PLAY OFF SERIE C 2017-'18

Squadre che prima erano nei dilettanti e hanno fatto il salto nel professionismo
Bloccato
Avatar utente
Gioventù Biancoceleste
Messaggi: 28883
Iscritto il: 27 settembre 2007, 12:39
Località: Chiavari

Re: PLAY OFF SERIE C 2017-'18

Messaggio da Gioventù Biancoceleste »

messinese12 ha scritto:rigore inventato e arbitro da radiare

uno che fa una roba simile o è scarso o in malafede
La prossima stagione dovrebbe esser promosso in Serie B (non sto scherzando, lo diceva anche Kira in un messaggio precedente)...
DELL'ENTELLA SEGUACI
Avatar utente
messinese12
Messaggi: 16532
Iscritto il: 28 marzo 2012, 19:21

Re: PLAY OFF SERIE C 2017-'18

Messaggio da messinese12 »

Gioventù Biancoceleste ha scritto:
messinese12 ha scritto:rigore inventato e arbitro da radiare

uno che fa una roba simile o è scarso o in malafede
La prossima stagione dovrebbe esser promosso in Serie B (non sto scherzando, lo diceva anche Kira in un messaggio precedente)...
si ho letto :---
Avatar utente
Salva
Messaggi: 1477
Iscritto il: 29 settembre 2007, 8:13
Località: Barletta

Re: PLAY OFF SERIE C 2017-'18

Messaggio da Salva »

Valerio ha scritto:
Nuclei Sconvolti CS ha scritto: Abbiamo pure 10 diffidati, regolarmento assurdo in questo caso. Ma non si azzerano mai? 9 partite per chi dal quinto posto arriva in finale e al primo cartellino giallo scatta la diffida
Ho cercato su qualche comunicato ufficiale ma non ho trovato nulla in merito per cui è probabile (non ne sono però sicurissimo) che non si azzerino! :::
Io trovo assurdo un regolamento in cui in un'ipotetica finale, una squadra che nel campionato ha dato ad un'altra 16 (sedici) punti di margine debba giocarsi la promozione in campo neutro e ai rigori.
Ma quale Serie A?
Io tifo per la mia città!
Avatar utente
ars72
Messaggi: 68296
Iscritto il: 21 luglio 2008, 15:02
Località: Roma est

Re: PLAY OFF SERIE C 2017-'18

Messaggio da ars72 »

Salva ha scritto:
Io trovo assurdo un regolamento in cui in un'ipotetica finale, una squadra che nel campionato ha dato ad un'altra 16 (sedici) punti di margine debba giocarsi la promozione in campo neutro e ai rigori.
E'pur vero che la quinta in classifica si fa 3 turni preliminari e a partire dal terzo nei doppi confronti a parità di risultato è eliminata perché affronta squadre piazzatesi meglio nella regular season.

I playoff sono sempre ingiusti se facciamo riferimento alla regular season (io li eviterei proprio), capisco l'osservazione ma va anche considerato che una formazione che si classifica dal quarto posto a scendere deve fare una mezza impresa per andare in finale.

Per certi versi trovavo piu' iniqua la formula ristretta con le quarte, con sfide a eliminazione diretta nei quarti di finale (con supplementari e rigori).
Avatar utente
Jesi 1927
Messaggi: 16701
Iscritto il: 14 ottobre 2008, 21:36
Località: Jesi

Re: PLAY OFF SERIE C 2017-'18

Messaggio da Jesi 1927 »

Salva ha scritto:
Valerio ha scritto:
Nuclei Sconvolti CS ha scritto: Abbiamo pure 10 diffidati, regolarmento assurdo in questo caso. Ma non si azzerano mai? 9 partite per chi dal quinto posto arriva in finale e al primo cartellino giallo scatta la diffida
Ho cercato su qualche comunicato ufficiale ma non ho trovato nulla in merito per cui è probabile (non ne sono però sicurissimo) che non si azzerino! :::
Io trovo assurdo un regolamento in cui in un'ipotetica finale, una squadra che nel campionato ha dato ad un'altra 16 (sedici) punti di margine debba giocarsi la promozione in campo neutro e ai rigori.
Che questi playoff allargati siano un'esagerazione siamo d'accordo tutti, penso. Alla fine merito al Cosenza che è l'unica non seconda qualificata per le semifinali, ha sconfitto tra l'altro Trapani e Samb che erano giunte terze nei loro gironi.

Intanto da Reggio Emilia, sfogata la rabbia del momento, arrivano le prime dichiarazioni, fin troppo contenute. Così il patron Mike Piazza "Ieri sera non ho potuto commentare perché dovevo tornare a casa con i miei figli, mi dispiace che abbiano dovuto assistere a tale corruzione e incompetenza. Sono profondamente disgustato e arrabbiato, sono veramente dispiaciuto per i nostri tifosi, loro non si meritano questo. È davvero un giorno triste per l’Italia e per il calcio italiano. Non capirò mai come alcuni individui sporchi e corrotti riescano a rendere una cosa tanto bella, così ripugnante e brutta. Sono nauseato." Il calciatore Aiman Napoli: "una partita completamente pilotata" (reggionline)
Questa Jesina qui è una squadra fantastica, vogliamo la Champions League, al Carotti col Real Madrid!!!
Avatar utente
Nuclei Sconvolti CS
Messaggi: 1517
Iscritto il: 20 giugno 2012, 11:48
Località: Cosenza

Re: PLAY OFF SERIE C 2017-'18

Messaggio da Nuclei Sconvolti CS »

Salva ha scritto:
Valerio ha scritto:
Nuclei Sconvolti CS ha scritto: Abbiamo pure 10 diffidati, regolarmento assurdo in questo caso. Ma non si azzerano mai? 9 partite per chi dal quinto posto arriva in finale e al primo cartellino giallo scatta la diffida
Ho cercato su qualche comunicato ufficiale ma non ho trovato nulla in merito per cui è probabile (non ne sono però sicurissimo) che non si azzerino! :::
Io trovo assurdo un regolamento in cui in un'ipotetica finale, una squadra che nel campionato ha dato ad un'altra 16 (sedici) punti di margine debba giocarsi la promozione in campo neutro e ai rigori.
Sarebbe vero. Peccato che la squadra che è arrivata 15 punti sotto( ma anche un’ipotetica squadra che arriva quinta/sesta a 4-5 punti dal secondo posto), debba giocare 4 partite in più nel giro di meno di un mese. Ottavi e quarti inoltre contro teste di serie e con il ritorno sempre in casa della meglio classificata, che passa con due pareggi o a parità di risultati. Con l’intera squadra diffidata dovendo giocare tante partite...
Noi abbiamo giocato ieri a san benedetto e tra due giorni rigiochiamo a bolzano.

Le seconde non potrebbero essere più agevolate di così. Al massimo era strano l’anno Scorso, dove non vi erano nemmeno le teste di serie o vantaggi di sorta( ci fu subito lecce-Alessandria infatti).
E nelle curve dell'Italia intera
la nostra fede OVUNQUE innalzerà
i 2 colori di questa Bandiera
Cosenza vinci ancora per gli Ultrà.
Avatar utente
Valerio
Messaggi: 10960
Iscritto il: 24 giugno 2011, 10:11

Re: PLAY OFF SERIE C 2017-'18

Messaggio da Valerio »

messinese12 ha scritto:rigore inventato e arbitro da radiare

uno che fa una roba simile o è scarso o in malafede
Clamoroso! Sicuro come ha detto kira in precedenza che probabilmente sarà tra i promossi nella Can B!
Avatar utente
kira
Messaggi: 29562
Iscritto il: 21 settembre 2009, 18:19

Re: PLAY OFF SERIE C 2017-'18

Messaggio da kira »

La squadra in testa alle mie preferenze era la Samb (sempre fantastici i suoi tifosi) ora posso dirlo, quindi credo non abbiate indovinato, Valerio e Gioventù eh eh, ma ne ho un'altra (i cui tifosi non sono per niente male)...e che chiaramente non rivelerò neanche sotto tortura. :D //101

Parentesi arbitri: il Siena ha ricominciato esattamente da dove aveva lasciato, per chi se lo ricorda. :?
Avatar utente
kira
Messaggi: 29562
Iscritto il: 21 settembre 2009, 18:19

Re: PLAY OFF SERIE C 2017-'18

Messaggio da kira »

Gioventù Biancoceleste ha scritto: Siccome sono da sempre simpatizzante della Reggiana, non aggiungo altro a quanto già stato scritto da voi se no sembra che io sia di parte... però possiamo dire che questo arbitro secondo me farà una buona carriera e salirà di categoria come diceva Kira... e non faccio ulteriori commenti... :mrgreen:
Il video dell'azione che ha portato al rigore per il siena: http://www.reggionline.com/siena-reggia ... ita-video/

Questo è un arbitrucolo, come ce ne sono tanti. Capisco la Reggiana e i suoi tifosi, perdere così fa male.
Avatar utente
Jesi 1927
Messaggi: 16701
Iscritto il: 14 ottobre 2008, 21:36
Località: Jesi

Re: PLAY OFF SERIE C 2017-'18

Messaggio da Jesi 1927 »

Reggiana mutilata dopo lo scempio di ieri. Fossi in Piazza mi rifiuterei di scendere in campo.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Questa Jesina qui è una squadra fantastica, vogliamo la Champions League, al Carotti col Real Madrid!!!
Avatar utente
chicco83
Messaggi: 14470
Iscritto il: 23 maggio 2010, 18:12

Re: PLAY OFF SERIE C 2017-'18

Messaggio da chicco83 »

Non me ne voglia nessuno ma a maggior ragione visto quanto successo ieri credo che sia stato deciso che a salire in serie B sia la vincente di Catania Siena, certo che è stato un vero e proprio scandalo quanto successo ieri e per di più beffa ulteriore di multa e tantissimi squalificati //40 //40 //40

In questo link sono spiegate meglio le squalifiche e il perchè delle 8 giornate ad Altinier (minacce di morte --: )
https://www.tuttomercatoweb.com/serie-c ... ca-1119035
Avatar utente
Dorico
Messaggi: 1012
Iscritto il: 4 luglio 2009, 18:55
Località: Ancona

Re: PLAY OFF SERIE C 2017-'18

Messaggio da Dorico »

Ieri non è andata male nemmeno al Catania: sullo 0-0 rigore netto negato alla Feralpi, poi espulsione per Toscano, che si è preso anche lui 5 giornate di squalifica.
Avatar utente
kira
Messaggi: 29562
Iscritto il: 21 settembre 2009, 18:19

Re: PLAY OFF SERIE C 2017-'18

Messaggio da kira »

Dorico ha scritto:Ieri non è andata male nemmeno al Catania: sullo 0-0 rigore netto negato alla Feralpi, poi espulsione per Toscano, che si è preso anche lui 5 giornate di squalifica.
Chissà come mai non mi meraviglio...ma ora c'è Catania-Siena come la mettiamo? Si affideranno alla monetina? Uhm questa cosa è davvero intrigante! //56
Avatar utente
messinese12
Messaggi: 16532
Iscritto il: 28 marzo 2012, 19:21

Re: PLAY OFF SERIE C 2017-'18

Messaggio da messinese12 »

Play Off

Semifinali Andata

Siena-Catania 1-0

SudTirol-Cosenza 1-0
Avatar utente
Nuclei Sconvolti CS
Messaggi: 1517
Iscritto il: 20 giugno 2012, 11:48
Località: Cosenza

Re: PLAY OFF SERIE C 2017-'18

Messaggio da Nuclei Sconvolti CS »

Sudtirol-Cosenza 1-0

La grande beffa arriva al minuto 91, praticamente nel primo e unico tiro in porta del sudtirol.

Al ritorno mancheranno Dermaku squalificato e probabilmente Camigliano che si è fatto male dopo 2 minuti oggi, la difesa sarà da inventare.

Venduti in questi 2 giorni già 11 mila biglietti, l’intera Attuale capienza del San Vito-Marulla.
Si attende l’apertura di altri settori, come la curva Nord, per poter arrivare a 15-20 mila presenze.

Avanti tutta, possiamo farcela.
E nelle curve dell'Italia intera
la nostra fede OVUNQUE innalzerà
i 2 colori di questa Bandiera
Cosenza vinci ancora per gli Ultrà.
Bloccato