Gli ex "Campioni"

tutto sulle carriere dei giocatori: chiedetecele oppure segnalate quelle dei vostri calciatori preferiti
Rispondi
Avatar utente
morello
Messaggi: 687
Iscritto il: 2 gennaio 2008, 18:35

Messaggio da morello »

sarebbe bello vedere Morelli con Morello giocare nel XXII Morelli :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
morello
Messaggi: 687
Iscritto il: 2 gennaio 2008, 18:35

Messaggio da morello »

Dove gioca Ibrahiman Scandroglio, ero rimasto che giocava nella Sorianese in Eccellenza
MircoMariotti
Messaggi: 597
Iscritto il: 12 luglio 2008, 13:38
Contatta:

Messaggio da MircoMariotti »

morello ha scritto:sarebbe bello vedere Morelli con Morello giocare nel XXII Morelli :lol: :lol: :lol:
Dopo siete in quattordici, anzi in XIV... :mrgreen:
Avatar utente
Web
Messaggi: 6279
Iscritto il: 6 settembre 2003, 21:09
Località: Altare (Sv)

Messaggio da Web »

morello ha scritto:Dove gioca Ibrahiman Scandroglio, ero rimasto che giocava nella Sorianese in Eccellenza
nell'Inveruno nell'Eccellenza Lombardia A
Chiunque puo essere chiunque (Luke Rhineheart - "L'uomo dei dadi")
Ale83
Messaggi: 1647
Iscritto il: 14 febbraio 2008, 22:58
Località: Pistoia

Messaggio da Ale83 »

Fabio Borriello è ancora "fermo al palo"?
la biscia
Messaggi: 355
Iscritto il: 16 febbraio 2008, 0:25
Località: Bisceglie

Messaggio da la biscia »

Vittoria-Savoia 2-1 28’Morelli(V), 77’Armonia(S), 80’Boemia(V). Morelli segna il gol del momentaneo 1-0 di testa.
Al cuore non si comanda: FORZA BISCEGLIE!
Nando
Messaggi: 172
Iscritto il: 6 gennaio 2008, 0:26
Località: Palermo
Contatta:

Messaggio da Nando »

Eh sì, nelle tre partite giocate con il Vittoria Morelli non sta affatto demeritando...è risultato sempre tra i migliori della sua squadra! :wink:
moccate
Messaggi: 7
Iscritto il: 15 febbraio 2008, 12:30

Messaggio da moccate »

Nando ha scritto:Eh sì, nelle tre partite giocate con il Vittoria Morelli non sta affatto demeritando...è risultato sempre tra i migliori della sua squadra! :wink:
E ti credo,con una squadra scarsa come quella del Vittoria,non mi sembra così difficile :lol:
Ale83
Messaggi: 1647
Iscritto il: 14 febbraio 2008, 22:58
Località: Pistoia

Messaggio da Ale83 »

Ma insomma,Morelli è un giocatore sopravvalutato..oppure in Serie D ci può stare?
max 77
Messaggi: 24
Iscritto il: 25 luglio 2008, 20:36

Messaggio da max 77 »

Ale83 ha scritto:Ma insomma,Morelli è un giocatore sopravvalutato..oppure in Serie D ci può stare?
morelli è il classico giocatore sopravvalutato. la d gli sta stretta ma nemmeno di poco, a san donà ha fatto poco e lassù s'accontentano anche perchè pare che non paghino nemmeno i giocatori. tencicamente è un discreto giocatore di promozione niente più
moccate
Messaggi: 7
Iscritto il: 15 febbraio 2008, 12:30

Messaggio da moccate »

Esatto,Morelli è abbastanza scarso per la D,credo che stia bene in 1 Cat. max Promozione!
Senza offesa per nessuno :lol:
Lucianone
Messaggi: 28
Iscritto il: 21 gennaio 2009, 18:21
Località: Massa

Messaggio da Lucianone »

moccate ha scritto:Esatto,Morelli è abbastanza scarso per la D,credo che stia bene in 1 Cat. max Promozione!
Senza offesa per nessuno :lol:
Morelli credo sia scarso per la D, ma come lui anche altri che giocano in D. Comunque secondo me bisogna fare una netta distinzione tra Campioni del primo anno(quello dei calciAttori) e quello del secondo anno, dove c'erano pèiù calciattori che calciatori e quindi non faceva audience e fu sospeso(davano solo le partite).
A proposito il difensore Rocca è ora alla Massese, ultima con 3 punti. è la sua dimensione!
moccate
Messaggi: 7
Iscritto il: 15 febbraio 2008, 12:30

Messaggio da moccate »

Lucianone ha scritto:
moccate ha scritto:Esatto,Morelli è abbastanza scarso per la D,credo che stia bene in 1 Cat. max Promozione!
Senza offesa per nessuno :lol:
Morelli credo sia scarso per la D, ma come lui anche altri che giocano in D. Comunque secondo me bisogna fare una netta distinzione tra Campioni del primo anno(quello dei calciAttori) e quello del secondo anno, dove c'erano pèiù calciattori che calciatori e quindi non faceva audience e fu sospeso(davano solo le partite).
A proposito il difensore Rocca è ora alla Massese, ultima con 3 punti. è la sua dimensione!
Mah non credo sai,i calciAttori come li definisci tu c'erano sia il primo che il secondo anno,ed il primo anno giocatori validi ce n'erano,vedi Olivieri,Scandroglio o Spagnoli!
Ale83
Messaggi: 1647
Iscritto il: 14 febbraio 2008, 22:58
Località: Pistoia

Messaggio da Ale83 »

moccate ha scritto:
Lucianone ha scritto:
moccate ha scritto:Esatto,Morelli è abbastanza scarso per la D,credo che stia bene in 1 Cat. max Promozione!
Senza offesa per nessuno :lol:
Morelli credo sia scarso per la D, ma come lui anche altri che giocano in D. Comunque secondo me bisogna fare una netta distinzione tra Campioni del primo anno(quello dei calciAttori) e quello del secondo anno, dove c'erano pèiù calciattori che calciatori e quindi non faceva audience e fu sospeso(davano solo le partite).
A proposito il difensore Rocca è ora alla Massese, ultima con 3 punti. è la sua dimensione!
Mah non credo sai,i calciAttori come li definisci tu c'erano sia il primo che il secondo anno,ed il primo anno giocatori validi ce n'erano,vedi Olivieri,Scandroglio o Spagnoli!
Concordo con moccate...calciAttori in entrambe le annate(a partire da Ciccio Graziani :D ).
Semmai potremmo(chissà se Web,può darci una mano) discutere su:
Quanti "Giocatori" hanno continuato,prendendo a confronto le due annate...quale delle due squadre ha più giocatori in attività?(soprattutto in quale "Livello")
Lucianone
Messaggi: 28
Iscritto il: 21 gennaio 2009, 18:21
Località: Massa

Messaggio da Lucianone »

Ale83 ha scritto:
moccate ha scritto:
Lucianone ha scritto:Morelli credo sia scarso per la D, ma come lui anche altri che giocano in D. Comunque secondo me bisogna fare una netta distinzione tra Campioni del primo anno(quello dei calciAttori) e quello del secondo anno, dove c'erano pèiù calciattori che calciatori e quindi non faceva audience e fu sospeso(davano solo le partite).
A proposito il difensore Rocca è ora alla Massese, ultima con 3 punti. è la sua dimensione!
Mah non credo sai,i calciAttori come li definisci tu c'erano sia il primo che il secondo anno,ed il primo anno giocatori validi ce n'erano,vedi Olivieri,Scandroglio o Spagnoli!
Secondo me invece il secondo anno c'erano più calciatori(comunque calciatori da D, niente più) che calciAttori. E quelli del Secondo anno hanno continuato a ''vivacchiare'' tra D e eccellenza. Quelli del primo anno invece hanno quasi tutti trovato un ingaggio da Maria De Filippi. Comunque come sempre rispetto le opinioni di tutti.
Rispondi