SAVONA NEWS

Dilettanti Liguria
Rispondi
Avatar utente
Web
Messaggi: 6221
Iscritto il: 6 settembre 2003, 21:09
Località: Altare (Sv)

Re: SAVONA NEWS

Messaggio da Web »

dodemac ha scritto:Ci vorrebbe il signor Colla... :mrgreen:

Ecco, appunto, volevo fare un ragionamento su questo signore...se l'anno scorso il Savona gli avesse accordato il Bacigalupo, del quale lui si era offerto di rifare il fondo, o se come dicono molti gli avessero dato la società biancoblu che sembra volesse prendere, a quest'ora, in uno dei due casi almeno avremmo una società in serie C, o male che vada in serie D. Invece ci ritroveremo credo con due squadre di Seconda categoria...la mia è solo una constatazione, non voglio fare polemiche, ma forse ogni tanto il campanilismo andrebbe messo da parte
Chiunque puo essere chiunque (Luke Rhineheart - "L'uomo dei dadi")
dodemac
Messaggi: 2448
Iscritto il: 24 settembre 2007, 0:14

Re: SAVONA NEWS

Messaggio da dodemac »

A mio personalissimo parere, il primo a cui gireranno i coglioni una volta formalizzata la non iscrizione del Savona sara proprio il sig. Colla, che ha dovuto ripiegare su piazze secondarie (quella di Albisola l'ho gia detto ai 4 venti è una cagata pazzesca, Albenga puo avere un senso) perche la prima scelta non gli e stata possibile.
Poi va anche guardato l'altro lato della medaglia, nel senso che in certe piazze fai cio che vuoi, in certe piazze DEVI (ed e giusto) rendere conto ad una città. Resta il fatto che se il Savona era in C giocava a Savona e faceva 1000 spettatori probabilmente e questo lui lo sa bene.
Ventidue gambe hanno loro; ventidue gambe abbiamo noi; il pallone è rotondo; la porta quadrata; l’arbitro è cornuto
sergy452
Messaggi: 25213
Iscritto il: 29 maggio 2008, 20:42
Località: Pontecurone (AL)

Re: SAVONA NEWS

Messaggio da sergy452 »

Web ha scritto: Ecco, appunto, volevo fare un ragionamento su questo signore...se l'anno scorso il Savona gli avesse accordato il Bacigalupo, del quale lui si era offerto di rifare il fondo, o se come dicono molti gli avessero dato la società biancoblu che sembra volesse prendere, a quest'ora, in uno dei due casi almeno avremmo una società in serie C, o male che vada in serie D. Invece ci ritroveremo credo con due squadre di Seconda categoria...la mia è solo una constatazione, non voglio fare polemiche, ma forse ogni tanto il campanilismo andrebbe messo da parte
Infatti, alla fine cosa è servito fare la guerra a Colla? Il Savona un anno dopo è pure fallito! :?
Juventus & Derthona
dodemac
Messaggi: 2448
Iscritto il: 24 settembre 2007, 0:14

Re: SAVONA NEWS

Messaggio da dodemac »

Leggo su SVSport che la tifoseria storce il naso sul tentativo di creare una nuova società, per lo meno su questo tentativo attualmente in corso. Addirittura si parla della creazione di una seconda società.
https://www.svsport.it/2020/08/14/leggi ... cieta.html
Ventidue gambe hanno loro; ventidue gambe abbiamo noi; il pallone è rotondo; la porta quadrata; l’arbitro è cornuto
sergy452
Messaggi: 25213
Iscritto il: 29 maggio 2008, 20:42
Località: Pontecurone (AL)

Re: SAVONA NEWS

Messaggio da sergy452 »

Juventus & Derthona
sergy452
Messaggi: 25213
Iscritto il: 29 maggio 2008, 20:42
Località: Pontecurone (AL)

Re: SAVONA NEWS

Messaggio da sergy452 »

News sul nuovo Savona?
Juventus & Derthona
sergy452
Messaggi: 25213
Iscritto il: 29 maggio 2008, 20:42
Località: Pontecurone (AL)

Re: SAVONA NEWS

Messaggio da sergy452 »

News sul nuovo Savona?
Juventus & Derthona
Avatar utente
Web
Messaggi: 6221
Iscritto il: 6 settembre 2003, 21:09
Località: Altare (Sv)

Re: SAVONA NEWS

Messaggio da Web »

Dovrebbe finalmente uscire un CU in settimana col girone A di Prima categoria
Chiunque puo essere chiunque (Luke Rhineheart - "L'uomo dei dadi")
sergy452
Messaggi: 25213
Iscritto il: 29 maggio 2008, 20:42
Località: Pontecurone (AL)

Re: SAVONA NEWS

Messaggio da sergy452 »

Savona-Baia Alassio 0-2
https://www.lastampa.it/savona/2020/10/ ... 1.39407323

Sembrava tutto facile per il nuovo Savona dopo la vittoria a Sanremo per 5-0 ma alla prima casalinga...brutto stop nel derby contro gli Alassini!
Juventus & Derthona
dodemac
Messaggi: 2448
Iscritto il: 24 settembre 2007, 0:14

Re: SAVONA NEWS

Messaggio da dodemac »

Pensavo anche io invece ho visto che il Savona ha perso e la sua avversaria della prima giornata ne ha prese 6 :mrgreen:
Ventidue gambe hanno loro; ventidue gambe abbiamo noi; il pallone è rotondo; la porta quadrata; l’arbitro è cornuto
Avatar utente
Web
Messaggi: 6221
Iscritto il: 6 settembre 2003, 21:09
Località: Altare (Sv)

Re: SAVONA NEWS

Messaggio da Web »

Ma infatti la Carlin's è la squadra più scarsa in assoluto dei due gironi di IM/SV di Prima, anche dell'Altarese :--- Il Savona se accede al girone finale con le squadre che si giocano la Promozione troverà ossi duri ben peggiori del Baia. Attualmente, ancora prima della Carcarese, a mio avviso la squadra più forte è la Vadese del tecnico ex bomber Toni Saltarelli. Ci gioca anche un quasi omonimo del nostro Dodemac che ha fatto alcuni anni in D ed è assolutamente fuori categoria
Chiunque puo essere chiunque (Luke Rhineheart - "L'uomo dei dadi")
dodemac
Messaggi: 2448
Iscritto il: 24 settembre 2007, 0:14

Re: SAVONA NEWS

Messaggio da dodemac »

CVD
Pro Savona Calcio la nuova denominazione della nuova squadra della torretta, ASD Savona come commentato da noi sul forum tempo fa non poteva reggere viste le norme attuali
Ventidue gambe hanno loro; ventidue gambe abbiamo noi; il pallone è rotondo; la porta quadrata; l’arbitro è cornuto
Avatar utente
Web
Messaggi: 6221
Iscritto il: 6 settembre 2003, 21:09
Località: Altare (Sv)

Re: SAVONA NEWS

Messaggio da Web »

Sì, ma continuo a chiedermi perchè in estate abbiano accettato una denominazione praticamente identica alla vecchia, poi si siano improvvisamente svegliati dopo mesi, raramente ricordo una società che cambia denominazione sociale durante l'anno
Chiunque puo essere chiunque (Luke Rhineheart - "L'uomo dei dadi")
dodemac
Messaggi: 2448
Iscritto il: 24 settembre 2007, 0:14

Re: SAVONA NEWS

Messaggio da dodemac »

Talpe dal tribunale mi fanno sapere che il nuovo sodalizio ProSavona non partecipera all'asta per il marchio della societa...
Web ne sai di piu? E' un peccato!
Ventidue gambe hanno loro; ventidue gambe abbiamo noi; il pallone è rotondo; la porta quadrata; l’arbitro è cornuto
Avatar utente
Web
Messaggi: 6221
Iscritto il: 6 settembre 2003, 21:09
Località: Altare (Sv)

Re: SAVONA NEWS

Messaggio da Web »

Non sapevo nulla di nulla, poco fa ho letto una notizia su SV Sport e ho visto una foto e relativo articolo. Ma il rappresentante del gruppo di tifosi che ha fatto l'offerta è....Massimo!
Cmq c'era anche un terzo pretendente facente capo a Tarabotto. A quanto pare entrambi i gruppi non hanno fatto offerte e il marchio è andato alla attuale Pro Savona che aveva presentato la busta per prima. Ignoro cosa interessasse a quelli del Vado il marchio Savona Fbc, mentre il gruppo di tifosi immagino avesse presentato l'offerta soprattutto a salvaguardia, nel senso ci fossero stati problemi dell'ultima ora, sarebbero intervenuti loro per difendere il marchio dai vadesi anche se sarebbe scattata un'asta all'americana che poteva far salire il prezzo. Io ormai sono fuori da questi giri da anni e mi interessa solo la mia attività di statistico e archivista, ma sinceramente avrei sperato si fosse presentato qualcuno danaroso, comunque il Savona adesso immagino cercherà di fare un percorso simile al Derthona, cercando di vincere tutti i campionati fino a tornare in D, anche se la vedo parecchio dura, qui le rivalità sono molto sentite.
Chiunque puo essere chiunque (Luke Rhineheart - "L'uomo dei dadi")
Rispondi