Nuovo Forum

Tutto quello che avete dire su questo nuovo Forum e sulla Grande Rete in genere
Rispondi
Avatar utente
Web
Messaggi: 6282
Iscritto il: 6 settembre 2003, 21:09
Località: Altare (Sv)

Re: Nuovo Forum

Messaggio da Web »

ok bannato/a; speriamo non ricomncino come qualche anno fa...
Chiunque puo essere chiunque (Luke Rhineheart - "L'uomo dei dadi")
Avatar utente
Gioventù Biancoceleste
Messaggi: 28750
Iscritto il: 27 settembre 2007, 12:39
Località: Chiavari

Re: Nuovo Forum

Messaggio da Gioventù Biancoceleste »

Già, l'altroieri sera ho cancellato una ventina abbondante di msg di spam di questo Trinityross241...
DELL'ENTELLA SEGUACI
Avatar utente
Web
Messaggi: 6282
Iscritto il: 6 settembre 2003, 21:09
Località: Altare (Sv)

Re: Nuovo Forum

Messaggio da Web »

immaginavo fosse passata la tua scure provvidenziale...io ero stato collegato fino alle 22 ed era tutto tranquillo, grazie della tempestività //2
Chiunque puo essere chiunque (Luke Rhineheart - "L'uomo dei dadi")
Avatar utente
ars72
Messaggi: 67977
Iscritto il: 21 luglio 2008, 15:02
Località: Roma est

Re: Nuovo Forum

Messaggio da ars72 »

nel giro di 2 minuti aveva creato un argomento-topic ( tutti con lo stesso titolo ) per ogni sezione Topic....
Avatar utente
Gioventù Biancoceleste
Messaggi: 28750
Iscritto il: 27 settembre 2007, 12:39
Località: Chiavari

Re: Nuovo Forum

Messaggio da Gioventù Biancoceleste »

Web ha scritto:immaginavo fosse passata la tua scure provvidenziale...io ero stato collegato fino alle 22 ed era tutto tranquillo, grazie della tempestività //2
Figurati, per fortuna ero passato al momento giusto! :lol:

ars72 ha scritto:nel giro di 2 minuti aveva creato un argomento-topic ( tutti con lo stesso titolo ) per ogni sezione Topic....
Sì esatto, proprio gente che non c'ha niente da fare... //21
DELL'ENTELLA SEGUACI
Avatar utente
ars72
Messaggi: 67977
Iscritto il: 21 luglio 2008, 15:02
Località: Roma est

Nuovo Forum

Messaggio da ars72 »

Forum riattivato?
vedo che sn saltati i post di domenica e lunedi..
luka79
Messaggi: 3477
Iscritto il: 16 gennaio 2008, 23:22
Località: SALERNO

Re: Nuovo Forum

Messaggio da luka79 »

ars72 ha scritto:Forum riattivato?
vedo che sn saltati i post di domenica e lunedi..


Ho notato anche io che mancano i post degli ultimi 2 gg ma almeno il Forum rifunziona -?-








Ciao a tutti e forza Pro Italia Galatina
Avatar utente
ars72
Messaggi: 67977
Iscritto il: 21 luglio 2008, 15:02
Località: Roma est

Re: Nuovo Forum

Messaggio da ars72 »

si l'errore generale pare risolto..cmq x scrivere di nuovo i risultati del fine sett..preferisco aspettare :P
Avatar utente
Web
Messaggi: 6282
Iscritto il: 6 settembre 2003, 21:09
Località: Altare (Sv)

Re: Nuovo Forum

Messaggio da Web »

Fermi tutti....Forum ripristinato ma andiamoci cauti, almeno per oggi e domani. Abbiamo sbroccato di brutto con il limite di Megabytes che ci viene concesso, troppe foto e troppi messaggi vecchi che sarebbe ora io inizi a cancellare. Ora devo acquistare assolutamente dello spazio su Aruba, dovrò come sempre tirar fuori dei quattrini, ma ora sono fuori sede, potrò farlo non prima di stasera. Ancora una volta diciamo grazie all'amico invisibile Tiziano che è intervenuto per potervi almeno permettere di scrivere. Ovviamente ha ripristinato il backup più recente, ma alcuni post sono andati persi. Oggi e domani restano giornate a rischio vi dirò io quando tutto è a posto. Sono saltate alcune funzionalità e potrebbe succedere ancora. Grazie a tutti per la fiducia e la pazienza
Chiunque puo essere chiunque (Luke Rhineheart - "L'uomo dei dadi")
MaGiC
Messaggi: 363
Iscritto il: 1 ottobre 2007, 0:37

Re: Nuovo Forum

Messaggio da MaGiC »

Web,purtroppo non m'è parso vero di veder riattivato il forum e di getto ho inserito dei post senza leggere questa discussione.Sorry! :oops:
Avatar utente
Web
Messaggi: 6282
Iscritto il: 6 settembre 2003, 21:09
Località: Altare (Sv)

Re: Nuovo Forum

Messaggio da Web »

Figurati, potete postare finchè volete, diciamo solo che per un paio di giorni la nostra "astronave" sarà un pò instabile, perchè il mio amico cervellone mi ha spiegato (anche se ci ho capito poco) che se Aruba vede un superamento di limiti di Megabytes, si limita a "tagliare" qua e là alcuni servizi (ad esempio stamane si poteva leggere i post se non si era loggati) in base a parametri ed indicatori fissi (avevano cambiato alcuni caratteri storpiando la ù di Gioventù Biancoceleste). Quindi chiedo solo quando postate le foto di non metterle troppo "pesanti" in termini di bytes, io da parte mia acquisterò altro spazio di MB e dovrebbe tornare tutto a posto in breve.
Chiunque puo essere chiunque (Luke Rhineheart - "L'uomo dei dadi")
Avatar utente
Web
Messaggi: 6282
Iscritto il: 6 settembre 2003, 21:09
Località: Altare (Sv)

Re: Nuovo Forum

Messaggio da Web »

Oggi mi sembra sia filato tutto liscio, ho aumentato lo spazio a disposizione in MB, quindi mi sento di poter dire che la navigazione può riprendere come prima :lol:
Chiunque puo essere chiunque (Luke Rhineheart - "L'uomo dei dadi")
Avatar utente
kira
Messaggi: 29493
Iscritto il: 21 settembre 2009, 18:19

Re: Nuovo Forum

Messaggio da kira »

Web ha scritto:Oggi mi sembra sia filato tutto liscio, ho aumentato lo spazio a disposizione in MB, quindi mi sento di poter dire che la navigazione può riprendere come prima :lol:
E vaiiiiiii!!! :D :lol:
Avatar utente
ars72
Messaggi: 67977
Iscritto il: 21 luglio 2008, 15:02
Località: Roma est

Re: Nuovo Forum

Messaggio da ars72 »

domanda tecnica e curiosità x Web..
ma c'è un modo per reigstrare i messaggi con l'ora solare?
Nel mio pannello di controllo risulto aggiornato ( + 1, Italia ) però nei topic ancora appaiono con l'ora legale ( come quelli degli altri utenti del resto )..
ho notato tra l'altro che a volte in generale i post risultano tutti con l'orario impostato in 12h ( am/pm )..va in automatico ??

grazie!
Avatar utente
Web
Messaggi: 6282
Iscritto il: 6 settembre 2003, 21:09
Località: Altare (Sv)

Re: Nuovo Forum

Messaggio da Web »

eh saperlo....questa storia dell'ora solare/legale non l'ho mai capita in anni che gestisco il Forum. Io ho un pannello generale dove imposto l'ora e la salvo, ma vedo che al massimo questa impostazione vale solo per me, e non sempre. Tutti voi avete nel vostro profilo (almeno mi pare) la possibilità di impostare l'ora e quindi presumo, ma solo presumo, che ognuno debba autonomamente impostarsi l'ora. Però ripeto io sono bravo coi dati statistici di calcio, ma in queste cose sono un disastro. Quando riesco a beccare il mio amico cervellone provo a chiedere a lui
Chiunque puo essere chiunque (Luke Rhineheart - "L'uomo dei dadi")
Rispondi