ENTELLA NEWS

Dilettanti Liguria
Rispondi
Avatar utente
Gioventù Biancoceleste
Messaggi: 28683
Iscritto il: 27 settembre 2007, 12:39
Località: Chiavari

Messaggio da Gioventù Biancoceleste »

sergy452 ha scritto:Gioventù, quando l'Entella disputò l'ultimo campionato in D mi pare nel 2000 te seguivi già la squadra allo stadio?
Io mercoledi almeno ho la partita in casa! Te vai a Novi,bello stadio e copriti bene eheh
Sì, ma solo saltuariamente e solo in casa (così come già facevo negli anni '80 da bambino ai tempi della C2, solo che negli anni '80 ci andavo assieme a mio papà poichè ero piccolo), perchè a fine anni '90 talvolta andavo anche su a Milano a seguire l'Inter, e quindi l'Entella la seguivo allo stadio solo ogni tanto in casa, anche se mi facevo raccontare sempre da amici che ci andavano cosa faceva nelle gare dove non potevo essere presente.

________________________________________________________________________________________________________________________________________


GIA' CONVOCATO IL NEO-ACQUISTO SERGIO DI CORCIA

Questo pomeriggio si è disputato l'ultimo allenamento in vista dell'incontro con la Rivarolese, per il quale sono stati convocati 19 giocatori: Paroni, Vivaldi; Antonelli, Bratto, Castorina, Commitante, Mozzachiodi, Rega, Risso; Ceccobelli, Merzek, Venuti; Bodini, Cargiolli, Ghiggeri, Rei; Basilico, Croci, Di Corcia.
La direzione del match è stata affidata al sig. Quitadamo della sezione di Modena, che sarà coadiuvato dai sig.ri Laghi e Bettelli della sezione di Faenza.

Fonte: http://www.entella.it



________________________________________________________________________________________________________________________________________


Direi che alla luce di queste convocazioni, si potrebbe ipotizzare un'Entella di questo tipo contro la Rivarolese, col ritorno di Risso in difesa e l'esordio immediato di Di Corcia in attacco:


Paroni

Risso
Committante
Castorina
Mozzachiodi

Merzek
Venuti

Rei
Cargiolli
Bodini

Di Corcia


Panchina: Vivaldi; Antonelli, Rega; Ceccobelli; Ghiggeri; Basilico, Croci

Tribuna: Baldassarre; Bratto; Cordoni; Veccaro, Luchini, Campanile; Menchini
DELL'ENTELLA SEGUACI
Avatar utente
Gioventù Biancoceleste
Messaggi: 28683
Iscritto il: 27 settembre 2007, 12:39
Località: Chiavari

Messaggio da Gioventù Biancoceleste »

Siamo finiti a pagina 20 della Gazzetta dello Sport: ieri il nostro presidente Gozzi ha denunciato alla procura tutta la tifoseria organizzata chiavarese per i vari casini successi in quest'inizio di stagione e per le multe che lui ha dovuto pagare a causa di ciò, la cosa ha avuto risalto nazionale perchè un'iniziativa del genere ha pochi precedenti a livello mondiale...

Direi che non posso far altro che dire NO COMMENT, tanto più che da ieri è in corso un'indagine della procura. Non so se ci sarà uno scioglimento dei gruppi o una sospensione dell'attività a tempo indeterminato, vedremo nelle prossime ore, diciamo che questo fatto gravissimo potrebbe segnare la fine del movimento ultras a Chiavari.
DELL'ENTELLA SEGUACI
Avatar utente
Gioventù Biancoceleste
Messaggi: 28683
Iscritto il: 27 settembre 2007, 12:39
Località: Chiavari

Messaggio da Gioventù Biancoceleste »

Alla luce del fatto che sul Secolo XIX di oggi (edizione del Levante/Tigullio) è arrivata la pronta replica di uno dei responsabili dei nostri ultras, che si è dissociato dagli atti che hanno risvolti penali e per cui è stata fatta la denuncia da parte del nostro presidente Gozzi alla procura (ma ha invece confermato la contestazione civile a mister Terzulli fatta anche da loro nelle scorse settimane, ma nulla che abbia risvolti penali), definendoli "atti compiuti da cani sciolti non facenti parte degli ultras dell'Entella", e alla luce anche del fatto che comunque la denuncia è stata fatta contro ignoti, pare che oggi Gruppo Storico e Rude Boys saranno regolarmente presenti nel lato sinistro della tribuna (nuova casa del tifo organizzato dopo lo "sfratto" dalla gradinata est che è divenuto il nuovo settore ospiti), anche se probabilmente non saranno al gran completo e forse sarà attuato lo sciopero del tifo, anche se non è sicuro, verrà deciso immediatamente prima della partita se incitare la squadra oppure no.

Sulla formazione anti-Rivarolese, dubbio in attacco tra il freschissimo neo-acquisto Di Corcia e Basilico nel ruolo di punta nel 4-2-3-1 di Terzulli (con l'ex punta del Como favorita), mentre come fantasisti dovrebbero essere confermati Rei-Cargiolli-Bodini.


Paroni

Risso
Committante
Castorina
Mozzachiodi

Merzek
Venuti

Rei
Cargiolli
Bodini

Basilico


Panchina: Vivaldi; Antonelli, Rega; Ceccobelli; Ghiggeri; Di Corcia, Croci

Tribuna: Baldassarre; Bratto; Cordoni; Veccaro, Luchini, Campanile; Menchini
DELL'ENTELLA SEGUACI
Avatar utente
Gioventù Biancoceleste
Messaggi: 28683
Iscritto il: 27 settembre 2007, 12:39
Località: Chiavari

Messaggio da Gioventù Biancoceleste »

ENTELLA-RIVAROLESE 1-1

Grandissimo Sergio Di Corcia, appena entrato al posto di Basilico non solo ha segnato, ma con lui abbiamo creato 4 occasioni da gol, mentre prima senza di lui abbiamo fatto pochino... comunque primo tempo abbastanza sottotono per l'Entella, coi giocatori della Rivarolese che correvano il doppio dei nostri, mentre nella ripresa abbiamo giocato piuttosto bene ed avremmo pure meritato la vittoria, correndo i nostri più dei loro, molto bene!
E l'ingresso di Di Corcia è stato davvero decisivo, ha dato fiducia ai compagni e poi il giocatore originario di Foggia tornava pure a centrocampo a recuperare palloni (2 palle recuperate), anche se come già si sapeva non è una prima punta, in quanto gli piace partire largo a destra, per cui nel modulo di Terzulli è il fantasista destro (infatti Rei ha giocato attaccante dopo l'uscita di Basilico).
Non voglio andarci giù pesante contro Basilico, lo rispetto per l'impegno che comunque mette in campo, dico solo che è fuori forma e che credo sia meglio che giochino Croci o Rei nel ruolo di attaccante finchè non tornerà Menchini dalla squalifica, con Di Corcia-Cargiolli-Bodini a fare i fantasisti dietro la punta, che però non deve essere Basilico poichè purtroppo con lui in campo la squadra gira molto male, mentre senza di lui gira molto meglio.

Sul fronte tifoseria, gli ultras dell'Entella erano in numero discreto, alcuni entrati dall'inizio, altri solo nella ripresa (e altri non entrati proprio), ma comunque c'è stato un totale sciopero del tifo in polemica con la nostra dirigenza per i fatti degli ultimi giorni, per cui nessun coro fatto per tutta la partita, ma solo applausi fragorosi per Sergio Di Corcia dopo il suo bellissimo gol. Per Novi Ligure mercoledì prossimo pare che la trasferta sarà comunque organizzata, anche se saranno in numero ridotto e se probabilmente continuerà lo sciopero del tifo, idem per domenica prossima contro lo Spezia, entreranno ma continueranno lo sciopero del tifo, per cui da quel che ho sentito riprenderanno a tifare nella trasferta Savona-Entella del 16 novembre prossimo, trasferta molto interessante, per la quale ho sentito che dovrebbe essere organizzato un grosso pullman.

Infine ecco i voti di oggi ai giocatori biancocelesti:

Paroni 6

Risso 4,5
Committante 6
Merzek 7
Mozzachiodi 6

Ceccobelli 5,5
Castorina 6 (Venuti 6,5)

Rei 5,5
Cargiolli 6 (Ghiggeri 6)
Bodini 6,5

Basilico 4,5 (Di Corcia 7,5)

_____________________________________________________________________________________________________________________


SERIE D - GIRONE A, RISULTATI 10° TURNO

Biellese-Novese 5-0
Casale-Lavagnese 1-0
Cuneo-Derthona 1-1
Entella-Rivarolese 1-1
LottoGiaveno-Rivoli 1-1
Pro Settimo & Eureka-Savona 0-2
Sarzanese-Ciriè 1-1
Sestri Levante-Albese 1-2
Valle d'Aosta-Spezia 0-1
riposa: Sestrese


CLASSIFICA

Biellese 23
Spezia 18
Casale 17
Sarzanese 17
Savona 15
Rivarolese 15
Lavagnese 14
Derthona 14
Sestri Levante 13
Novese 13
Albese 12
Entella 11
Rivoli 11
LottoGiaveno 11
Pro Settimo & Eureka 9
Valle d'Aosta 8
Cuneo 7
Ciriè 5
Sestrese 5
Ultima modifica di Gioventù Biancoceleste il 2 novembre 2008, 23:43, modificato 1 volta in totale.
DELL'ENTELLA SEGUACI
Avatar utente
Gioventù Biancoceleste
Messaggi: 28683
Iscritto il: 27 settembre 2007, 12:39
Località: Chiavari

Messaggio da Gioventù Biancoceleste »

LE INTERVISTE DEL DOPO-PARTITA FATTE DA DILETTANTISSIMO

Mister Terzulli: Forse c’è mancato qualcosa nei 20 metri finali. Ho visto una buona reazione al gol subito. Sino a quel momento l’avversario non aveva mai tirato in porta. Abbiamo uno stato psico-fisico molto buono, ci manca qualche punto all’appello, ma continuando su questa strada arriveranno. Il nostro parco attaccanti è molto ampio e posso contare anche su giocatori di diverse caratteristiche, sino ad oggi stiamo giocando quasi sempre con quattro punte supportate da due mediani bassi. Una volta che verranno limate certe intese sono convinto che la squadra arriverà al gol con maggiore facilità.

Mister Daidola: Se domenica scorsa con la Biellese avessimo preso un punto mi sarei arrabbiato, invece uscimmo sconfitti. Oggi invece l’Entella per lunghi tratti ci è stata superiore, eppure siamo riusciti a ottenere un pareggio. La mia squadra è molto giovane e deve fare affidamento su qualità come il temperamento e la voglia di fare. Il nostro obbiettivo è salvarsi perché questo è un gruppo di giocatori messo insieme in dieci giorni da un direttore sportivo molto preparato.

Fonte: http://www.dilettantissimo.it
DELL'ENTELLA SEGUACI
Avatar utente
Gioventù Biancoceleste
Messaggi: 28683
Iscritto il: 27 settembre 2007, 12:39
Località: Chiavari

Messaggio da Gioventù Biancoceleste »

JUNIORES DI BACCI TRAVOLGENTE: SAVONA-ENTELLA 2-5, CON TRIPLETTA DI LAUDISI

La squadra di mister Bacci si riscatta immediatamente dalla sconfitta del turno precedente e con un sonante 5-2 maramaldeggia sul campo del Savona, con le reti che portano la firma di Laudisi (3), Bancalari e Veccaro; per i biancocelesti c'è ora il turno di riposo, ed il campionato riprenderà con la Novese al "Comunale".


DI CORCIA: ED E' SUBITO GOL

L'Entella trova un punto nel match con la Rivarolese, ma sicuramente è maggiore il rammarico per non aver concretizzato le tante occasioni del secondo tempo (tra le quali anche il palo di Bodini) rispetto al 4° risultato utile consecutivo. La rete che fissa il pari definitivo è del neoacquisto Sergio Di Corcia, che dopo soli 2 minuti dal suo ingresso si fa trovare pronto su un lancio di Cecco belli che manda fuori giri la difesa ospite, e supera l'estremo difensore con un preciso pallonetto.


LE PAROLE DI MISTER TERZULLI

"L'Aspetto positivo della giornata è stato quello di aver dato continuità ai risultati, e questo è un merito dei ragazzi, del loro impegno e del loro sacrificio; se però guardo il match credo che nel secondo tempo si sia evidenziata la difficoltà a concretizzare le tante occasioni da rete che oggi siamo riusciti ad imbastire. Dobbiamo continuare a lavorare su questo aspetto, con la consapevolezza che stiamo crescendo e che abbiamo margine per migliorare ancora molto".


OBBLIGO DI PREVENDITA PER ENTELLA-SPEZIA: NON POTRA' ENTRARE ALLO STADIO NEPPURE UN NON-RESIDENTE NELLA PROVINCIA DI GENOVA, E DOMENICA BOTTEGHINI CHIUSI

La Società A.C.D.V. Entella comunica che, per la partita di domenica con lo Spezia, i biglietti di tribuna potranno essere venduti solo in prevendita, nei giorni di giovedì, venerdì e sabato, dalle ore 14.30 alle ore 16.30 presso la sede di via Gastaldi 22. Si precisa inoltre che i biglietti potranno essere acquistati solo da residenti nella provincia di Genova, nella misura di un tagliando a persona. Va ricordato inoltre che nella giornata del match i botteghini rimarranno chiusi, così come la Gradinata Settore Ospiti.

Fonte: http://www.entella.it
DELL'ENTELLA SEGUACI
sergy452
Messaggi: 25399
Iscritto il: 29 maggio 2008, 20:42
Località: Pontecurone (AL)

Messaggio da sergy452 »

Devi preparare la schedina che tra 48 ore non sarà piu possibile giocare :lol:
Avatar utente
Gioventù Biancoceleste
Messaggi: 28683
Iscritto il: 27 settembre 2007, 12:39
Località: Chiavari

Messaggio da Gioventù Biancoceleste »

sergy452 ha scritto:Devi preparare la schedina che tra 48 ore non sarà piu possibile giocare :lol:
L'ho già fatta a mandata per e-mail a quelli del blog, ora sta a loro pubblicarla il prima possibile. Comunque questa è l'ultima schedina che faccio io, infatti purtroppo dalla prossima non curerò più io la schedina nè prenderò più parte al gioco a causa di alcune discussioni avute con qualche utente, per cui purtroppo niente più schedina per quel che mi riguarda. Per cui mi spiace ma non metterò neanche più il link qui su questo forum, anche perchè non frequenterò più quel blog.
DELL'ENTELLA SEGUACI
sergy452
Messaggi: 25399
Iscritto il: 29 maggio 2008, 20:42
Località: Pontecurone (AL)

Messaggio da sergy452 »

quindi non ci sarà neanche più da giocare? se si puoi mettere il link l'ultima volta? di solito non lo riesco mai a trovare!!
Avatar utente
Gioventù Biancoceleste
Messaggi: 28683
Iscritto il: 27 settembre 2007, 12:39
Località: Chiavari

Messaggio da Gioventù Biancoceleste »

sergy452 ha scritto:quindi non ci sarà neanche più da giocare? se si puoi mettere il link l'ultima volta? di solito non lo riesco mai a trovare!!
Mi spiace ma al momento per un po' non torno più su quel blog e quindi non posso darti il link diretto alla nuova schedina (schedina che per l'ultima volta ho preparato io, ma che io non giocherò), sempre che l'abbiano pubblicata, dopo i "gravi disordini" sul blog di stamattina! :P Ma se vuoi ho il link generale al blog e provi a cercartela tu la nuova schedina: http://diasporaclubentella.blog.tiscali.it

Io per questa stagione non parteciperò più al gioco della schedina e per un po' neanche al blog, perchè oggi mi sono parecchio arrabbiato visto che c'è gente che va su quel blog solo per provocare e per rompere le scatole, e siccome sono arcistufo di quella gente lì, preferisco chiudere qui oggi la mia collaborazione con quel blog e quindi niente più schedina fatta da me (la porterà avanti qualcun altro comunque) e niente più "Campi non collegati" (che era un pezzo che scrivevo ogni settimana che faceva il punto su tutto il girone A della Serie D)... io sono buono e caro, ma quando mi fanno arrabbiare talvolta divento cattivello, tipo oggi! :twisted: :mrgreen:
DELL'ENTELLA SEGUACI
luka79
Messaggi: 3472
Iscritto il: 16 gennaio 2008, 23:22
Località: SALERNO

Messaggio da luka79 »

Mi dispiace Gioventù che non farai piu' la schedina era una cosa molto divertente, senza di te si perderà molto. Tra l'altro anche io come sergy452 avevo iniziato a partecipare perchè c'eri tu. Se ci ripensi mi farebbe piacere, cmq se hai preso questa decisione avrai i tuoi buon motivi





Ciao a tutti e forza Pro Italia Galatina
Avatar utente
Gioventù Biancoceleste
Messaggi: 28683
Iscritto il: 27 settembre 2007, 12:39
Località: Chiavari

Messaggio da Gioventù Biancoceleste »

luka79 ha scritto:Mi dispiace Gioventù che non farai piu' la schedina era una cosa molto divertente, senza di te si perderà molto. Tra l'altro anche io come sergy452 avevo iniziato a partecipare perchè c'eri tu. Se ci ripensi mi farebbe piacere, cmq se hai preso questa decisione avrai i tuoi buon motivi
Sì sì, ho i miei buoni motivi, decisione definitiva e irrevocabile.
DELL'ENTELLA SEGUACI
Avatar utente
Gioventù Biancoceleste
Messaggi: 28683
Iscritto il: 27 settembre 2007, 12:39
Località: Chiavari

Messaggio da Gioventù Biancoceleste »

LA TERNA ARBITRALE PER NOVESE-ENTELLA

Al "Girardengo" di Novi Ligure l'arbitro designato sarà il sig. Cappellin della sezione di Como, mentre gli assistenti saranno i sig.ri D'Angelo (sez. di Lecco) e Castellini (sez. di Como).

Fonte: http://www.entella.it
DELL'ENTELLA SEGUACI
Avatar utente
Gioventù Biancoceleste
Messaggi: 28683
Iscritto il: 27 settembre 2007, 12:39
Località: Chiavari

Messaggio da Gioventù Biancoceleste »

ECCO I CONVOCATI PER NOVI LIGURE

Al termine della rifinitura di questa mattina è stata diramata la lista dei 19 biancocelesti convocati per la gara di domani:

Portieri: Paroni, Vivaldi;
Difensori: Antonelli, Bratto, Commitante, Merzek, Mozzachiodi, Rega, Risso;
Centrocampisti: Ceccobelli, Venuti;
Fantasisti: Bodini, Cargiolli, Di Corcia, Ghiggeri, Veccaro;
Attaccanti: Basilico, Croci, Rei.

Inoltre anche gli infortunati Campanile, Castorina e Luchini, come lo squalificato Menchini, sebbene indisponibili seguiranno la squadra nella trasferta di Novi Ligure.

Fonte: http://www.entella.it

______________________________________________________________________________________________________________________________________


Alla luce di questi convocati, ecco la possibile squadra anti-Novese, con Antonelli che dovrebbe rilevare Risso, mentre Rega potrebbe prendere il posto di Mozzachiodi, con Di Corcia che probabilmente partirà titolare nel ruolo di fantasista destro, per cui c'è il dubbio su chi giocherà punta tra Croci, Rei e Basilico, col primo leggermente favorito sugli altri 2, mentre ormai Merzek viene schierato sempre come difensore centrale:


Paroni

Antonelli
Committante
Merzek
Rega

Ceccobelli
Venuti

Di Corcia
Cargiolli
Bodini

Croci


Panchina: Vivaldi; Bratto, Risso, Mozzachiodi; Ghiggeri; Rei, Basilico

Tribuna: Baldassarre; Castorina, Habdas; Cordoni; Veccaro, Luchini, Campanile; Menchini
DELL'ENTELLA SEGUACI
Avatar utente
Gioventù Biancoceleste
Messaggi: 28683
Iscritto il: 27 settembre 2007, 12:39
Località: Chiavari

Messaggio da Gioventù Biancoceleste »

NOVESE-ENTELLA 2-0

Risultato a parte, la trasferta dal punto di vista meteorologico è stata abbastanza buona visto che c'era addirittura il sole fino a fine primo tempo, ed è iniziato a piovere (ma non troppo forte) solo da inizio ripresa fino a fine gara, ma comunque nessun problema dato dalla pioggia, se non il fondo del campo un po' allentato per la pioggia venuta ieri però, non per quella poca di oggi.
Comunque pessima partita dell'Entella e discreta prova della Novese, che senza far nulla di eccezionale vince comodamente con 2 reti di scarto. Nel primo tempo solo 2 nette occasioni da gol, entrambe per i locali: la prima è il gol su punizione di Panzanaro al 13°, sulla quale sbaglia il nostro portiere Paroni (ma è solo il primo errore stagionale per lui, quindi ampiamente tollerabile), e la seconda è la traversa che colgono al 27° con Costa.
Nella ripresa la partita è più equilibrata (anche se l'ingresso di Di Corcia stavolta non dà quella scossa alla squadra che aveva invece dato domenica scorsa contro la Rivarolese), così come le occasioni da rete, che infatti sono 2 per parte: per la Novese prima un bel tiro respinto da Paroni e poi il bellissimo gol del 2-0 siglato da Balacchi al 76° con una stupenda fucilata imparabile che finisce sotto l'incrocio dei pali alla sinistra di Paroni; le 2 occasioni per l'Entella le hanno avute prima Croci ad inizio ripresa, quando ha incespicato al momento del tiro mentre era lanciato a rete da solo davanti al portiere, e poi alla fine al 90° Bodini che ha lasciato partire un bolide su punizione che stava per insaccarsi sotto l'incorcio dei pali ma il portiere locale Cherubini ha deviato la palla in angolo, compiendo una prodezza.
Quindi in conclusione direi risultato abbastanza giusto, soprattutto in considerazione del fatto che nel primo tempo ci hanno messo sotto dall'inizio alla fine, mentre nella ripresa la nostra reazione c'è stata ma non è stata veemente nè efficace, come invece si poteva sperare durante l'intervallo.

Sui tifosi, oggi allo stadio "Girardengo" di Novi Ligure presenti circa 250 spettatori (nessun ultras locale), di cui circa 40 provenienti da Chiavari, circa 25 dei quali vanno in tribuna in mezzo ai novesi (tra loro anche 1 del Diaspora Club Entella, seppur privo di striscione oggi), mentre gli altri vanno nel settore ospiti (che si trova alla destra della tribuna, dalla sua stessa parte), cioè circa 15 ultras di Gruppo Storico e Rude Boys (con 2 striscioni al seguito) e 3 dei Fedelissimi Biancocelesti 1914 (con tanto di striscione da trasferta).
Da sottolineare che oggi gli ultras chiavaresi interrompono lo sciopero del tifo attuato domenica scorsa in casa contro la Rivarolese, e fanno un tifo infernale per tutta la partita, oggi erano una quindicina ma sembravano almeno il doppio per quanto hanno tifato, con cori continui per tutto il primo e tutto il secondo tempo a sostegno dell'Entella e contro mister Terzulli (mentre non è stato fatto nessun coro contro la società), in pratica per ogni coro a favore dell'Entella ce n'era subito dopo uno contro Terzulli, che a fine partita è stato più volte invitato a dimettersi e a tornarsene da dove è venuto, cioè a Milano.
Quindi direi un plauso ai nostri ultras che oggi, senza nessun atto violento nè aggressivo nè tale da far prendere alcuna multa alla nostra società (che si era lamentata anche per le multe prese nelle ultime 2 trasferte contro Sestrese e Lavagnese), hanno dimostrato che si può contestare un allenatore in maniera molto efficace e rumorosa ma rimanendo nei limiti della legalità e non usando modi violenti, dimostrando soprattutto di non farsi imbavagliare nè intimidire da niente e da nessuno, molto bene così, onore a loro, secondo me hanno adottato la linea migliore che fosse possibile adottare, facendo un grandissimo tifo pro Entella e contro Terzulli, senza alcun atto violento (come magari invece qualcuno sperava, per poter gettare ulteriore fango su di loro).

Infine ecco le abituali pagelle ai giocatori biancocelesti scesi in campo oggi a Novi Ligure, il migliore dei nostri, come molto spesso avviene, è stato Bodini:


Paroni 5

Antonelli 5
Committante 6
Merzek 6
Rega 6

Ceccobelli 5 (Basilico 5,5)
Venuti 5,5

Cargiolli 5 (Veccaro s.v.)
Rei 5,5 (Di Corcia 6)
Bodini 6,5

Croci 5

________________________________________________________________________________________________________________________


SERIE D - GIRONE A, RISULTATI 11° TURNO

Albese-Pro Settimo & Eureka 1-4
Derthona-Sestrese 2-0
Lavagnese-Cuneo 1-1
Novese-Entella 2-0
Rivarolese-Casale 3-3
Rivoli-Sestri Levante 1-1
Savona-Valle d'Aosta 3-1
Spezia-Biellese 0-0
Ciriè-LottoGiaveno (rinviata a mercoledì 12 novembre)
riposa: Sarzanese


CLASSIFICA

Biellese 24
Spezia 19
Casale 18
Savona 18
Sarzanese 17
Derthona 17
Rivarolese 16
Novese 16
Lavagnese 15
Sestri Levante 14
Rivoli 12
Pro Settimo & Eureka 12
Albese 12
Entella 11
LottoGiaveno 11
Valle d'Aosta 8
Cuneo 8
Ciriè 5
Sestrese 5
Ultima modifica di Gioventù Biancoceleste il 8 novembre 2008, 18:37, modificato 1 volta in totale.
DELL'ENTELLA SEGUACI
Rispondi