SERIE A 2016-'17

Squadre che prima erano nei dilettanti e hanno fatto il salto nel professionismo
Bloccato
Avatar utente
Jesi 1927
Messaggi: 16703
Iscritto il: 14 ottobre 2008, 21:36
Località: Jesi

Re: SERIE A 2016-'17

Messaggio da Jesi 1927 »

Le ultime voci parlano di nessuna proroga per l'acquisto del Milan. Fininvest avrebbe così incassato 200 milioni di euro a mò di regalo da questi misteriosi uomini d'affari (e li vorrei fare anche io affari con questi tizi...sempre se esistano!)
Questa Jesina qui è una squadra fantastica, vogliamo la Champions League, al Carotti col Real Madrid!!!
Avatar utente
Gioventù Biancoceleste
Messaggi: 28890
Iscritto il: 27 settembre 2007, 12:39
Località: Chiavari

Re: SERIE A 2016-'17

Messaggio da Gioventù Biancoceleste »

Jesi 1927 ha scritto:Le ultime voci parlano di nessuna proroga per l'acquisto del Milan. Fininvest avrebbe così incassato 200 milioni di euro a mò di regalo da questi misteriosi uomini d'affari (e li vorrei fare anche io affari con questi tizi...sempre se esistano!)
Esatto: anche Pellegatti (giornalista di Mediaset) poco fa ha detto che probabilmente non ci sarà alcuna proroga, quindi il Milan rimane tutto a Berlusconi ma con 200 milioni di € in più (almeno in teoria, infatti alcuni dicono che questi 200 milioni di € depositati alla Fininvest da conti correnti provenienti da paradisi fiscali non si sa bene di chi siano, certi maligni avanzano addirittura l'ipotesi che siano dello stesso Berlusconi o di uomini d'affari stranieri a lui collegati)... mah, il sospetto che questa "cordata cinese" non esista e non sia mai esistita è sempre più forte...
DELL'ENTELLA SEGUACI
Maremma
Messaggi: 10427
Iscritto il: 4 giugno 2014, 8:28

Messaggio da Maremma »

Centinaia di milioni di euro sfuggiti alle tasse e ora candidamente puliti ritornano all'evasore... la pagliacciata societaria prosegue nell'indifferenza degli organi preposti a vigilare. Meglio discutere del nulla e non di caparre che piovono dal cielo, magari col Tavecchio-bis in Lega :mrgreen:
Avatar utente
kira
Messaggi: 29564
Iscritto il: 21 settembre 2009, 18:19

Re:

Messaggio da kira »

Maremma ha scritto:Centinaia di milioni di euro sfuggiti alle tasse e ora candidamente puliti ritornano all'evasore... la pagliacciata societaria prosegue nell'indifferenza degli organi preposti a vigilare. Meglio discutere del nulla e non di caparre che piovono dal cielo, magari col Tavecchio-bis in Lega :mrgreen:
Forti coi deboli, deboli coi forti e rigorosamente a 90°...
Avatar utente
messinese12
Messaggi: 16537
Iscritto il: 28 marzo 2012, 19:21

Re: SERIE A 2016-'17

Messaggio da messinese12 »

Gioventù Biancoceleste ha scritto: certi maligni avanzano addirittura l'ipotesi che siano dello stesso Berlusconi o di uomini d'affari stranieri a lui collegati)..
mi sa che pure io faccio parte della categoria maligni :---

questa cessione del milan è una barzelletta... e non fa neanche ridere
Avatar utente
Gioventù Biancoceleste
Messaggi: 28890
Iscritto il: 27 settembre 2007, 12:39
Località: Chiavari

Re: SERIE A 2016-'17

Messaggio da Gioventù Biancoceleste »

SERIE A, 27^ giornata

Roma-Napoli 1-2
Sampdoria-Pescara 3-1
Milan-Chievo 3-1
Atalanta-Fiorentina 0-0
Cagliari-Inter 1-5
Crotone-Sassuolo 0-0
Empoli-Genoa 0-2
Torino-Palermo 3-1
Udinese-Juventus 1-1
Bologna-Lazio (posticipo domenica ore 20:45)


CLASSIFICA

Juventus 67
Roma 59
Napoli 57

Atalanta 52
Inter 51
*Lazio 50

Milan 50
Fiorentina 42
Torino 39
Sampdoria 38
Chievo 35
Sassuolo 31
Cagliari 31
Udinese 30
Genoa 29
*Bologna 28
Empoli 22

Palermo 15
Crotone 14
Pescara 12


* = 1 gara in meno
DELL'ENTELLA SEGUACI
Luca88
Messaggi: 4430
Iscritto il: 2 novembre 2010, 21:36

Re: SERIE A 2016-'17

Messaggio da Luca88 »

Non so se considerare l' 1 1 di Udine come un punto guadagnato o 2 punti persi
Avatar utente
biagio
Messaggi: 3398
Iscritto il: 22 luglio 2010, 5:35
Località: Pennsylvania,USA

Re: SERIE A 2016-'17

Messaggio da biagio »

Luca88 ha scritto:Non so se considerare l' 1 1 di Udine come un punto guadagnato o 2 punti persi
Luca ci dobbiamo accontentare.
Siamo un pochino stanchi e si vede.
Un punto guadagnato, loro hanno colto pure un palo.
Non si può vincere sempre. :)
Ultima modifica di biagio il 6 marzo 2017, 2:22, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Mds32
Messaggi: 6565
Iscritto il: 5 luglio 2009, 1:31
Località: Agnone

Re: SERIE A 2016-'17

Messaggio da Mds32 »

Bologna-Lazio 0-2
Elkjiaer is back
Messaggi: 1858
Iscritto il: 29 ottobre 2010, 10:59
Località: Copenhagen, Denmark

Re: SERIE A 2016-'17

Messaggio da Elkjiaer is back »

biagio ha scritto:
Luca88 ha scritto:Non so se considerare l' 1 1 di Udine come un punto guadagnato o 2 punti persi
Luca ci dobbiamo accontentare.
Siamo un pochino stanchi e si vede.
Un punto guadagnato, loro hanno colto pure un palo.
Non si può vincere sempre. :)
Ieri si e´persa un´occasione d´oro, inutile girarci intorno. Giocatori svogliati e forse un po stanchi. L´alibi della coppa Italia vale fino ad un certo punto visto il turnover e considerato che il Napoli piu´di tanto non ha risentito dell´impegno (e aveva un giorno in meno per recuperare).
Il vantaggio su Roma e Napoli e´abbastanza rassicurante, ma il calendario della Juve e´il piu duro. Nelle rimanenti 11 partite:

Casa
Milan
Chievo
Genoa
Torino
Crotone

Fuori
Sampdoria
Napoli ( 2 trasferte a Napoli in 3 giorni contanto la coppa Italia)
Pescara
Atalanta
Roma
Bologna

Per avere la certezza matematica dello scudetto, assumendo che Roma e Napoli le vincano tutte e 11 , la Juve dovrebbe fare 7 vittorie e 4 pareggi o 8 vittorie, 2 pareggi e 1 sconfitta.
In casa le insidie sono rappresentate dal match contro il Milan e dal derby col Toro, sopratutto visto il loro bomber. Fuori casa Napoli, Roma e Atalanta, sono partite da matita rossa.
Da considerare anche la Champions che come sappiamo prosciuga parecchie energie fisiche e mentali.

Secondo me i prossimi dieci giorni saranno decisivi: tutto dipendera´da cosa fara´il Napoli col Real, e dal doppio Match Juve-Milan e Juve-Porto. 2 vittorie bianconere darebbero morale e slancio per il proseguo della stagione. Riguardo la Roma sarei pronto a scommettere che si faranno buttare fuori dal Lione, ovviamente sarei felicissimo di essere smentito.
Luca88
Messaggi: 4430
Iscritto il: 2 novembre 2010, 21:36

Re: SERIE A 2016-'17

Messaggio da Luca88 »

biagio ha scritto:
Luca88 ha scritto:Non so se considerare l' 1 1 di Udine come un punto guadagnato o 2 punti persi
Luca ci dobbiamo accontentare.
Siamo un pochino stanchi e si vede.
Un punto guadagnato, loro hanno colto pure un palo.
Non si può vincere sempre. :)
Beh bisogna anche dare merito all'Udinese che ha disputato una signora gara,ma la Juve di ieri è sembrata scendere in campo troppo rilassata(sapendo già il risultato di Roma Napoli),ho visto ferocia solo quando è andata sotto e dopo il pari si è rilassata di nuovo come se si accontentasse...se penso al + 10 mancato sono 2 persi se penso che poteva essere una sconfitta un punto guadagnato,non so se vedere il bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto...la risposta la saprò nelle prossime giornate guardando la classifica
Avatar utente
Valerio
Messaggi: 10960
Iscritto il: 24 giugno 2011, 10:11

Re: SERIE A 2016-'17

Messaggio da Valerio »

Paul Baccaglini è il nuovo presidente del Palermo italoamericano: da Pif al mercato finanziario

http://palermo.repubblica.it/sport/2017 ... 159893478/
Avatar utente
Jesi 1927
Messaggi: 16703
Iscritto il: 14 ottobre 2008, 21:36
Località: Jesi

Re: SERIE A 2016-'17

Messaggio da Jesi 1927 »

Io non ci credo che state facendo tabelline di marcia varie o vi interessi di punti persi o guadagnati ieri...La pochezza degli avversari nella lotta scudetto è imbarazzante. Stiamo parlando di squadre che nella partita più importante della stagione hanno un tecnico che lascia fuori uno dei migliori giocatori della squadra, Salah, per fare giocare El Shaarawy che onestamente quest'anno ha avuto un rendimento penoso o che ha messo Gerson contro la Juventus. Ed il Napoli ha perso 4 punti con Palermo e Pescara penso basti questo per dirla tutta. Oltretutto il calendario dei partenopei non mi pare affatto semplice con trasferte sui campi di Lazio, Inter e Torino e con Juventus e Fiorentina in casa. La Roma quando arriva all'esame di maturità fallisce sempre. Ha un calendario migliore che sarà utile nel mantenere il secondo posto utile per la Champions League e per non pesare troppo su un obiettivo possibile come un viaggio a Stoccolma.
Questa Jesina qui è una squadra fantastica, vogliamo la Champions League, al Carotti col Real Madrid!!!
Avatar utente
Jesi 1927
Messaggi: 16703
Iscritto il: 14 ottobre 2008, 21:36
Località: Jesi

Re: SERIE A 2016-'17

Messaggio da Jesi 1927 »

54,03% dei voti per Carlo Tavecchio che viene rieletto alla guida della FIGC per il quadriennio 2016-2020. Sconfitto il rivale Andrea Abodi, 45,97%, che lascia anche la presidenza della Lega di Serie B.
Questa Jesina qui è una squadra fantastica, vogliamo la Champions League, al Carotti col Real Madrid!!!
Maremma
Messaggi: 10427
Iscritto il: 4 giugno 2014, 8:28

Messaggio da Maremma »

Valerio ha scritto:Paul Baccaglini è il nuovo presidente del Palermo italoamericano: da Pif al mercato finanziario

http://palermo.repubblica.it/sport/2017 ... 159893478/

http://www.mediagol.it/baccaglini/video ... -al-cuore/

Più che la Serie B, a Palermo mi preoccuperei di non tornare ai grigiori della terza serie...
Bloccato