Ripescaggi in D (2014)

I nove gironi di serie D
Bloccato
Avatar utente
Salva
Messaggi: 1477
Iscritto il: 29 settembre 2007, 8:13
Località: Barletta

Re: Ripescaggi in D (2014)

Messaggio da Salva »

casaranese_vero ha scritto:
Salva ha scritto:
casaranese_vero ha scritto:Poi parlare ora e' parlare a vanvera, tutti, compreso chi dice fesserie tipo, devi essere negli spareggi nazionali, l'anno scorso il caso della Triestina lo ricordiamo, non ha fatto proprio gli spareggi nazionali ed era nelle prima posizioni utili al ripescaggio.
:shock:

Qua mi sa che la gente che parla a vanvera proviene da un'unica parte d'Italia.

Apposto, mo siamo tutti.
Cosa avresti da dire?
Hai accusato altri di parlare a vanvera quando tu invece hai scritto un'inesattezza (per non dire altro) dopo l'altra.

Entra nel merito e spiega cosa c'entrano gli episodi arbitrali contro il San Pio X (non il Catania come millanti) e cosa è accaduto di così particolare nell'intero campionato dove siete finiti addirittura quarti.

Quali sono i criteri che secondo te dovrebbero compensare e scompensare (sigh) i vari punteggi?
Sai che la partecipazione ai play-off regionali non conta nulla visto che non tutti i comitati regionali adottano il medesimo regolamento?

Poi la perla della Triestina fuori dai play-off nazionali 2012/2013..

Ma di che stiamo parlando?
Ma quale Serie A?
Io tifo per la mia città!
casaranese_vero
Messaggi: 76
Iscritto il: 2 luglio 2010, 23:45

Re: Ripescaggi in D (2014)

Messaggio da casaranese_vero »

Salva ha scritto:
Cosa avresti da dire?
Hai accusato altri di parlare a vanvera quando tu invece hai scritto un'inesattezza (per non dire altro) dopo l'altra.

Entra nel merito e spiega cosa c'entrano gli episodi arbitrali contro il San Pio X (non il Catania come millanti) e cosa è accaduto di così particolare nell'intero campionato dove siete finiti addirittura quarti.


Quali sono i criteri che secondo te dovrebbero compensare e scompensare (sigh) i vari punteggi?
Sai che la partecipazione ai play-off regionali non conta nulla visto che non tutti i comitati regionali adottano il medesimo regolamento?

Poi la perla della Triestina fuori dai play-off regionali 2012/2013..

Ma di che stiamo parlando?
Ma tu che parli? Che ci azzecchi?
Io ho detto solo di calmare i toni, le fesserie le diciamo tutti, me compreso.
Nel messaggio faceva capire di essere usciti con la piu' scarsa, ho solo detto che per come e' andata, non e' dipeso da chi era scarso o altro e non c'entra a nulla con i ripescaggi.
Lo so benissimo dei ripescaggi chi viene prima e chi viene dopo, che non si può credere nel ripscaggio, di criteri che possono far guadagnare punti e levarli c'e' ne sono tanti.
Ho solo detto di aspettare che parlare ora porta inesattezze (di tutti me compreso).

Pensa piuttosto alle tue di cose, salvato da una riforma.
Avatar utente
Salva
Messaggi: 1477
Iscritto il: 29 settembre 2007, 8:13
Località: Barletta

Re: Ripescaggi in D (2014)

Messaggio da Salva »

casaranese_vero ha scritto:Ma tu che parli? Che ci azzecchi?
E per quale motivo non potrei parlare?
Perchè Jesi ci azzecca e io no?

Questo è un forum trasversale e in questo thread sopratutto si scrive a prescindere dalla propria provenienza geografica senza essere obnubilati dalla propria fede calcistica.

Se scrivi inesattezze clamorose tra l'altro accusando gli altri di parlare a vanvera ti meriti la gogna mediatica.

Poi qui nessuno ce l'ha con il Casarano.
Avresti potuto essere di Vipiteno o di Canicattì e avresti ricevuto le stesse risposte.

P.S. Il riferimento alla riforma di LegaPro è decisamente fuori luogo e non è stata decisa nè del Barletta, nè dal Viareggio, nè dall'Ascoli, nè dalla Paganese..
Ma quale Serie A?
Io tifo per la mia città!
Avatar utente
Unionista
Messaggi: 1548
Iscritto il: 7 settembre 2011, 9:55
Località: Pistoia

Re: Ripescaggi in D (2014)

Messaggio da Unionista »

Obnubilati? Questa te la rubo :---
casaranese_vero
Messaggi: 76
Iscritto il: 2 luglio 2010, 23:45

Re: Ripescaggi in D (2014)

Messaggio da casaranese_vero »

Salva ha scritto:
casaranese_vero ha scritto:Ma tu che parli? Che ci azzecchi?
E per quale motivo non potrei parlare?
Perchè Jesi ci azzecca e io no?

Questo è un forum trasversale e in questo thread sopratutto si scrive a prescindere dalla propria provenienza geografica senza essere obnubilati dalla propria fede calcistica.

Se scrivi inesattezze clamorose tra l'altro accusando gli altri di parlare a vanvera ti meriti la gogna mediatica.

Poi qui nessuno ce l'ha con il Casarano.
Avresti potuto essere di Vipiteno o di Canicattì e avresti ricevuto le stesse risposte.

P.S. Il riferimento alla riforma di LegaPro è decisamente fuori luogo e non è stata decisa nè del Barletta, nè dal Viareggio, nè dall'Ascoli, nè dalla Paganese..
Si va bene, bravo.
Quando finisci la gogna me lo dici, perchè per me vale sempre il discorso di abbassare i toni e che parlare ora e' prematuro.
Per me i ripescaggi non ci dovrebbero essere proprio, per come la penso e non ci ho mai creduto.
Ho solo detto di calmare le frenesie e mi pare di averlo detto anche all'altro casaranese.
Ripeto, continua con la tua gogna mediatica (a proposito di fesserie) quando finisci poi avvisi.
Saluti.
Ultima modifica di casaranese_vero il 3 giugno 2014, 12:52, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
Buono Legnani
Messaggi: 10672
Iscritto il: 14 giugno 2010, 13:53
Località: Castiù
Contatta:

Re: Ripescaggi in D (2014)

Messaggio da Buono Legnani »

Unionista ha scritto:Obnubilati? Questa te la rubo :---
Da "nube". Pertanto "essere offuscati".
Avatar utente
Buono Legnani
Messaggi: 10672
Iscritto il: 14 giugno 2010, 13:53
Località: Castiù
Contatta:

Re: Ripescaggi in D (2014)

Messaggio da Buono Legnani »

OK.

Ora calma in tutti, ok?
sergy452
Messaggi: 25635
Iscritto il: 29 maggio 2008, 20:42
Località: Pontecurone (AL)

Re: Ripescaggi in D (2014)

Messaggio da sergy452 »

Ma dai viviamo tutti in serenità il forum, qua non si guardano le rivalità sportive, che ovviamente ci sono, si cerca di essere amici almeno nel forum e confrontarsi! --))
Juventus & Derthona
Avatar utente
reatinoBGV
Messaggi: 452
Iscritto il: 1 aprile 2008, 22:03
Località: Rieti

Re: Ripescaggi in D (2014)

Messaggio da reatinoBGV »

Buono Legnani ha scritto:
gighiBG ha scritto:ma la prima ripescata è dopo la nona mancata iscrizione in serie D?
Dato il soprannumero dalla C2, credo proprio di sì.

Sinceramente non l'ho capita....dalla C ne scenderanno 18 e ne saliranno 9, dunque le altre 9 non andranno a creare 9 gironi dispari?
Avatar utente
Buono Legnani
Messaggi: 10672
Iscritto il: 14 giugno 2010, 13:53
Località: Castiù
Contatta:

Re: Ripescaggi in D (2014)

Messaggio da Buono Legnani »

reatinoBGV ha scritto:
Buono Legnani ha scritto:
gighiBG ha scritto:ma la prima ripescata è dopo la nona mancata iscrizione in serie D?
Dato il soprannumero dalla C2, credo proprio di sì.

Sinceramente non l'ho capita....dalla C ne scenderanno 18 e ne saliranno 9, dunque le altre 9 non andranno a creare 9 gironi dispari?
No.
Le retrocesse saranno inserite in soprannumero all'organico di D (9x18), ma probabilmente puntando a creare alcuni gironi da 20, non 9 gironi da 19.
In realtà, se "salteranno" poche squadre di D, esse NON saranno sostituite con ripescaggi. Innanzi tutto saranno sostituite dalle molte retrocesse dalla C2. Si i "salti" fossero molti, e anche con le retrocesse dalla C2 si restasse sotto quota 162, allora ci sarebbero i ripescaggi. Potrebbero essercene zero...
Maremma
Messaggi: 10427
Iscritto il: 4 giugno 2014, 8:28

Re: Ripescaggi in D (2014)

Messaggio da Maremma »

Il primo posto in graduatoria è appannaggio di una retrocessa o di una perdente spareggi di eccellenza?
Chi guarda fuori sogna, chi guarda dentro si sveglia

C.G.Jung
Francesco PE
Messaggi: 10
Iscritto il: 29 febbraio 2008, 14:48

Re: Ripescaggi in D (2014)

Messaggio da Francesco PE »

Per il criterio di alternanza, quest'anno la prima ripescata sarà una retrocessa dalla D.
Avatar utente
Anticonformista
Messaggi: 4624
Iscritto il: 5 maggio 2010, 11:50
Località: Cagliari

Re: Ripescaggi in D (2014)

Messaggio da Anticonformista »

Maremma ha scritto:Il primo posto in graduatoria è appannaggio di una retrocessa o di una perdente spareggi di eccellenza?

quest'anno il primo ripescaggio in graduatoria è riservato ad un arzaretroces... cioè ad un arzache... ehm ehm..... ad una retrocessachena
pardon, una retrocessa :mrgreen:
Maremma
Messaggi: 10427
Iscritto il: 4 giugno 2014, 8:28

Re: Ripescaggi in D (2014)

Messaggio da Maremma »

Anticonformista ha scritto:
Maremma ha scritto:Il primo posto in graduatoria è appannaggio di una retrocessa o di una perdente spareggi di eccellenza?

quest'anno il primo ripescaggio in graduatoria è riservato ad un arzaretroces... cioè ad un arzache... ehm ehm..... ad una retrocessachena
pardon, una retrocessa :mrgreen:
ah ah, ok, credo d'aver capito :D
Chi guarda fuori sogna, chi guarda dentro si sveglia

C.G.Jung
frami
Messaggi: 6733
Iscritto il: 17 agosto 2010, 17:25
Località: nus (ao)

Re: Ripescaggi in D (2014)

Messaggio da frami »

Maremma ha scritto:Il primo posto in graduatoria è appannaggio di una retrocessa o di una perdente spareggi di eccellenza?
Benvenuto Maremma (ho un pò di parenti da quelle parti...). Tu quale squadra/e segui?
Bloccato