Calcio Casoria

per sapere piazzamenti e campionati disputati
la biscia
Messaggi: 355
Iscritto il: 16 febbraio 2008, 0:25
Località: Bisceglie

Messaggio da la biscia »

Qui trovi le classifiche:

http://it.wikipedia.org/wiki/Serie_D_1980-1981


http://it.wikipedia.org/wiki/Serie_C2_1981-1982


http://it.wikipedia.org/wiki/Serie_C2_1982-1983


http://it.wikipedia.org/wiki/Campionato ... _1983-1984


Dopo la stagione 1983-1984 il Casoria Calcio è scomparsa a causa delle non iscrizione alla successiva stagione di Interregionale.
Al cuore non si comanda: FORZA BISCEGLIE!
mazinga976
Messaggi: 7
Iscritto il: 3 maggio 2009, 14:50
Località: Casoria

Messaggio da mazinga976 »

Un caloroso ringraziamento anche a la biscia per gli indirizzi che ha indicato. Ragazzi, mi state aiutando oltre la più rosea aspettativa. GRAZIE!!! Approfitto per dire agli amici che hanno gli almanacchi del calcio se sono riportate notizie sull'organigramma societario, il campo di gioco, sede sociale e tutte le eventuali altre notizie, di qualsiasi genere. Grazie a tutti. :D
Avatar utente
ars72
Messaggi: 67401
Iscritto il: 21 luglio 2008, 15:02
Località: Roma est

Messaggio da ars72 »

Coppa Italia C -1981/82 Girone 27

Frattese-Casoria 0-0 0-0
Frattese-Campania 1-0 0-1
Casoria-Campania 2-1 0-2

Campania 4
Frattese 4
Casoria 4

Qualificato: Campania ( per la migliore differenza reti )

[/b]
la biscia
Messaggi: 355
Iscritto il: 16 febbraio 2008, 0:25
Località: Bisceglie

Messaggio da la biscia »

Figurati. A presto.

Ciauzzzzzz, la biscia.
Al cuore non si comanda: FORZA BISCEGLIE!
luka79
Messaggi: 3462
Iscritto il: 16 gennaio 2008, 23:22
Località: SALERNO

Messaggio da luka79 »

Se posso domani pomeriggio ti posto le informazioni che hai chiesto













Ciao a tutti e forza Pro Italia Galatina
luka79
Messaggi: 3462
Iscritto il: 16 gennaio 2008, 23:22
Località: SALERNO

Messaggio da luka79 »

Campionato di Serie D 80/81


A.C. Casoria - Via Nazionale delle Puglie, 218 80026 Casoria (na)

Maglia: bianco-viola, calzoncini bianchi

Stadio: " S. Mauro" via Ten. Formicola

Presidente: Francesco Tintori




Ciao a tutti e forza Pro Italia Galatina
luka79
Messaggi: 3462
Iscritto il: 16 gennaio 2008, 23:22
Località: SALERNO

Messaggio da luka79 »

Campionato di Serie C2 81/82


A.C. Casoria - Via Nuova Padre Ludovico, 4 80026 Casoria (na)

Maglia: viola, calzoncini bianchi, calzettoni viola

Stadio: " S. Mauro" via Ten. Formicola

Presidente: Guido Madonna

Direttore Sportivo: Gaetano Piscopo

Segretario: Ferdinando Troise




Ciao a tutti e forza Pro Italia Galatina
luka79
Messaggi: 3462
Iscritto il: 16 gennaio 2008, 23:22
Località: SALERNO

Messaggio da luka79 »

Campionato di Serie C2 82/83


A.C. Casoria - Via A. Labriola, 20 80026 Casoria (na)

Maglia: viola, calzoncini bianchi, calzettoni viola

Stadio: " S. Mauro" via Ten. Formicola 51/52

Presidente: Guido Madonna

Direttore Sportivo: Gaetano Piscopo

Segretario: Ferdinando Troise




Ciao a tutti e forza Pro Italia Galatina
luka79
Messaggi: 3462
Iscritto il: 16 gennaio 2008, 23:22
Località: SALERNO

Messaggio da luka79 »

Campionato di Serie D 83/84


A.C. Casoria - Via A. Labriola, 4 80026 Casoria (na)

Maglia: viola, calzoncini bianchi, calzettoni viola

Stadio: " Sant'Antimo " Sant'Antimo (na)





Ciao a tutti e forza Pro Italia Galatina
mazinga976
Messaggi: 7
Iscritto il: 3 maggio 2009, 14:50
Località: Casoria

Messaggio da mazinga976 »

Ragazzi, un grazie di cuore a tutti voi per le tante notizie che altrimenti non sapevo come recuperare. Grazie a voi ora ho un'idea di com'era la squadra della mia città. Un saluto caloroso a tutti.

P.S.

Leggo che alcuni di voi sono tifosi del Bisceglie, del Galatina.....Immagino che siano le vostre città di origine. Beati voi, qui a Casoria che tristezza senza più una squadra da qasi vent'anni e con lo stadio in disuso da quasi dieci!!!
luka79
Messaggi: 3462
Iscritto il: 16 gennaio 2008, 23:22
Località: SALERNO

Messaggio da luka79 »

Ciao mazinga976 io sono di Salerno ed oltre ad essere un ultrà della Salernitana seguo il galatina da + di 20 anni, invece la biscia è di Bisceglie.



Non c'è nessuna possibilità per voi di poter ripartire almeno dalla Terza Categoria?






Ciao a tutti e forza Pro Italia Galatina
mazinga976
Messaggi: 7
Iscritto il: 3 maggio 2009, 14:50
Località: Casoria

Messaggio da mazinga976 »

Ciao Luka79, in realtà una squadra c'è e gioca in II categoria, si chiama A.S.D. Hinterland, www.asdhinterlandcasoria.it e gioca al campo Luigi Vitale, un piccolo impianto che si trova sempre qui a Casoria. Il fatto è che ha poco o nulla a che vedere con il Casoria storico. La denominazione è diversa, il colore sociale non è il viola, bensì il bianco e azzurro a strisce, il terreno di gioco non è lo storico stadio San Mauro. Tutto ciò ha fatto sì che questa squadra non entrasse nel cuore della gente, che invece è rimasta legata al grande Casoria della C2. Su Facebook ci sono alcuni gruppi sull' A.C. Casoria che testmoniano la passione e l'attaccamento dei tifosi a quella squadra.
Io tifo Napoli, ma seguo con interesse le vicende della Salernitana da più di dieci anni. Ricordo la mitica Salernitana di Delio Rossi che stravinse il campionato di B e l'anno successivo, in serie A, avrebbe meritato la salvezza. Da allora sono rimasto simpatizzante.
Invece a te come è nato l'interesse per il Galatina? :D
luka79
Messaggi: 3462
Iscritto il: 16 gennaio 2008, 23:22
Località: SALERNO

Messaggio da luka79 »

Ciao mazinga76, la Salernitana del "profeta" Delio Rossi è stata la migliore Salernitana dopo quella di Gipo Viani. La retrocessione non era meritata ed è avvenuta anche per motivi extracalcistici. Quest'anno siamo tornati in B dopo il fallimento e sabato con i fratelli baresi ci giochiamo la salvezza.

Per quanto riguarda il mio tifo per il Galatina tutto nasce da quando avevo 5 anni e un amico di mio padre (Domenico Torre) iniziò' a giocare nel Galatina in serie C2. Da allora la passione è cresciuta fino a farmi diventare anche provetto giornalista dato che da quasi un anno scrivo sul portale galatina2000.com

Un saluto e spero per te che a breve rinasca l' A.C. Casoria



Ciao a tutti e forza Pro Italia Galatina
ilcalv
Messaggi: 2
Iscritto il: 21 maggio 2009, 14:14

Messaggio da ilcalv »

mazinga76 ha scritto:Un ringraziamento ad ars72 per le poche ma utili notizie fornitemi. Se sei a conoscenza di siti internet da cui attingere notizie ti chiedo di indicarmeli.
Colgo anche l'occasione per rilanciare l'appello: chiunque fosse a conoscenza di notizie sul Calcio Casoria scrivesse in questo topic. Grazie.

:D ciao sono di Casoria, anch'io cerco notizie e materiale sul Casoria, qualcosa l'ho conservata, un abbonamento, con autografi di Bellugi, Pesaola e altri, una fota del 78/79 (eccellenza) quando giocavano Zambelli, Caputo Loffredo ecc. Poi posseggo un piccolo gagliardetto, un inserto del Mattino con la foto de Figlio del grande Vinicio. Posso dirti che il grande Masoni non c'è più, lo sfortunato De Blasio anche lui all'epoca scomparse dalla leucemia, lo stasso Ramon Lojacono. Nella sede di Casoria qualche foto c'è ancora. Tu hai qualcosa? Andrea
la biscia
Messaggi: 355
Iscritto il: 16 febbraio 2008, 0:25
Località: Bisceglie

Messaggio da la biscia »

Auguri per il vostro Casoria.


Mi riusciamo a espletare le nostre passioni dilettantistiche, rimanendo un po' fuori dal solito calcio pubblicizzato in tv (Serie A e Coppe Europee).






Saluti da Bisceglie. la biscia.
Al cuore non si comanda: FORZA BISCEGLIE!
Rispondi