MERCATO PIEMONTE

Dilettanti Piemonte
forzaVB

Re: MERCATO PIEMONTE

Messaggio da forzaVB »

cuorebiancoazzurro ha scritto:
forzaVB ha scritto:Il Borgomanero ha preso Jacopo Zenga, attaccante figlio di Walter.
Ooooohhhh finalmente dopo essere stato cacciato dall' Albese, dalla squadra di serie A giordana e dalla Salernitana il principino ha trovato squadra!!!...Vediamo quanto dura il fenomeno!!!
Noto un certo astio... //22

Il Borgo ha preso anche Aimè Dalmasso (att '82) dal Gavirate e Salusti (centr '91) dalla Sestese.

http://www.vcoazzurranews.tv/index.php/ ... -3-innesti
cuorebiancoazzurro
Messaggi: 220
Iscritto il: 25 agosto 2008, 15:56
Località: Alba cn

Re: MERCATO PIEMONTE

Messaggio da cuorebiancoazzurro »

Non è astio ma mi chiedo perchè un giocatore che non riesce a restare nella stessa squadra per più di 4 mesi non si faccia 2 domande sul suo modo di comportarsi!!
Alba, storia e cultura...Bra frutta e verdura
Avatar utente
Gioventù Biancoceleste
Messaggi: 28609
Iscritto il: 27 settembre 2007, 12:39
Località: Chiavari

Re: MERCATO PIEMONTE

Messaggio da Gioventù Biancoceleste »

cuorebiancoazzurro ha scritto:Non è astio ma mi chiedo perchè un giocatore che non riesce a restare nella stessa squadra per più di 4 mesi non si faccia 2 domande sul suo modo di comportarsi!!
Lui sarà sicuramente una testa calda, però mi dicono che in ogni posto dove va sia i tifosi avversari che a volte addirittura i suoi stessi tifosi gli fanno pesare in modo davvero brutto il fatto di essere figlio di Walter Zenga, insinuando sempre che sia raccomandato per questo motivo, e questa cosa ho saputo che grava tantissimo sul ragazzo che evidentemente non sa gestire bene questo fatto a livello psicologico.
DELL'ENTELLA SEGUACI
simba23
Messaggi: 774
Iscritto il: 12 agosto 2009, 16:38
Località: Alba

Re: MERCATO PIEMONTE

Messaggio da simba23 »

Gioventù Biancoceleste ha scritto:Lui sarà sicuramente una testa calda, però mi dicono che in ogni posto dove va sia i tifosi avversari che a volte addirittura i suoi stessi tifosi gli fanno pesare in modo davvero brutto il fatto di essere figlio di Walter Zenga, insinuando sempre che sia raccomandato per questo motivo, e questa cosa ho saputo che grava tantissimo sul ragazzo che evidentemente non sa gestire bene questo fatto a livello psicologico.
Arrivato ad Alba fece una bella partita all'esordio venendo anche acclamato, poi nelle altre partite non fece più nulla, in campo veramente inesistente, certo tutta la squadra faticava e non era in condizioni facili per lui; poi ci fu la partita ad Acqui Terme dove li si i ebbe grossi problemi coi tifosi locali venendo espulso, e nei giorni successivi allontanato dall'Albese.
Good-bye is a too good word, baby, so I just say fair-well.
sergy452
Messaggi: 25295
Iscritto il: 29 maggio 2008, 20:42
Località: Pontecurone (AL)

Re: MERCATO PIEMONTE

Messaggio da sergy452 »

Juventus & Derthona
frami
Messaggi: 6631
Iscritto il: 17 agosto 2010, 17:25
Località: nus (ao)

Re: MERCATO PIEMONTE

Messaggio da frami »

Giro di bomber in Eccellenza:
ufficiale Fabio Melle al Corneliano Roero (http://www.annuariopiemonte.com/news/di ... mber-melle) da dove parte Raffaele Cirillo (19 reti in campionato, 54 negli ultimi 3 anni) per tornare a giocare ad Alpignano dopo 5 stagioni.
In Promozione altri due grandi bomber sono sul mercato: Manuele Barison (oltre 200 reti in carriera, addirittura 93 solo nelle ultime 3 stagioni di Promozione) che lascerà la PiscineseRiva, e Bayram Umeroski, macedone quest'anno prima a Valdengo e poi in Prima Categoria con il Red Devils Verrès.
frami
Messaggi: 6631
Iscritto il: 17 agosto 2010, 17:25
Località: nus (ao)

Re: MERCATO PIEMONTE

Messaggio da frami »

Ufficializzati altri due trasferimenti:
Emilian Constantin dalla Virtus Verbania al Gozzano mentre Gregory Moretto torna a difendere la porta del Borgovercelli (No.Ve.) dopo due stagioni a Trino e Virtus Cusio.
Un altro portiere, Edoardo Goio dovrebbe passare da Charvensod alla Biellese. Sempre nel biellese trovano panchina due allenatori: Luca Peritore alla Fulgor Valdengo (era all'Orizzonti in Eccellenza) mentre Roberto Sigolo allenerà la Dufour Varallo appena tornata in Promozione.
Avatar utente
Mats89
Messaggi: 1161
Iscritto il: 23 novembre 2011, 19:39

Re: MERCATO PIEMONTE

Messaggio da Mats89 »

Peritore forse è il miglior mister di tutta la provincia biellese (o forse anche Brando è biellese? Ora non ricordo), sinceramente credevo che non sarebbe ridisceso in Promozione dopo aver fatto bene con gli Orizzonti United.

Intanto è stato ufficializzato anche Roberto Cretaz alla guida del Pont Donnaz Hone Arnad e da quanto mi hanno riferito il mister ha in mente una squadra molto ambiziosa, direi da Eccellenza (ricordo che i dirigenti del PDHA hanno fatto domanda di ripescaggio).
frami
Messaggi: 6631
Iscritto il: 17 agosto 2010, 17:25
Località: nus (ao)

Re: MERCATO PIEMONTE

Messaggio da frami »

Mats89 ha scritto:
Intanto è stato ufficializzato anche Roberto Cretaz alla guida del Pont Donnaz Hone Arnad e da quanto mi hanno riferito il mister ha in mente una squadra molto ambiziosa, direi da Eccellenza (ricordo che i dirigenti del PDHA hanno fatto domanda di ripescaggio).
Hai qualche news sull'Aygreville?
Avatar utente
Mats89
Messaggi: 1161
Iscritto il: 23 novembre 2011, 19:39

Re: MERCATO PIEMONTE

Messaggio da Mats89 »

Sembra che tranne Lopez (che è andato via e dubito tornerà ancora, anche se conoscendo i soggetti mai dire mai) la volontà di Zoppo e co sia quella di trattenere lo zoccolo duro della squadra (Gini, mio fratello, Furfori, Marchesano, Rega).
frami
Messaggi: 6631
Iscritto il: 17 agosto 2010, 17:25
Località: nus (ao)

Re: MERCATO PIEMONTE

Messaggio da frami »

Luca Sardo è il secondo grande colpo (dopo Grancitelli) del fcd Rivoli

SARDO Luca, 11/4/86
04-05 CHISOLA Ecc
05-06 CHISOLA Ecc
06-07 CHISOLA Ecc
07-08 CHISOLA Ecc
08-09 CHISOLA Ecc 28-3
09-10 AIRASCHESE Ecc 29-9
10-11 CHERASCHESE Ecc 25-2
11-12 CHERASCHESE Ecc 27-5
12-13 CHERASCHESE Ecc 34-4
13-14 CHERASCHESE Ecc 34-8
14-15 PINEROLO Ecc 33-9
15-16 PINEROLO D 34-3
16-17 RIVOLI FCD Ecc


Il superbomber del Piemonte Manuele Barison lascia la PiscineseRiva per l'ambizioso Chisola che aveva lasciato in Eccellenza 4 anni fa:

BARISON Manuele, 4/4/86
04-05 AIRASCHESE Prom ?-16
05-06 AIRASCHESE Prom ?-14
06-07 AIRASCHESE Ecc ?-13
07-08 AIRASCHESE Ecc
dic.2007 PINEROLO Ecc
08-09 DON BOSCO NICHELINO Prom 20-25
09-10 PINEROLO Prom 28-23
10-11 CHISOLA Ecc 30-22
11-12 PRO SETTIMO&EUREKA Ecc 28-9
12-13 CHISOLA Ecc 17-6
dic.2012 SAVIGLIANO FC Prom 13-11
13-14 SAVIGLIANO FC Prom 27-27
14-15 PISCINESERIVA Prom 31-31
15-16 PISCINESERIVA Prom 29-35
16-17 CHISOLA Prom
sergy452
Messaggi: 25295
Iscritto il: 29 maggio 2008, 20:42
Località: Pontecurone (AL)

Re: MERCATO PIEMONTE

Messaggio da sergy452 »

Che spreco però restare in Promozione, Barison è uno da Eccellenza almeno!
Juventus & Derthona
Avatar utente
Mats89
Messaggi: 1161
Iscritto il: 23 novembre 2011, 19:39

Re: MERCATO PIEMONTE

Messaggio da Mats89 »

Ho letto da più parti che Barison lavora nel basso torinese, motivo per cui ha quasi sempre militato in squadre di Torino Sud o cuneese (fatta salva la sua parentesi alla Pro Settimo).
frami
Messaggi: 6631
Iscritto il: 17 agosto 2010, 17:25
Località: nus (ao)

Re: MERCATO PIEMONTE

Messaggio da frami »

Mats89 ha scritto:Ho letto da più parti che Barison lavora nel basso torinese, motivo per cui ha quasi sempre militato in squadre di Torino Sud o cuneese (fatta salva la sua parentesi alla Pro Settimo).
Esatto. E abita a None.
Avatar utente
Mats89
Messaggi: 1161
Iscritto il: 23 novembre 2011, 19:39

Re: MERCATO PIEMONTE

Messaggio da Mats89 »

Hai letto di Brugnera al Borgaro, frami? Per me è un grande colpo, il brasiliano in questi anni è stato il punto di forza di una formazione altrimenti mediocre come il Santhià (e ci aggiungerei pure l'ottimo portiere Cerruti e Bottone, che due anni fa li trascinò quasi in zona play off a suon di reti).
Rispondi