LEGA PRO PRIMA DIVISIONE - GIRONE B 2012-'13

Squadre che prima erano nei dilettanti e hanno fatto il salto nel professionismo
Bloccato
Avatar utente
kira
Messaggi: 29562
Iscritto il: 21 settembre 2009, 18:19

Re: LEGA PRO PRIMA DIVISIONE - GIRONE B 2012-'13

Messaggio da kira »

Avellino, discorso rinnovi: priorità ai sette giocatori in scadenza
Nelle prossime ore, dopo il summit di stamane con mister Rastelli, la società con il dg Massimiliano Taccone e il ds Enzo De Vito incontrerà tutti i componenti dell'attuale rosa, a parte naturalmente Bariti e Panatti che rientreranno alle rispettive case madri, Napoli e Fiorentina, mentre resta da definire col Milan e con la Reggina le posizioni di Zigoni e Giosa, anche se quest'ultimo sembra destinato ad accasarsi alla Ternana. Per il momento ad avere la certezza della permanenza sono quei pochi giocatori su cui la dirigenza intende puntare anche per il prossimo campionato come Arini e D'Angelo, legati al club di piazza Libertà rispettivamente fino a giugno 2015 e giugno 2014 e quei giovani promettenti come Bittante, Zappacosta ed Izzo, per i quali la società ha già raggiunto accordi per il rinnovo delle compartecipazioni con Fiorentina, Atalanta e Napoli. In sospeso, invece, il discorso riguardante quei calciatori legati ancora all'Avellino da uno o più anni di contratto ma che nelle ultime settimane hanno ricevuto non poche lusinghe da altri club. Su tutti Fabbro, Castaldo, Millesi e Biancolino anche se quest'ultimo anche oggi ha ribadito la sua volontà di restare anche con ruolo all'Altafini. In discussione anche il futuro di altri calciatori con scadenza tra giugno 2014 e giugno 2015 come Angiulli, Catania e Herrera. Ma ad essere affrontate per prime saranno altre situazioni relative a quei calciatori che in caso di irraggiungimento dell'accordo si libererebbero a parametro zero, poichè legati al club biancoverde fino al 30 giugno prossimo. Tra questi i portieri Di Masi, Fumagalli e Orlandi, con gli ultimi due destinati a lasciare Avellino, mentre per il primo sembra che si sia stato già raggiunto l'accordo per la permanenza, come del resto pure per un altro elemento in scadenza, il difensore Walter Zullo mentre pare che siano già con le valigie pronte Emiliano Massimo e Luigi Pezzella, a differenza invece di Gianluca De Angelis, corteggiato da diversi club tra cui il Mantova ma fermamente intenzionato a far parte del progetto anche per la prossima stagione.

Fonte: http://www.tuttoavellino.it/?action=read&idnotizia=8136
Avatar utente
Salva
Messaggi: 1477
Iscritto il: 29 settembre 2007, 8:13
Località: Barletta

Re: LEGA PRO PRIMA DIVISIONE - GIRONE B 2012-'13

Messaggio da Salva »

Mercoledì sera e la società A.S. Andria non si è ancora degnata di mettere a disposizione della tifoseria ospite i tagliandi per l'incontro di domenica prossima.
Ma quale Serie A?
Io tifo per la mia città!
Avatar utente
kira
Messaggi: 29562
Iscritto il: 21 settembre 2009, 18:19

Re: LEGA PRO PRIMA DIVISIONE - GIRONE B 2012-'13

Messaggio da kira »

Salva ha scritto:Mercoledì sera e la società A.S. Andria non si è ancora degnata di mettere a disposizione della tifoseria ospite i tagliandi per l'incontro di domenica prossima.
Hanno letto le tue lamentele ed il giorno dopo hanno messo in vendita i biglietti...in quanti sarete ad Andria, per questo ritorno che è solo una formalità? :)
Avatar utente
Gioventù Biancoceleste
Messaggi: 28884
Iscritto il: 27 settembre 2007, 12:39
Località: Chiavari

Re: LEGA PRO PRIMA DIVISIONE - GIRONE B 2012-'13

Messaggio da Gioventù Biancoceleste »

kira ha scritto:Hanno letto le tue lamentele ed il giorno dopo hanno messo in vendita i biglietti...in quanti sarete ad Andria, per questo ritorno che è solo una formalità? :)
Belin che gufata galattica! //42 :lol:
DELL'ENTELLA SEGUACI
Avatar utente
kira
Messaggi: 29562
Iscritto il: 21 settembre 2009, 18:19

Re: LEGA PRO PRIMA DIVISIONE - GIRONE B 2012-'13

Messaggio da kira »

Gioventù Biancoceleste ha scritto:
kira ha scritto:Hanno letto le tue lamentele ed il giorno dopo hanno messo in vendita i biglietti...in quanti sarete ad Andria, per questo ritorno che è solo una formalità? :)
Belin che gufata galattica! //42 :lol:
Ma no, :D è che partono da un 2-0 in casa, aggiungi pure che ad Andria sembra abbiano qualche problema economico, capisci bene che a meno di suicidi, il Barletta ha davvero la salvezza in mano...
Avatar utente
kira
Messaggi: 29562
Iscritto il: 21 settembre 2009, 18:19

Re: LEGA PRO PRIMA DIVISIONE - GIRONE B 2012-'13

Messaggio da kira »

Ad Andria esauriti i 700 biglietti del settore ospiti: http://www.tuttolegapro.com/?action=rea ... izia=67391
Avatar utente
Salva
Messaggi: 1477
Iscritto il: 29 settembre 2007, 8:13
Località: Barletta

Re: LEGA PRO PRIMA DIVISIONE - GIRONE B 2012-'13

Messaggio da Salva »

700 biglietti concessi al Barletta nonostante il settore ospiti del Degli Ulivi ne possa contenere ufficialmente 800.
Non si capisce bene perchè non siano stati concessi tutti e nemmeno perchè la vendita sia iniziata solo giovedì pomeriggio.

Comunque meglio così.
Domenica pomeriggio 100 persone in meno avranno la fortuna di evitare di soffrire le pene dell'inferno.
Tra questi non ci sarò io.
Una mano invisibile mi ha fatto acquistare il biglietto d'ingresso per la partita.
Non so però se avrò il coraggio di superare il tornello.
Ma quale Serie A?
Io tifo per la mia città!
Avatar utente
Unionista
Messaggi: 1548
Iscritto il: 7 settembre 2011, 9:55
Località: Pistoia

Re: LEGA PRO PRIMA DIVISIONE - GIRONE B 2012-'13

Messaggio da Unionista »

Salva ha scritto:700 biglietti concessi al Barletta nonostante il settore ospiti del Degli Ulivi ne possa contenere ufficialmente 800.
Non si capisce bene perchè non siano stati concessi tutti e nemmeno perchè la vendita sia iniziata solo giovedì pomeriggio.

Comunque meglio così.
Domenica pomeriggio 100 persone in meno avranno la fortuna di evitare di soffrire le pene dell'inferno.
Tra questi non ci sarò io.
Una mano invisibile mi ha fatto acquistare il biglietto d'ingresso per la partita.
Non so però se avrò il coraggio di superare il tornello.
Ormai l'hai acquistato :lol:
Avatar utente
kira
Messaggi: 29562
Iscritto il: 21 settembre 2009, 18:19

Re: LEGA PRO PRIMA DIVISIONE - GIRONE B 2012-'13

Messaggio da kira »

Salva ha scritto:700 biglietti concessi al Barletta nonostante il settore ospiti del Degli Ulivi ne possa contenere ufficialmente 800.
Non si capisce bene perchè non siano stati concessi tutti e nemmeno perchè la vendita sia iniziata solo giovedì pomeriggio.

Comunque meglio così.
Domenica pomeriggio 100 persone in meno avranno la fortuna di evitare di soffrire le pene dell'inferno.
Tra questi non ci sarò io.
Una mano invisibile mi ha fatto acquistare il biglietto d'ingresso per la partita.
Non so però se avrò il coraggio di superare il tornello.
Forza Salva, non mollare. //85


P.S. Sai perché la chiamano "squadra del cuore"? Perché mette a dura prova le coronarie del povero tifoso. :---
Avatar utente
Salva
Messaggi: 1477
Iscritto il: 29 settembre 2007, 8:13
Località: Barletta

Re: LEGA PRO PRIMA DIVISIONE - GIRONE B 2012-'13

Messaggio da Salva »

Domani pomeriggio a quest'ora me la starò facendo sicuramente sotto.

Maledetta passione.


P.S. Kira ti odio!
Ma quale Serie A?
Io tifo per la mia città!
Avatar utente
kira
Messaggi: 29562
Iscritto il: 21 settembre 2009, 18:19

Re: LEGA PRO PRIMA DIVISIONE - GIRONE B 2012-'13

Messaggio da kira »

Salva ha scritto:Domani pomeriggio a quest'ora me la starò facendo sicuramente sotto.

Maledetta passione.


P.S. Kira ti odio!
Grazie, ma io che c'entro?? :lol:
Avatar utente
Gioventù Biancoceleste
Messaggi: 28884
Iscritto il: 27 settembre 2007, 12:39
Località: Chiavari

Re: LEGA PRO PRIMA DIVISIONE - GIRONE B 2012-'13

Messaggio da Gioventù Biancoceleste »

kira ha scritto:Grazie, ma io che c'entro?? :lol:
Penso che sia riferito alla tua gufata di ieri, non per il tuo ultimo messaggio! :mrgreen:
DELL'ENTELLA SEGUACI
Avatar utente
kira
Messaggi: 29562
Iscritto il: 21 settembre 2009, 18:19

Re: LEGA PRO PRIMA DIVISIONE - GIRONE B 2012-'13

Messaggio da kira »

Gioventù Biancoceleste ha scritto:
kira ha scritto:Grazie, ma io che c'entro?? :lol:
Penso che sia riferito alla tua gufata di ieri, non per il tuo ultimo messaggio! :mrgreen:
Non era una gufata...e poi Salva non è scaramantico...mi sbaglio? //68
Avatar utente
kira
Messaggi: 29562
Iscritto il: 21 settembre 2009, 18:19

Re: LEGA PRO PRIMA DIVISIONE - GIRONE B 2012-'13

Messaggio da kira »

PLAY OFF
LATINA-NOCERINA (0-1)
Lettieri, Gorobsov, Pepe). All. Auteri.
ARBITRO Saia di Palermo (Borzomì, Fraschetti)

PERUGIA-PISA (1-2) (ore 15.00 - (Rasisport 1))
ARBITRO Aureliano di Bologna (Tolfo, Mondin)

PLAY OUT

PRATO-SORRENTO (1-1)
ARBITRO Ros di Pordenone (Villa, Hager)

ANDRIA-BARLETTA (0-2)
ARBITRO Chiffi di Padova (Maspero, Leali)
Avatar utente
Salva
Messaggi: 1477
Iscritto il: 29 settembre 2007, 8:13
Località: Barletta

Re: LEGA PRO PRIMA DIVISIONE - GIRONE B 2012-'13

Messaggio da Salva »

kira ha scritto:Grazie, ma io che c'entro?? :lol:
Sei sleale.
Non ci si comporta così con le persone che soffrono.
E non mi venire a dire che mi stai ripagando con la stessa moneta perchè sai benissimo che non è la stessa cosa.

In ogni caso, visto che non so se avrò la fortuna di superare indenne le 18 di oggi pomeriggio, ci tenevo a dire che sono stato davvero bene in questi anni con voi sul forum.
Vi saluto e vi abbraccio tutti.

Ah, ho scritto 'tutti', non 'tutti e tutte'.
Ma quale Serie A?
Io tifo per la mia città!
Bloccato