DERTHONA F.B.C. 1908

Dilettanti Piemonte
Bloccato
Avatar utente
Web
Messaggi: 6276
Iscritto il: 6 settembre 2003, 21:09
Località: Altare (Sv)

Messaggio da Web »

mai sentito, ma se è un 90 credo che di carriera ne abbia ben poca...
Chiunque puo essere chiunque (Luke Rhineheart - "L'uomo dei dadi")
marco78
Messaggi: 12
Iscritto il: 2 marzo 2008, 20:49

Messaggio da marco78 »

Veramente questa situazione del Derthona non me la aspettavo...comunque non credo rischi di retrocedere. Toglierei anche l'Entella, che ha un organico superiore a quello delle formazioni in coda, e il Cuneo. Speravo di vedere, prima degli 80, ilo Derthona in C1 ma credo non avrò mai questo piacere....del resto il calcio è sempre meno redditizio e tante gloriose società cadranno presto nell'anonimato...
sergy452
Messaggi: 25411
Iscritto il: 29 maggio 2008, 20:42
Località: Pontecurone (AL)

Messaggio da sergy452 »

marco78 ha scritto:Veramente questa situazione del Derthona non me la aspettavo...comunque non credo rischi di retrocedere. Toglierei anche l'Entella, che ha un organico superiore a quello delle formazioni in coda, e il Cuneo. Speravo di vedere, prima degli 80, ilo Derthona in C1 ma credo non avrò mai questo piacere....del resto il calcio è sempre meno redditizio e tante gloriose società cadranno presto nell'anonimato...
Poi aver allestito una squadra con Oliveira(che non costa poco) e puntare a questo punto solo alla salvezza è un po troppo poco...C'è anche meno gente allo stadio! anche io penso di salvarmi però dobbiamo darci una svegliata!
guglielmo tell
Messaggi: 372
Iscritto il: 4 ottobre 2008, 17:31
Località: Santhià (VC)

Messaggio da guglielmo tell »

Su "La Stampa" di oggi nelle pagine di sport vercellese si parlava di un interessamento del Derthona per il difensore centrale del Santhià TOS. Può essere una notizia veritiera oppure è campata in aria????
sergy452
Messaggi: 25411
Iscritto il: 29 maggio 2008, 20:42
Località: Pontecurone (AL)

Messaggio da sergy452 »

Ciao , questa notizia non la sapevo, può essere,che giocatore sarebbe?
guglielmo tell
Messaggi: 372
Iscritto il: 4 ottobre 2008, 17:31
Località: Santhià (VC)

Messaggio da guglielmo tell »

è un centrale di difesa classe '88. in eccellenza fortissimo coi piedi e non male anche di testa. micidiali sono le sue uscite palla al piede che lo portano quasi a correre da area ad area.
lo scorso anno era in D nel Voghera,mentre precedentemente faceva parte della berretti dell'Ivrea in C1 ma era quasi sempre aggregato alla prima squadra
sergy452
Messaggi: 25411
Iscritto il: 29 maggio 2008, 20:42
Località: Pontecurone (AL)

Messaggio da sergy452 »

Ah bene allora non mi dispiacerebbe arrivasse :)
Come si chiama il nome intero? Se il Derthona non fa qualcosa rischiamo di ritrovarci in Eccellenza la prox stagione! Anzi magari ci incontriamo nell'ascensore :lol:
sergy452
Messaggi: 25411
Iscritto il: 29 maggio 2008, 20:42
Località: Pontecurone (AL)

Messaggio da sergy452 »

Primo "acquisto" del Derthona. Torna il difensore Damiano Cesari, ha passato questo inizio di stagione al Castellazzo in Eccellenza piemontese, la quale ora milita solo a metà classifica! Vediamo quanto sia un rinforzo... :?
sergy452
Messaggi: 25411
Iscritto il: 29 maggio 2008, 20:42
Località: Pontecurone (AL)

Messaggio da sergy452 »

Intanto è notizia di ieri che ha rassegnato le proprie dimissioni il DS Francesco Musumeci, allenatore-giocatore che ci porto in D 2 stagioni fa nelle ultime 2 partite subentrato a Civeriati! non si sa quale sia la causa!
Avatar utente
Web
Messaggi: 6276
Iscritto il: 6 settembre 2003, 21:09
Località: Altare (Sv)

Messaggio da Web »

a quanto ho letto è preoccupato per le cessioni del mercato, quelle certe, ed altre possibili, mentre per ora di arrivi ce ne è stato uno solo. Il ridimensionamento non piace a nessuno, ma rispetto a Novi qui la situazione mi sembra migliore
Chiunque puo essere chiunque (Luke Rhineheart - "L'uomo dei dadi")
ale ovada
Messaggi: 575
Iscritto il: 14 febbraio 2008, 19:52
Località: Ovada (AL)

Messaggio da ale ovada »

a novi ligure si farà il campionato con la Juniores Nazionale + Cherubini e Tavella..Juniores che tral'altro era ultima tra i pari categoria e con pochi elementi di categoria(avendoli visti giocare poi..)..in stile sanremese e imperia andran lentamente a scendere..falsando il campionato?beh,,punti ne faran pochi..1 po come la novese juniores di qlk anno fa che arrivò ultima..poi la situazione è assurda davanti..non hanno nessuno..
Ale Ovada
thor
Messaggi: 33
Iscritto il: 6 novembre 2007, 1:10

Messaggio da thor »

ben gli sta ai novesi che si son semopre contraddistinti per andare allo stadio solo quiando erano in testa alla classifica,han sempre insultato gli altri ,si son vantati dei loro soldi,han fatto gli spacconi e infangato lo sport,cmq 2 anni fa gliel avevo detto che finivano cosi
thor
Messaggi: 33
Iscritto il: 6 novembre 2007, 1:10

Messaggio da thor »

diverso è il discorso per il derthona che spero il prossimo anno torni competitivo per andare a far eun torneodi vertice
Avatar utente
Gioventù Biancoceleste
Messaggi: 28694
Iscritto il: 27 settembre 2007, 12:39
Località: Chiavari

Messaggio da Gioventù Biancoceleste »

ale ovada ha scritto:a novi ligure si farà il campionato con la Juniores Nazionale + Cherubini e Tavella..Juniores che tral'altro era ultima tra i pari categoria e con pochi elementi di categoria(avendoli visti giocare poi..)..in stile sanremese e imperia andran lentamente a scendere..falsando il campionato?beh,,punti ne faran pochi..1 po come la novese juniores di qlk anno fa che arrivò ultima..poi la situazione è assurda davanti..non hanno nessuno..
Lo pensavo anch'io, però ho visto che ieri, con tutti juniores più pochi altri, hanno perso "solo" 2-0 a Lavagna e il primo tempo addirittura lo hanno chiuso miracolosamente sullo 0-0, infatti sono rimasto molto sorpreso! :shock: Bisogna vedere però se è stato un caso isolato perchè la Lavagnese non era in giornata e d'ora in poi perderanno tutte le partite 5-0 o 6-0, oppure se questi juniores che hanno sono forti, francamente non lo so!
DELL'ENTELLA SEGUACI
ale ovada
Messaggi: 575
Iscritto il: 14 febbraio 2008, 19:52
Località: Ovada (AL)

Messaggio da ale ovada »

Gioventù Biancoceleste ha scritto:d'ora in poi perderanno tutte le partite 5-0 o 6-0, oppure se questi juniores che hanno sono forti, francamente non lo so!
io li ho visti con la lucchese..ed eran molto inferiori..poi parlan i risultati..10 giornate(1 di riposo e 1 rinviata): 3pari e 5 sconfitte..tra le quali il 6-1 con la Massese(anch'essa gioca con 1 semijuniores) e il 4-0 con l'Entella..quelli che avevan di categoria o almeno da eccellenza sn in giro in prestito..e forse dovrebbero farli tornare se possibile..
Ale Ovada
Bloccato