Gli ex "Campioni"

tutto sulle carriere dei giocatori: chiedetecele oppure segnalate quelle dei vostri calciatori preferiti
Rispondi
Avatar utente
gothic3devil
Messaggi: 996
Iscritto il: 1 ottobre 2008, 19:22
Località: Civitella del Tronto

Re: Gli ex "Campioni"

Messaggio da gothic3devil »

jaype ha scritto:
Ale83 ha scritto:E Sossio Aruta...quanti goal ha segnato quest'anno? i "Rumors" cosa dicono,continuerà a giocare oppure smette?
Il bomber Sossio Aruta ha iniziato la stagione 2009-10 nel Verucchio dove ha messo a segno 2 reti,si e' poi trasferito nel campionato di San Marino con il Tre Fiori dove ha realizzato 14 reti e si e' tolto anche la soddisfazione di esordire in Champions(preliminari di luglio).Forse si ferma? Il mio amico Oscar Di Matteo ha 39 anni,ma vi assicuro che dall'aspetto non li dimostra affatto.Non smettera' di giocare,ama troppo questo sport (nel Cervia lo ha voluto a tutti i costi Ciccio Graziani,che lo ha allenato a Montevarchi in C2, lui non ama le telecamere e la vita mondana) ed ha la stessa voglia che aveva nei giovanissimi e negli allievi,quando non saltava un allenamento. Giochera', molto probabilmente,nella promozione abruzzese(aspettiamo le fonti ufficiali).Ritorno a casa e in ''famiglia'' per Manuel Pierleoni,visto che a Canistro l'allenatore e' l'ex Cesena in serie A e Messina di Zeman in B Angelo Pierleoni.In fine quello che sembra il compito piu' arduo,se cosi' si puo' definire,cioe' quello di Emanuele Morelli,preso dal Gaeta per rimpiazzare un vero centravanti,Giuseppe Gambino.Lo dicevo in un altro topic e lo ripeto perche' e' un insulto alla categoria piu' bella,la D,''Morelli in dieci anni ha segnato gli stessi gol,se non meno,di bomber Gambino nella sola passata stagione''.Lo dicono i numeri e le statistiche.Ma....
ce l'abbiamo solo noi XD
I ♥ TE

Tifoso del TERAMO CALCIO
Seconda squadra FAVALE CALCIO 1980
Simpatizzante delle squadre della Val Vibrata.
Ale83
Messaggi: 1647
Iscritto il: 14 febbraio 2008, 22:58
Località: Pistoia

Re: Gli ex "Campioni"

Messaggio da Ale83 »

Morelli che nelle ultime stagioni tra l' altro credo che abbia giocato in 1' categoria...giusto? quindi un "bel salto" per il centravanti-tronista.


Io non ho più sentito parlare del fratello di Borriello e di Maradona Junior...ma giocano sempre o hanno appeso al chiodo gli scarpini?? //12
Avatar utente
jaype
Messaggi: 1453
Iscritto il: 16 maggio 2010, 21:43
Località: PESCARA

Re: Gli ex "Campioni"

Messaggio da jaype »

Ale83 ha scritto:Morelli che nelle ultime stagioni tra l' altro credo che abbia giocato in 1' categoria...giusto? quindi un "bel salto" per il centravanti-tronista.


Io non ho più sentito parlare del fratello di Borriello e di Maradona Junior...ma giocano sempre o hanno appeso al chiodo gli scarpini?? //12
Di Morelli e' stato gia' detto sopra,parlano i 20 gol(quasi tutti in prima cat.) in dieci anni.Diego Maradona Jr si e' dato alla nazionale di beach soccer dopo una ''carriera'' fatta di piccole apparizioni a Venafro e Quarto in D,ma tale categoria non e' per lui,la sua dimensione e' la promozione.Del fratello di Borriello non ho notizie......
Avatar utente
ars72
Messaggi: 67763
Iscritto il: 21 luglio 2008, 15:02
Località: Roma est

Gli ex "Campioni"

Messaggio da ars72 »

ieri sera su Italia Uno hanno trasmesso quel filmone indimenticabile di Vita Smeralda..tra i protagonisti anche Alfieri e Apicerni..
Ale83
Messaggi: 1647
Iscritto il: 14 febbraio 2008, 22:58
Località: Pistoia

Re: Gli ex "Campioni"

Messaggio da Ale83 »

ars72 ha scritto:ieri sera su Italia Uno hanno trasmesso quel filmone indimenticabile di Vita Smeralda..tra i protagonisti anche Alfieri e Apicerni..

Ma Gioca sempre Alfieri??? e Spagnoli il centrocampista...è sempre al Cervia o ha cambiato casacca?
MircoMariotti
Messaggi: 597
Iscritto il: 12 luglio 2008, 13:38
Contatta:

Re: Gli ex "Campioni"

Messaggio da MircoMariotti »

Ale83 ha scritto:
ars72 ha scritto:ieri sera su Italia Uno hanno trasmesso quel filmone indimenticabile di Vita Smeralda..tra i protagonisti anche Alfieri e Apicerni..

Ma Gioca sempre Alfieri??? e Spagnoli il centrocampista...è sempre al Cervia o ha cambiato casacca?
Spagnoli è passato quest'anno all'Imolese
Avatar utente
Dorico
Messaggi: 1005
Iscritto il: 4 luglio 2009, 18:55
Località: Ancona

Re: Gli ex "Campioni"

Messaggio da Dorico »

Giacomo Gualtieri gioca nella Biagio Nazzaro Chiaravalle.
Avatar utente
gothic3devil
Messaggi: 996
Iscritto il: 1 ottobre 2008, 19:22
Località: Civitella del Tronto

Re: Gli ex "Campioni"

Messaggio da gothic3devil »

Manuel Pierleoni dopo la breve parentesi con il Luco Canistro con l'addio di Angelo Pierleoni va all'Amiternina in Promozione.
I ♥ TE

Tifoso del TERAMO CALCIO
Seconda squadra FAVALE CALCIO 1980
Simpatizzante delle squadre della Val Vibrata.
Ale83
Messaggi: 1647
Iscritto il: 14 febbraio 2008, 22:58
Località: Pistoia

Re: Gli ex "Campioni"

Messaggio da Ale83 »

Non è che c' entri molto col post,ma mi scocciava aprirne uno nuovo,ho letto che Harvey Esajas(l' ex compagno di squadra nell' Ajax di Seedorf..che da cuoco si ritrovò a giocare nel Milan..e partecipò anche al programma televisivo su Italia 1 "Il Bivio") potrebbe diventare il nuovo Allenatore del Monza in Lega Pro(società tra l' altro in cui Seedorf è azionista..) non credo abbia mai allenato...in questi anni.
Voi avete notizie su questo simpatico personaggio?
Avatar utente
lueteo
Messaggi: 118
Iscritto il: 22 ottobre 2010, 23:16
Località: Sanremo

Re: Gli ex "Campioni"

Messaggio da lueteo »

Ale83 ha scritto:Cristian Arrieta,forse l' ex "Campione" che ha fatto più strada(7 presenze in B con il Lecce) è da pochi giorni un nuovo giocatore dei Philadelphia Union nella Major League Statunitense,dopo l' esperienza in Portorico,adesso potra misurarsi in un campionato che annovera fenomeni del calcio come Donovan(capitano della nazionale a stelle e strisce) Beckam David ex Milan e Thierry Henry.
Da segnalare poi che la neo squadra di Arrieta starebbe corteggiando il campione del Mondo Marco Materazzi.
Su wikipedia c'è scritto che arrieta gioca pure per la nazionale Portoricana, ed è stato difensore dell'anno nel 2008, ottima carriera direi dopo il cervia :)

http://it.wikipedia.org/wiki/Cristian_Arrieta
Avatar utente
Matteo
Messaggi: 495
Iscritto il: 24 gennaio 2010, 17:11
Località: Genova

Re: Gli ex "Campioni"

Messaggio da Matteo »

Ale83 ha scritto:Non è che c' entri molto col post,ma mi scocciava aprirne uno nuovo,ho letto che Harvey Esajas(l' ex compagno di squadra nell' Ajax di Seedorf..che da cuoco si ritrovò a giocare nel Milan..e partecipò anche al programma televisivo su Italia 1 "Il Bivio") potrebbe diventare il nuovo Allenatore del Monza in Lega Pro(società tra l' altro in cui Seedorf è azionista..) non credo abbia mai allenato...in questi anni.
Voi avete notizie su questo simpatico personaggio?
Dopo la parentesi al Milan, Esajas ha chiuso la carriera la stagione successiva in Serie C2 vestendo le maglie del Legnano prima, e del Lecco poi, per un totale di sole 4 presenze. Tornato in patria, dal 2007 al 2009 ha allenato le giovanili del Buitenveldert, formazione dilettante olandese, per poi essere promosso in prima squadra la stagione scorsa. Sarebbe piuttosto clamoroso, anche se questa notizia non mi stupisce, visto che il Monza è 'controllato' dalla famiglia Seedorf
Ale83
Messaggi: 1647
Iscritto il: 14 febbraio 2008, 22:58
Località: Pistoia

Re: Gli ex "Campioni"

Messaggio da Ale83 »

Visto che in Italia in questo momento "vanno di moda" gli intramontabili come Pippo Inzaghi..Cristiano Doni..Athos Rigucci bomber del Pisa sporting Club in Eccellenza Toscana,volevo chiedervi,ma Sossio Aruta,come se la stà cavando in questa stagione?
Avatar utente
ars72
Messaggi: 67763
Iscritto il: 21 luglio 2008, 15:02
Località: Roma est

Re: Gli ex "Campioni"

Messaggio da ars72 »

Ale83 ha scritto:Visto che in Italia in questo momento "vanno di moda" gli intramontabili come Pippo Inzaghi..Cristiano Doni..Athos Rigucci bomber del Pisa sporting Club in Eccellenza Toscana,volevo chiedervi,ma Sossio Aruta,come se la stà cavando in questa stagione?
continua a giocare nel Tre Fiori..per quello che può valere il campionato di San Marino è capocannoniere del girone con 5 gol..



http://www.fsgc.sm/sources/marcatori.asp?id=1087
Ale83
Messaggi: 1647
Iscritto il: 14 febbraio 2008, 22:58
Località: Pistoia

Re: Gli ex "Campioni"

Messaggio da Ale83 »

Un' altra chance nel calcio per Diego Maradona Sinagra ingaggiato dall' Arzanese capolista del girone H di Serie D.
la biscia
Messaggi: 355
Iscritto il: 16 febbraio 2008, 0:25
Località: Bisceglie

Re: Gli ex "Campioni"

Messaggio da la biscia »

Salzano, l'anno scorso ad Ostuni, quest'anno prima a Martina Franca e poi a Monopoli.
Al cuore non si comanda: FORZA BISCEGLIE!
Rispondi