Gli ex "Campioni"

tutto sulle carriere dei giocatori: chiedetecele oppure segnalate quelle dei vostri calciatori preferiti
Rispondi
la biscia
Messaggi: 355
Iscritto il: 16 febbraio 2008, 0:25
Località: Bisceglie

Messaggio da la biscia »

Giuseppe Brescia gioca nella Gioventù Martina (3^a in classifica) in 1^a Categoria.
Al cuore non si comanda: FORZA BISCEGLIE!
Nando
Messaggi: 172
Iscritto il: 6 gennaio 2008, 0:26
Località: Palermo
Contatta:

Messaggio da Nando »

Si, quoto La Biscia...Arrieta in quella squadra ormai è la "star" :D ...ma quì in Italia non ha avuto tanta fortuna apparte l'esperienza a Lecce dove comunque qualche presenza in B è riuscito ad "accucchiarla". Per quanto riguarda Brescia sì è in 1ctg, veramente un peccato...là comunque so che fa la differenza...
Avatar utente
Gioventù Biancoceleste
Messaggi: 28708
Iscritto il: 27 settembre 2007, 12:39
Località: Chiavari

Messaggio da Gioventù Biancoceleste »

la biscia ha scritto:Giuseppe Brescia gioca nella Gioventù Martina (3^a in classifica) in 1^a Categoria.
Dopo il fallimento del Martina dell'estate scorsa, la Gioventù Martina in Prima Categoria è la prima squadra cittadina?
DELL'ENTELLA SEGUACI
la biscia
Messaggi: 355
Iscritto il: 16 febbraio 2008, 0:25
Località: Bisceglie

Messaggio da la biscia »

Gioventù Biancoceleste ha scritto:
la biscia ha scritto:Giuseppe Brescia gioca nella Gioventù Martina (3^a in classifica) in 1^a Categoria.
Dopo il fallimento del Martina dell'estate scorsa, la Gioventù Martina in Prima Categoria è la prima squadra cittadina?
Si... la seconda squadra cittadina che detiene la storica denominazione di "Ac Martina 1947" è in Terza Categoria, ultima in classifica con solo 2 punti totalizzati.
Al cuore non si comanda: FORZA BISCEGLIE!
Ale83
Messaggi: 1647
Iscritto il: 14 febbraio 2008, 22:58
Località: Pistoia

Messaggio da Ale83 »

Mentre Oscar Di Matteo(forse l' attaccante che fece meglio sotto la guida di Mister Graziani) ha "Appeso le scarpette",oppure è ancora un "Granatiere d' area di rigore"?(se non ricordo male ha 37 anni.. :? )
Nando
Messaggi: 172
Iscritto il: 6 gennaio 2008, 0:26
Località: Palermo
Contatta:

Messaggio da Nando »

Ale83 ha scritto:Mentre Oscar Di Matteo(forse l' attaccante che fece meglio sotto la guida di Mister Graziani) ha "Appeso le scarpette",oppure è ancora un "Granatiere d' area di rigore"?(se non ricordo male ha 37 anni.. :? )
Nella scorsa stagione era al San Nicolò in Eccellenza Abruzzese, doveva essere riconfermato anche quest'anno ma poi niente...adesso non so che faccia, può essere svincolato oppure potrebbe aver smesso...
Avatar utente
Gioventù Biancoceleste
Messaggi: 28708
Iscritto il: 27 settembre 2007, 12:39
Località: Chiavari

Messaggio da Gioventù Biancoceleste »

la biscia ha scritto:Si... la seconda squadra cittadina che detiene la storica denominazione di "Ac Martina 1947" è in Terza Categoria, ultima in classifica con solo 2 punti totalizzati.
Ah ecco, thanks!
DELL'ENTELLA SEGUACI
Ale83
Messaggi: 1647
Iscritto il: 14 febbraio 2008, 22:58
Località: Pistoia

Messaggio da Ale83 »

E Christian Giuffrida....sembrava fosse il nuovo Totti...lui che fine ha fatto?? Mi ricordo era ricercatissimo..pieno di fans...
MircoMariotti
Messaggi: 597
Iscritto il: 12 luglio 2008, 13:38
Contatta:

Messaggio da MircoMariotti »

Ale83 ha scritto:E Christian Giuffrida....sembrava fosse il nuovo Totti...lui che fine ha fatto?? Mi ricordo era ricercatissimo..pieno di fans...
Al Cecchina AlPa in Eccellenza laziale. E non ha perso il vizio del gol
la biscia
Messaggi: 355
Iscritto il: 16 febbraio 2008, 0:25
Località: Bisceglie

Messaggio da la biscia »

Gioventù Biancoceleste ha scritto:
la biscia ha scritto:Si... la seconda squadra cittadina che detiene la storica denominazione di "Ac Martina 1947" è in Terza Categoria, ultima in classifica con solo 2 punti totalizzati.
Ah ecco, thanks!
Figurati... ciao. LOL LOL
Al cuore non si comanda: FORZA BISCEGLIE!
Ale83
Messaggi: 1647
Iscritto il: 14 febbraio 2008, 22:58
Località: Pistoia

Messaggio da Ale83 »

MircoMariotti ha scritto:
Ale83 ha scritto:E Christian Giuffrida....sembrava fosse il nuovo Totti...lui che fine ha fatto?? Mi ricordo era ricercatissimo..pieno di fans...
Al Cecchina AlPa in Eccellenza laziale. E non ha perso il vizio del gol

Che sarebbe la squadra di Albano Laziale?!? e quante reti ha segnato??
luka79
Messaggi: 3475
Iscritto il: 16 gennaio 2008, 23:22
Località: SALERNO

Messaggio da luka79 »

Cecchina è una frazione di Albano Laziale che ha nell' Albalonga la sua realtà cittadina.

Da notare (credo sempre per motivi di sicurezza :cry: ) che le due squadre sono inserite in 2 diversi gironi di Eccellenza Laziale.






Ciao a tutti e forza Pro Italia Galatina
Nando
Messaggi: 172
Iscritto il: 6 gennaio 2008, 0:26
Località: Palermo
Contatta:

Messaggio da Nando »

Si, Giuffrida sta andando alla grande, al momento ha siglato 8 reti (senza alcun rigore)...
Ale83
Messaggi: 1647
Iscritto il: 14 febbraio 2008, 22:58
Località: Pistoia

Messaggio da Ale83 »

E sempre in ambito "Tele-Pallonaro",ho sentito che Giacomo Greggio(figlio del conduttore Ezio) sia una promessa del calcio...potete confermarlo?
mostro77
Messaggi: 78
Iscritto il: 18 luglio 2008, 2:44

Messaggio da mostro77 »

2 domeniche fa ero allo stadio di pavia a vedere la mia ivrea e in tribuna ho visto quel p..a di gullo
Rispondi