FALLIMENTI E FUSIONI

I nove gironi di serie D
Rispondi
Avatar utente
messinese12
Messaggi: 16472
Iscritto il: 28 marzo 2012, 19:21

Re: FALLIMENTI E FUSIONI

Messaggio da messinese12 »

Valerio ha scritto: 16 giugno 2023, 19:40
Mi dispiace molto ma...ci sono speranze di un'iscrizione in extremis?
valerio il nostro presidente è molto umorale....si sapra' solo il 20

l unica notizia che filtra e che tra ieri e oggi ha fatto tutti i documenti e i pagamenti per essere iscritto
io conoscendolo non mi sbilancio...il 20 vedremo
Avatar utente
amaranto
Messaggi: 2182
Iscritto il: 1 marzo 2012, 16:26

Re: FALLIMENTI E FUSIONI

Messaggio da amaranto »

Il suo posto è il circo. Da 5 anni sempre la stessa sceneggiata per poi annunciare in pompa magna che l'ha fatto perchè lui è buono come il pane.
Per aspra via ad aspra meta
Avatar utente
messinese12
Messaggi: 16472
Iscritto il: 28 marzo 2012, 19:21

Re: FALLIMENTI E FUSIONI

Messaggio da messinese12 »

amaranto ha scritto: 16 giugno 2023, 21:07 Il suo posto è il circo. Da 5 anni sempre la stessa sceneggiata per poi annunciare in pompa magna che l'ha fatto perchè lui è buono come il pane.
e lo so ...ma questo passa il convento....o lui con le sue bizze,con le sue scelte strampalate....o la terza categoria
e io onestamente scelgo lui
Avatar utente
Gioventù Biancoceleste
Messaggi: 28770
Iscritto il: 27 settembre 2007, 12:39
Località: Chiavari

Re: FALLIMENTI E FUSIONI

Messaggio da Gioventù Biancoceleste »

Mds32 ha scritto: 16 giugno 2023, 18:11 La Sampdoria ha approvato il bilancio quindi l'iscrizione in Serie B non dovrebbe essere a rischio
Sì, qui in Liguria dicono tutti che la Sampdoria si è definitivamente salvata ieri, per la disperazione dei tifosi genoani che fino a ieri mattina sognavano ancora una Sampdoria in Serie D, invece per i blucerchiati sarà Serie B.
Dalle ultime news dovrebbero iscriversi regolarmente anche Spal e Perugia, mentre come è stato scritto sopra il Messina portebbe salvarsi in extremis.
DELL'ENTELLA SEGUACI
Avatar utente
Gioventù Biancoceleste
Messaggi: 28770
Iscritto il: 27 settembre 2007, 12:39
Località: Chiavari

Re: FALLIMENTI E FUSIONI

Messaggio da Gioventù Biancoceleste »

Non so se ci sono degli aggiornamenti su alcune squadre, aggiungete pure news se le sapete. Oltre a Spal e Perugia che dovrebbero essere a posto almeno per l'iscrizione, ho tolto la Turris perché ho letto che dovrebbe avercela fatta, ma non so se sia esatto.
DELL'ENTELLA SEGUACI
Avatar utente
ars72
Messaggi: 68025
Iscritto il: 21 luglio 2008, 15:02
Località: Roma est

Re: FALLIMENTI E FUSIONI

Messaggio da ars72 »

Avevo segnalato le dimissioni in blocco del presidente e del cda dell'Angri ma non so perché è stato tolto dall'elenco.
Avatar utente
Gioventù Biancoceleste
Messaggi: 28770
Iscritto il: 27 settembre 2007, 12:39
Località: Chiavari

Re: FALLIMENTI E FUSIONI

Messaggio da Gioventù Biancoceleste »

ars72 ha scritto: 17 giugno 2023, 8:48 Avevo segnalato le dimissioni in blocco del presidente e del cda dell'Angri ma non so perché è stato tolto dall'elenco.
Ah ok, allora ho aggiunto l'Angri... per il resto che tu sappia ci sono da aggiungere/togliere/modificare altre squadre da questo elenco oppure no?
Io ho tolto Spal, Perugia e Turris perché ho letto in giro che dovrebbero iscriversi regolarmente, ma sulla Turris non sono sicuro al 100%.
DELL'ENTELLA SEGUACI
Avatar utente
Vicenza
Messaggi: 1985
Iscritto il: 23 maggio 2008, 5:59
Località: Vicenza

Re: FALLIMENTI E FUSIONI

Messaggio da Vicenza »

La Pistoiese ha confermato con un comunicato ufficiale il direttore sportivo e leggendo i commenti non sembra abbia problemi ad iscriversi
Avatar utente
Gioventù Biancoceleste
Messaggi: 28770
Iscritto il: 27 settembre 2007, 12:39
Località: Chiavari

Re: FALLIMENTI E FUSIONI

Messaggio da Gioventù Biancoceleste »

Perfetto, allora tolgo la Pistoiese.



Serie B:

Reggina


Serie C:

Alessandria
Messina
Pordenone
Siena


Serie D:

Angri
Cartigliano ----> Bassano?
Crema
Franciacorta ----> Palazzolo
Fanfulla
Imolese
Legnano
Locri
Lvpa Frascati ----> Accademia Calcio Roma?
Pont Donnaz HAE ----> Aosta 1911 o Charvensod?
Porto d'Ascoli ----> Sambenedettese?
Sambenedettese
San Luca
Seregno
Torviscosa
Viterbese
DELL'ENTELLA SEGUACI
sergy452
Messaggi: 25499
Iscritto il: 29 maggio 2008, 20:42
Località: Pontecurone (AL)

Re: FALLIMENTI E FUSIONI

Messaggio da sergy452 »

Nubi scure su Alessandria: scricchiola l'intesa Benedetto-Pedretti
https://radiogold.it/sport/notizie-calc ... -pedretti/

Lilla Club Fedelissimi: “Chi ha a cuore l’A.C. Legnano?”
https://www.sportlegnano.it/2023/06/lil ... no/297431/
Juventus & Derthona
Avatar utente
vecchio appassionato
Messaggi: 1846
Iscritto il: 12 aprile 2015, 10:35
Località: Lucca

Re: FALLIMENTI E FUSIONI

Messaggio da vecchio appassionato »

Vicenza ha scritto: 17 giugno 2023, 11:10 La Pistoiese ha confermato con un comunicato ufficiale il direttore sportivo e leggendo i commenti non sembra abbia problemi ad iscriversi
Situazione strana, da una parte non hanno più in gestione stadio e sussidiario perché mancano 40.000€ da versare al Comune, dall'altra è stato confermato il direttore sportivo, è vicina la conferma di Consonni, così come l'arrivo di Giordani e Marcucci. Della serie: o mancata iscrizione, o squadra per provare a salire in C.
Onestamente ci capisco poco...
frick
Messaggi: 1723
Iscritto il: 11 maggio 2010, 20:28

Re: FALLIMENTI E FUSIONI

Messaggio da frick »

vecchio appassionato ha scritto: 17 giugno 2023, 17:29
Vicenza ha scritto: 17 giugno 2023, 11:10 La Pistoiese ha confermato con un comunicato ufficiale il direttore sportivo e leggendo i commenti non sembra abbia problemi ad iscriversi
Situazione strana, da una parte non hanno più in gestione stadio e sussidiario perché mancano 40.000€ da versare al Comune, dall'altra è stato confermato il direttore sportivo, è vicina la conferma di Consonni, così come l'arrivo di Giordani e Marcucci. Della serie: o mancata iscrizione, o squadra per provare a salire in C.
Onestamente ci capisco poco...
O la va o la spacca
Avatar utente
vecchio appassionato
Messaggi: 1846
Iscritto il: 12 aprile 2015, 10:35
Località: Lucca

Re: FALLIMENTI E FUSIONI

Messaggio da vecchio appassionato »

frick ha scritto: 17 giugno 2023, 18:08
vecchio appassionato ha scritto: 17 giugno 2023, 17:29
Vicenza ha scritto: 17 giugno 2023, 11:10 La Pistoiese ha confermato con un comunicato ufficiale il direttore sportivo e leggendo i commenti non sembra abbia problemi ad iscriversi
Situazione strana, da una parte non hanno più in gestione stadio e sussidiario perché mancano 40.000€ da versare al Comune, dall'altra è stato confermato il direttore sportivo, è vicina la conferma di Consonni, così come l'arrivo di Giordani e Marcucci. Della serie: o mancata iscrizione, o squadra per provare a salire in C.
Onestamente ci capisco poco...
O la va o la spacca
Quasi! :)
Secondo me hanno trovato i 4 soci che cercavano per la holding e hanno considerato i soldi che devono arrivare dalla Juventus per Di Biase. Comunque vada penso dovranno lottare per pagare tutti entro dicembre, altrimenti succede come in questa stagione appena terminata, dove hanno perso giocatori del calibro di Citro, Benassi, Urbinati e Ortolini, con i quali avremmo vinto il campionato davanti alla Giana Erminio.
sergy452
Messaggi: 25499
Iscritto il: 29 maggio 2008, 20:42
Località: Pontecurone (AL)

Re: FALLIMENTI E FUSIONI

Messaggio da sergy452 »

Perpignano nel futuro del Pont Donnaz HA?
https://www.tuttocampo.it/Liguria/News/ ... di-serie-d
Juventus & Derthona
sergio59
Messaggi: 186
Iscritto il: 9 giugno 2008, 9:08
Località: Palermo

Re: FALLIMENTI E FUSIONI

Messaggio da sergio59 »

Mi auguro vivamente che il titolo del Pont Donnaz venga trasferito ad Aosta affinché lo splendido capoluogo valdostano abbia dopo tanto tempo una squadra quantomeno in serie D. Sarebbe tra l'altro un'operazione molto intelligente e che coinvolgerebbe l'intero territorio.
Rispondi