RIPESCAGGI IN SERIE D (2017)

I nove gironi di serie D
Bloccato
Avatar utente
Gioventù Biancoceleste
Messaggi: 28884
Iscritto il: 27 settembre 2007, 12:39
Località: Chiavari

Re: RIPESCAGGI IN D 2017

Messaggio da Gioventù Biancoceleste »

Maremma ha scritto:
Dorico ha scritto:Storie già viste e riviste in altri forum. :---
Purtroppo non sono abituato a frequentare forum, social network e compagnia bella ...e queste so' le conseguenze, Dorico :)
Vero quel che dice Dorico: pensa che su altri forum/blog e soprattutto sui social, di cose del genere ormai purtroppo (e sottolineo purtroppo) ce ne sono decine e decine ogni giorno (è il brutto di internet, e con le nuove generazioni il fenomeno temo non sia reversibile ma anzi solo peggiorabile), quindi qui siamo davvero fortunati ad avere per adesso simili situazioni molto limitate...
DELL'ENTELLA SEGUACI
Avatar utente
biagio
Messaggi: 3398
Iscritto il: 22 luglio 2010, 5:35
Località: Pennsylvania,USA

Re: RIPESCAGGI IN D 2017

Messaggio da biagio »

Dopo il primo turno dei playoffs di Eccellenza , ho aggiunto 3 punti alle squadre vincitrici , ed ecco la classifica aggiornata :

Sono escluse dalla graduatoria CasateseRogoredo, Calcio Romanese e Folgore Selinunte in quanto già ripescate in Eccellenza nel 2015, Team Altamura (in Eccellenza nel 2014) e Roselle (in 1° Categoria nel 2014).

1. Bozner 42
2. Vado 40
3. Clodiense Chioggia 36
4. Aprilia 35
5. San Giorgio a Cremano 31
6. Calcio Budoni 30
7. Sasso Marconi 30
8. Pavia 29
9. Francavilla 29
10. Juve Domo 27
11. Angelana 25
12. Acireale 24
13. Zenith Audax 23
14. Calcio Tortona 22
15. Union S. Giorgio Sedico 21
16. Torviscosa 20
17. Fabriano Cerreto 19
18. Cittanovese 17
19. Valle del Tevere 17
20. Folgore Rubiera 13
21. Vastogirardi 12
22. Soccer Lagonegro 12
23. Audax Cervinara 11

Ovviamente da tale graduatoria andranno scorporate le 7 società che risulteranno promosse in D al termine degli spareggi, e dovrà essere incrociata con quella delle retrocesse dalla Serie D dopo i play-out o per distacco superiore a 7 punti.
Avatar utente
Anticonformista
Messaggi: 4624
Iscritto il: 5 maggio 2010, 11:50
Località: Cagliari

Re: RIPESCAGGI IN D 2017

Messaggio da Anticonformista »

e la classifica delle retrocesse in Eccellenza (da alternare a quella delle perdenti spareggi)?
Elkjiaer is back
Messaggi: 1858
Iscritto il: 29 ottobre 2010, 10:59
Località: Copenhagen, Denmark

Re: RIPESCAGGI IN D 2017

Messaggio da Elkjiaer is back »

Una curiosita´: Ma il Bozner da dove li prende tutti questi punti? Chiedo scusa se e´gia stato chiesto e me lo sono perso
Wallace
Messaggi: 1635
Iscritto il: 7 aprile 2008, 11:00
Località: Lugo (RA)

Re: RIPESCAGGI IN D 2017

Messaggio da Wallace »

Anticonformista ha scritto:e la classifica delle retrocesse in Eccellenza (da alternare a quella delle perdenti spareggi)?
Questa è che ho postato qualche giorno fa:
https://www.calciodieccellenza.eu/phpBB3 ... 9&start=15
Wallace
Messaggi: 1635
Iscritto il: 7 aprile 2008, 11:00
Località: Lugo (RA)

Re: RIPESCAGGI IN D 2017

Messaggio da Wallace »

Elkjiaer is back ha scritto:Una curiosita´: Ma il Bozner da dove li prende tutti questi punti? Chiedo scusa se e´gia stato chiesto e me lo sono perso
Wallace ha scritto:
sergy452 ha scritto:Il Vado quest'anno forse vuole presentare domanda di ripescaggio!
Mi sorprende la posizione del Bozner!!
Il Bozner, come la grande maggioranza delle squadre trentine e altoatesine, possiede un ottimo settore giovanile (17 punti), milita da tempo in Eccellenza (6 punti) e vanta anche un primo e un terzo posto nelle ultime graduatorie Disciplina dell'Eccellenza (7 punti).[/quote]
Elkjiaer is back
Messaggi: 1858
Iscritto il: 29 ottobre 2010, 10:59
Località: Copenhagen, Denmark

Re: RIPESCAGGI IN D 2017

Messaggio da Elkjiaer is back »

Wallace ha scritto:
Elkjiaer is back ha scritto:Una curiosita´: Ma il Bozner da dove li prende tutti questi punti? Chiedo scusa se e´gia stato chiesto e me lo sono perso
Wallace ha scritto:
sergy452 ha scritto:Il Vado quest'anno forse vuole presentare domanda di ripescaggio!
Mi sorprende la posizione del Bozner!!
Il Bozner, come la grande maggioranza delle squadre trentine e altoatesine, possiede un ottimo settore giovanile (17 punti), milita da tempo in Eccellenza (6 punti) e vanta anche un primo e un terzo posto nelle ultime graduatorie Disciplina dell'Eccellenza (7 punti).
[/quote]

Grazie! quindi 17+6+7 fa 30, cosa manca per arrivare a 42? l´impianto di gioco non penso possano essere piu di 3/4..
Comunque da quel che ricordo dei criteri per la serie D, sono abbastanza cervellotici e anche alcune variabili parecchio soggettive
Wallace
Messaggi: 1635
Iscritto il: 7 aprile 2008, 11:00
Località: Lugo (RA)

Re: RIPESCAGGI IN D 2017

Messaggio da Wallace »

Elkjiaer is back ha scritto:Grazie! quindi 17+6+7 fa 30, cosa manca per arrivare a 42? l´impianto di gioco non penso possano essere piu di 3/4..
Comunque da quel che ricordo dei criteri per la serie D, sono abbastanza cervellotici e anche alcune variabili parecchio soggettive
Dovrebbero essere 3 punti per il Bacino di Utenza (è di Bolzano), 6 per essere arrivata al secondo turno degli spareggi, 1 per la partecipazione all'Assemblea annuale (ovviamente è 1 punto che ho assegnato a tutte, nell'impossibilità di verificarlo --)) ), 2 per l'Impianto.
Confermo l'osservazione per quanto riguarda i criteri, potrebbe esserci qualche sorpresa nella graduatoria effettiva. Molto ovviamente dipenderà da quante società faranno effettivamente richiesta di ripescaggio.
Wallace
Messaggi: 1635
Iscritto il: 7 aprile 2008, 11:00
Località: Lugo (RA)

Re: RIPESCAGGI IN D 2017

Messaggio da Wallace »

Avendo inserito le penalità per ogni giornata di squalifica del campo (-2 punti per Recanatese e Montemurlo), aggiorno di seguito la graduatoria provvisoria relativa alle società retrocesse in seguito ai play-out o per distacco superiore a 7 punti. Mancano ancora i punteggi relativi agli scudetti Juniores (fino a un massimo di 8 punti, tra l'elenco delle ripescabili sono rimaste Recanatese e Roccella) e alle società con requistito "scuola di calcio" (max 2 punti).
Ho cercato informazioni rispetto alla volontà di presentare o meno domanda di ripescaggio, al momento la tendenza parrebbe verso un incremento rispetto alle 6 richieste valide avanzate lo scorso anno.
Ecco l'elenco, come sempre ogni contributo o osservazione è ben accetta:
1. Olginatese 41 p. - Nulla trapela
2. Recanatese 35 p. - Certa
3. Sangiovannese 26 p. - Forse
4. Jolly Montemurlo 26 p. - Forse
5. Roccella 24 p. - Forse
6. Alfonsine 21 p. - Forse
7. Legnano 19 p. - Certa
8. Agropoli 18 p. - Forse
9. Levico Terme 17 p. - Certa
10. Cordenons 14 p. - Probabile
11. Muravera 14 p. - Probabile
12. Ribelle 11 p. - Nulla trapela
13. Verbania 10 p. - Forse
14. Vultur 9 p. - Forse
15. Fezzanese 9 p. - Nulla trapela
16. Castrovillari 7 p. - Forse
Al termine degli spareggi tra le seconde di Eccellenza dovrebbero trapelare maggiori informazioni in merito anche per le perdenti gli spareggi tra le seconde di Eccellenza, al momento paiono interessate a presentare domanda Vado e Acireale.
Avatar utente
chicco83
Messaggi: 14470
Iscritto il: 23 maggio 2010, 18:12

Re: RIPESCAGGI IN D 2017

Messaggio da chicco83 »

Guardate questo articolo che ho trovato secondo voi si tratta dei soliti articoli bufala che vedremo per tutta l'estate?

http://www.sardegnasport.com/2017/05/29 ... va-torres/
Avatar utente
Jesi 1927
Messaggi: 16701
Iscritto il: 14 ottobre 2008, 21:36
Località: Jesi

Re: RIPESCAGGI IN D 2017

Messaggio da Jesi 1927 »

chicco83 ha scritto:Guardate questo articolo che ho trovato secondo voi si tratta dei soliti articoli bufala che vedremo per tutta l'estate?

http://www.sardegnasport.com/2017/05/29 ... va-torres/
Io sono sorpreso che ancora nessuno abbia copiato la classifica qui sopra come succede tutti gli anni.
Questa Jesina qui è una squadra fantastica, vogliamo la Champions League, al Carotti col Real Madrid!!!
Avatar utente
chicco83
Messaggi: 14470
Iscritto il: 23 maggio 2010, 18:12

Re: RIPESCAGGI IN D 2017

Messaggio da chicco83 »

Io cercavo di capite dove li abbiano trovati i quasi 30 punti di cui parlano i dirigenti del Muravera visto che nella classifica del forum (che è quasi sempre sicura)ne ha circa la metà --: --: --:
Poi anche che la Torres con una nuova società possa chiedere il ripescaggio in D mi pare una barzelletta per di più usando il titolo di una squadra he non ha fatto nemmeno i playoff regionali di eccellenza
mbsgv
Messaggi: 12
Iscritto il: 12 ottobre 2013, 21:55

Re: RIPESCAGGI IN D 2017

Messaggio da mbsgv »

In serata è arrivata anche l'ufficialità. La Sangiovannese è pronta a concorrere per essere ripescata

http://www.forzasangio.it/news/manca-lu ... pescaggio/
Wallace
Messaggi: 1635
Iscritto il: 7 aprile 2008, 11:00
Località: Lugo (RA)

Re: RIPESCAGGI IN D 2017

Messaggio da Wallace »

chicco83 ha scritto:Io cercavo di capite dove li abbiano trovati i quasi 30 punti di cui parlano i dirigenti del Muravera visto che nella classifica del forum (che è quasi sempre sicura)ne ha circa la metà --: --: --:
Poi anche che la Torres con una nuova società possa chiedere il ripescaggio in D mi pare una barzelletta per di più usando il titolo di una squadra he non ha fatto nemmeno i playoff regionali di eccellenza
Ho ricontrollato i punti del Muravera, e le uniche variabili possono essere i due punti nel caso abbiano il requisito di "Scuola di Calcio" e al massimo 1/2 punti in più per l'Impianto (io ne ho ipotizzati 2 su un massimo di 6). Quindi, nel migliore dei casi per i sarrabesi, 18 punti ... ad arrivare a 30 ne mancano ancora tanti :---
Questo il dettaglio: 1 per Bacino di utenza, 4 per i Meriti Sportivi, 3 per il Valore Sportivo, 4 per le Giovanili e 2 per l'Impianto.
mbsgv
Messaggi: 12
Iscritto il: 12 ottobre 2013, 21:55

Re: RIPESCAGGI IN D 2017

Messaggio da mbsgv »

Wallace ha scritto:Avendo inserito le penalità per ogni giornata di squalifica del campo (-2 punti per Recanatese e Montemurlo), aggiorno di seguito la graduatoria provvisoria relativa alle società retrocesse in seguito ai play-out o per distacco superiore a 7 punti. Mancano ancora i punteggi relativi agli scudetti Juniores (fino a un massimo di 8 punti, tra l'elenco delle ripescabili sono rimaste Recanatese e Roccella) e alle società con requistito "scuola di calcio" (max 2 punti).
Ho cercato informazioni rispetto alla volontà di presentare o meno domanda di ripescaggio, al momento la tendenza parrebbe verso un incremento rispetto alle 6 richieste valide avanzate lo scorso anno.
Ecco l'elenco, come sempre ogni contributo o osservazione è ben accetta:
1. Olginatese 41 p. - Nulla trapela
2. Recanatese 35 p. - Certa
3. Sangiovannese 26 p. - Forse
4. Jolly Montemurlo 26 p. - Forse
5. Roccella 24 p. - Forse
6. Alfonsine 21 p. - Forse
7. Legnano 19 p. - Certa
8. Agropoli 18 p. - Forse
9. Levico Terme 17 p. - Certa
10. Cordenons 14 p. - Probabile
11. Muravera 14 p. - Probabile
12. Ribelle 11 p. - Nulla trapela
13. Verbania 10 p. - Forse
14. Vultur 9 p. - Forse
15. Fezzanese 9 p. - Nulla trapela
16. Castrovillari 7 p. - Forse
Al termine degli spareggi tra le seconde di Eccellenza dovrebbero trapelare maggiori informazioni in merito anche per le perdenti gli spareggi tra le seconde di Eccellenza, al momento paiono interessate a presentare domanda Vado e Acireale.
La scuola calcio della Sangiovannese è riconosciuta "Elite". Credo che i punti raddoppino, da 2 a 4. Credo eh......
Bloccato