Non credo sia possibile, lo scorso anno non si è voluto prestare il "Comunale" di Chiavari per non avere problemi al traffico tutte le settimane anziche una si ed una no.thatdamngigi ha scritto: ↑6 giugno 2024, 11:05 Voci dicono che la Carrarese, in caso di promozione in B, potrebbe andare a giocare a Chiavari.
I lavori da fare al Dei marmi sarebbero ingenti: il settore ospiti ha 600 posti, e sarebbero anche costretti ad avvicinare le tribune, in modo da fare spazio per i tornelli.
PLAYOFF & PLAYOUT SERIE C
-
Re: PLAYOFF & PLAYOUT SERIE C
Juventus & Derthona
- ars72
Piu' fattibile in teoria Pisa visti anche i buoni rapporti tra le tifoserie.
Anche se avere ogni fine settimana da gestire ordine pubblico per la B non credo sia sostenibile per polizia locale e questura.
Per questo poi vanno a cercare impianti di squadre di C o D.
Anche se avere ogni fine settimana da gestire ordine pubblico per la B non credo sia sostenibile per polizia locale e questura.
- ars72
Rottura del crociato per Ronaldoars72 ha scritto: ↑5 giugno 2024, 23:49 Mah, è da vedere mi sembra tutto molto in bilico: il Vicenza gioca abilmente sull'episodio ma ha già perso Golemic e al ritorno mancheranno anche Ronaldo e Proia. A centrocampo faticano a tenerli.
A Carrara si gioca sul sintetico, spesso e volentieri lì i toscani giocano a memoria in profondità e hanno messo in difficoltà un pò tutti: la svolta per loro c'è stata contro la Juventus NG che probabilmente era la formazione piu' fresca e in forma in questi playoff.
- Gioventù Biancoceleste
sergy452 ha scritto: ↑7 giugno 2024, 9:17Non credo sia possibile, lo scorso anno non si è voluto prestare il "Comunale" di Chiavari per non avere problemi al traffico tutte le settimane anziche una si ed una no.thatdamngigi ha scritto: ↑6 giugno 2024, 11:05 Voci dicono che la Carrarese, in caso di promozione in B, potrebbe andare a giocare a Chiavari.
I lavori da fare al Dei marmi sarebbero ingenti: il settore ospiti ha 600 posti, e sarebbero anche costretti ad avvicinare le tribune, in modo da fare spazio per i tornelli.
Sì, la vedo difficilissima che la Carrarese venga a giocare a Chiavari poiché i residenti del quartiere dove è situato il nostro stadio "Comunale" hanno già detto e ripetuto più volte al nostro sindaco che non accettano la chiusura di parcheggi e transito nelle loro vie ogni weekend, lo accettano solo ogni 2 weekend per le gare dell'Entella. In più ci sarebbe pure il problema che diceva Ars di organizzare il servizio d'ordine per una partita di Serie B ogni 2 weekend... quindi la vedo complicatissima, a meno che non sia solo per una o due partite, allora sarebbe più fattibile, ma se sarà per diversi mesi credo che sia molto più percorribile la strada di Pisa.ars72 ha scritto: ↑7 giugno 2024, 9:33 Piu' fattibile in teoria Pisa visti anche i buoni rapporti tra le tifoserie.
DELL'ENTELLA SEGUACI
- Gioventù Biancoceleste
- Gioventù Biancoceleste
Dopo 76 anni la Carrarese torna in Serie B, complimenti ai giallo-azzurri!
DELL'ENTELLA SEGUACI
- ars72
Vittoria strameritata nel doppio confronto per la Carrarese, per il Vicenza c'è l'attenuante importante delle assenze ma i toscani si sono dimostrati superiori nel gioco sia all'andata che al ritorno.
L'argentino Schiavi e Finotto migliori in campo per distacco.
L'argentino Schiavi e Finotto migliori in campo per distacco.
-
Tanti anni di onorato servizio in C, contento anch'io.
Torna il derby con lo Spezia
Torna il derby con lo Spezia

- messinese12
complimenti alla carrarese ...promozione meritata
-
Complimenti alla Carrarese... e anche a mister Calabro
-
Se Carrarese e Vicenza si avessero scambiato i rispettivi attaccanti con la mole di gioco che ha avuto la Carrarese questa finale plaýoff sarebbe finita con 3/4gol di scarto fra andata e ritorno.
Cmq viste le mie origini mezze lunigianesi sono veramente contento per la promozione della Carrarese (e anche per la salvezza dello Spezia che a sua volta ha fatto un favore al Como che li è bastato un pari per andare direttamente in A) e già mi immagino un derby infuocato in B Spezia Carrarese.
PS: quest'estate quando andrò qualche giorno in Lunigiana farò un giro a Carrara a vedere come volgeranno i lavori di restyling dello stadio.
Cmq viste le mie origini mezze lunigianesi sono veramente contento per la promozione della Carrarese (e anche per la salvezza dello Spezia che a sua volta ha fatto un favore al Como che li è bastato un pari per andare direttamente in A) e già mi immagino un derby infuocato in B Spezia Carrarese.
PS: quest'estate quando andrò qualche giorno in Lunigiana farò un giro a Carrara a vedere come volgeranno i lavori di restyling dello stadio.
- vecchio appassionato
Chi l'avrebbe mai detto!Gioventù Biancoceleste ha scritto: ↑9 giugno 2024, 19:26 PLAYOFF - FINALE
Vicenza-Carrarese 0-0; 0-1
- kira
Complimenti alla Carrarese. 

-
Complimenti per questa promozione della Carrarese!! 
Lascia la Serie C dopo 46 anni!

Lascia la Serie C dopo 46 anni!

Juventus & Derthona
- ars72
Dall’introduzione dell’attuale formula dei playoff con 28 squadre sono salite, nell’ordine:
Cosenza (C)
--
Trapani (C)
Pisa (A)
--
Reggiana (B)
Alessandria (A)
Palermo (C)
Lecco (A)
Carrarese (B)
Nella stagione 2018-'19 furono promosse due squadre in serie B.
Cosenza (C)
--
Trapani (C)
Pisa (A)
--
Reggiana (B)
Alessandria (A)
Palermo (C)
Lecco (A)
Carrarese (B)
Nella stagione 2018-'19 furono promosse due squadre in serie B.