LAVAGNESE NEWS

Dilettanti Liguria
Rispondi
Avatar utente
Gioventù Biancoceleste
Messaggi: 28599
Iscritto il: 27 settembre 2007, 12:39
Località: Chiavari

Messaggio da Gioventù Biancoceleste »

Domenica prossima 28 dicembre, non so ancora l'ora esatta, ci sarà l'amichevole Lavagnese-Fanfulla. La gara era inizialmente stata fissata per lunedì 29 dicembre, ma forse a causa del fatto che lunedì 29 alle 15:00 da noi al "Comunale" di Chiavari ci sarà l'amichevole Entella-Fontanabuona (o forse per altri motivi, non lo so con certezza), è stata poi anticipata a domenica 28.
DELL'ENTELLA SEGUACI
sergy452
Messaggi: 25278
Iscritto il: 29 maggio 2008, 20:42
Località: Pontecurone (AL)

Messaggio da sergy452 »

Gioventù Biancoceleste ha scritto:Domenica prossima 28 dicembre, non so ancora l'ora esatta, ci sarà l'amichevole Lavagnese-Fanfulla. La gara era inizialmente stata fissata per lunedì 29 dicembre, ma forse a causa del fatto che lunedì 29 alle 15:00 da noi al "Comunale" di Chiavari ci sarà l'amichevole Entella-Fontanabuona (o forse per altri motivi, non lo so con certezza), è stata poi anticipata a domenica 28.
Te andrai a vedere entrambe le amichevoli? :lol:
Juventus & Derthona
Avatar utente
Gioventù Biancoceleste
Messaggi: 28599
Iscritto il: 27 settembre 2007, 12:39
Località: Chiavari

Messaggio da Gioventù Biancoceleste »

sergy452 ha scritto:
Gioventù Biancoceleste ha scritto:Domenica prossima 28 dicembre, non so ancora l'ora esatta, ci sarà l'amichevole Lavagnese-Fanfulla. La gara era inizialmente stata fissata per lunedì 29 dicembre, ma forse a causa del fatto che lunedì 29 alle 15:00 da noi al "Comunale" di Chiavari ci sarà l'amichevole Entella-Fontanabuona (o forse per altri motivi, non lo so con certezza), è stata poi anticipata a domenica 28.
Te andrai a vedere entrambe le amichevoli? :lol:
L'ho scritto nel topic dell'Entella, vengono giù alcuni ultras del Fanfulla con cui sono in contatto tramite un altro forum e quindi vorrei andare a salutarli, ma non so se posso perchè mi sono tenuto libero il 29 perchè sapevo già che c'era l'amichevole dell'Entella, mentre questa cosa dell'amichevole Lavagnese-Fanfulla l'ho scoperta solo ieri e quindi non so se mi libero anche per domenica 28, temo di no perchè oltre al 29 mi sono già dovuto tenere libero anche il 4 gennaio perchè c'è il derby col Sestri Levante...
DELL'ENTELLA SEGUACI
sergy452
Messaggi: 25278
Iscritto il: 29 maggio 2008, 20:42
Località: Pontecurone (AL)

Messaggio da sergy452 »

Gioventù Biancoceleste ha scritto:
sergy452 ha scritto:
Gioventù Biancoceleste ha scritto:Domenica prossima 28 dicembre, non so ancora l'ora esatta, ci sarà l'amichevole Lavagnese-Fanfulla. La gara era inizialmente stata fissata per lunedì 29 dicembre, ma forse a causa del fatto che lunedì 29 alle 15:00 da noi al "Comunale" di Chiavari ci sarà l'amichevole Entella-Fontanabuona (o forse per altri motivi, non lo so con certezza), è stata poi anticipata a domenica 28.
Te andrai a vedere entrambe le amichevoli? :lol:
L'ho scritto nel topic dell'Entella, vengono giù alcuni ultras del Fanfulla con cui sono in contatto tramite un altro forum e quindi vorrei andare a salutarli, ma non so se posso perchè mi sono tenuto libero il 29 perchè sapevo già che c'era l'amichevole dell'Entella, mentre questa cosa dell'amichevole Lavagnese-Fanfulla l'ho scoperta solo ieri e quindi non so se mi libero anche per domenica 28, temo di no perchè oltre al 29 mi sono già dovuto tenere libero anche il 4 gennaio perchè c'è il derby col Sestri Levante...
Ahah troppe partite,bisogna darci un taglio :)
Juventus & Derthona
Avatar utente
Gioventù Biancoceleste
Messaggi: 28599
Iscritto il: 27 settembre 2007, 12:39
Località: Chiavari

Messaggio da Gioventù Biancoceleste »

sergy452 ha scritto:Ahah troppe partite,bisogna darci un taglio :)
Sì, non se ne può più! :lol: E pensa che a gennaio io devo andare il 4 a Sestri Levante, il 7 a Rivoli, l'11 a Settimo Torinese e il 21 a Biella! :o :shock: :?
DELL'ENTELLA SEGUACI
Avatar utente
Gioventù Biancoceleste
Messaggi: 28599
Iscritto il: 27 settembre 2007, 12:39
Località: Chiavari

Messaggio da Gioventù Biancoceleste »

Meno male che alla fine non sono potuto andare ieri al "RibolI", visto che per problemi dell'ultimo minuto pure gli ultras del Fanfulla hanno disartato! :P E hanno fatto malissimo:

Lavagnese-Fanfulla 0-4 :shock:


L'allenatore della Lavagnese sul Secolo XIX di stamattina era furibondo, ha rilasciato dichiarazioni di fuoco nelle quali dice che un calo di tensione del genere non è ammesso neppure in amichevole e che i suoi giocatori devono darsi in fretta una svegliata! :? Tra l'altro la roboante sconfitta interna dei bianconeri è ancor più clamorosa se si guarda la classifica della squadra di Lodi nel girone B della Serie D, visto che il Fanfulla è penultimo a quota 13 (a pari merito con Turate e Borgomanero) e a +2 sul CasteggioBroni ultimo! :o
DELL'ENTELLA SEGUACI
Avatar utente
Web
Messaggi: 6243
Iscritto il: 6 settembre 2003, 21:09
Località: Altare (Sv)

Messaggio da Web »

tieni conto però che il Fanfulla nelle ultime settimane ha rivoluzionato la rosa (in meglio direi) con giocatori del calibro di Lorieri, Spinelli, Marmorini e Gemmi e ha cambiato pure allenatore, in ogni caso una simile disfatta della Lavagnese ha poche giustificazioni
Chiunque puo essere chiunque (Luke Rhineheart - "L'uomo dei dadi")
Avatar utente
Gioventù Biancoceleste
Messaggi: 28599
Iscritto il: 27 settembre 2007, 12:39
Località: Chiavari

Messaggio da Gioventù Biancoceleste »

Web ha scritto:tieni conto però che il Fanfulla nelle ultime settimane ha rivoluzionato la rosa (in meglio direi) con giocatori del calibro di Lorieri, Spinelli, Marmorini e Gemmi e ha cambiato pure allenatore, in ogni caso una simile disfatta della Lavagnese ha poche giustificazioni
Sì sì, il Fanfulla sicuramente risalirà in classifica nel suo girone B essendosi molto rinforzato e credo che si salverà, però come dicevi tu non puoi perdere 4-0 in casa dal Fanfulla (anche perchè i nuovi giocatori forti che ha acquistato non possono essersi affiatati così tanto in 2 settimane), al limite puoi perdere con questo punteggio un'amichevole in casa contro una squadra di categoria superiore, infatti per quello il mister lavagnese era furibondo nelle dichiarazioni del post-partita!
DELL'ENTELLA SEGUACI
MircoMariotti
Messaggi: 597
Iscritto il: 12 luglio 2008, 13:38
Contatta:

Messaggio da MircoMariotti »

Gioventù Biancoceleste ha scritto:
Web ha scritto:tieni conto però che il Fanfulla nelle ultime settimane ha rivoluzionato la rosa (in meglio direi) con giocatori del calibro di Lorieri, Spinelli, Marmorini e Gemmi e ha cambiato pure allenatore, in ogni caso una simile disfatta della Lavagnese ha poche giustificazioni
Sì sì, il Fanfulla sicuramente risalirà in classifica nel suo girone B essendosi molto rinforzato e credo che si salverà, però come dicevi tu non puoi perdere 4-0 in casa dal Fanfulla (anche perchè i nuovi giocatori forti che ha acquistato non possono essersi affiatati così tanto in 2 settimane), al limite puoi perdere con questo punteggio un'amichevole in casa contro una squadra di categoria superiore, infatti per quello il mister lavagnese era furibondo nelle dichiarazioni del post-partita!
Concordo sul fatto che il Fanfulla si sia notevolmente rinforzato, però credo che a Chiavari, cosa notoriamente insolita, i calciatori abbiano investito molto sul cenone... :mrgreen:
Avatar utente
Gioventù Biancoceleste
Messaggi: 28599
Iscritto il: 27 settembre 2007, 12:39
Località: Chiavari

Messaggio da Gioventù Biancoceleste »

MircoMariotti ha scritto:Concordo sul fatto che il Fanfulla si sia notevolmente rinforzato, però credo che a Chiavari, cosa notoriamente insolita, i calciatori abbiano investito molto sul cenone... :mrgreen:
A Lavagna vorrai dire, stavamo parlando di Lavagnese-Fanfulla 0-4, non a caso siamo nel topic dedicato alla Lavagnese! :P L'Entella invece nell'amichevole di ieri ha fatto 0-0, quindi a Chiavari hanno magnato meno! :lol:
DELL'ENTELLA SEGUACI
MircoMariotti
Messaggi: 597
Iscritto il: 12 luglio 2008, 13:38
Contatta:

Messaggio da MircoMariotti »

Gioventù Biancoceleste ha scritto:
MircoMariotti ha scritto:Concordo sul fatto che il Fanfulla si sia notevolmente rinforzato, però credo che a Chiavari, cosa notoriamente insolita, i calciatori abbiano investito molto sul cenone... :mrgreen:
A Lavagna vorrai dire, stavamo parlando di Lavagnese-Fanfulla 0-4, non a caso siamo nel topic dedicato alla Lavagnese! :P L'Entella invece nell'amichevole di ieri ha fatto 0-0, quindi a Chiavari hanno magnato meno! :lol:
Parlavo di te mica della Lavagnese... :mrgreen:
Avatar utente
Gioventù Biancoceleste
Messaggi: 28599
Iscritto il: 27 settembre 2007, 12:39
Località: Chiavari

Messaggio da Gioventù Biancoceleste »

Hanno detto poco fa al Tg3-Liguria che domani allo stadio "Riboli" di Lavagna dovrebbe svolgersi l'amichevole Lavagnese-Genoa (prima squadra) dalle ore 15:00.
DELL'ENTELLA SEGUACI
Avatar utente
Gioventù Biancoceleste
Messaggi: 28599
Iscritto il: 27 settembre 2007, 12:39
Località: Chiavari

Messaggio da Gioventù Biancoceleste »

LAVAGNESE-GENOA 0-3

Un migliaio i tifosi sugli spalti per quest'amichevole di ieri al "Riboli", le reti rossoblù tutte nella ripresa portano la firma di Palladino, Biava e Milanetto.

Fonte: http://www.radioaldebaran.it
DELL'ENTELLA SEGUACI
Avatar utente
Gioventù Biancoceleste
Messaggi: 28599
Iscritto il: 27 settembre 2007, 12:39
Località: Chiavari

Messaggio da Gioventù Biancoceleste »

La Lavagnese (Serie D, girone A) ha appena ingaggiato il nuovo allenatore per la prossima stagione: si tratta del chiavarese (nonchè tifoso dell'Entella) Andrea Dagnino, che fino a ieri era il mister del Fontanabuona (Eccellenza ligure). Da parte mia un grande in bocca al lupo al "Principe" (così era soprannominato quando giocava) Dagnino, che ritengo un ottimo tecnico emergente!
DELL'ENTELLA SEGUACI
Avatar utente
Gioventù Biancoceleste
Messaggi: 28599
Iscritto il: 27 settembre 2007, 12:39
Località: Chiavari

Messaggio da Gioventù Biancoceleste »

La Lavagnese acquista il centrocampista centrale Gabriele Venuti dall'Entella. Per l'ormai ex capitano biancoceleste è un ritorno in bianconero: infatti ha già giocato nella Lavagnese nei primi anni '00.
DELL'ENTELLA SEGUACI
Rispondi