DERTHONA F.B.C. 1908

Dilettanti Piemonte
Bloccato
sergy452
Messaggi: 25499
Iscritto il: 29 maggio 2008, 20:42
Località: Pontecurone (AL)

Messaggio da sergy452 »

cuorebiancoazzurro ha scritto:alessi non è un giocatore del derthona. sul sito dilettantissimo.it ho letto un comunicato dekl presidente della sestrese che dice di aver rinnovato il contratto al giocatore....forse e per questo motivo che la dirigenza sta seguendo savioni e ammendolea
Si ieri ho letto che Alessi non ha ancora firmato e appunto forse rimarrà alla Sestrese, spero in Savioni o Ammendolea! :)
Juventus & Derthona
Avatar utente
Gioventù Biancoceleste
Messaggi: 28769
Iscritto il: 27 settembre 2007, 12:39
Località: Chiavari

Messaggio da Gioventù Biancoceleste »

Sul Secolo XIX di oggi c'è scritto che il Derthona smobilita, via l'allenatore, alcuni dirigenti e diversi giocatori! :shock: E ' vero? Quindi il Derthona farà la squadra coi ragazzini mirando solo ad evitare la retrocessione diretta? :?:
DELL'ENTELLA SEGUACI
ale ovada
Messaggi: 575
Iscritto il: 14 febbraio 2008, 19:52
Località: Ovada (AL)

Messaggio da ale ovada »

di sicuro il sodalizio Barabino-Massano s'è rotto perchè Barabino s'è disimpegnato dalla società..il d.s. Musumeci è emigrato ad Arezzo..e il mister pare si sia dimesso (e dopo rivoli che aveva smobilitato sarebbe la seconda volta che Deliberti si trova ad aver 1 squadra che cambia totalmente x motivi economici)...
Ale Ovada
sergy452
Messaggi: 25499
Iscritto il: 29 maggio 2008, 20:42
Località: Pontecurone (AL)

Messaggio da sergy452 »

Lulu' Oliveira è passato al Muravera (Eccellenza sarda)
Juventus & Derthona
sergy452
Messaggi: 25499
Iscritto il: 29 maggio 2008, 20:42
Località: Pontecurone (AL)

Messaggio da sergy452 »

Ecco la nuova rosa del Derthona

Portieri:
Sorrentino Luigi (91)
Marsico Andrea (90)
Brites Alberto (89)

Difensori:
Candrilli Gianluca (91)
Tonetto Nicolò (91)
Catalano Nicola (90)
Ricciardi Anthony (90)
Todaro Maurizio (89)
Cacciatore Giuseppe (83)
Ignesti Paolo (83)

Centrocampisti:
Busseti Matteo (91)
Cassaneti Alessandro (91)
Assolini Marco (90)
Incontri Andrea (89)
Tiralongo Giuseppe (89)
Zini Nicolò (89)
Bonsanto Stefano (88 )
Poesio Claudio (87)
Lombardo Sergio (83)
Guida Cisco (71)

Attaccanti:
Baccaglini Francesco (91)
Sanci Gabriele (89)
Montante Marco (84)
Minnucci Alberto (83)
Sorrentino Ivano (83)
Daddi Pietro (77)

Giuseppe Trimboli nuovo DG al posto del dimissionario Musumeci, destinazione Arezzo?
Juventus & Derthona
ale ovada
Messaggi: 575
Iscritto il: 14 febbraio 2008, 19:52
Località: Ovada (AL)

Messaggio da ale ovada »

sergy452 ha scritto:Ecco la nuova rosa del Derthona

?
tantissimi giovani interessanti che ho incontrato sui campi..se riesco magari quando giocate a novi o acqui vengo a vedervi..
Ale Ovada
sergy452
Messaggi: 25499
Iscritto il: 29 maggio 2008, 20:42
Località: Pontecurone (AL)

Messaggio da sergy452 »

ale ovada ha scritto:
sergy452 ha scritto:Ecco la nuova rosa del Derthona

?
tantissimi giovani interessanti che ho incontrato sui campi..se riesco magari quando giocate a novi o acqui vengo a vedervi..
Eh dai perchè no :D
Ma secondo te sono giovani per Eccellenza e Promozione o possono ben figurare anche in D?
Juventus & Derthona
ale ovada
Messaggi: 575
Iscritto il: 14 febbraio 2008, 19:52
Località: Ovada (AL)

Messaggio da ale ovada »

ero rimasto molto impressionato da Brites,Incontri..Poesio....

Assolini non mi aveva per niente convinto...

Marsico invece è 1 discreto portiere....

sarà 1 po l'incognita di sta serie D, + degli scorsi anni, il rendimento degli under......
Ale Ovada
sergy452
Messaggi: 25499
Iscritto il: 29 maggio 2008, 20:42
Località: Pontecurone (AL)

Messaggio da sergy452 »

ale ovada ha scritto:ero rimasto molto impressionato da Brites,Incontri..Poesio....

Assolini non mi aveva per niente convinto...

Marsico invece è 1 discreto portiere....

sarà 1 po l'incognita di sta serie D, + degli scorsi anni, il rendimento degli under......
Assolini ha gia giocato alcuni spezzoni di partite ma non mi sembra un granchè anzi...
Juventus & Derthona
sergy452
Messaggi: 25499
Iscritto il: 29 maggio 2008, 20:42
Località: Pontecurone (AL)

Messaggio da sergy452 »

Definite le prime 2 amichevoli:

2 agosto, ore 17.30 a Sarezzano: Sarezzano-Derthona ; compagine di Seconda Categoria

13 agosto, ore 17.30 a Gavi Ligure: Gaviese-Derthona ; compagine di Promozione
Juventus & Derthona
sergy452
Messaggi: 25499
Iscritto il: 29 maggio 2008, 20:42
Località: Pontecurone (AL)

Messaggio da sergy452 »

Derthona : 300 mila euro di debiti!!

ll presidente tortonese Massano spiega i motivi che l’hanno portato a Tortona e tranquillizza i tifosi sul caso della settimana: “Il Derthona ha tutto, fascino, pubblico, tradizione”. Sui problemi economici: “Appena arrivato ho messo sul piatto 50.000 euro che sono stati utilizzati per vecchie posizioni, mi era stato detto che la società fosse più o meno a posto ma ci siamo accorti che non è proprio così”. Cioè? “Esiste un debito verso l’erario che risale al ’98 o forse a prima di circa 300 mila euro, poi ci sono delle posizioni verso alcuni fornitori ancora da quantificare delle quali dovrebbe farsi carico almeno in parte la vecchia gestione ed infine c’è una posizione aperta con un istituto di credito.” Meglio lasciare? “Voglio vedere bene le carte, avrò presto i bilanci e con la collaborazione del comune stiamo cercando di capire esattamente le posizioni definitive”.

sportovest.com
Juventus & Derthona
Avatar utente
Gioventù Biancoceleste
Messaggi: 28769
Iscritto il: 27 settembre 2007, 12:39
Località: Chiavari

Messaggio da Gioventù Biancoceleste »

sergy452 ha scritto:Derthona : 300 mila euro di debiti!!

ll presidente tortonese Massano spiega i motivi che l’hanno portato a Tortona e tranquillizza i tifosi sul caso della settimana: “Il Derthona ha tutto, fascino, pubblico, tradizione”. Sui problemi economici: “Appena arrivato ho messo sul piatto 50.000 euro che sono stati utilizzati per vecchie posizioni, mi era stato detto che la società fosse più o meno a posto ma ci siamo accorti che non è proprio così”. Cioè? “Esiste un debito verso l’erario che risale al ’98 o forse a prima di circa 300 mila euro, poi ci sono delle posizioni verso alcuni fornitori ancora da quantificare delle quali dovrebbe farsi carico almeno in parte la vecchia gestione ed infine c’è una posizione aperta con un istituto di credito.” Meglio lasciare? “Voglio vedere bene le carte, avrò presto i bilanci e con la collaborazione del comune stiamo cercando di capire esattamente le posizioni definitive”.

sportovest.com
Ahi ahi ahi! :o :shock: :?
DELL'ENTELLA SEGUACI
sergy452
Messaggi: 25499
Iscritto il: 29 maggio 2008, 20:42
Località: Pontecurone (AL)

Messaggio da sergy452 »

Ci avrei fatto la firma...dopo aver tenuto una stagione Lulu' Oliveira e aver pagato 250 mila euro di ingaggio... :?
Le cose se non cambiano sono 2: o retrocediamo o non ci iscriviamo in D l'anno prossimo?! :shock: :? :roll:
Juventus & Derthona
Avatar utente
Gioventù Biancoceleste
Messaggi: 28769
Iscritto il: 27 settembre 2007, 12:39
Località: Chiavari

Messaggio da Gioventù Biancoceleste »

sergy452 ha scritto:Ci avrei fatto la firma...dopo aver tenuto una stagione Lulu' Oliveira e aver pagato 250 mila euro di ingaggio... :?
Le cose se non cambiano sono 2: o retrocediamo o non ci iscriviamo in D l'anno prossimo?! :shock: :? :roll:
Forse la cosa migliroe è fare come la Novese, cioè retrocedere quest'anno sul campo senza sparire/fallire, e poi ripartire l'anno prossimo dall'Eccellenza.
DELL'ENTELLA SEGUACI
sergy452
Messaggi: 25499
Iscritto il: 29 maggio 2008, 20:42
Località: Pontecurone (AL)

Messaggio da sergy452 »

Gioventù Biancoceleste ha scritto:
sergy452 ha scritto:Ci avrei fatto la firma...dopo aver tenuto una stagione Lulu' Oliveira e aver pagato 250 mila euro di ingaggio... :?
Le cose se non cambiano sono 2: o retrocediamo o non ci iscriviamo in D l'anno prossimo?! :shock: :? :roll:
Forse la cosa migliroe è fare come la Novese, cioè retrocedere quest'anno sul campo senza sparire/fallire, e poi ripartire l'anno prossimo dall'Eccellenza.
Come è successo a noi stessi dalla stagione 89-90 in C1 con 4 retrocessioni consecutive finimmo in Promozione nel 93! :shock:
Juventus & Derthona
Bloccato