ENTELLA NEWS

Dilettanti Liguria
Rispondi
la biscia
Messaggi: 355
Iscritto il: 16 febbraio 2008, 0:25
Località: Bisceglie

Messaggio da la biscia »

Gioventù Biancoceleste ha scritto:
la biscia ha scritto:bisogna creDerci!!!!!
Sì sì, ma io ci credo alla salvezza, visto che il nostro presidente non ha problemi economici e quindi può comprare chi vuole a dicembre, credo che ci possiamo salvare, ma il problema è che questo allenatore rischia di vanificare parte dei buoni acquisti sia dell'estate scorsa che del dicembre prossimo... quindi penso che possiamo salvarci, ma vedo più probabile una salvezza ottenuta sul filo di lana all'ultima giornata, piuttosto di un tranquillo centroclassifica, ma vedremo :P
Penso che la cosa più importante in un campionato, che sia di Serie A o di Interregionale, è la compattezza della società, dello staff tecnico tutto e della tifoseria. Dovete avere fiducia nell'allenatore e in tutti i giocatori e quindi remare tutti verso un'unica direzione altrimetni si riskia di avvantaggiare gli altri.

Ma il vostro allenatore è quello della promozione in D? Come si chiama?
Al cuore non si comanda: FORZA BISCEGLIE!
Avatar utente
Gioventù Biancoceleste
Messaggi: 28690
Iscritto il: 27 settembre 2007, 12:39
Località: Chiavari

Messaggio da Gioventù Biancoceleste »

luka79 ha scritto:Ciao Gioventù, come ha giocato il giovane attaccante della juniores Laudisi? Ho visto che è entrato nella ripresa e tu gli hai messo un 6 in pagella
Sì, esatto, è entrato nella ripresa è si è messo sulla sinistra, ha tentato di fare qualcosa, si è guadagnato un paio di falli laterali in zona d'attacco e si è dato da fare tornando anche ad aiutare a centrocampo, però non è mai riuscito a liberarsi al tiro. A me ricorda molto Beppe Signori come movimenti (l'ho già visto gicoare nella gara del campionato juniores nazionale Entella-Sestrese 4-0 in cui ha segnato una doppietta circa un mesetto fa), tra l'altro è un biondino proprio come Signori e ama partire dalla posizione di attaccante sinistro come lui :P

la biscia ha scritto:Penso che la cosa più importante in un campionato, che sia di Serie A o di Interregionale, è la compattezza della società, dello staff tecnico tutto e della tifoseria. Dovete avere fiducia nell'allenatore e in tutti i giocatori e quindi remare tutti verso un'unica direzione altrimetni si riskia di avvantaggiare gli altri.
E allora purtroppo avvantaggeremo gli altri, perchè qui nessuno (sia ultras che non ultras) vuole più Terzulli tranne il nostro presidente... quindi o lo esonera (e non avverrà mai), oppure tutti i tifosi entelliani saranno sempre contro Terzulli (ma vicini alla squadra) per tutta la stagione, non c'è possibilità che le cose cambino, visto che Terzulli non riesce a dare continuità di gioco alla squadra nonostante i buoni giocatori che il presidente Gozzi e il d.s. Superbi gli hanno messo a disposizione, ed inoltre è una persona che in ogni sua dichiarazione lascia trasparire arroganza e che non analizza mai la partita in maniera onesta e che non ha rispetto dei tifosi chiavaresi, per cui il rapporto con lui è totalmente e definitivamente compromesso per sempre, tanto per essere molto chiari :D Quindi si sostiene la squadra, si incitano i giocatori, si può anche evitare di contestare la dirigenza nonostante il modo poco rispettoso che ha usato verso alcuni tifosi entelliani, ma di sicuro si contesterà sempre Terzulli.

la biscia ha scritto:Ma il vostro allenatore è quello della promozione in D? Come si chiama?
Sì, è lui, si chiama Claudio Terzulli (from Milano), già odiatissimo da quasi tutta la nostra tifoseria (sia ultras che non ultras) la scorsa stagione nonostante la promozione in D, ottenuta solo ed esclusivamente per merito dei giocatori forti e nonostante un allenatore incapace come lui alla guida.
DELL'ENTELLA SEGUACI
la biscia
Messaggi: 355
Iscritto il: 16 febbraio 2008, 0:25
Località: Bisceglie

Messaggio da la biscia »

Le guerre intestine non fanno mia bene. Vi auguro comunque di raggiungere l'obiettivo stagionale.

Avete voce in capitolo con la dirigenza? Mi riferisco alla tifoseria dell'Entella Chiavari.
Al cuore non si comanda: FORZA BISCEGLIE!
Avatar utente
Gioventù Biancoceleste
Messaggi: 28690
Iscritto il: 27 settembre 2007, 12:39
Località: Chiavari

Messaggio da Gioventù Biancoceleste »

la biscia ha scritto:Avete voce in capitolo con la dirigenza? Mi riferisco alla tifoseria dell'Entella Chiavari.
Allora, diciamo che gli ultras al momento hanno rotto ogni rapporto con la società, invece l'Entella-Club dei Fedelissimi Biancocelesti ha avuto un colloquio recentissimo sabato scorso coi massimi vertici societari (Gozzi, Superbi e Matteazzi), durante il quale si sono chiarite un po' di cose, poichè alla dirigenza non era piaciutio che il nostro club non avesse condannato gli ultras per presunti episodi di violenza (tutti da verificare..) contro Terzulli, diciamo che ora la dirigenza ha capito meglio il nostro punto di vista e noi abbiamo capito che Terzulli non lo mandano via neppure se l'Entella infilasse 5 o 6 sconfitte di fila, quindi la situazione mi pare molto chiara... si va avanti così, ma diciamo che comunque non è che i tifosi abbiano alcuna voce in capitolo, tanto anche se spieghiamo la nostra visione delle cose come avvenuto sabato scorso, dall'altra parte troviamo comunque poco riscontro, per cui Terzulli non lo si manda via in nessun modo... e poi tra l'altro ci sono diversi punti di vista all'interno del club e quindi alcuni sono più morbidi e altri meno, io ad esempio al momento sono su posizioni abbastanza vicine agli ultras, anche se non condivido la loro decisione di fare lo sciopero del tifo in casa per protesta e addirittura di non entrare più nelle gare interne, infatti io non seguo questa linea e su quello sono d'accordo coi Fedelissimi che è giusto stare sempre vicini alla squadra ed è quello che faccio sempre io, però vabbè, almeno fuori casa vengono e tifano sempre anche gli ultras, quindi accettiamo questa nuova situazione di tifo per l'Entella solo in trasferta.
DELL'ENTELLA SEGUACI
Avatar utente
Gioventù Biancoceleste
Messaggi: 28690
Iscritto il: 27 settembre 2007, 12:39
Località: Chiavari

Messaggio da Gioventù Biancoceleste »

Ecco il servizio di "Dilettantissimo" su Entella-Spezia 2-2:

http://www.dilettantissimo.it/index.php ... &Itemid=61

_____________________________________________________________________________________________________________________


Ed ecco anche un altro video su Entella-Spezia 2-2, stavolta fatto da un tifoso entelliano (fonte: gAb) con telecamera amatoriale con tanto di sottofondo musicale sotto, con solo i gol dell'Entella e altre nostre azioni (quindi video molto più di parte rispetto a quello di "Dilettantissimo" :P), e con anche il boato del "Comunale" al nostro gol al 94°! :D

http://it.youtube.com/watch?v=-wapFoDeTPk
DELL'ENTELLA SEGUACI
Avatar utente
Corsaro
Messaggi: 396
Iscritto il: 12 novembre 2007, 22:01
Località: Sestri Levante (GE)

Messaggio da Corsaro »

Gioventù,se tu dovessi fare il top 11 dei biancocelesti degli ultimi 15 anni,chi metteresti?Ora ti faccio vedere la mia:

1. Speranza
2. Puppo
3. Ghiorzo
4. Pasticcio
5. Livellara
6. Russo Roberto
7 Venuti
8. Fasano
9. Agata (Scelfo)
10. Rei
11. Conti Sebastian

All. Adelio Colombo
27 settembre 1919

Alé Sestri!
Alé Unione!
Alé Corsari!
Avatar utente
Gioventù Biancoceleste
Messaggi: 28690
Iscritto il: 27 settembre 2007, 12:39
Località: Chiavari

Messaggio da Gioventù Biancoceleste »

Corsaro ha scritto:Gioventù,se tu dovessi fare il top 11 dei biancocelesti degli ultimi 15 anni,chi metteresti?Ora ti faccio vedere la mia:

1. Speranza
2. Puppo
3. Ghiorzo
4. Pasticcio
5. Livellara
6. Russo Roberto
7 Venuti
8. Fasano
9. Agata (Scelfo)
10. Rei
11. Conti Sebastian

All. Adelio Colombo
Bell'idea! :lol: Beh ci può stare il tuo top11, io però darei la maglia numero 7 a Dimitri Agata a destra, poi metterei Castorina in difesa (sebbene Terzulli ormai non lo voglia più far giocare in quel ruolo, ma l'anno scorso c'ha giocato alla grande), poi sicuramente Paroni o Nassano in porta (che per me andranno a giocare entrambi titolari in squadre professionistiche almeno in C1 entro pochi anni), poi Mozzachiodi in difesa a sinistra in alternativa a Ghiorzo e Campanile in alternativa a Rei (per quel che aveva fatto vedere di molto buono Campanile nel girone d'andata della scorsa stagione), ed infine Bodini con la maglia numero 11, perchè credo che sia uno dei giocatori più forti che abbia mai giocato sulla fascia sinistra alta nella storia dell'Entella, per cui nonostante la mia grandissima simpatia ed ammirazione nei confronti di Seba Conti (che sta pure nella compagnìa di amici del mio amico Vecchio U.PC che tu conosci), devo mettere Bodini:


1. Paroni (Nassano)
2. Puppo
3. Ghiorzo (Mozzachiodi)
4. Pasticcio
5. Livellara
6. Castorina
7. Agata
8. Venuti (Fasano)
9. Scelfo
10. Rei (Campanile)
11. Bodini (Seba Conti)
DELL'ENTELLA SEGUACI
Avatar utente
Gioventù Biancoceleste
Messaggi: 28690
Iscritto il: 27 settembre 2007, 12:39
Località: Chiavari

Messaggio da Gioventù Biancoceleste »

Stasera mini-riunione dei Fedelissimi in vista della trasferta di domenica prossima a Savona, si va anche noi col pullman degli ultras visto che qualche posto c'è, 10 € a testa il costo del pullman, che dovrebbe essere pieno, quindi almeno 50 dovremmo esserci nel settore ospiti, con in più le 3 delegazioni di gemellati di Sanremese, Brescello e Pro Recco (pallanuoto), quindi forse si potrebbe arrivare a 60 o anche di più, dipende anche da quanti sanremesi vengono, vedremo... inoltre altri 60 o 70 tifosi entelliani diciamo più tranquilli e non facenti parte nè degli ultras nè dei Fedelissimi, dovrebbero essere presenti nella tribuna savonese, quindi in totale i chiavaresi al seguito potrebbero essere sui 120 o 130 tra settore ospiti e tribuna.
DELL'ENTELLA SEGUACI
la biscia
Messaggi: 355
Iscritto il: 16 febbraio 2008, 0:25
Località: Bisceglie

Messaggio da la biscia »

Gioventù Biancoceleste ha scritto:
la biscia ha scritto:Avete voce in capitolo con la dirigenza? Mi riferisco alla tifoseria dell'Entella Chiavari.
Allora, diciamo che gli ultras al momento hanno rotto ogni rapporto con la società, invece l'Entella-Club dei Fedelissimi Biancocelesti ha avuto un colloquio recentissimo sabato scorso coi massimi vertici societari (Gozzi, Superbi e Matteazzi), durante il quale si sono chiarite un po' di cose, poichè alla dirigenza non era piaciutio che il nostro club non avesse condannato gli ultras per presunti episodi di violenza (tutti da verificare..) contro Terzulli, diciamo che ora la dirigenza ha capito meglio il nostro punto di vista e noi abbiamo capito che Terzulli non lo mandano via neppure se l'Entella infilasse 5 o 6 sconfitte di fila, quindi la situazione mi pare molto chiara... si va avanti così, ma diciamo che comunque non è che i tifosi abbiano alcuna voce in capitolo, tanto anche se spieghiamo la nostra visione delle cose come avvenuto sabato scorso, dall'altra parte troviamo comunque poco riscontro, per cui Terzulli non lo si manda via in nessun modo... e poi tra l'altro ci sono diversi punti di vista all'interno del club e quindi alcuni sono più morbidi e altri meno, io ad esempio al momento sono su posizioni abbastanza vicine agli ultras, anche se non condivido la loro decisione di fare lo sciopero del tifo in casa per protesta e addirittura di non entrare più nelle gare interne, infatti io non seguo questa linea e su quello sono d'accordo coi Fedelissimi che è giusto stare sempre vicini alla squadra ed è quello che faccio sempre io, però vabbè, almeno fuori casa vengono e tifano sempre anche gli ultras, quindi accettiamo questa nuova situazione di tifo per l'Entella solo in trasferta.
Qui al sud i tifosi hanno un grosso peso su tutta la società. Spesso ci sono confronti pacifici e non fra tifoseria e società tutta.
Al cuore non si comanda: FORZA BISCEGLIE!
Avatar utente
Gioventù Biancoceleste
Messaggi: 28690
Iscritto il: 27 settembre 2007, 12:39
Località: Chiavari

Messaggio da Gioventù Biancoceleste »

Qui al sud i tifosi hanno un grosso peso su tutta la società. Spesso ci sono confronti pacifici e non fra tifoseria e società tutta.
Sì sì, so come funziona in altre piazze... qui invece se si facesse così arriverebbe subito a casa una denuncia, visto che la nostra società è stata chiara e molto dura su questo, in pratica non accetta nessuna ingerenza... per cui diciamo che è una società che in moltissime piazze del sud avrebbe poca fortuna, cioè nel giro di 2 settimane sarebbero costretti a lasciar perdere! :lol: Mentre qui si possono permettere di agire così perchè hanno le spalle coperte e perchè gli ultras "troppo caldi e violenti" (come detto da alcuni..) dell'Entella, in realtà non sono neanche lontanamente paragonabili alla quasi totalità delle tifoserie del sud (ma anche ad alcune tifoserie turbolente del nord come ad esempio Verona e qualche altra), poichè a paragone di certe tifoserie gli entelliani sono tranquillissimi... ma qui invece quella minima protesta (che al sud farebbe ridere i polli), viene vista come un atto violento compiuto da teppisti, bah... :roll:
Gli ci vorrebbe di trasfersi a Cava de' Tirreni (faccio questo nome poichè il CASMS ha definito la tifoseria organizzata della Cavese come una delle più pericolose d'Italia assieme a napoletani, veronesi e qualche altra) per una settimana alla nostra dirigenza, così si renderebbero conto della differenza e non si lamenterebbero mai più della "troppa turbolenza" (:roll:) degli ultras dell'Entella...

_____________________________________________________________________________________________________________________________


DOMANI TORNA IN CAMPO LA JUNIORES

Domani pomeriggio torna in campo la Juniores Nazionale dell'Entella, dopo aver osservato il turno di riposo: alle 14:30 al Comunale sarà di scena la Novese.


LA TERNA ARBITRALE DI DOMENICA PER SAVONA-ENTELLA

Direzione di gara affidata alla terna composta dal sig. Gargano (sezione di Roma 1) e adi sig.ri Crimaldi (sezione di Bra) e Barberis (sezione di Cuneo); nel frattempo la squadra ha anticipato la sessione di allenamento odierna al mattino, negli stessi orari in cui domani si terrà la consueta rifinitura della vigilia, al termine della quale saranno diramate le convocazioni.

Fonte: http://www.entella.it
DELL'ENTELLA SEGUACI
Avatar utente
Gioventù Biancoceleste
Messaggi: 28690
Iscritto il: 27 settembre 2007, 12:39
Località: Chiavari

Messaggio da Gioventù Biancoceleste »

ECCO I 18 CONVOCATI PER SAVONA-ENTELLA, RESPINTO IL RICORSO CONTRO LA SQUALIFICA DI MENCHINI

Questi sono i giocatori che compongono la lista dei convocati per il match di domani: Paroni, Vivaldi; Antonelli, Commitante, Mozzachiodi, Merzek, Rega, Risso; Ceccobelli, Venuti; Basilico, Bodini, Cargiolli, Croci, Di Corcia, Luchini, Rei, Veccaro.
Indisponibile Bratto, sempre out Castorina e Campanile bloccati da problemi fisici, mentre Menchini potrà rientrare dalla squalifica soltanto a Rivoli, visto che il riscorso della Società è stato rigettato dalla Commissione Disciplinare.

Fonte: http://www.entella.it

_________________________________________________________________________________________________________________________________________


Alla luce di queste convocazioni, con Luchini che finalmente torna disponibile, la formazione anti-Savona potrebbe essere questa, con ballottaggio tra Cargiolli e Luchini nel ruolo di fantasista centrale, tra Di Corcia e Rei come fantasista destro e tra Basilico e Di Corcia come attaccante; da notare che avremo ben 5 under in panchina, visto che ne sono stati convocati 9 su 18 convocati totali, per cui 4 under andranno in campo e appunto 5 in panchina.


Paroni

Risso
Committante
Merzek
Mozzachiodi

Ceccobelli
Venuti

Di Corcia (Rei)
Cargiolli (Luchini)
Bodini

Basilico (Di Corcia)


Panchina: Vivaldi; Antonelli, Rega; Rei, Luchini, Veccaro; Croci


Tribuna: Baldassarre; Bratto, Castorina, Habdas; Cordoni; Ghiggeri, Campanile; Menchini
DELL'ENTELLA SEGUACI
Avatar utente
Gioventù Biancoceleste
Messaggi: 28690
Iscritto il: 27 settembre 2007, 12:39
Località: Chiavari

Messaggio da Gioventù Biancoceleste »

RUBO' STRISCIONE: ULTRAS DELL'ENTELLA DENUNCIATO, ORA RISCHIA 3 ANNI DI DASPO

Un tifoso chiavarese di 24 anni è stato denunciato dai carabinieri della stazione di Lavagna per danneggiamento aggravato ed invasione di campo in occasione di manifestazioni sportive. Nei suoi confronti è stato anche proposto un DASPO, il divieto di accesso nei luoghi ove si svolgono manifestazioni sportive. Secondo quanto riferito dai militari, il giovane ultras biancoceleste, lo scorso 25 ottobre, in occasione del derby tra Lavagnaese ed Entella, a fine gara quando non c'era più nessuno sul terreno di gioco, dopo aver rotto la rete di nylon posta a protezione del pubblico, aveva scavalcato la rete metallica di recinzione del terreno di gioco raggiungendo la parte opposta del campo ed aveva sottratto uno striscione dei tifosi della Lavagnese. Il ventiquattrenne aveva immediatamente riconsegnato lo striscione: ora è stato identificato e segnalato alla Procura della Repubblica, rischia fino a 3 anni di DASPO.

Fonte: Secolo XIX

________________________________________________________________________________________________________________


A difesa del tifoso chiavarese si può dire che i tifosi della Lavagnese erano già usciti dallo stadio, siccome quello non era lo striscione degli ultras lavagnesi ma diciamo era uno striscione di qualcuno che stava lì vicino a loro, a fine gara sono usciti tutti dimenticandolo lì o forse con l'intento di prenderlo dopo, e così il nostro ragazzo-Spiderman ne ha approfittato per scavalcare e per sottrarlo, diciamo come atto goliardico tra le nostre risate generali, e non certo come atto violento nè come atto offensivo verso gli ultras lavagnesi, che infatti il loro unico striscione con la scritta "Irriducibili" lo avevano già tolto e portato via da un pezzo... invece su quello striscione sottratto c'era solo scritto "Lavagnese: la stella del Tigullio" o qualcosa del genere...
Ripeto, era solo un atto goliardico e scherzoso, fatto a fine gara con lo stadio completamente deserto e con solo gli ultras dell'Entella rimasti dentro ad aspettare prima di poter uscire, non a caso lo striscione poi è stato riconsegnato subito appena un tizio addettto al campo della Lavagnese glielo è andato a chiedere... ma purtroppo la polizia lavagnese ha mal interpretato il gesto e quindi adesso vediamo quel che dirà la Procura della Repubblica, il rischio del DASPO credo sia anche per il fatto che lui ha fatto invasione di campo scavalcando, cosa non consentita, ma è anche vero che non c'era più nessuno già da un pezzo sul terreno di gioco, quindi non c'era il rischio di nessuna violenza contro nessuno, per cui ora vedremo quel che sarà deciso... diciamo che è una goliardata che rischia di finire male...
DELL'ENTELLA SEGUACI
Avatar utente
Gioventù Biancoceleste
Messaggi: 28690
Iscritto il: 27 settembre 2007, 12:39
Località: Chiavari

Messaggio da Gioventù Biancoceleste »

SAVONA-ENTELLA 0-0

Causa alcune defezioni dell'ultima ora sia tra di noi che tra alcuni nostri gemellati (assenti infatti sia i brescellesi che i recchelini), alla fine nel settore ospiti oggi eravamo circa 30 di noi più 4 ultras della Sanremese ed 1 ultras dell'Albenga (non siamo gemellati con gli ingauni albenganesi, ma essendo loro gemellati coi sanremesi, oggi 1 di loro eccezionalmente era presente), quindi eravamo circa 35 ed abbiamo fatto un ottimo tifo sia nel primo che nel secondo tempo, agevolati dalla prova gagliarda dell'Entella in campo e dal buon risultato ottenuto in trasferta contro un Savona teoricamente molto superiore a noi come squadra. Mi è stato detto che sia dal campo che dalla tribuna opposta, a livello di tifo e di cori nel primo tempo ci siamo fatti sentire al pari dei savonesi (che pure erano più di noi) e nella ripresa (aiutati dal risultato e dall'ovvio scoramento dei savonesi visto che oggi la loro squadra doveva vincere a tutti i costi se voleva rimanere agganciata alla vetta) ci siamo fatti sentire addirittura più di loro, per cui grande prova dei chiavaresi al seguito oggi, come sempre dietro al nuovo striscione diciamo un po' polemico dopo i recenti episodi che recita "Sostenitori di noi stessi". In tribuna, in mezzo ai savonesi, presenti circa altri 30 chiavaresi più tranquilli.
Qualche schermaglia solo verbale al nostro arrivo, con gli ultras savonesi che, essendo il loro settore accanto al settore ospiti, ci danno una "calda" accoglienza (facendo riferimento al fatto che loro hanno rubato uno striscione agli ultras dell'Albenga tempo fa, poichè notano la presenza del ragazzo ingauno tra le nostre fila), e idem la cosa si ripete a fine intervallo quando sta per iniziare il secondo tempo, ma comunque finalmente avevamo di fronte una vera tifoseria, per cui magari fosse così tutte le domeniche, saremmo stimolati dal confronto vocale coi rivali a cantare per tutta la partita come accaduto oggi, con gli ottimi risultati che si sono visti oggi, cosa che raramente accade contro squadre che non hanno gli ultras... a fine partita tutto tranquillo, comunque c'è da dire che quella savonese mi pare una tifoseria sempre molto tosta.
Sulla partita, il Savona ha preso 2 traverse e reclamato un rigore, l'Entella ha sbagliato 2 ghiotte occasioni, la prima con Croci nel primo tempo e la seconda con Basilico nella ripresa, ma soprattutto Entella che ha tenuto molto bene il campo secondo me, non facendosi mai intimorire nè schiacciare dai savonesi, per cui prova gagliarda nel complesso, che mi è piaciuta da parte dei nostri giocatori quest'oggi!
Infine ecco i voti ai biancocelesti, migliori in campo per me sono stati Committante ed Antonelli, bene anche Merzek, Venuti, Cargiolli e Bodini:


Paroni 6

Antonelli 7
Committante 7
Merzek 6,5
Mozzachiodi 6

Ceccobelli 6 (Castorina 6)
Venuti 6,5

Di Corcia 6 (Rei 6)
Cargiolli 6,5
Bodini 6,5

Croci 6 (Basilico 6)

___________________________________________________________________________________________________________________


SERIE D - GIRONE A, RISULTATI 13° TURNO

Lavagnese-Derthona 1-0
Albese-Biellese 1-1
Ciriè-Pro Settimo & Eureka 1-1
Novese-Cuneo 2-2
Rivarolese-Sestrese 2-1
Rivoli-Valle d'Aosta 2-1
Sarzanese-Sestri Levante 3-0
Savona-Entella 0-0
Spezia-Casale 2-1
riposa: LottoGiaveno


CLASSIFICA

Biellese 28
Spezia 23
Casale 21
Sarzanese 21
Savona 19
Lavagnese 19
Rivarolese 19
Sestri Levante 17
Derthona 17
Novese 17
Pro Settimo & Eureka 16
Albese 16
Rivoli 15
Entella 13
LottoGiaveno 12
Cuneo 12
Ciriè 9
Valle d'Aosta 8
Sestrese 6
DELL'ENTELLA SEGUACI
Avatar utente
Gioventù Biancoceleste
Messaggi: 28690
Iscritto il: 27 settembre 2007, 12:39
Località: Chiavari

Messaggio da Gioventù Biancoceleste »

RETI INVIOLATE A SAVONA

La partita del Bacigalupo si conclude con un nulla di fatto ed un punto per entrambe: per i chiavaresi è il secondo pari consecutivo, in attesa di ospitare l'Albese al Comunale nel turno di domenica prossima, in uno scontro diretto tra squadre che puntano alla salvezza.


LE PAROLE DI MISTER TERZULLI

"I ragazzi hanno disputato una grande gara e sono molto contento anche perchè nel primo tempo siamo stati superiori ed avremmo meritato il vantaggio: abbiamo avuto le occasioni per sbloccare il risultato che non abbiamo concretizzato, ed il Savoma che è un'ottima squadra, è andata in difficoltà. Il secondo tempo è stato più equilibrato e ci sono state occasioni per entrambe le squadre: sono convinto che alla fine avremmo meritato qualcosa di più."

Fonte: http://www.entella.it
DELL'ENTELLA SEGUACI
Avatar utente
Gioventù Biancoceleste
Messaggi: 28690
Iscritto il: 27 settembre 2007, 12:39
Località: Chiavari

Messaggio da Gioventù Biancoceleste »

Ecco un po' di foto di Savona-Entella 0-0 di domenica scorsa (fonte: Robj)


Tifoseria organizzata locale:

ImmagineImmagine ImmagineImmagine ImmagineImmagine ImmagineImmagine



Tifoseria organizzata ospite (lo striscione "Carugi" è dei gemellati sanremesi presenti):

ImmagineImmagine ImmagineImmagine ImmagineImmagine ImmagineImmagine ImmagineImmagine ImmagineImmagine

_________________________________________________________________________________________________________________________________________


Ed ecco anche il servizio fotografico completo su Savona-Entella (sempre by Robj):

http://labloop-18.gab86.imageloop.com/it/index.htm
DELL'ENTELLA SEGUACI
Rispondi