SANREMESE NEWS

Dilettanti Liguria
Rispondi
Avatar utente
Web
Messaggi: 6283
Iscritto il: 6 settembre 2003, 21:09
Località: Altare (Sv)

Re: SANREMESE NEWS

Messaggio da Web »

Mi spiace Sergy ma su quello che hai scritto, vero a falso che sia, interviene la scure della censura....
Chiunque puo essere chiunque (Luke Rhineheart - "L'uomo dei dadi")
sergy452
Messaggi: 25483
Iscritto il: 29 maggio 2008, 20:42
Località: Pontecurone (AL)

Re: SANREMESE NEWS

Messaggio da sergy452 »

Web ha scritto:Mi spiace Sergy ma su quello che hai scritto, vero a falso che sia, interviene la scure della censura....
Ah ok, nessun problema anzi se ho scritto qualcosa che può crearti problemi chiedo scusa! :oops:
Juventus & Derthona
Avatar utente
Gioventù Biancoceleste
Messaggi: 28750
Iscritto il: 27 settembre 2007, 12:39
Località: Chiavari

Re: SANREMESE NEWS

Messaggio da Gioventù Biancoceleste »

COLPO GROSSO DELLA SANREMESE

L'U.S.Sanremese calcio 1904 ha raggiunto l'accordo con il centrocampista Stefano Salvi nato a Roma il 02/01/1987. Salvi Proviene dal Como (32 presenze in serie c1 nel campionato 2009/2010.)
Il giocatore sarà disponibile per la trasferta del 10 ottobre a Chiavari per il derby Entella-Sanremese.

Ecco nel dettaglio la carriera di Stefano Salvi:
Altezza 180 Kg. 71
STAGIONE SQUADRA SERIE PRESENZE GOAL
2005-2006 LAZIO A 0 -
2006-2007 SASSUOLO C2 0 -
10/2006 JESOLO D 25 3
2007-2008 COMO D nd -
2008-2009 COMO D 28 -
2009-2010 COMO C1 32 -

Fonte: http://www.dilettantissimo.tv/index.php ... &Itemid=59
DELL'ENTELLA SEGUACI
Avatar utente
lueteo
Messaggi: 118
Iscritto il: 22 ottobre 2010, 23:16
Località: Sanremo

Re: SANREMESE NEWS

Messaggio da lueteo »

salve a tutti sono nuovo, sono di sanremo e tifo la sanre //10 spero di trovarmi bene tra voi //22
Avatar utente
Gioventù Biancoceleste
Messaggi: 28750
Iscritto il: 27 settembre 2007, 12:39
Località: Chiavari

Re: SANREMESE NEWS

Messaggio da Gioventù Biancoceleste »

lueteo ha scritto:salve a tutti sono nuovo, sono di sanremo e tifo la sanre //10 spero di trovarmi bene tra voi //22
Benvenuto sul forum! Sei venuto a Chiavari per il recentissimo Entella-Sanremse 0-0? :D Che si dice a Sanremo? Siete fiduciosi sul fatto che i nuovi acquisti dovrebbero risollevare la Sanre in classifica oppure siete un po' delusi dai cattivi risultati? Comunque speriamo che al più presto sia Sanremese che Entella risalgano in graduatoria! :P
DELL'ENTELLA SEGUACI
Avatar utente
lueteo
Messaggi: 118
Iscritto il: 22 ottobre 2010, 23:16
Località: Sanremo

Re: SANREMESE NEWS

Messaggio da lueteo »

Gioventù Biancoceleste ha scritto:
lueteo ha scritto:salve a tutti sono nuovo, sono di sanremo e tifo la sanre //10 spero di trovarmi bene tra voi //22
Benvenuto sul forum! Sei venuto a Chiavari per il recentissimo Entella-Sanremse 0-0? :D Che si dice a Sanremo? Siete fiduciosi sul fatto che i nuovi acquisti dovrebbero risollevare la Sanre in classifica oppure siete un po' delusi dai cattivi risultati? Comunque speriamo che al più presto sia Sanremese che Entella risalgano in graduatoria! :P
beh no, io non vado in trasferta, ho 15 anni //10 vado a vedere le partite in casa però :D

diciamo che domenica scorsa quando ci hanno pareggiato al 92' molti in tribuna dicevano "ma perchè hanno chiesto il ripescaggio, a quest'ora eravamo tranquilli in serie D", però chi lo sa, il campionato è ancora lungo
Avatar utente
lueteo
Messaggi: 118
Iscritto il: 22 ottobre 2010, 23:16
Località: Sanremo

Re: SANREMESE NEWS

Messaggio da lueteo »

Alla fine del primo tempo: Valenzana-Sanremese 1-0 con gol al 1' della valenzana, non ci siamo proprio :(

EDIT: punteggio finale: Valenzana-Sanremese 2-2 la sanremese ha rimontato dal 2-0 al 2-2 negli ultimi 10 minuti con sosa e diaferio :)
giuliano
Messaggi: 62
Iscritto il: 6 agosto 2010, 9:25

Re: SANREMESE NEWS

Messaggio da giuliano »

Benvenuto sul forum! Sei venuto a Chiavari per il recentissimo Entella-Sanremse 0-0? :D Che si dice a Sanremo? Siete fiduciosi sul fatto che i nuovi acquisti dovrebbero risollevare la Sanre in classifica oppure siete un po' delusi dai cattivi risultati? Comunque speriamo che al più presto sia Sanremese che Entella risalgano in graduatoria! :P

SPERIAMO DI RISALIRE ED INVISCHIARE IL CASALE ED UN'ALTRA SQUADRA LA CUI SCELTA LA LASCIO AL CASO.........
I NUOVI CQUISTI SONO PER LO PIU' IN RITARDO DI CONDIZIONE, LA SQUADRA PIANO PIANO VIENE RIFATTA E RESA COMPETITIVA PER LA C2, CREDO CHE A FINE NOVEMBRE SE SIAMO ANCORA AGGANCIATI DIVENTEREMO COMPETITIVI!!!
Avatar utente
Gioventù Biancoceleste
Messaggi: 28750
Iscritto il: 27 settembre 2007, 12:39
Località: Chiavari

Re: SANREMESE NEWS

Messaggio da Gioventù Biancoceleste »

giuliano ha scritto:SPERIAMO DI RISALIRE ED INVISCHIARE IL CASALE ED UN'ALTRA SQUADRA LA CUI SCELTA LA LASCIO AL CASO.........
I NUOVI CQUISTI SONO PER LO PIU' IN RITARDO DI CONDIZIONE, LA SQUADRA PIANO PIANO VIENE RIFATTA E RESA COMPETITIVA PER LA C2, CREDO CHE A FINE NOVEMBRE SE SIAMO ANCORA AGGANCIATI DIVENTEREMO COMPETITIVI!!!
Secondo me alla fine Entella, Sanremese e anche Casale in caso di necessità potrebbero intervenire anche sul mercato di gennaio per rinforzare ulteriormente queste squadre, perchè credo che nessuna delle 3 voglia retrocedere... potrebbero retrocedere Sacilese e Renate, tanto ne vanno giù solo 2... se no se una tra Sacilese e Renate si tirasse fuori dalla bassa classifica, in effetti una tra Entella, Sanremese e Casale potrebbe rischiare grosso, e al limite potrebbe essere risucchiata una tra Mezzocorona e Valenzana, mentre le altre che stanno sopra la Valenzana in classifica temo che siano più forti e non possano proprio retrocedere... speriamo bene! :P
DELL'ENTELLA SEGUACI
giuliano
Messaggi: 62
Iscritto il: 6 agosto 2010, 9:25

Re: SANREMESE NEWS

Messaggio da giuliano »

credo che il mercato di gennaio sia decisivo.... non ho visto finora una squadra nettamente più forte delle altre, la cima e la coda del girone saranno decise da episodi ... (come al solito) ...
Avatar utente
lueteo
Messaggi: 118
Iscritto il: 22 ottobre 2010, 23:16
Località: Sanremo

Re: SANREMESE NEWS

Messaggio da lueteo »

sui manifesti che hanno appeso per sanremese-canavese c'è scritto che la partita è alle 14.30, hanno cambiato gli orari delle partite? :?
giuliano
Messaggi: 62
Iscritto il: 6 agosto 2010, 9:25

Re: SANREMESE NEWS

Messaggio da giuliano »

è l'orario solare.... negli anni scorsi a Sanremo si iniziava alle 15 quando gli altri iniziavano alle 14,30, poi qualcuno ha fatto ricorso.....
Avatar utente
Gioventù Biancoceleste
Messaggi: 28750
Iscritto il: 27 settembre 2007, 12:39
Località: Chiavari

Re: SANREMESE NEWS

Messaggio da Gioventù Biancoceleste »

lueteo ha scritto:sui manifesti che hanno appeso per sanremese-canavese c'è scritto che la partita è alle 14.30, hanno cambiato gli orari delle partite? :?
Sì, anche in Lega Pro ci sono proprio gli orari prefissati prima dell'inizio della stagione, da domenica prossima tutte le partite inizieranno alle 14:30, e questo fino a fine marzo, poi da domenica 27 marzo si inizierà di nuovo alle 15:00 fino al termine della regular-season, ed infine da domenica 22 maggio (quindi solo per playoff e playout) alle 16:00.
DELL'ENTELLA SEGUACI
Avatar utente
lueteo
Messaggi: 118
Iscritto il: 22 ottobre 2010, 23:16
Località: Sanremo

Re: SANREMESE NEWS

Messaggio da lueteo »

ok :D

intanto ecco gli highlights di valenzana-sanremese 2-2

http://www.youtube.com/watch?v=p5Crejhm ... re=related
sergy452
Messaggi: 25483
Iscritto il: 29 maggio 2008, 20:42
Località: Pontecurone (AL)

Re: SANREMESE NEWS

Messaggio da sergy452 »

Ah ecco quindi primo gol del "Pampa" Sosa!! :)
Juventus & Derthona
Rispondi