Nuovo Forum

Tutto quello che avete dire su questo nuovo Forum e sulla Grande Rete in genere
Rispondi
Avatar utente
gothic3devil
Messaggi: 996
Iscritto il: 1 ottobre 2008, 19:22
Località: Civitella del Tronto

Re: Nuovo Forum

Messaggio da gothic3devil »

ars72 ha scritto:domanda tecnica e curiosità x Web..
ma c'è un modo per reigstrare i messaggi con l'ora solare?
Nel mio pannello di controllo risulto aggiornato ( + 1, Italia ) però nei topic ancora appaiono con l'ora legale ( come quelli degli altri utenti del resto )..
ho notato tra l'altro che a volte in generale i post risultano tutti con l'orario impostato in 12h ( am/pm )..va in automatico ??

grazie!
Nel pannelli di controllo utente nell'etichetta "preferenze" c'è "fuso orario" e appena sotto c'e "ora legale in vigore" con due bottoncini si/no. Prova a impostarlo su no se non l'hai gia fatto.
I ♥ TE

Tifoso del TERAMO CALCIO
Seconda squadra FAVALE CALCIO 1980
Simpatizzante delle squadre della Val Vibrata.
Avatar utente
ars72
Messaggi: 67969
Iscritto il: 21 luglio 2008, 15:02
Località: Roma est

Re: Nuovo Forum

Messaggio da ars72 »

gothic3devil ha scritto:
ars72 ha scritto:domanda tecnica e curiosità x Web..
ma c'è un modo per reigstrare i messaggi con l'ora solare?
Nel mio pannello di controllo risulto aggiornato ( + 1, Italia ) però nei topic ancora appaiono con l'ora legale ( come quelli degli altri utenti del resto )..
ho notato tra l'altro che a volte in generale i post risultano tutti con l'orario impostato in 12h ( am/pm )..va in automatico ??

grazie!
Nel pannelli di controllo utente nell'etichetta "preferenze" c'è "fuso orario" e appena sotto c'e "ora legale in vigore" con due bottoncini si/no. Prova a impostarlo su no se non l'hai gia fatto.
si fatto! ma credo che l'ora di diffferenza dipendesse dal fatto che il forum era impostato in ora legale; ora come indicato nella schermata generale in fondo a dx è stato riaggiornato: Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

EDIT: anzi, riguardando bene noto che a volte appare la scritta Tutti gli orari sono UTC + 1 ora ( e gli orari sono corretti ) , altre volte invece
Tutti gli orari sono UTC + 1 ora ( ora legale ) con la conseguente differenza di un'ora. Credo sia proprio una questione di impostazioni generali..lo fa di default ..si dice cosi, giusto..ahah
dodemac
Messaggi: 2460
Iscritto il: 24 settembre 2007, 0:14

Re: Nuovo Forum

Messaggio da dodemac »

Buon Natale a tutti, passatevela bene!
Ventidue gambe hanno loro; ventidue gambe abbiamo noi; il pallone è rotondo; la porta quadrata; l’arbitro è cornuto
Avatar utente
Gioventù Biancoceleste
Messaggi: 28750
Iscritto il: 27 settembre 2007, 12:39
Località: Chiavari

Re: Nuovo Forum

Messaggio da Gioventù Biancoceleste »

dodemac ha scritto:Buon Natale a tutti, passatevela bene!
Buon Natale a te! //37 Comunque ti segnalo che stanno usando un nuovo topic per fare gli auguri di Natale >> https://www.calciodieccellenza.eu/phpBB3 ... f=2&t=3875 :wink:
DELL'ENTELLA SEGUACI
Avatar utente
ars72
Messaggi: 67969
Iscritto il: 21 luglio 2008, 15:02
Località: Roma est

Re: Nuovo Forum

Messaggio da ars72 »

ciao web, avevo aperto tempo fa un topic sul Guidonia nella sezione STORIA SOCIETA'-CLASSIFICHE ..ma nn lo trovo piu' :( ..è irrecuperabile ?
Avatar utente
Web
Messaggi: 6282
Iscritto il: 6 settembre 2003, 21:09
Località: Altare (Sv)

Re: Nuovo Forum

Messaggio da Web »

c'è un automatistmo che cancella i Topic se per un anno non hanno avuto risposte, a dire il vero funziona solo in parte, non ho mai capito perchè, ma in effetti se guardi nella parte bassa del Forum ci sono tutti argomenti con risposte dal gennaio 2010 in avanti, mi dispiace...ci sono i soliti problemi di spazio che sono essenziali e quindi non posso trascendere a questa regola, a volte sono io stesso che a mano opero le cancellazioni
Chiunque puo essere chiunque (Luke Rhineheart - "L'uomo dei dadi")
Pichici
Messaggi: 88
Iscritto il: 11 luglio 2008, 20:30
Località: Torino

Re: Nuovo Forum

Messaggio da Pichici »

Forse il forum ha avuto di nuovo qualche problema...mi pare che siano stati persi tutti i post odierni... //14
Pichici
Avatar utente
Gioventù Biancoceleste
Messaggi: 28750
Iscritto il: 27 settembre 2007, 12:39
Località: Chiavari

Re: Nuovo Forum

Messaggio da Gioventù Biancoceleste »

Pichici ha scritto:Forse il forum ha avuto di nuovo qualche problema...mi pare che siano stati persi tutti i post odierni... //14
Già, purtroppo pare che i messaggi di oggi siano spariti!
DELL'ENTELLA SEGUACI
Avatar utente
Web
Messaggi: 6282
Iscritto il: 6 settembre 2003, 21:09
Località: Altare (Sv)

Re: Nuovo Forum

Messaggio da Web »

Sì è stata necessaria un'installazione di una versione più aggiornata, perchè tra ieri e oggi qualche hacker ha fatto il furbo (e ultimamente capita spesso). Chiedo scusa se alcuni vostri post sono andati persi e ringrazio ancora una volta il Webmaster (quello vero) Tiziano che ha dedicato il suo tempo oggi a rimettere un pò di cose a posto
Chiunque puo essere chiunque (Luke Rhineheart - "L'uomo dei dadi")
Avatar utente
Cajeta 87
Messaggi: 115
Iscritto il: 11 maggio 2010, 17:40

Re: Nuovo Forum

Messaggio da Cajeta 87 »

Bravo Tiziano!
Ragazzi,non facciamo scherzi:c'è gente,tra cui io,che senza qst forum rimane "disoccupata" !
Pensate Caspita senza classifiche,Magic senza riassunti,io a rompe le scatole un po' dovunque...NON SIA MAI! :lol: :lol:
Avatar utente
ars72
Messaggi: 67969
Iscritto il: 21 luglio 2008, 15:02
Località: Roma est

Re: Nuovo Forum

Messaggio da ars72 »

grande web..proprio in questi gironi stavo riascoltando If i die, i die.. :!:
Avatar utente
Web
Messaggi: 6282
Iscritto il: 6 settembre 2003, 21:09
Località: Altare (Sv)

Re: Nuovo Forum

Messaggio da Web »

sì, i Virgin Prunes forse non sono stati, a torto, tra i gruppi più importanti della new wave, almeno a livello di considerazione, ma a livello di originalità credo non li battesse nessuno. Ricordo un concerto a Milano durante il quale suonarono avvolti in sacchi neri da spazzatura 8)
Chiunque puo essere chiunque (Luke Rhineheart - "L'uomo dei dadi")
Avatar utente
kira
Messaggi: 29493
Iscritto il: 21 settembre 2009, 18:19

Re: Nuovo Forum

Messaggio da kira »

Auguri a tutto il forum di una serena Pasqua. Immagine

Ciao e forza Avellino. :mrgreen:
Avatar utente
Web
Messaggi: 6282
Iscritto il: 6 settembre 2003, 21:09
Località: Altare (Sv)

Re: Nuovo Forum

Messaggio da Web »

Auguri anche da parte mia e non mangiate troppe uova :---
Chiunque puo essere chiunque (Luke Rhineheart - "L'uomo dei dadi")
rubinho2090
Messaggi: 16
Iscritto il: 16 giugno 2010, 21:19

Re: Nuovo Forum

Messaggio da rubinho2090 »

Auguri di Buona Pasqua a tutte le persone che fanno parte di questo forum!! //22
Rispondi