LEGA PRO SECONDA DIVISIONE - GIRONE A 2013-'14

Squadre che prima erano nei dilettanti e hanno fatto il salto nel professionismo
Bloccato
PEZZY62
Messaggi: 120
Iscritto il: 22 ottobre 2010, 21:15
Località: Castiu'

Re: LEGA PRO SECONDA DIVISIONE - GIRONE A 2013-'14

Messaggio da PEZZY62 »

Oggi ho visto il mio Castiglione, che batosta ragazzi, noi non saremo sicuramente quelli dell'anno scorso ma questo real Vicenza e' proprio forte, un altro passo quello degli azzurri rispetto ai nostri. Forse noi siamo piu' vicini ad una buona squadra di D ma loro sono proprio gagliardi.Beati loro. //51
Avatar utente
Anticonformista
Messaggi: 4624
Iscritto il: 5 maggio 2010, 11:50
Località: Cagliari

Re: LEGA PRO SECONDA DIVISIONE - GIRONE A 2013-'14

Messaggio da Anticonformista »

Alcune sintesi di oggi:

Bassano 3-2 Rimini https://www.youtube.com/watch?v=HexyBVZbKhw
Torres 1-3 Cuneo http://www.youtube.com/watch?v=mKGywFqmvyY
Santarcangelo 1-2 Forlì http://www.youtube.com/watch?v=tEktKSuELgA
vito58
Messaggi: 154
Iscritto il: 11 agosto 2010, 12:32

Re: LEGA PRO SECONDA DIVISIONE - GIRONE A 2013-'14

Messaggio da vito58 »

PEZZY62 ha scritto:Oggi ho visto il mio Castiglione, che batosta ragazzi, noi non saremo sicuramente quelli dell'anno scorso ma questo real Vicenza e' proprio forte, un altro passo quello degli azzurri rispetto ai nostri. Forse noi siamo piu' vicini ad una buona squadra di D ma loro sono proprio gagliardi.Beati loro. //51

Caro Pezzy, temo che in quella serie D ci torniamo presto!!!! //53
Avatar utente
Buono Legnani
Messaggi: 10662
Iscritto il: 14 giugno 2010, 13:53
Località: Castiù
Contatta:

Re: LEGA PRO SECONDA DIVISIONE - GIRONE A 2013-'14

Messaggio da Buono Legnani »

vito58 ha scritto:
PEZZY62 ha scritto:Oggi ho visto il mio Castiglione, che batosta ragazzi, noi non saremo sicuramente quelli dell'anno scorso ma questo real Vicenza e' proprio forte, un altro passo quello degli azzurri rispetto ai nostri. Forse noi siamo piu' vicini ad una buona squadra di D ma loro sono proprio gagliardi.Beati loro. //51

Caro Pezzy, temo che in quella serie D ci torniamo presto!!!! //53

Aspettiamo qualche partita...
vito58
Messaggi: 154
Iscritto il: 11 agosto 2010, 12:32

Re: LEGA PRO SECONDA DIVISIONE - GIRONE A 2013-'14

Messaggio da vito58 »

Buono Legnani ha scritto:
vito58 ha scritto:
PEZZY62 ha scritto:Oggi ho visto il mio Castiglione, che batosta ragazzi, noi non saremo sicuramente quelli dell'anno scorso ma questo real Vicenza e' proprio forte, un altro passo quello degli azzurri rispetto ai nostri. Forse noi siamo piu' vicini ad una buona squadra di D ma loro sono proprio gagliardi.Beati loro. //51

Caro Pezzy, temo che in quella serie D ci torniamo presto!!!! //53

Aspettiamo qualche partita...

Conoscendo buono Legnani
come ottimo intenditore di calcio...mi sento di appoggiare il suo spirito attendista, anche se questa e' forse la stagione in cui bisognerebbe aspettare di meno...forza castiu'....
Avatar utente
Anticonformista
Messaggi: 4624
Iscritto il: 5 maggio 2010, 11:50
Località: Cagliari

Re: LEGA PRO SECONDA DIVISIONE - GIRONE A 2013-'14

Messaggio da Anticonformista »

La Torres “acquista” un co-presidente

Rassegna stampa

Era atteso qualche colpo di mercato e il botto è arrivato. Il rinforzo anticipato l’altro ieri da Domenico Capitani si chiama Antonio Martino, arriva da Pescara e non promette gol ma qualcosa di molto più prezioso. L’ultimo “acquisto” rossoblù è il socio che il presidente ha cercato a Sassari e non ha trovato.


Arriva alla Torres in punta di piedi ma con grande entusiasmo. «Perchè ho scelto Sassari? Perchè amo il calcio - ha detto - conosco bene l’isola e credo che qui si possa lavorare bene». Martino non è alla prima esperienza nel mondo del pallone. Anzi. Fino a qualche mese fa è stato il vicepresidente del Pescara, società che ha contribuito a risanare e portare in serie B. La sua è una storia sportiva e professionale ricca di successi e chi ha lavorato con lui lo descrive come persona preparata e affidabile. L’imprenditore abruzzese è proprietario della Dynamin Holding, una società che si occupa, con le controllate Mudus e Dynamic Energia, di realizzazione e manutenzione di impanti tecnologici e termici. Tra i sui clienti ospedali, aeroporti, tribunali e scuole di mezza Italia. Un piccolo impero con oltre 300 dipendenti e un fatturato in costate crescita. Martino ha rilevato il 41 per cento della Torres ed entrerà nel consiglio direttivo con il ruolo di co-presidente. Domenico Capitani avrà a sua volta il 41 per delle quote, Filippo Salaris il 15 per cento e Gavino Satta il restante 3 per cento. L'accordo è stato raggiunto ieri nella terrazza dell’Hotel Punta Negra e sarà ufficializzato nelle prossime ore in uno studio notarile. «Sono contento di poter lavorare per la Torres - ha detto il nuovo socio -. Conoscevo Capitani e ho accettato il suo invito perchè, come lui, sono un appassionato di calcio e sono convinto che a Sassari ci siano tutte le condizioni per fare bene». E per confermare che le intenzioni sono serie in serata è arrivata la notizia di un altro acquisto importante. Mattia Migani, un ragazzone di 1,93 cm per 86 kg, è il nuovo portiere della Torres. Il giocatore, classe 1992, viene dal San Marino squadra con la quale ha giocato le ultime due stagioni in C2 e in C1. Migani ha firmato il contratto che lo lega alla società rossoblù ieri sera e già oggi sarà a Sassari per le visite mediche e per il primo allenamento agli ordini di mister D’Adderio. Trini non perderà il posto di titolare ma adesso ha una valida alternativa in casa. Le notizie di mercato hanno fatto passare in secondo piano la sconfitta dell’altro ieri contro il Cuneo. La gara ha confermato quello che un po’ si temeva. La squadra è a corto di preparazione e ha bisogno di qualche ritocco. La società è la stata la prima a riconoscerlo e a minimizzare lo scivolone. Domenica, ad Alessandria, Cabeccia e compani proveranno a prendersi la rivincita.

Antonio Ledà - La Nuova Sardegna
PEZZY62
Messaggi: 120
Iscritto il: 22 ottobre 2010, 21:15
Località: Castiu'

Re: LEGA PRO SECONDA DIVISIONE - GIRONE A 2013-'14

Messaggio da PEZZY62 »

Buono Legnani ha scritto:
vito58 ha scritto:
PEZZY62 ha scritto:Oggi ho visto il mio Castiglione, che batosta ragazzi, noi non saremo sicuramente quelli dell'anno scorso ma questo real Vicenza e' proprio forte, un altro passo quello degli azzurri rispetto ai nostri. Forse noi siamo piu' vicini ad una buona squadra di D ma loro sono proprio gagliardi.Beati loro. //51

Caro Pezzy, temo che in quella serie D ci torniamo presto!!!! //53

Aspettiamo qualche partita...
Cari compagni rossoblu purtroppo non ci vuole un esperto di calcio per notare che Gambaretti non vale Marongiu, che Colonetti non e' Talato e che Solini e' un'altra cosa rispetto a Del Compare senza parlare di Ferrari con Curcio.Sia inteso tanto di rispetto per i nuovi ma le differenze ci sono eccome , inutile nasconderlo, per cui aspettare serve a poco, mi sa che a Dicembre il campionato del Castiglione sara'' gia finito.
vito58
Messaggi: 154
Iscritto il: 11 agosto 2010, 12:32

Re: LEGA PRO SECONDA DIVISIONE - GIRONE A 2013-'14

Messaggio da vito58 »

Beh adesso pezzy...non esageriamo...vediamo domenica cosa succede!!! //59
Avatar utente
Buono Legnani
Messaggi: 10662
Iscritto il: 14 giugno 2010, 13:53
Località: Castiù
Contatta:

Re: LEGA PRO SECONDA DIVISIONE - GIRONE A 2013-'14

Messaggio da Buono Legnani »

vito58 ha scritto:Beh adesso pezzy...non esageriamo...vediamo domenica cosa succede!!! //59

Ricordiamoci che il torneo sarà spezzato in due: le 6-7 forti e tutte le altre.
Avatar utente
Anticonformista
Messaggi: 4624
Iscritto il: 5 maggio 2010, 11:50
Località: Cagliari

Re: LEGA PRO SECONDA DIVISIONE - GIRONE A 2013-'14

Messaggio da Anticonformista »

il resto delle sintesi:

Mantova 3-3 Bellaria http://www.youtube.com/watch?v=7NT6i5OSqdQ
Bra 2-2 Virtus Vecomp http://www.youtube.com/watch?v=-2iYM5D8DyA
Pergolettese 1-1 Alessandria http://www.youtube.com/watch?v=WAyFw9SoG2k (solo il rigore ma si vede male)
Torres 1-3 Cuneo http://www.youtube.com/watch?v=Ix5_WNkU1tY (ampia sintesi di Rai Sport)
PEZZY62
Messaggi: 120
Iscritto il: 22 ottobre 2010, 21:15
Località: Castiu'

Re: LEGA PRO SECONDA DIVISIONE - GIRONE A 2013-'14

Messaggio da PEZZY62 »

vito58 ha scritto:Beh adesso pezzy...non esageriamo...vediamo domenica cosa succede!!! //59
Sperom be !! La dirigenza alla fine pare abbia deciso di continuare con la rosa attuale (arrivato solo Sevieri 91 dal Lume) il rischio di una retrocessione anche con i rinforzi necessari era troppo alto. Ma poi a dirla tutta, come si puoì fare una prima divisione con 250 paganti sugli spalti.La citta' e' troppo fredda in merito e i potenziali sponsor locali non sono minimamente interessati. //84
vito58
Messaggi: 154
Iscritto il: 11 agosto 2010, 12:32

Re: LEGA PRO SECONDA DIVISIONE - GIRONE A 2013-'14

Messaggio da vito58 »

PEZZY62 ha scritto:
vito58 ha scritto:Beh adesso pezzy...non esageriamo...vediamo domenica cosa succede!!! //59
Sperom be !! La dirigenza alla fine pare abbia deciso di continuare con la rosa attuale (arrivato solo Sevieri 91 dal Lume) il rischio di una retrocessione anche con i rinforzi necessari era troppo alto. Ma poi a dirla tutta, come si puoì fare una prima divisione con 250 paganti sugli spalti.La citta' e' troppo fredda in merito e i potenziali sponsor locali non sono minimamente interessati. //84

questa caro pezzy è l'amara verità....un paese che non ha passione per niente...castiù è sempre stato così.... //48
sergy452
Messaggi: 25589
Iscritto il: 29 maggio 2008, 20:42
Località: Pontecurone (AL)

Re: LEGA PRO SECONDA DIVISIONE - GIRONE A 2013-'14

Messaggio da sergy452 »

Alcuni precedenti:

Bellaria-Pergolettese : scontro inedito
Cuneo-Santarcangelo : 1 precedente in C2 nel 11-12 (1-0)
Delta Porto Tolle-Bassano : scontro inedito
Forlì-Renate : 1 precedente in C2 l'anno scorso (0-1).
Real Vicenza-Mantova : scontro inedito
Rimini-Bra : scontro inedito
Virtus Vecomp-Castiglione : 1 precedente in D nel 10-11 (1-1).
Juventus & Derthona
Avatar utente
Anticonformista
Messaggi: 4624
Iscritto il: 5 maggio 2010, 11:50
Località: Cagliari

Re: LEGA PRO SECONDA DIVISIONE - GIRONE A 2013-'14

Messaggio da Anticonformista »

Calciofilo
Messaggi: 9374
Iscritto il: 29 giugno 2008, 13:37
Località: Bergamo

Re: LEGA PRO SECONDA DIVISIONE - GIRONE A 2013-'14

Messaggio da Calciofilo »

2a giornata

Alessandria-Torres 1-1
Cuneo-Santarcangelo 0-1
Forlì-Renate 1-2
Porto Tolle-Bassano Virtus 1-1
Real Vicenza-Mantova 4-1
Rimini-Bra 4-1
Virtus Verona-Castiglione 0-0
Bellaria Igea-Pergolettese (stasera)
Spal-Monza (stasera)
Bloccato