Curiosità società

per sapere piazzamenti e campionati disputati
Rispondi
Avatar utente
Web
Messaggi: 6276
Iscritto il: 6 settembre 2003, 21:09
Località: Altare (Sv)

Messaggio da Web »

Conosco la Cameranese, perchè fino a non molti anni fa giocava nei campionati liguri essendo Camerana proprio sul confine fra Piemonte e Liguria. E anzi ogni tanto questa squadra viene nella Val Bormida ligure a fare delle amichevoli. Io ultras non ne ho mai visti, ma quest'anno ho sentito dire che puntano a vincere il campionato, tanto per fare un esempio hanno ingaggiato il centrocampista Carozzi ex Gaviese e Ovada, giocatore con molta esperienza di Eccellenza che era stato trattato anche dalla mia Altarese, ma ha scelto Camerana perchè a quanto ho sentito (sempre voci da bar ovviamente) prende un congruo "rimborso spese" tenuto conto che siamo in seconda categoria. Quindi magari sulla scia delle ambizioni, può darsi si sia formato un gruppo ultras.
Chiunque puo essere chiunque (Luke Rhineheart - "L'uomo dei dadi")
simba23
Messaggi: 774
Iscritto il: 12 agosto 2009, 16:38
Località: Alba

Messaggio da simba23 »

Grazie delle notizie, in effetti è una cosa che mi ha detto un mio amico però non pensavo potesse essere vero anche perchè Camerana è un paesino molto piccolo e penso sia difficile che ci siano degli ultras. Forse si è confuso con qualche altra squadra della zona.
Good-bye is a too good word, baby, so I just say fair-well.
Avatar utente
Web
Messaggi: 6276
Iscritto il: 6 settembre 2003, 21:09
Località: Altare (Sv)

Messaggio da Web »

cmq non lo escluderei del tutto, Camerana è si piccola, ma ha intorno diversi paesi che non hanno squadre di calcio (Saliceto, Monesiglio, Sale ecc.) e magari basta un giocatore di uno di quei paesi che si porta dietro 7-8 amici ed il gioco è fatto
Chiunque puo essere chiunque (Luke Rhineheart - "L'uomo dei dadi")
Ale83
Messaggi: 1647
Iscritto il: 14 febbraio 2008, 22:58
Località: Pistoia

Messaggio da Ale83 »

Volevo sapere in quale categoria si trovava il Gorizia...e qual'è stata lil massimo campionato disputato.Grazie
luka79
Messaggi: 3474
Iscritto il: 16 gennaio 2008, 23:22
Località: SALERNO

Messaggio da luka79 »

La Pro Gorizia attualmente milita in Promozione Friulana Girone B, il suo massimo risultato sportivo è stata la Serie B disputata 2 volte nei campionati 46/47 (retrocesse ma poi fu ripescata) e 47/48 (retrocessa)












Ciao a tutti e forza Pro Italia Galatina
Elkjiær sindaco
Messaggi: 52
Iscritto il: 15 gennaio 2008, 15:07
Località: Copenhagen

Messaggio da Elkjiær sindaco »

Salve a tutti, chiedo gentilmente se qualcuno di voi sa dove militano attualmente le seguenti squadre di calcio:

-) Afragolese
-) Aglianese
-) Montecatini (intendo l erede diretta della squadra che milito´in serie C2)

Grazie a chiunque sapra´darmi delle informazioni in merito![/list]
z3ro86
Messaggi: 6
Iscritto il: 13 luglio 2009, 0:55
Località: Caserta

Messaggio da z3ro86 »

Elkjiær sindaco ha scritto:Salve a tutti, chiedo gentilmente se qualcuno di voi sa dove militano attualmente le seguenti squadre di calcio:

-) Afragolese
-) Aglianese
-) Montecatini (intendo l erede diretta della squadra che milito´in serie C2)

Grazie a chiunque sapra´darmi delle informazioni in merito![/list]
Ciao Elkjiær,

l'Afragolese dovrebbe militare nel campionato di Promozione campana.
LA FEDE E' UNA E NON VA' TRADITA... U.S. CASERTANA TUTTA LA VITA!!
Elkjiær sindaco
Messaggi: 52
Iscritto il: 15 gennaio 2008, 15:07
Località: Copenhagen

Messaggio da Elkjiær sindaco »

z3ro86 ha scritto:
Elkjiær sindaco ha scritto:Salve a tutti, chiedo gentilmente se qualcuno di voi sa dove militano attualmente le seguenti squadre di calcio:

-) Afragolese
-) Aglianese
-) Montecatini (intendo l erede diretta della squadra che milito´in serie C2)

Grazie a chiunque sapra´darmi delle informazioni in merito![/list]
Ciao Elkjiær,

l'Afragolese dovrebbe militare nel campionato di Promozione campana.
Ti ringrazio della risposta!purtroppo ho verificato e lÁfragolese ha disputato il campionato di Promozione l anno scorso ma quest´anno e´ sparita, tempo che la citta´sia rimasta senza calcio
z3ro86
Messaggi: 6
Iscritto il: 13 luglio 2009, 0:55
Località: Caserta

Messaggio da z3ro86 »

Elkjiær sindaco ha scritto:
z3ro86 ha scritto:
Elkjiær sindaco ha scritto:Salve a tutti, chiedo gentilmente se qualcuno di voi sa dove militano attualmente le seguenti squadre di calcio:

-) Afragolese
-) Aglianese
-) Montecatini (intendo l erede diretta della squadra che milito´in serie C2)

Grazie a chiunque sapra´darmi delle informazioni in merito![/list]
Ciao Elkjiær,

l'Afragolese dovrebbe militare nel campionato di Promozione campana.
Ti ringrazio della risposta!purtroppo ho verificato e lÁfragolese ha disputato il campionato di Promozione l anno scorso ma quest´anno e´ sparita, tempo che la citta´sia rimasta senza calcio
è molto probabile. In campania più che in ogni altra regione le squadre minori che militano in campionati regionali, subiscono ogni anno cambi di denominazione e fusioni a 360 gradi, a meno che non sono società "gloriose" con un buon passato nel calcio che conta, che ambiscono a tornare nei professionisti. Vedrai che tornerà tra qualche anno con un'altra denominazione.
LA FEDE E' UNA E NON VA' TRADITA... U.S. CASERTANA TUTTA LA VITA!!
Avatar utente
Web
Messaggi: 6276
Iscritto il: 6 settembre 2003, 21:09
Località: Altare (Sv)

Messaggio da Web »

L'Aglianese è in 1a categoria/B; il Montecatini non esiste più da parecchi anni, il vero erede dovrebbe essere il Montecatini Murialdo che gioca in 3a categoria Pistoia, mentre esiste un'altra socieà chiamata Veterani Montecatini che gioca in 2a categoria/B che non credo c'entri nulla
Chiunque puo essere chiunque (Luke Rhineheart - "L'uomo dei dadi")
tex
Messaggi: 295
Iscritto il: 11 settembre 2008, 22:30

Messaggio da tex »

Ciao a tutti, ho una piccola curiosità
qualcuno mi sa dire, per caso, in quali campionati ha militato la squadra veronese del Cadidavid nelle stagioni che vanno dal 98-99 al 04-05, io l’ho trovata a partire dal 05-06 in 1 Categoria, ma non sono riuscito a trovare nessuna notizia riguardo le stagioni precedenti.
Magari Web, Ares, Elkjiaer sindaco o qualche altro utente mi sanno dire qualcosa al riguardo.
Grazie
Ares
Messaggi: 454
Iscritto il: 29 giugno 2008, 19:27

Messaggio da Ares »

tex ha scritto:Ciao a tutti, ho una piccola curiosità
qualcuno mi sa dire, per caso, in quali campionati ha militato la squadra veronese del Cadidavid nelle stagioni che vanno dal 98-99 al 04-05, io l’ho trovata a partire dal 05-06 in 1 Categoria, ma non sono riuscito a trovare nessuna notizia riguardo le stagioni precedenti.
Magari Web, Ares, Elkjiaer sindaco o qualche altro utente mi sanno dire qualcosa al riguardo.
Grazie

Nelle stagioni 1999-2000. 2000-01 e 2001-02 il Cadidavid ha militato in Promozione, girone A.
Puoi trovare i piazzamenti nel topic che avevo aperto sul campionato di Promozione Veneto dal 1991-92 in poi.
tex
Messaggi: 295
Iscritto il: 11 settembre 2008, 22:30

Messaggio da tex »

Ares ha scritto:
tex ha scritto:Ciao a tutti, ho una piccola curiosità
qualcuno mi sa dire, per caso, in quali campionati ha militato la squadra veronese del Cadidavid nelle stagioni che vanno dal 98-99 al 04-05, io l’ho trovata a partire dal 05-06 in 1 Categoria, ma non sono riuscito a trovare nessuna notizia riguardo le stagioni precedenti.
Magari Web, Ares, Elkjiaer sindaco o qualche altro utente mi sanno dire qualcosa al riguardo.
Grazie

Nelle stagioni 1999-2000. 2000-01 e 2001-02 il Cadidavid ha militato in Promozione, girone A.
Puoi trovare i piazzamenti nel topic che avevo aperto sul campionato di Promozione Veneto dal 1991-92 in poi.
Grazie per l'informazione.
Ovviamente dalla tua risposta discende che nel 98-99 e dal 02-03 al 04-05 la squadra ha giocato in 1 Cat. dove militata tutt'ora. Giusto?
Gaetano
Messaggi: 2
Iscritto il: 5 giugno 2009, 18:53

Messaggio da Gaetano »

tex ha scritto:Ciao a tutti, ho una piccola curiosità
qualcuno mi sa dire, per caso, in quali campionati ha militato la squadra veronese del Cadidavid nelle stagioni che vanno dal 98-99 al 04-05, io l’ho trovata a partire dal 05-06 in 1 Categoria, ma non sono riuscito a trovare nessuna notizia riguardo le stagioni precedenti.
Magari Web, Ares, Elkjiaer sindaco o qualche altro utente mi sanno dire qualcosa al riguardo.
Grazie
Ciao Tex ecco ho trovato Cadidavid storia recente dal 1995-96 al 2004-05:
1995-96 5° nel girone B in Seconda Categoria Veneto.
1996-97 2° nel girone B in Seconda Categoria, promosso in Prima Categoria dopo i spareggi fra le seconde classificate.
1997-98 2° nel girone A in Prima Categoria.
1998-99 1° nel girone A in Prima Categoria, Promosso in Promozione.
1999-2000 6° nel girone A in Promozione.
2000-01 12° nel girone A in Promozione.
2001-02 14° nel girone A in Promozione, retrocesso in Prima Categoria.
2002-03 4° nel girone A in Prima Categoria.
2003-04 7° nel girone A in Prima Categoria.
2004-05 13° nel girone A in Prima Categoria.
tex
Messaggi: 295
Iscritto il: 11 settembre 2008, 22:30

Messaggio da tex »

Gaetano ha scritto:
tex ha scritto:Ciao a tutti, ho una piccola curiosità
qualcuno mi sa dire, per caso, in quali campionati ha militato la squadra veronese del Cadidavid nelle stagioni che vanno dal 98-99 al 04-05, io l’ho trovata a partire dal 05-06 in 1 Categoria, ma non sono riuscito a trovare nessuna notizia riguardo le stagioni precedenti.
Magari Web, Ares, Elkjiaer sindaco o qualche altro utente mi sanno dire qualcosa al riguardo.
Grazie
Ciao Tex ecco ho trovato Cadidavid storia recente dal 1995-96 al 2004-05:
1995-96 5° nel girone B in Seconda Categoria Veneto.
1996-97 2° nel girone B in Seconda Categoria, promosso in Prima Categoria dopo i spareggi fra le seconde classificate.
1997-98 2° nel girone A in Prima Categoria.
1998-99 1° nel girone A in Prima Categoria, Promosso in Promozione.
1999-2000 6° nel girone A in Promozione.
2000-01 12° nel girone A in Promozione.
2001-02 14° nel girone A in Promozione, retrocesso in Prima Categoria.
2002-03 4° nel girone A in Prima Categoria.
2003-04 7° nel girone A in Prima Categoria.
2004-05 13° nel girone A in Prima Categoria.
Thanks :)
Rispondi