DERTHONA F.B.C. 1908

Dilettanti Piemonte
Bloccato
sergy452
Messaggi: 25096
Iscritto il: 29 maggio 2008, 20:42
Località: Pontecurone (AL)

DERTHONA F.B.C. 1908

Messaggio da sergy452 »

Attenzione: la partita Cuneo-Derthona invece di domenica si disputerà in anticipo giovedi 30 ottobre alle 14.30!
sergy452
Messaggi: 25096
Iscritto il: 29 maggio 2008, 20:42
Località: Pontecurone (AL)

Messaggio da sergy452 »

Sabato prossimo affronteremo la Lavagnese in casa loro...finore le 3 trasferte in Liguria ci hanno dato 3 sconfitte!
Lavagnese che non se la passa tanto bene...
nelle ultime 6 partite 3 gol fatti e 4 subiti ; 4 punti fatti frutto di nessuna vittoria , 4 pareggi e 2 sconfitte!
sergy452
Messaggi: 25096
Iscritto il: 29 maggio 2008, 20:42
Località: Pontecurone (AL)

Messaggio da sergy452 »

Domenica non si siederà mister Fornara in panchina nella partita contro la Rivarolese bensì il DS Musumeci! Fornara ha riportato un lieve malore in settimana, quindi dovrà stare a riposo qualche giorno!
Avatar utente
Gioventù Biancoceleste
Messaggi: 28488
Iscritto il: 27 settembre 2007, 12:39
Località: Chiavari

Messaggio da Gioventù Biancoceleste »

sergy452 ha scritto:Domenica non si siederà mister Fornara in panchina nella partita contro la Rivarolese bensì il DS Musumeci! Fornara ha riportato un lieve malore in settimana, quindi dovrà stare a riposo qualche giorno!
Allora in bocca al lupo a Fornara!
DELL'ENTELLA SEGUACI
sergy452
Messaggi: 25096
Iscritto il: 29 maggio 2008, 20:42
Località: Pontecurone (AL)

Messaggio da sergy452 »

Ho letto che alcuni giocatori potrebbero lasciare Tortona!
Alex Troiano è corteggiato dal Savona
Lorieri potrebbe accasarsi allo Spezia , ma altre alternative sono Lavagna e Sestri Levante!
In arrivo il giovane della Juve classe '90 Ficarotta!
Inoltre il presidente Barabino parla di una riduzione delle spese e di una tranquilla salvezza sperando di azzeccare le scelte sui giovani :shock:
Avatar utente
Web
Messaggi: 6184
Iscritto il: 6 settembre 2003, 21:09
Località: Altare (Sv)

Messaggio da Web »

sono già stati lasciati liberi Lorieri, Pagliucoli e Lo Russo
Chiunque puo essere chiunque (Luke Rhineheart - "L'uomo dei dadi")
sergy452
Messaggi: 25096
Iscritto il: 29 maggio 2008, 20:42
Località: Pontecurone (AL)

Messaggio da sergy452 »

Già! infatti ieri non ha giocato nessuno dei 3!! Ho paura che anche quest'anno dovremmo arrivare fino alla fine con l'acqua alla gola!! :evil: :oops:
Avatar utente
Gioventù Biancoceleste
Messaggi: 28488
Iscritto il: 27 settembre 2007, 12:39
Località: Chiavari

Messaggio da Gioventù Biancoceleste »

sergy452 ha scritto:Già! infatti ieri non ha giocato nessuno dei 3!! Ho paura che anche quest'anno dovremmo arrivare fino alla fine con l'acqua alla gola!! :evil: :oops:
Qui mi sa che ci sono Derthona, Rivoli e forse Novese che smobilitano, cioè hanno già ceduto/cederanno diversi giocatori adesso, per cui rischiano in effetti di ritrovarsi a dover lottare per non retrocedere o comunque alle soglie della zona-playout! :shock:
DELL'ENTELLA SEGUACI
sergy452
Messaggi: 25096
Iscritto il: 29 maggio 2008, 20:42
Località: Pontecurone (AL)

Messaggio da sergy452 »

Della Novese c'era nel giornale di oggi l'articolo che la smobilitazione è vicina e Marletti vuole mollare(anche se lo dice da 2 anni) Stasera c'era la riunione nella sede della società!!
Avatar utente
Gioventù Biancoceleste
Messaggi: 28488
Iscritto il: 27 settembre 2007, 12:39
Località: Chiavari

Messaggio da Gioventù Biancoceleste »

sergy452 ha scritto:Della Novese c'era nel giornale di oggi l'articolo che la smobilitazione è vicina e Marletti vuole mollare(anche se lo dice da 2 anni) Stasera c'era la riunione nella sede della società!!
Sì, mi sa che le 3 squadre sopracitate rischiano di calare un po' (o molto, a seconda dei casi) in classifica entro un paio di mesi... per cui la situazione in coda si fa ancora più incerta, perchè oltre alle 7 o 8 squadre che sono in zona-retrocessione/playout fin dall'inizio, si potrebbero andare ad aggiungere alla lotta queste 3 Derthona, Rivoli e Novese!
DELL'ENTELLA SEGUACI
sergy452
Messaggi: 25096
Iscritto il: 29 maggio 2008, 20:42
Località: Pontecurone (AL)

Messaggio da sergy452 »

Bello! X questa stagione non mi aspettavo di arrivare a questo :cry:
La lotta sarà: Sestrese,Ciriè,Valle d'Aosta,Giaveno,Rivoli,Novese,Derthona,Albese,Entella e ci aggiungerei pure la Lavagnese.In ripresa la Pro Settimo!
Avatar utente
Gioventù Biancoceleste
Messaggi: 28488
Iscritto il: 27 settembre 2007, 12:39
Località: Chiavari

Messaggio da Gioventù Biancoceleste »

sergy452 ha scritto:Bello! X questa stagione non mi aspettavo di arrivare a questo :cry:
La lotta sarà: Sestrese,Ciriè,Valle d'Aosta,Giaveno,Rivoli,Novese,Derthona,Albese,Entella e ci aggiungerei pure la Lavagnese.In ripresa la Pro Settimo!
Io ci aggiungerei Cuneo e Pro Settimo, mentre leverei la Lavagnese...
DELL'ENTELLA SEGUACI
sergy452
Messaggi: 25096
Iscritto il: 29 maggio 2008, 20:42
Località: Pontecurone (AL)

Messaggio da sergy452 »

La Lavagnese con noi, leggendo dalla cronaca ha fatto un tiro in porta( come del resto ieri) il Cuneo penso che riesca a venirne fuori!
Ieri ha esordito sostituendo Lulù, Mirko Sella , Qualcuno ha notizie di questo giocatore?
Avatar utente
Web
Messaggi: 6184
Iscritto il: 6 settembre 2003, 21:09
Località: Altare (Sv)

Messaggio da Web »

E' un centrocampista prodotto dal vivaio locale, nato a Tortona il 30-3-90
Chiunque puo essere chiunque (Luke Rhineheart - "L'uomo dei dadi")
sergy452
Messaggi: 25096
Iscritto il: 29 maggio 2008, 20:42
Località: Pontecurone (AL)

Messaggio da sergy452 »

Mi potresti postare anche la carriera di Pietro Amaro classe '90
ora in forza all'Odb Valle Salimbene in Eccellenza Lombarda?
Bloccato