Gli ex "Campioni"

tutto sulle carriere dei giocatori: chiedetecele oppure segnalate quelle dei vostri calciatori preferiti
Rispondi
Nando
Messaggi: 172
Iscritto il: 6 gennaio 2008, 0:26
Località: Palermo
Contatta:

Messaggio da Nando »

Ale83 ha scritto:E scusate,ma Giorgio Alfieri....il "Bello" della truppa...che fine ha fatto?? Ha smesso col gioco del calcio?
C'è scritto sopra... :D modifico quel messaggio man mano che sappiamo dove sono finiti gli ex "Campioni", adesso cmq il Giorgione nazionale dovrebbe giocare in Eccellenza Laziale con il Marta ma non c'è nei tabellini... :D
Avatar utente
morello
Messaggi: 687
Iscritto il: 2 gennaio 2008, 18:35

Messaggio da morello »

Il mitico Bordignon credo giochi in promozione toscana oppure mi sbaglio ?
moccate
Messaggi: 7
Iscritto il: 15 febbraio 2008, 12:30

Messaggio da moccate »

morello ha scritto:Il mitico Bordignon credo giochi in promozione toscana oppure mi sbaglio ?
Fino all'anno scorso sicuramente si,mi pare nel Grassina,quest'anno non saprei se è ancora lì
MircoMariotti
Messaggi: 597
Iscritto il: 12 luglio 2008, 13:38
Contatta:

Messaggio da MircoMariotti »

Nando ha scritto:
Ale83 ha scritto:E scusate,ma Giorgio Alfieri....il "Bello" della truppa...che fine ha fatto?? Ha smesso col gioco del calcio?
C'è scritto sopra... :D modifico quel messaggio man mano che sappiamo dove sono finiti gli ex "Campioni", adesso cmq il Giorgione nazionale dovrebbe giocare in Eccellenza Laziale con il Marta ma non c'è nei tabellini... :D
Giorgio Alfieri gioca nel Marta ed ha pure segnato in Coppa Italia contro il Flaminia Rignano. E poi sta per diventare papà, la sua Martina sta per partorire un bebè...
MircoMariotti
Messaggi: 597
Iscritto il: 12 luglio 2008, 13:38
Contatta:

Messaggio da MircoMariotti »

moccate ha scritto:
morello ha scritto:Il mitico Bordignon credo giochi in promozione toscana oppure mi sbaglio ?
Fino all'anno scorso sicuramente si,mi pare nel Grassina,quest'anno non saprei se è ancora lì
Immagine
Eccolo nella foto ufficiale del Valdema Grassina 2008-09
MircoMariotti
Messaggi: 597
Iscritto il: 12 luglio 2008, 13:38
Contatta:

Messaggio da MircoMariotti »

ale ovada ha scritto:Ljubisic lo scorso anno scaldava la panca della Riese Vallà...in 1 categoria veneta...ora non so...
Gioca sempre in 1°Categoria veneta ma ha cambiato squadra. Ora gioca nel San Fortunato Bassano
Ale83
Messaggi: 1639
Iscritto il: 14 febbraio 2008, 22:58
Località: Pistoia

Messaggio da Ale83 »

Mentre Fabio Borriello ancora niente??
Ale83
Messaggi: 1639
Iscritto il: 14 febbraio 2008, 22:58
Località: Pistoia

Messaggio da Ale83 »

Anche Francesco Calanchi....che fine ha fatto,è ancora senza squadra?
Nando
Messaggi: 172
Iscritto il: 6 gennaio 2008, 0:26
Località: Palermo
Contatta:

Messaggio da Nando »

Ale83 se rivedi qualche il mio messaggio precedente c'è scritto...Calanchi ha firmato per il Tolentino in serie D...per lui è un ritorno... :D
max 77
Messaggi: 24
Iscritto il: 25 luglio 2008, 20:36

Messaggio da max 77 »

ma il mitico marco "sale" e pepe dove gioca quest'anno ? me lo ricordo al cascina e l'anno prima "stranamente" in c1 a massa. e poi qualcuno dice che i procuratori sono i male del calcio.......
Ale83
Messaggi: 1639
Iscritto il: 14 febbraio 2008, 22:58
Località: Pistoia

Messaggio da Ale83 »

Ma che Borriello sia ancora fermo...non ci stà! Nando illuminaci..dove stà giocando?
MircoMariotti
Messaggi: 597
Iscritto il: 12 luglio 2008, 13:38
Contatta:

Messaggio da MircoMariotti »

Ale83 ha scritto:Ma che Borriello sia ancora fermo...non ci stà! Nando illuminaci..dove stà giocando?
Non sta giocando, vive a Lugano e aspetta...
MircoMariotti
Messaggi: 597
Iscritto il: 12 luglio 2008, 13:38
Contatta:

Messaggio da MircoMariotti »

max 77 ha scritto:ma il mitico marco "sale" e pepe dove gioca quest'anno ? me lo ricordo al cascina e l'anno prima "stranamente" in c1 a massa. e poi qualcuno dice che i procuratori sono i male del calcio.......
Un talentino che l'anno scorso faticava a trovare posto in eccellenza... Nel 2007-08 ha iniziato a Sandonà ma l'avventura è durata un mese. L'ultimo avvistamento è un provino alla Montegiorgese nell'inverno scorso...
Avatar utente
Web
Messaggi: 6243
Iscritto il: 6 settembre 2003, 21:09
Località: Altare (Sv)

Messaggio da Web »

su Pepe aggiungo che l'anno scorso dopo San Donà ha fatto qualche apparizione in D nel Cascina. E quest'estate era ricercato dalla Turris, poi si era allenato anche col Fo.Ce.Vara
Chiunque puo essere chiunque (Luke Rhineheart - "L'uomo dei dadi")
spavecchiano
Messaggi: 9
Iscritto il: 14 febbraio 2008, 18:55

Messaggio da spavecchiano »

Marco Pepe gioca nella Fortis Lucchese eccellenza toscana gir.A
Rispondi