kira ha scritto: ↑20 aprile 2025, 8:51
Luca88 ha scritto: ↑19 aprile 2025, 21:28
Gioventù Biancoceleste ha scritto: ↑19 aprile 2025, 20:29
Complimenti all'Avellino ed a
Kira per la promozione in Serie B!

Ci si vede tra poco in Supercoppa!
Colgo l'occasione di fare i

ad entrambi per la promozione in B delle vostre rispettive squadre.
thatdamngigi ha scritto: ↑19 aprile 2025, 20:45
Complimenti all'Avellino e a Kira! Ci si vede sul topic della Serie B
sergy452 ha scritto: ↑19 aprile 2025, 21:06
Mi sarebbe piaciuto vedere il B il Cerignola ma complimenti a Kira ed al suo Avellino!
Calciofilo ha scritto: ↑19 aprile 2025, 21:04
Complimenti all'Avellino di kira per la promozione in B! Immagino l'aspettassi da tempo!
frami ha scritto: ↑19 aprile 2025, 21:06
Doppio Evviva per l'Avellino e la nostra Kira!
Grazie a tutti, anche a
Sergy che tifava per il Cerignola

a
Calciofilo, che purtroppo scrive molto di rado sul forum, a
frami,
a thatdamngigi che mi spiegherà come salvarsi in B e tentare il gran salto, grazie veramente a tutti.
Guarda, sinceramente non l'ho capito nemmeno io, così come credo non lo abbia capito nessuno in un campionato folle come la Serie B degli ultimi anni in cui fino all'ultimo ci sono squadre che potrebbero sia fare i play-off che retrocedere.
La mia chiave di lettura (e secondo me ciò che ha portato il Catanzaro a fare queste due buone stagioni) è che il segreto sta nella serietà di una società, nel saper lavorare in maniera precisa, attenta e seria (e molto spesso nel non ragionare "di pancia", sennò Caserta sarebbe stato spedito a casa a metà ottobre col rischio di fare stagioni in stile Bari l'anno scorso oppure Samp e Salernitana quest'anno, partite con molte più ambizioni di noi ma adesso a rischio Serie C).
Comunque quest'anno si è chiuso il cerchio di quella tremenda estate del 2018, con Cesena, Bari ed Avellino tutte tornate in B (e tra l'altro quest'anno ci è tornata pure la Virtus Entella che fu spettatrice danneggiata dalle decisioni federali di quell'anno).
Ho la sensazione, invece, che il destino del Messina sia legato in larghissima parte al risultato di Trapani-Casertana, e forse a messinese direi di sperare in una vittoria dei falchetti, in modo da beccare il Foggia che è in una situazione disastrata ed è battibile.