poi Finanzi e Kofler vengono espulsi per reciproche scorrettezze lasciando le squadre in dieci contro nove. Si va ai rigori, Mair non può compiere miracoli e così il Maia Alta segna quattro rigori su quattro (anche Kiem si ripresenta senza paura a tirare), mentre il San Giorgio sbaglia con Neunhäuserer (palo) e Trojer (parata di Platter). Domenica a Torino Finanzi e Pamer sono squalificati, la vedo impossibile. :roll:
Avatar utente
Vicenza
Messaggi: 1985
Iscritto il: 23 maggio 2008, 5:59
Località: Vicenza

Messaggio da Vicenza »

Pallavicino-Civitanovese si giocherà al campo sportivo di Busseto (1000 posti) con 6 pullman sicuri in partenza dalle Marche. Il costo del tagliando è di 7 euro.
sergy452
Messaggi: 25295
Iscritto il: 29 maggio 2008, 20:42
Località: Pontecurone (AL)

Messaggio da sergy452 »

Bene ora nel forum c'è pure un tifoso del Maia Alta Obermais! :D
Juventus & Derthona
Avatar utente
Gioventù Biancoceleste
Messaggi: 28609
Iscritto il: 27 settembre 2007, 12:39
Località: Chiavari

Messaggio da Gioventù Biancoceleste »

sergy452 ha scritto:Bene ora nel forum c'è pure un tifoso del Maia Alta Obermais! :D
Non ci facciamo mancare niente qui! :lol: Benvenuto obermais!
DELL'ENTELLA SEGUACI
luka79
Messaggi: 3466
Iscritto il: 16 gennaio 2008, 23:22
Località: SALERNO

Messaggio da luka79 »

Ciao anche da parte mia obermais, e speriamo che la tua venuta sul ns forum sia di buon auspicio affinche il Maia Alta raggiunga la D anche se come tu hai detto è molto dura. Raccontaci un po' di cose sulla tua squadra (storia, colori sociali, squadra, tifosi.....)










Ciao a tutti e forza Pro Italia Galatina
obermais
Messaggi: 8
Iscritto il: 21 maggio 2009, 8:40

Messaggio da obermais »

luka79 ha scritto:Ciao anche da parte mia obermais, e speriamo che la tua venuta sul ns forum sia di buon auspicio affinche il Maia Alta raggiunga la D anche se come tu hai detto è molto dura. Raccontaci un po' di cose sulla tua squadra (storia, colori sociali, squadra, tifosi.....
Grazie a tutti del benvenuto :D
Per capire il Maia Alta, bisogna ripercorrere la storia del calcio a Merano degli ultimi anni. Dal 1993 al 2003 c'è stato un periodo di crisi, c'erano solo pochi club di prima categoria seguiti dai parenti dei giocatori :-). L'FC Merano è nato dalla fusione di due di questi club con l'obiettivo di arrivare in pochi anni in serie D. Arrivato in Eccellenza il Merano ha avuto degli alti e bassi che non gli hanno mai permesso di diventare una grande. Poi è avvenuto quello che nessuno si sarebbe aspettato, ovvero un piccolo club di quartiere ha iniziato una scalata che lo ha portato dal vivacchiare in prima categoria al centrare due salti di categoria consecutivi. In Eccellenza ha mostrato un calcio offensivo e divertente che a Merano non si vedeva da anni arrivando al quarto posto. Chi diceva che era stata la classica stagione fortunata in cui tutto era girato per il meglio si è dovuto ricredere, perchè il Maia Alta si è insediato stabilmente nei quartieri alti della classifica di Eccellenza. L'interesse per la squadra è cresciuto moltissimo ed ormai non è più l'FC Merano ma il Maia Alta il club che ha la possibilità concreta di arrivare ad un Interregionale. Il problema è rappresentato dal fatto che una squadra è stata vista a lungo come quella "degli italianI" e l'altra quella "dei tedeschi" (leggete le formazioni e capirete il perchè ^__^), per fortuna ora non c'è più una divisione così netta anche se il derby è sempre sentitissimo e combattuto. Personalmente io vado a vedere il Maia Alta perchè gioca un calcio spettacolare e perchè c'è molto tifo e calore attorno alla squadra.
la biscia
Messaggi: 355
Iscritto il: 16 febbraio 2008, 0:25
Località: Bisceglie

Messaggio da la biscia »

Benvenuto trentino! Ma Merano è la città del famoso circo? :) :D
Al cuore non si comanda: FORZA BISCEGLIE!
Avatar utente
Gioventù Biancoceleste
Messaggi: 28609
Iscritto il: 27 settembre 2007, 12:39
Località: Chiavari

Messaggio da Gioventù Biancoceleste »

Benvenuto trentino!
Più altoatesino che trentino, direi! :P Tra l'altro io conosco abbastanza bene Merano per esserci stato 2 volte in vacanza alcuni anni fa, andavo in località Labers (Laberserstrasse), a sud-est del centro di Merano, sicuramente obermais conoscerà la zona, e ho pure visitato vari castelli antichi che ci sono da quelle parti (Scena/Schonna e dintorni), nonchè il giardino botanico davvero molto bello che c'è lì! :wink: Molto carino anche il centro di Merano, dove tra l'altro ho comprato dello speck ottimo! 8)
DELL'ENTELLA SEGUACI
thor
Messaggi: 33
Iscritto il: 6 novembre 2007, 1:10

Messaggio da thor »

certo che per il settimo è un bel vantaggio che l obermais abbia giocato mercoledi sera,tra la ltro nn so che temperature ci siano in alto adige ma in piemonte da un a settimana al pomeriggio sui viaggia a 34/35 gradi quindi credo che sentiranno parecchio la fatica
la biscia
Messaggi: 355
Iscritto il: 16 febbraio 2008, 0:25
Località: Bisceglie

Messaggio da la biscia »

Gioventù Biancoceleste ha scritto:
Benvenuto trentino!
Più altoatesino che trentino, direi! :P Tra l'altro io conosco abbastanza bene Merano per esserci stato 2 volte in vacanza alcuni anni fa, andavo in località Labers (Laberserstrasse), a sud-est del centro di Merano, sicuramente obermais conoscerà la zona, e ho pure visitato vari castelli antichi che ci sono da quelle parti (Scena/Schonna e dintorni), nonchè il giardino botanico davvero molto bello che c'è lì! :wink: Molto carino anche il centro di Merano, dove tra l'altro ho comprato dello speck ottimo! 8)
trentino come del Trentino Alto Adige... non conosco le singole aree di quella zona e sono rimasto sul generale.


Ci farò un salto... anche perchè amo sciare.



Io di Merano ricordavo il circo, xò non ne sono certo. 8) :shock: :P :lol: :) :) :) :) :) :lol: :lol: :lol: :) :) :) :) :) :)
Al cuore non si comanda: FORZA BISCEGLIE!
M.
Messaggi: 148
Iscritto il: 15 febbraio 2008, 19:51
Località: Mestre

Messaggio da M. »

Una cosa volevo chiedere al nuovo arrivato altoatesino: come mai il sito dell'Obermais e' completamente e SOLO in tedesco?
Cioe'...io capisco che sia la lingua dominante di quella zona...pero' lo ritengo un po' inopportuno,visto che a tutti gli effetti Merano si trova in Italia e l'Obermais disputa un campionato italiano... :?
Rispondi