SANREMESE NEWS

Dilettanti Liguria
Rispondi
Avatar utente
Gioventù Biancoceleste
Messaggi: 28750
Iscritto il: 27 settembre 2007, 12:39
Località: Chiavari

Re: SANREMESE NEWS

Messaggio da Gioventù Biancoceleste »

Amichevole: Sanremese-Spezia 1-3

La squadra di Calabria regge un tempo.

SANREMESE-SPEZIA 1-3
Reti: Cisterni 57’, Cisterni 65’, Diaferio 78' (su rig.), Cisterni 83'

SANREMESE:
Caverzan; Miceli (87' Geraci), Feliciello (46' Moronti), Colombo, Gagliolo; Furlanetto, Cotellessa (73' Raguseo), Papa (58' Graziano), Bosio; Diaferio (81' Salmaso), Perelli (82' Gabaglion).
A disp. D’Ercole, Bellissimo, Sabbione, Michaud, Masoni, Mannella. all. Calabria.

SPEZIA:
Aprea; Enow, Comazzi, Buscaroli, Pedrelli; Chianese, Musto, Herzan, Casoli; Colombo, Cesarini.

Secondo tempo:
Conti; Padoin, Buscaroli (72' Ciaramitaro), Scantamburlo, Enow (59’ Toppan); Capuano, Lollo, Grieco, Ferrarese; Colombo (59’ Beretta), Cisterni. A disp. Del Padrone all. D'Adderio-

ARBITRO: Diego Bruno di Torino.

Fonte: http://www.dilettantissimo.tv/index.php ... &Itemid=59
DELL'ENTELLA SEGUACI
Avatar utente
Gioventù Biancoceleste
Messaggi: 28750
Iscritto il: 27 settembre 2007, 12:39
Località: Chiavari

Re: SANREMESE NEWS

Messaggio da Gioventù Biancoceleste »

Sanremese: vietata la trasferta di coppa a Viareggio

Il segretario generale della Sanremese, Ivano Napolitano, comunica disposizioni impartite dal Prefetto della provincia di Lucca, in relazione alla partita di Coppa Italia del 15/08 presso lo stadio “T. Bresciani” di Viareggio.
Infatti a seguito del sopraluogo è stato rilevato che nell’impianto sportivo non sono stati completati i lavori per le barriere esterne e tale carenza ha rilievo sotto il profilo dell’ordine e della sicurezza pubblica in quanto non consentono il prefiltraggio.
Inoltre la Questura ha riferito che dai siti internet di interesse, tra le tifoserie del Viareggio e della Sanremese esiste acerrima rivalità, sfociata in passato in gravi episodi di violenza.
Pertanto il Prefetto ordina che vengano osservate le seguenti prescrizioni:
1. Divieto di trasferta con l’eliminazione del settore ospiti.
2. Vendita dei biglietti esclusivamente ai soli tifosi viareggini residenti nella regione Toscana.
3. Incedibilità del titolo.
4. Annullamento dei tagliandi eventualmente già venduti in difformità delle predette prescrizioni.
L’Addetto Stampa Paolo Staltari

Fonte: http://www.dilettantissimo.tv/index.php ... &Itemid=59
DELL'ENTELLA SEGUACI
Avatar utente
Gioventù Biancoceleste
Messaggi: 28750
Iscritto il: 27 settembre 2007, 12:39
Località: Chiavari

Re: SANREMESE NEWS

Messaggio da Gioventù Biancoceleste »

UFFICIALE: Sanremese, due arrivi da Bologna e Napoli

La Sanremese, neoripescata in Seconda Divisione, ufficializza gli arrivi dei giovani Primavera Francesco Monda, classe '91, difensore centrale in prestito dal Napoli e Alessandro Bassoli, classe '90, esterno destro in comproprietà dal Bologna.

Fonte: http://www.tuttolegapro.com/?action=rea ... izia=12535
DELL'ENTELLA SEGUACI
MircoMariotti
Messaggi: 597
Iscritto il: 12 luglio 2008, 13:38
Contatta:

Re: SANREMESE NEWS

Messaggio da MircoMariotti »

Gioventù Biancoceleste ha scritto:UFFICIALE: Sanremese, due arrivi da Bologna e Napoli

La Sanremese, neoripescata in Seconda Divisione, ufficializza gli arrivi dei giovani Primavera Francesco Monda, classe '91, difensore centrale in prestito dal Napoli e Alessandro Bassoli, classe '90, esterno destro in comproprietà dal Bologna.

Fonte: http://www.tuttolegapro.com/?action=rea ... izia=12535
E' arrivato pure Roberto "El Pampa" Sosa...
sergy452
Messaggi: 25486
Iscritto il: 29 maggio 2008, 20:42
Località: Pontecurone (AL)

Re: SANREMESE NEWS

Messaggio da sergy452 »

Juventus & Derthona
Avatar utente
Gioventù Biancoceleste
Messaggi: 28750
Iscritto il: 27 settembre 2007, 12:39
Località: Chiavari

Re: SANREMESE NEWS

Messaggio da Gioventù Biancoceleste »

UFFICIALE: "El Pampa" Sosa alla Sanremese

Immagine

Ora è ufficiale: dopo una lunga notte di trattative il diesse della Sanremese (club ripescato in Seconda Divisione), Salvatore Ciaramitaro e il presidente Marco Del Gratta hanno raggiunto l’accordo con l’attaccante Roberto Carlo Sosa, soprannominato “El Pampa”. Nato a Santa Rosa 24 gennaio 1975 in Argentina, Sosa ha giocato dal 1998 al 2001 in serie A con l’Udinese e, dopo due stagioni in Argentina, di nuovo in Italia nella serie B con l’Ascoli ed il Messina. Poi quattro stagioni con il Napoli, dalla serie C1 alla serie A. Nel 2008 torna a giocare in Argentina nel Gimnasia La Plata. L’attaccante argentino con la sua esperienza potrà offrire un contributo rilevante al gioco offensivo della squadra. Il giocatore arriverà entro martedì e, dopo aver firmato il contratto, verrà presentato alla stampa. In città c’è molta curiosità e tutti aspettano la prima giornata di campionato per poterlo vedere in campo.

Fonte: http://www.tuttolegapro.com/?action=rea ... izia=12577
DELL'ENTELLA SEGUACI
Avatar utente
Gioventù Biancoceleste
Messaggi: 28750
Iscritto il: 27 settembre 2007, 12:39
Località: Chiavari

Re: SANREMESE NEWS

Messaggio da Gioventù Biancoceleste »

Ho letto poco fa su Wikipedia che Roberto "El Pampa" Sosa, dopo aver militato nel Napoli fino a 3 stagioni fa nel 2007-'08, nelle ultime 2 stagioni in Argentina dal 2008 al 2010 al Gimnasia La Plata ha giocato 31 partite in 2 anni, segnando solo 2 gol in 2 stagioni! :?
DELL'ENTELLA SEGUACI
giuliano
Messaggi: 62
Iscritto il: 6 agosto 2010, 9:25

Re: SANREMESE NEWS

Messaggio da giuliano »

Ho letto poco fa su Wikipedia che Roberto "El Pampa" Sosa, dopo aver militato nel Napoli fino a 3 stagioni fa nel 2007-'08, nelle ultime 2 stagioni in Argentina dal 2008 al 2010 al Gimnasia La Plata ha giocato 31 partite in 2 anni, segnando solo 2 gol in 2 stagioni! :
E' VERO.... LA SPERANZA E' CHE SCENDENDO DI 3 CATEGORIE RIESCA A GARANTIRE IL SUO APPORTO. STORICAMENTE QUESTI CAMPIONI SUL VIALE DEL TRAMONTO NON FANNO LA DIFFERENZA .
PER CORTESIA VOGLIO ESSERE SMENTITO!!!!!!
Avatar utente
Gioventù Biancoceleste
Messaggi: 28750
Iscritto il: 27 settembre 2007, 12:39
Località: Chiavari

Re: SANREMESE NEWS

Messaggio da Gioventù Biancoceleste »

giuliano ha scritto:E' VERO.... LA SPERANZA E' CHE SCENDENDO DI 3 CATEGORIE RIESCA A GARANTIRE IL SUO APPORTO. STORICAMENTE QUESTI CAMPIONI SUL VIALE DEL TRAMONTO NON FANNO LA DIFFERENZA .
PER CORTESIA VOGLIO ESSERE SMENTITO!!!!!!
Comunque il fatto che abbia 35 anni (e non 38 o 39 come a volte hanno questi campioni sul viale del tramonto quando accettano di scendere di varie categorie pur di continuare a giocare) potrebbe far pensare che almeno un altro paio di stagioni a livelli discreti in C2 possa farle, vedremo.
DELL'ENTELLA SEGUACI
Avatar utente
Gioventù Biancoceleste
Messaggi: 28750
Iscritto il: 27 settembre 2007, 12:39
Località: Chiavari

Re: SANREMESE NEWS

Messaggio da Gioventù Biancoceleste »

A SANREMO ESONERATO CALABRIA: ARRIVA MISTER CHIARENZA

La Sanremese Calcio 1904 comunica che ha esonerato l’allenatore Carlo Calabria. Pur essendo riconoscenti per il lavoro svolto fino ad oggi, il salto di categoria e la posizione in classifica a cinque giornate dall’inizio del campionato, impongono una svolta che possa scuotere la squadra. Molte sono le qualità che si stanno evidenziando, si esprime un buon gioco, ma frequenti i cali di tensione. Il Presidente Del Gratta annuncia che da domani pomeriggio, la squadra sarà allenata da Vincenzo Chiarenza, ex allenatore dell’Ascoli. La presentazione ufficiale avverrà giovedì 30 settembre.

Fonte: http://www.sanremesecalcio.it/2010/09/2 ... 26-201011/
DELL'ENTELLA SEGUACI
guglielmo tell
Messaggi: 372
Iscritto il: 4 ottobre 2008, 17:31
Località: Santhià (VC)

Re: SANREMESE NEWS

Messaggio da guglielmo tell »

Ecco, dopo questa notizia ho un motivo in più per non andare a vedere il prossimo Pro Vercelli-Sanremese, quando sarà....
Avatar utente
Gioventù Biancoceleste
Messaggi: 28750
Iscritto il: 27 settembre 2007, 12:39
Località: Chiavari

Re: SANREMESE NEWS

Messaggio da Gioventù Biancoceleste »

guglielmo tell ha scritto:Ecco, dopo questa notizia ho un motivo in più per non andare a vedere il prossimo Pro Vercelli-Sanremese, quando sarà....
Come mai? :? Odi Chiarenza? :P
DELL'ENTELLA SEGUACI
guglielmo tell
Messaggi: 372
Iscritto il: 4 ottobre 2008, 17:31
Località: Santhià (VC)

Re: SANREMESE NEWS

Messaggio da guglielmo tell »

No, di Chiarenza non mi fa ne caldo ne freddo. Ho visto in panchina Calabria l'anno scorso in Sanremese-Santhià di Coppa Italia e si è rafforzato come mio idolo. Per 54' se n'è infischiato della partita ed ha insultato tutto il tempo il suo secondo perchè lo aveva convinto a mettere nell'undici titolare uno che Calabria stesso non vedeva adatto. Questo giocava male e Calabria diceva: "Ecco, hai visto! Guarda ti che mi hai fatto fare.... E io ti ascolto pure.... mannaggia a me che cretino che sono!". Uno spettacolo. Poi lo ha sostituito e lo spettacolo è finito... Ma Calabria me lo ricordo anche da giocatore a metà anni '90: capello "unto" e parole a raffica in campo contro avversari e arbitro
Avatar utente
Gioventù Biancoceleste
Messaggi: 28750
Iscritto il: 27 settembre 2007, 12:39
Località: Chiavari

Re: SANREMESE NEWS

Messaggio da Gioventù Biancoceleste »

guglielmo tell ha scritto:No, di Chiarenza non mi fa ne caldo ne freddo. Ho visto in panchina Calabria l'anno scorso in Sanremese-Santhià di Coppa Italia e si è rafforzato come mio idolo. Per 54' se n'è infischiato della partita ed ha insultato tutto il tempo il suo secondo perchè lo aveva convinto a mettere nell'undici titolare uno che Calabria stesso non vedeva adatto. Questo giocava male e Calabria diceva: "Ecco, hai visto! Guarda ti che mi hai fatto fare.... E io ti ascolto pure.... mannaggia a me che cretino che sono!". Uno spettacolo. Poi lo ha sostituito e lo spettacolo è finito... Ma Calabria me lo ricordo anche da giocatore a metà anni '90: capello "unto" e parole a raffica in campo contro avversari e arbitro
Ah ecco, ora ho capito! :lol:
DELL'ENTELLA SEGUACI
giuliano
Messaggi: 62
Iscritto il: 6 agosto 2010, 9:25

Re: SANREMESE NEWS

Messaggio da giuliano »

Calabria si è rovinato la carriera di giocatore grazie al carattere di m....
come allenatore mi ha stupito la sua capacità nel creare gruppo, ma per salvarsi quest'anno credo che ci voglia un pò più di esperienza...
Rispondi