LEGA PRO - GIRONE C 2014-'15

Squadre che prima erano nei dilettanti e hanno fatto il salto nel professionismo
Bloccato
Avatar utente
messinese12
Messaggi: 16474
Iscritto il: 28 marzo 2012, 19:21

Re: LEGA PRO - GIRONE C 2014-'15

Messaggio da messinese12 »

che non ha pagato un euro è la verita'....infatti ha subito deferimenti per il periodo che va da settembre a dicembre.....con quello di oggi si apre il periodo gennaio/giugno :!:

sui parrucconi che gestiscono il calcio in italia...meglio stendere un bel velo pietoso
Avatar utente
kira
Messaggi: 29504
Iscritto il: 21 settembre 2009, 18:19

Re: LEGA PRO - GIRONE C 2014-'15

Messaggio da kira »

messinese12 ha scritto:che non ha pagato un euro è la verita'....infatti ha subito deferimenti per il periodo che va da settembre a dicembre.....con quello di oggi si apre il periodo gennaio/giugno :!:

sui parrucconi che gestiscono il calcio in italia...meglio stendere un bel velo pietoso
Non ho dubbi sul fatto che Foti non abbia pagato un euro, ma qualche dubbio sul fatto che tu lo ammiri mi rimane... :)
Avatar utente
messinese12
Messaggi: 16474
Iscritto il: 28 marzo 2012, 19:21

Re: LEGA PRO - GIRONE C 2014-'15

Messaggio da messinese12 »

kira ha scritto:
messinese12 ha scritto:che non ha pagato un euro è la verita'....infatti ha subito deferimenti per il periodo che va da settembre a dicembre.....con quello di oggi si apre il periodo gennaio/giugno :!:

sui parrucconi che gestiscono il calcio in italia...meglio stendere un bel velo pietoso
Non ho dubbi sul fatto che Foti non abbia pagato un euro, ma qualche dubbio sul fatto che tu lo ammiri mi rimane... :)
leggi qui,è il deferimento di oggi

http://www.messinasportiva.it/violazion ... -e-savoia/

sai perchè lo ammiro ?
perchè alla faccia di tutti i moralisti e benpensanti....ha violato tutte le regole(concedendo anche dei bis) che un presidente di una societa' puo' violare....
e il risultato qual'è ? che oggi si gode una meritata salvezza(per quello visto nelle 2 partite è meritata)...
mentre chi ha pagato tutto retrocede(non solo il messina,mi viene da pensare a pordenone e albinoleffe,col monza travestito da reggina)....

mi sembrano dei buoni motivi o no ? :---
Avatar utente
kira
Messaggi: 29504
Iscritto il: 21 settembre 2009, 18:19

Re: LEGA PRO - GIRONE C 2014-'15

Messaggio da kira »

messinese12 ha scritto: leggi qui,è il deferimento di oggi

http://www.messinasportiva.it/violazion ... -e-savoia/

sai perchè lo ammiro ?
perchè alla faccia di tutti i moralisti e benpensanti....ha violato tutte le regole(concedendo anche dei bis) che un presidente di una societa' puo' violare....
e il risultato qual'è ? che oggi si gode una meritata salvezza(per quello visto nelle 2 partite è meritata)...
mentre chi ha pagato tutto retrocede(non solo il messina,mi viene da pensare a pordenone e albinoleffe,col monza travestito da reggina)....

mi sembrano dei buoni motivi o no ? :---
Ottimi motivi, senza alcun dubbio. :D
Avatar utente
Nuclei Sconvolti CS
Messaggi: 1512
Iscritto il: 20 giugno 2012, 11:48
Località: Cosenza

Re: LEGA PRO - GIRONE C 2014-'15

Messaggio da Nuclei Sconvolti CS »

Leggi amico messinese :---

Reggina, due turni di squalifica ad Ungaro per la lite con Maita

Il Tribunale Federale Nazionale, sezione Disciplinare, ha squalificato per due turni il calciatore Gaetano Ungaro della Reggina, e la società amaranto è stata sanzionata di 500€ per i fatti accaduti nel dopo-partita di Ischia-Reggina del 22 novembre 2014. Nell'occasione, al termine del match, tra Ungaro e un compagno di squadra, Mattia Maita, scoppiò un furioso litigio negli spogliatoi. Erano presenti alcuni altri giocatori della Reggina e il presidente della squadra, Pasquale Foti. Quest'ultimo, suocero di Ungaro, intervenne, secondo quanto riportato dal verbale del Tribunale Federale, afferrando per il collo Maita e pronunciando la frase "Io ti ammazzo". Foti venne poi allontanato da un altro giocatore della Reggina. Il presidente amaranto è stato però prosciolto. La Procura aveva chiesto per lui tre mesi di inibizione, tre giornate di squalifica per Ungaro e 900 euro di ammenda per responsabilità oggettiva alla Reggina.

http://m.tuttolegapro.com/altre-news/re ... ita-106150
E nelle curve dell'Italia intera
la nostra fede OVUNQUE innalzerà
i 2 colori di questa Bandiera
Cosenza vinci ancora per gli Ultrà.
Avatar utente
messinese12
Messaggi: 16474
Iscritto il: 28 marzo 2012, 19:21

Re: LEGA PRO - GIRONE C 2014-'15

Messaggio da messinese12 »

Tribunale Federale Nazionale: arrivano altri quattro deferimenti

Non c'è pace per le società di Lega Pro (o appena retrocesse): dopo la pioggia di deferimenti di ieri [LEGGI QUI, ndr], eccone arrivati di nuovi. Il Procuratore Federale, a seguito di segnalazione della CO.VI.SO.C., ha infatti deferito alla Sezione Disciplinare del Tribunale Federale Nazionale i legali rappresentanti pro-tempore di Aversa Normanna (Giovanni Spezzaferri), Barletta (Giuseppe Perpignano), Savoia (Alfonso Maria Piantoni) e Unione Venezia (Yury Korablin). Deferite anche le quattro società a titolo di responsabilità diretta.

http://www.tuttolegapro.com/
Avatar utente
messinese12
Messaggi: 16474
Iscritto il: 28 marzo 2012, 19:21

Re: LEGA PRO - GIRONE C 2014-'15

Messaggio da messinese12 »

Lo Monaco incontra un gruppo interessato a rilevare il Messina

Mentre il patron non ha ancora reso noti i suoi piani per il futuro a Milano si è visto con imprenditori che potrebbero rilevare le azioni del club. Nella cordata che ha interessi nel settore alimentare ci sarebbe un professionista originario di Messina

C’è un gruppo imprenditoriale con sede in Lombardia che avrebbe manifestato nelle ultime settimane l’intenzione di supportare il Messina. Dai primi timidi approcci, risalenti a qualche settimana fa, all’incontro di ieri. Lo Monaco ha risposto presente e il colloquio c’è stato. Da una parte del tavolo il proprietario dell’Acr, dall’altra i rappresentanti di un gruppo imprenditoriale che opera al Nord nel settore alimentare. Nella cordata ci sarebbe anche un messinese, vero e proprio regista di un’operazione che potrebbe avere sviluppi interessanti nelle prossime ore. Per ora un colloquio e nulla di più durante il quale Lo Monaco avrà illustrato lo stato di salute della società e prospettato un piano di rilancio che partirebbe dalla domanda di ripescaggio, punto di partenza per riprendersi ciò che il campo ha tolto all’Acr. Le parti potrebbero aggiornarsi alla prossima settimana, quando già il presidente potrebbe già aver illustrato a stampa e città, nel corso della già annunciata conferenza stampa, le sue intenzioni in merito alla prossima stagione. Man mano che passano i giorni Lo Monaco sembra sempre più convinto a proseguire il progetto in riva allo Stretto.

www.gazzettadelsud.it/
Avatar utente
messinese12
Messaggi: 16474
Iscritto il: 28 marzo 2012, 19:21

Re: LEGA PRO - GIRONE C 2014-'15

Messaggio da messinese12 »

Messina. Lo Monaco mette la parola fine, l’iscrizione in D sarà il suo ultimo dovere “amministrativo”. Società in vendita

http://www.messinaora.it/notizia/2015/0 ... dita/61340

sia lodato gesu' cristo

il peggior presidente degli ultimi 50 anni
Avatar utente
messinese12
Messaggi: 16474
Iscritto il: 28 marzo 2012, 19:21

Re: LEGA PRO - GIRONE C 2014-'15

Messaggio da messinese12 »

Debiti col Fisco: all'estero si retrocede mentre in Lega Pro...

Retrocedere per troppi debiti? All'estero si può. L'Elche, club spagnolo, nonostante il tredicesimo posto in Liga è finito, a tavolino, nella Serie B iberica. La causa? Il pesante e continuo indebitamento della società con l’Aeat, l'agenzia delle entrate spagnola. Tutto l'opposto del calcio italiano, dove i club falliti non solo terminano il campionato ma possono anche mantenere la categoria.

In Lega Pro, inoltre, la casistica diventa emblematica: ben 15 club, infatti, hanno ricevuto punti di penalizzazione per irregolarità amministrative e nei pagamenti. Si va da chi ha versato in ritardo la fidejussione a chi non ha pagato stipendi per un anno intero. Arrivando addirittura a chi è fallito ma potrà rimanere tra i Pro se riuscirà a risolvere i suoi problemi entro questa estate.

Senza dimenticare tutte quelle squadre che, la prossima stagione, otterrano punti di penalità per emolumenti non pagati nell'ultima parte del campionato appena terminato. Alla faccia di chi magari è retrocesso sul campo rispettando tutte le regole, scegliendo calciatori meno in vista ma meno costosi per rimanere dentro la legalità.

Peccato che pagare in maniera regolare, con certe leggi, non ha pagato...

www.tuttolegapro.com/

chissa' come mai...................
Avatar utente
akgragas1952
Messaggi: 314
Iscritto il: 30 maggio 2014, 8:00
Località: Agrigento

Re: LEGA PRO - GIRONE C 2014-'15

Messaggio da akgragas1952 »

http://www.tuttomercatoweb.com/lega-pro ... nni-694819

Marcello Giavarini, nuovo azionista di maggioranza dell'Akragas, parla dei progetti e delle ambizioni per le prossime stagioni: "Abbiamo iniziato a lavorare. Per i nomi vi prego di aspettare. Ci servono 7, 8 giocatori - si legge sulla Gazzetta dello Sprot -. Sia dall'Italia che dall'estero. Dobbiamo affrontare un nuovo campionato di categoria superiore con tutte le incognite del caso. Il nuovo allenatore? In settimana penso scioglieremo la riserva. Per il resto ho voluto salvaguardare la professionalità di chi c'era già per rafforzare una società che punta alla Serie B in 3 anni".
S.S Akragas Città dei Templi
Avatar utente
messinese12
Messaggi: 16474
Iscritto il: 28 marzo 2012, 19:21

Re: LEGA PRO - GIRONE C 2014-'15

Messaggio da messinese12 »

akgragas1952 ha scritto:http://www.tuttomercatoweb.com/lega-pro ... nni-694819

Marcello Giavarini, nuovo azionista di maggioranza dell'Akragas, parla dei progetti e delle ambizioni per le prossime stagioni: "Abbiamo iniziato a lavorare. Per i nomi vi prego di aspettare. Ci servono 7, 8 giocatori - si legge sulla Gazzetta dello Sprot -. Sia dall'Italia che dall'estero. Dobbiamo affrontare un nuovo campionato di categoria superiore con tutte le incognite del caso. Il nuovo allenatore? In settimana penso scioglieremo la riserva. Per il resto ho voluto salvaguardare la professionalità di chi c'era già per rafforzare una società che punta alla Serie B in 3 anni".
in bocca al lupo
sergy452
Messaggi: 25518
Iscritto il: 29 maggio 2008, 20:42
Località: Pontecurone (AL)

Re: LEGA PRO - GIRONE C 2014-'15

Messaggio da sergy452 »

Il nuovo possibile girone C:

Akragas
Barletta ??
Benevento
Casertana
Catania ??
Catanzaro
Cosenza
Fidelis Andria
Foggia
Juve Stabia
Ischia ??
Lecce
Lupa Castelli Romani
Lupa Roma
Martina ??
Matera
Melfi
Paganese
Reggina ??
Vigor Lamezia ??
Juventus & Derthona
Avatar utente
Nuclei Sconvolti CS
Messaggi: 1512
Iscritto il: 20 giugno 2012, 11:48
Località: Cosenza

Re: LEGA PRO - GIRONE C 2014-'15

Messaggio da Nuclei Sconvolti CS »

Nuclei Sconvolti CS ha scritto:Ufficiale il rinnovo di Cristian Caccetta fino a giugno 2017.
Questa volta la società si sta muovendo con largo anticipo, che sia la volta buona... :oops:
Invece da allora(eravamo a metà maggio) è passato più di un mese e non è accaduto più nulla.
Mi sembrava strano //41 :mrgreen:
5 Giocatori per ora sotto contratto: Arrigoni,Caccetta,Blondett,Statella,Saracco.
E nelle curve dell'Italia intera
la nostra fede OVUNQUE innalzerà
i 2 colori di questa Bandiera
Cosenza vinci ancora per gli Ultrà.
Avatar utente
kira
Messaggi: 29504
Iscritto il: 21 settembre 2009, 18:19

Re: LEGA PRO - GIRONE C 2014-'15

Messaggio da kira »

Benevento, il nuovo imprenditore è pronto al sì
Giovedì dovrebbe arrivare l'ufficialità.
La trattativa procede a gonfie vele. E' quasi fatta per il passaggio del testimone. L'imprenditore che sta negoziando con Oreste Vigorito per acquisire le azioni del Benevento Calcio è pronto al sì. Giovedì dovrebbe arrivare l'ufficialità. Quella che comporterà la definitiva uscita di scena del patròn sannita dopo nove anni di gestione. L'operazione in realtà è in piedi da diverse settimane. Da qui la teoria che anche le risoluzioni contrattuali siano avvenute di comune accordo con chi prenderà il posto del presidente Vigorito. E chissà a questo punto che anche il divorzio di Mimmo Toscano con il Novara non abbia a che fare con i risvolti societari che si stanno delineando nella città delle streghe. Ci siamo quasi. Un passo alla volta.

Fonte: ottopagine.it
Avatar utente
Nuclei Sconvolti CS
Messaggi: 1512
Iscritto il: 20 giugno 2012, 11:48
Località: Cosenza

Re: LEGA PRO - GIRONE C 2014-'15

Messaggio da Nuclei Sconvolti CS »

Rinnovo del contratto per Marco Criaco, ottima notizia!
L'annuncio anche dal profilo facebook del calciatore:

"Felicissimo di continuare la mia avventura in ROSSOBLU!! Questo che inizierà sarà il mio terzo campionato con questa MAGLIA... Questa è la mia squadra, è la mia città !! Insieme continueremo a vincere e a lottare per grandi traguardi.
COME ON WOLVES! "
E nelle curve dell'Italia intera
la nostra fede OVUNQUE innalzerà
i 2 colori di questa Bandiera
Cosenza vinci ancora per gli Ultrà.
Bloccato