DERTHONA F.B.C. 1908

Dilettanti Piemonte
Bloccato
sergy452
Messaggi: 25399
Iscritto il: 29 maggio 2008, 20:42
Località: Pontecurone (AL)

Messaggio da sergy452 »

Speriamo di riprenderci almeno noi! Per la Novese non vedo nessun segnale, per me filerà dritta in Eccellenza con questa situazione!
Avatar utente
Gioventù Biancoceleste
Messaggi: 28683
Iscritto il: 27 settembre 2007, 12:39
Località: Chiavari

Messaggio da Gioventù Biancoceleste »

io li ho visti con la lucchese..ed eran molto inferiori..poi parlan i risultati..10 giornate(1 di riposo e 1 rinviata): 3pari e 5 sconfitte..tra le quali il 6-1 con la Massese(anch'essa gioca con 1 semijuniores) e il 4-0 con l'Entella..quelli che avevan di categoria o almeno da eccellenza sn in giro in prestito..e forse dovrebbero farli tornare se possibile..
Visti i risultati che hai scritto, mi pare ancora più incredibile che abbiano perso solo 2-0 a Lavagna! :o
DELL'ENTELLA SEGUACI
Avatar utente
Web
Messaggi: 6274
Iscritto il: 6 settembre 2003, 21:09
Località: Altare (Sv)

Messaggio da Web »

questo la dice lunga sul livello del campionato. Cose che peraltro scrivevo già lo scorso anno, quando spesso Imperia e Sanremese, pur imbottite di ragazzini, perdevano con un solo gol di scarto. Ormai questa serie D è diventato una sorta di campionato juniores con squadre giovanissme rinforzate da 4-5 anziani (ad esempio sabato la Sestrese col Savona ha iniziato con 6 under poi divenuti sette). E la serie D sta diventando sempre più un campionato di "passaggio" per i giocatori, chi può tenta la sorte in serie superiori, altri preferiscono scendere in Eccellenza dove spesso sono pagati meglio
Chiunque puo essere chiunque (Luke Rhineheart - "L'uomo dei dadi")
Avatar utente
Gioventù Biancoceleste
Messaggi: 28683
Iscritto il: 27 settembre 2007, 12:39
Località: Chiavari

Messaggio da Gioventù Biancoceleste »

Web ha scritto:questo la dice lunga sul livello del campionato. Cose che peraltro scrivevo già lo scorso anno, quando spesso Imperia e Sanremese, pur imbottite di ragazzini, perdevano con un solo gol di scarto. Ormai questa serie D è diventato una sorta di campionato juniores con squadre giovanissme rinforzate da 4-5 anziani (ad esempio sabato la Sestrese col Savona ha iniziato con 6 under poi divenuti sette). E la serie D sta diventando sempre più un campionato di "passaggio" per i giocatori, chi può tenta la sorte in serie superiori, altri preferiscono scendere in Eccellenza dove spesso sono pagati meglio
Sì, con la regola degli under obbligatori il livello medio complessivo della Serie D è crollato, anni fa la Novese di domenica scorsa avrebbe perso 5-0 o 6-0 minimo...
DELL'ENTELLA SEGUACI
thor
Messaggi: 33
Iscritto il: 6 novembre 2007, 1:10

Messaggio da thor »

dove posso trovare i gironi del campionato juniores nazionale?
Avatar utente
Gioventù Biancoceleste
Messaggi: 28683
Iscritto il: 27 settembre 2007, 12:39
Località: Chiavari

Messaggio da Gioventù Biancoceleste »

thor ha scritto:dove posso trovare i gironi del campionato juniores nazionale?
Se vuoi io ho la classifica solo del girone dove c'è l'Entella juniores nazionale di mister Bacci (girone a 13 squadre), gli altri gironi francamente non so dove trovarli:


JUNIORES NAZIONALE - GIRONE F, CLASSIFICA 12^ GIORNATA

Lavagnese 24
Entella 22
Sestrese 21
Massese 19
Savona 18
S.Lucchese 16
Cuneo 15
Derthona 15
Albese 10
Armando Picchi Livorno 8
Sarzanese 7
Sestri Levante 5
Novese 4
DELL'ENTELLA SEGUACI
sergy452
Messaggi: 25399
Iscritto il: 29 maggio 2008, 20:42
Località: Pontecurone (AL)

Messaggio da sergy452 »

Ulteriore boccata d'ossigeno per noi! A dir la verità sull ' 1-0 per noi non viene convalidato un presunto gol all'Albese, tiro sulla traversa e palla che cade dentro la linea della porta (a detta di tutti) e schizza fuori ma l'arbitro e guardalinee fanno continuare il gioco!
Ora i play out sono a -7 punti Very Happy e i play off(visto che ora contano) a 1 punto Laughing
Juventus & Derthona
luka79
Messaggi: 3472
Iscritto il: 16 gennaio 2008, 23:22
Località: SALERNO

Messaggio da luka79 »

Tanti Auguri di Buon Natale Sergy452









Auguri a tutti e forza Pro Italia Galatina
dodemac
Messaggi: 2454
Iscritto il: 24 settembre 2007, 0:14

Messaggio da dodemac »

sergy452 ha scritto:A dir la verità sull ' 1-0 per noi non viene convalidato un presunto gol all'Albese, tiro sulla traversa e palla che cade dentro la linea della porta (a detta di tutti) e schizza fuori ma l'arbitro e guardalinee fanno continuare il gioco!
Il pallone non e entrato, ovviamente l'assistente l'ha sparata a caso perche era impossibile da vedere e grazie a dio c'ha preso.

Stendo un velo pietoso sulla capacita di ingigantire, fare i mea culpa e mostrarsi palesemente solidali con gli avversari su presunti torti arbitrali a proprio favore SOLO quando si vince...
Ventidue gambe hanno loro; ventidue gambe abbiamo noi; il pallone è rotondo; la porta quadrata; l’arbitro è cornuto
Avatar utente
Gioventù Biancoceleste
Messaggi: 28683
Iscritto il: 27 settembre 2007, 12:39
Località: Chiavari

Messaggio da Gioventù Biancoceleste »

dodemac ha scritto:Stendo un velo pietoso sulla capacita di ingigantire, fare i mea culpa e mostrarsi palesemente solidali con gli avversari su presunti torti arbitrali a proprio favore SOLO quando si vince...
Beh questo però non è mica detto: magari a Sergy è parso che la palla fosse proprio entrata e ha solo scritto quella che era la sua impressione, poi non so... tipo ad esempio domenica scorsa quando ho scritto qui il mio commento ad Entella-LottoGiaveno, ho detto che per me come impressione a caldo allo stadio il rigore per il LottoGiaveno c'era e quello per l'Entella no, e non l'ho scritto perchè abbiamo vinto ma proprio perchè allo stadio l'impressione era stata quella (non solo mia, ma anche di tutti i miei amici accanto a me con cui ho seguito la gara), e avrei scritto lo stesso anche se avessimo perso... poi la sera la trasmissione "Dilettantissimo" ha confermato la mia impressione sul rigore per l'Entella (che non c'era), ma ha totalmente smentito quella sul rigore per i torinesi, perchè le immagini hanno mostrato che non c'era neppure il rigore per loro...
DELL'ENTELLA SEGUACI
dodemac
Messaggi: 2454
Iscritto il: 24 settembre 2007, 0:14

Messaggio da dodemac »

E vero, e tu hai ragione, ma io vivo a tortona e tutte le volte e cosi. Non e una polemica contro sergy o contro qualcuno, e solo un dato di fatto. Quando vinci, ogni episodio della partita contro di te era sempre gol o rigore. Quando perdi, c'e il complotto della lega.
Che ci vuoi fare...
Ventidue gambe hanno loro; ventidue gambe abbiamo noi; il pallone è rotondo; la porta quadrata; l’arbitro è cornuto
sergy452
Messaggi: 25399
Iscritto il: 29 maggio 2008, 20:42
Località: Pontecurone (AL)

Messaggio da sergy452 »

luka79 ha scritto:Tanti Auguri di Buon Natale Sergy452
Grazie anche a te buone feste!
Juventus & Derthona
sergy452
Messaggi: 25399
Iscritto il: 29 maggio 2008, 20:42
Località: Pontecurone (AL)

Messaggio da sergy452 »

AMICHEVOLE-DERBY disputata lunedi scorso!

Derthona-Castellazzo -2-2
Bianconeri in vantaggio di 2 reti poi in campo con tutti gli under il Castellazzo ha segnato le sue 2 reti di cui una su rigore!
Juventus & Derthona
Avatar utente
Gioventù Biancoceleste
Messaggi: 28683
Iscritto il: 27 settembre 2007, 12:39
Località: Chiavari

Messaggio da Gioventù Biancoceleste »

Il 22 gennaio 2009 ci sarà la sentenza definitiva sul famoso presunto tentativo di illecito per la gara tra Sanremese e Derthona della scorsa stagione: pare dalle ultime voci che il Derthona rischi grosso, cioè oltre ad una forte multa anche punti di penalizzazione nel campionato attualmente in corso, ma non si sa ancora quanti punti potrebbero darle... e tra l'altro sarà l'unica società a rischiare, visto che la vecchia Sanremese non esiste più in quanto fallita l'estate scorsa e quindi non ci sarà alcuna sanzione neppure economica per la vecchia Sanremese visto che non c'è più, per cui sia a livello di multa che di penalizzazione l'unica società che rischia è il Derthona.
DELL'ENTELLA SEGUACI
sergy452
Messaggi: 25399
Iscritto il: 29 maggio 2008, 20:42
Località: Pontecurone (AL)

Messaggio da sergy452 »

Gioventù Biancoceleste ha scritto:Il 22 gennaio 2009 ci sarà la sentenza definitiva sul famoso presunto tentativo di illecito per la gara tra Sanremese e Derthona della scorsa stagione: pare dalle ultime voci che il Derthona rischi grosso, cioè oltre ad una forte multa anche punti di penalizzazione nel campionato attualmente in corso, ma non si sa ancora quanti punti potrebbero darle... e tra l'altro sarà l'unica società a rischiare, visto che la vecchia Sanremese non esiste più in quanto fallita l'estate scorsa e quindi non ci sarà alcuna sanzione neppure economica per la vecchia Sanremese visto che non c'è più, per cui sia a livello di multa che di penalizzazione l'unica società che rischia è il Derthona.
Purtroppo si :( questa si che è un ingiustizia! Arriveremo con l'acqua alla gola fino a fine campionato! :(
Buon anno!
Juventus & Derthona
Bloccato