Playoff Serie D 2015-'16

I nove gironi di serie D
Bloccato
falco
Messaggi: 156
Iscritto il: 9 maggio 2010, 18:05

Re: Playoff

Messaggio da falco »

Nuova Cosenza-Casertana e Matera-Maceratese al 99%
Avatar utente
Gioventù Biancoceleste
Messaggi: 28883
Iscritto il: 27 settembre 2007, 12:39
Località: Chiavari

Re: Playoff

Messaggio da Gioventù Biancoceleste »

sergy452 ha scritto:Gare pressochè chiuse

Olginatese-Lecco-2-0
Viterbese-V.Spoleto-3-0
Maceratese-Vis Pesaro-3-1
Cosenza-Gelbison-3-0
Che spettacolo! Mi mancavano questi quattro risultati (avevo messo quattro 1X) per chiudere un biglietto con ben 12 partite tutte di oggi tra squadre di Serie D (le 9 finali playoff + le 3 gare della Poule Scudetto) e vincere 288 €! //103 Avevo paura che mi fregasse proprio la Vis Pesaro ed invece non è stato così! :P Meno male che ho messo l'X2 ad Atletico Pro Piacenza-Pistoiese se no mi salvata tutto e non vincevo un fico, avevo già messo 1X ma all'ultimo momento ho cambiato in X2! :mrgreen:
DELL'ENTELLA SEGUACI
sergy452
Messaggi: 25635
Iscritto il: 29 maggio 2008, 20:42
Località: Pontecurone (AL)

Re: Playoff

Messaggio da sergy452 »

I miei possibili accoppiamenti:

Olginatese-Virtus Vecomp
Santhià-Pistoiese
Viterbese-Arezzo
Matera-Maceratese
Cosenza-Casertana
Juventus & Derthona
falco
Messaggi: 156
Iscritto il: 9 maggio 2010, 18:05

Re: Playoff

Messaggio da falco »

Gioventù Biancoceleste ha scritto:
sergy452 ha scritto:Gare pressochè chiuse

Olginatese-Lecco-2-0
Viterbese-V.Spoleto-3-0
Maceratese-Vis Pesaro-3-1
Cosenza-Gelbison-3-0
Che spettacolo! Mi mancavano questi quattro risultati (avevo messo quattro 1X) per chiudere un biglietto con ben 12 partite tutte di oggi tra squadre di Serie D (le 9 finali playoff + le 3 gare della Poule Scudetto) e vincere 288 €! //103 Avevo paura che mi fregasse proprio la Vis Pesaro ed invece non è stato così! :P Meno male che ho messo l'X2 ad Atletico Pro Piacenza-Pistoiese se no mi salvata tutto e non vincevo un fico, avevo già messo 1X ma all'ultimo momento ho cambiato in X2! :mrgreen:
Ma la Pistoiese ha vinto ai supplementari quindi avresti vinto comunque!
//43
Avatar utente
Gioventù Biancoceleste
Messaggi: 28883
Iscritto il: 27 settembre 2007, 12:39
Località: Chiavari

Re: Playoff

Messaggio da Gioventù Biancoceleste »

falco ha scritto:Ma la Pistoiese ha vinto ai supplementari quindi avresti vinto comunque!
//43
Ma dai? ::: Avevo letto che ha vinto con gol al 92° ma credevo nel senso del 2° minuto di recupero del secondo tempo regolamentare, invece ora ho controllato meglio ed hai ragione, era il 2° minuto del primo tempo supplementare! :---
DELL'ENTELLA SEGUACI
sergy452
Messaggi: 25635
Iscritto il: 29 maggio 2008, 20:42
Località: Pontecurone (AL)

Re: Playoff

Messaggio da sergy452 »

Gioventù hai mancanza della Serie D? :mrgreen:
Dove le hai trovate da giocare? Comunque bravo sulla vincita!! //43
Juventus & Derthona
Avatar utente
Gioventù Biancoceleste
Messaggi: 28883
Iscritto il: 27 settembre 2007, 12:39
Località: Chiavari

Re: Playoff

Messaggio da Gioventù Biancoceleste »

sergy452 ha scritto:Gioventù hai mancanza della Serie D? :mrgreen:
No no, è che stamattina ero in un'agenzia di scommesse per puntare sul pareggio di Benfica-Chelsea (stendiamo un velo pietoso visto che mi è saltata al 92°... :evil: ) e per caso ho visto che avevano appena messo le quote delle 12 partite con squadre di Serie D di oggi, e così tanto per provare le ho giocate tutte assieme in un unico biglietto, tutte doppie chances ho messo, dieci 1X e due X2 (l'X2 ad Atletico Pro Piacenza-Pistoiese e Delta Porto Tolle-Bra). Tra l'altro erano secoli che non vincevo più un biglietto con così tante partite visto che ultimamente mi sono "specializzato" in quelli da sole 3 partite che vedo fanno più per me, ma stavolta ho provato questa scommessa con ben 12 partite e mi è andata bene! :P


sergy452 ha scritto:Dove le hai trovate da giocare? Comunque bravo sulla vincita!! //43
A Planet Win 365, ma ho giocato in un'agenzia, non su internet.
DELL'ENTELLA SEGUACI
Avatar utente
Erste
Messaggi: 1504
Iscritto il: 21 novembre 2007, 17:43
Contatta:

Re: Playoff

Messaggio da Erste »

III° Fase – 19.5.2013 domenica
Partecipano a detta fase le nove società vincenti la II fase a cui deve aggiungersi la semifinalista di Coppa Italia Serie D 2012/2013 così individuata secondo il miglior quoziente punti totalizzato nelle gare della medesima manifestazione al termine dei tempi regolamentari rispetto all’altra semifinalista (in caso di parità si terrà conto della differenza reti generale delle gare di Coppa Italia, in caso di ulteriore parità , migliore classifica Coppa Disciplina Campionato Serie D).
Saranno individuate n.5 teste di serie tra le società interessate in una graduatoria generale secondo i seguenti criteri:
- migliore posizione in classifica al termine del campionato nei rispettivi gironi, in caso di parità la squadra con il quoziente punti più alto rispetto al numero di gare disputate in campionato.
Gli abbinamenti verranno stabiliti per vicinorietà chilometrica e le cinque gare di cui sopra verranno programmate in gara unica sul campo della teste di serie a cui verranno abbinate le rimanenti cinque squadre.
In caso di parità al termine dei tempi regolamentari si procederà alla esecuzione dei calci di rigore secondo le modalità previste dai vigenti regolamenti.

Girone A Santhià 2° quoziente 2,029
Girone B Olginatese 3° quoziente 1,842
Girone C Virtus Vecomp 4° quoziente 1,816
Girone D Pistoiese 5° quoziente 1,853
Girone E Viterbese 3° quoziente 1,853
Girone F Maceratese 4° quoziente 1,882
Girone G Casertana 4° quoziente 1,735
Girone H Matera 3° quoziente 2,000
Girone I Cosenza 2° quoziente 2,147
Coppa Italia Arezzo 9° quoziente 1,353


Possibili questi accoppiamenti:
1 Santhià - Pistoiese
2 Olginatese - Virtus Vecomp
3 Viterbese - Maceratese
4 Matera - Arezzo
5 Nuova Cosenza - Casertana
forzaVB

Re: Playoff

Messaggio da forzaVB »

Secondo voi è azzardato "pronosticare" che per avere buone speranze di ripescaggio bisognerà finire almeno in finale dei play-off? Non credo che dalla Lega Pro ripescheranno più di 4-5 squadre quest'estate. O sono troppo ottimista?
Avatar utente
Gioventù Biancoceleste
Messaggi: 28883
Iscritto il: 27 settembre 2007, 12:39
Località: Chiavari

Re: Playoff

Messaggio da Gioventù Biancoceleste »

forzaVB ha scritto:Secondo voi è azzardato "pronosticare" che per avere buone speranze di ripescaggio bisognerà finire almeno in finale dei play-off? Non credo che dalla Lega Pro ripescheranno più di 4-5 squadre quest'estate. O sono troppo ottimista?
Sì, in questo momento si potrebbero prevedere al massimo 4 o 5 ripescaggi nell'ex C2, quindi visto che ripescheranno alternativamente una di D e una retrocessa dalla C2, per avere buone chances occorre arrivare nela finale di questi playoff di D. Poi però c'è sempre l'altro problema: ci vorranno un sacco di soldi per perfezionare il ripescaggio, soldi che con la crisi economica che c'è molte società rinunceranno a mettere.
DELL'ENTELLA SEGUACI
Avatar utente
Unionista
Messaggi: 1548
Iscritto il: 7 settembre 2011, 9:55
Località: Pistoia

Re: Playoff

Messaggio da Unionista »

sergy452 ha scritto: Dipende anche dai risultati di stasera, comunque vi ospitiamo volentieri in Piemonte! :D
So che ti piacerebbe fare un campionato con noi :lol:
Se dovesse essere veramente Santhià, vieni a fare un salto nel vercellese? Io ho accettato di andare a una cerimonia perchè non pensavo che la Pistoiese arrivasse così in fondo, però ho tanta voglia di liberarmi! :D
forzaVB

Re: Playoff

Messaggio da forzaVB »

Gioventù Biancoceleste ha scritto: Poi però c'è sempre l'altro problema: ci vorranno un sacco di soldi per perfezionare il ripescaggio, soldi che con la crisi economica che c'è molte società rinunceranno a mettere.
Beh ma presumo che chi va avanti, più o meno, sa già di avere adeguate garanzie quest'estate... o no? Altrimenti tanto vale nemmeno disputarli sti play-off!
Avatar utente
Gioventù Biancoceleste
Messaggi: 28883
Iscritto il: 27 settembre 2007, 12:39
Località: Chiavari

Re: Playoff

Messaggio da Gioventù Biancoceleste »

forzaVB ha scritto:
Gioventù Biancoceleste ha scritto: Poi però c'è sempre l'altro problema: ci vorranno un sacco di soldi per perfezionare il ripescaggio, soldi che con la crisi economica che c'è molte società rinunceranno a mettere.
Beh ma presumo che chi va avanti, più o meno, sa già di avere adeguate garanzie quest'estate... o no? Altrimenti tanto vale nemmeno disputarli sti play-off!
No no, non vuole dire che vadano avanti... anche gli anni scorsi (gli anni in cui ci sono stati dei ripescaggi in C2, penso ad esempio all'estate 2010) c'erano società e presidenti che sbandieravano come "fumo negli occhi" per i propri tifosi la quasi certezza del ripescaggio, salvo poi all'ultimo momento, quando c'era da mettere veramente i soldi del ripescaggio, defilarsi e non metterli... e in più adesso c'è la crisi economica, quindi dovrebbe essere ancora peggio rispetto alle scorse estati... a volte alcune squadre vanno avanti nei playoff di Serie D sperando che poi, quando d'estate c'è da mettere i spoldi, si faccia vivo qualche fantomatico nuovo sponsor oppure qualche industriale locale dia una mano, quindi ottengono il risultato sportivo sperando che poi forse qualcuno li aiuti a trovare i soldi del ripescaggio in C2 che non hanno o che non vogliono/possono mettere oppure che se mettono poi l'anno dopo falliscono.
DELL'ENTELLA SEGUACI
Avatar utente
Unionista
Messaggi: 1548
Iscritto il: 7 settembre 2011, 9:55
Località: Pistoia

Re: Playoff

Messaggio da Unionista »

Due quadre che sicuramente chiederanno il ripescaggio sono Pistoiese e Viterbese. La prima ha come sponsor Vannucci Piante, il miglior vivaista del Mondo, che quando c'è bisogno tira fuori i soldi; la seconda se va in C2 gira voce verrà acquistata da un certo Camilli.
forzaVB

Re: Playoff

Messaggio da forzaVB »

Gioventù Biancoceleste ha scritto:
forzaVB ha scritto:
Gioventù Biancoceleste ha scritto: Poi però c'è sempre l'altro problema: ci vorranno un sacco di soldi per perfezionare il ripescaggio, soldi che con la crisi economica che c'è molte società rinunceranno a mettere.
Beh ma presumo che chi va avanti, più o meno, sa già di avere adeguate garanzie quest'estate... o no? Altrimenti tanto vale nemmeno disputarli sti play-off!
No no, non vuole dire che vadano avanti...
Chiarissimo.
Due altre cose: se rinunciano a priori al ripescaggio, le due finaliste hanno premio in denaro... o me lo son sognato?
Eventualmente, poi, si scorre la graduatoria per gli aventi diritto che vogliono pagare la tassa, giusto?
Bloccato