CALCIOMERCATO SERIE A e SERIE B ESTATE 2024/GENNAIO 2025

Squadre che prima erano nei dilettanti e hanno fatto il salto nel professionismo
Rispondi
Avatar utente
Gioventù Biancoceleste
Messaggi: 28750
Iscritto il: 27 settembre 2007, 12:39
Località: Chiavari

Re: CALCIOMERCATO SERIE A e B ESTATE 2016/GENNAIO 2017

Messaggio da Gioventù Biancoceleste »

kira ha scritto:Mercato, Sansone chiede aiuto alla Sampdoria per restare in B: http://www.irpinianews.it/avellino-calc ... sampdoria/

A Bari non ne serbano un ricordo esaltante, pare che fosse uno che non si dannava troppo in campo, di certo non uno che "sudava la maglia"...
Il Novara ha beffato sia Parma che Avelllino sul filo di lana: poco fa Gianluca Sansone ha firmato per la società novarese.
DELL'ENTELLA SEGUACI
Avatar utente
ars72
Messaggi: 67977
Iscritto il: 21 luglio 2008, 15:02
Località: Roma est

Re: CALCIOMERCATO SERIE A e B ESTATE 2016/GENNAIO 2017

Messaggio da ars72 »

E la Roma restituisce all'Inter il favore Dodo' prendendo alle stesse cifre Juan Jesus.
Avatar utente
kira
Messaggi: 29493
Iscritto il: 21 settembre 2009, 18:19

Re: CALCIOMERCATO SERIE A e B ESTATE 2016/GENNAIO 2017

Messaggio da kira »

Gioventù Biancoceleste ha scritto:
kira ha scritto:Mercato, Sansone chiede aiuto alla Sampdoria per restare in B: http://www.irpinianews.it/avellino-calc ... sampdoria/

A Bari non ne serbano un ricordo esaltante, pare che fosse uno che non si dannava troppo in campo, di certo non uno che "sudava la maglia"...
Il Novara ha beffato sia Parma che Avelllino sul filo di lana: poco fa Gianluca Sansone ha firmato per la società novarese.
Bene. :mrgreen: Fa un po' sorridere questa cosa, vado controcorrente ma credo che Parma ed Avellino abbiano fatto un affare, Taccone ci è rimasto un poco male, ma peggio ci sarà rimasto il suo collega parmigiano...a proposito, a Parma siti vari, giornalisti, scrivevano che Sansone aveva firmato per due anni col Parma, 300.000 euro a stagione...hi hi hi...ma ora il nostro presidente, che si è fatto apprezzare anche oltre confine, è già proiettato oltre. :P
Avatar utente
Vicenza
Messaggi: 1985
Iscritto il: 23 maggio 2008, 5:59
Località: Vicenza

Re: CALCIOMERCATO SERIE A e B ESTATE 2016/GENNAIO 2017

Messaggio da Vicenza »

VICENZA

Rinnovo con il Sassuolo per il prestito di Vita, che rimane a Vicenza. Preso Nicholas Siega dalla Reggiana.
Avatar utente
messinese12
Messaggi: 16465
Iscritto il: 28 marzo 2012, 19:21

Re: CALCIOMERCATO SERIE A e B ESTATE 2016/GENNAIO 2017

Messaggio da messinese12 »

Wanda Nara: “La Juventus ha offerto 50 milioni per Icardi”

La moglie-agente dell’attaccante argentino: “Mi fanno passare come una procuratrice pazza. Di offerte per lui ce ne sono tante, ma non è il mio mestiere trattare con i club”

Il futuro di Mauro Icardi all’Inter è tutt’altro che certo. In questi ultimi giorni, Wanda Nara, moglie e procuratrice dell’attaccante argentino, ha parlato di un interessamento della Juventus e del Napoli, ma le dichiarazioni rilasciate a ‘Il Corriere della Sera‘, hanno dell’incredibile: “La settimana scorsa il ds della Juve Paratici si è incontrato con Ausilio e ha chiesto Icardi, offrendo cifre importanti, più di 50 milioni. Mauro vuole restare e anch’io voglio rimanere a Milano. Mi stanno facendo passare per una mercenaria, non lo sono. Devono dire la verità, non dichiarare che Icardi è incedibile se poi parlano con le altre squadre. Mi fanno passare come una procuratrice pazza. Di offerte per lui ce ne sono tante, ma non è il mio mestiere trattare con i club. Parlo solo del contratto di Mauro, quello è il mio ruolo, non fare le trattative. Ma so che Atletico Madrid, Tottenham e Arsenal si sono fatte avanti. Ora ci sono pure Roma e Napoli. Parlerò con la proprietà cinese non appena ne avrò la possibilità. Loro non vogliono cedere Icardi. È un simbolo, la faccia dell’Inter. È come Pogba per la Juve. Perché non vogliono riconoscergli quel che gli avevano promesso? Le parole valgono più di un contratto. Mauro vuole rimanere perché è innamorato dell’Inter e vorrei non che lo vendessero ma che gli allungassero il contratto di un anno”.

http://www.itasportpress.it/

50 milioni ?????? //162
Avatar utente
kira
Messaggi: 29493
Iscritto il: 21 settembre 2009, 18:19

Re: CALCIOMERCATO SERIE A e B ESTATE 2016/GENNAIO 2017

Messaggio da kira »

Giaccherini al Napoli, 1,5 milioni all'anno per lui per tre anni e 2 milioni al Sunderland.
Avatar utente
Gioventù Biancoceleste
Messaggi: 28750
Iscritto il: 27 settembre 2007, 12:39
Località: Chiavari

Re: CALCIOMERCATO SERIE A e B ESTATE 2016/GENNAIO 2017

Messaggio da Gioventù Biancoceleste »

L'Ascoli ha acquistato il centrocampista offensivo/trequartista Lanzafame dal Novara, contratto biennale per lui in terra marchigiana.
DELL'ENTELLA SEGUACI
Avatar utente
kira
Messaggi: 29493
Iscritto il: 21 settembre 2009, 18:19

Re: CALCIOMERCATO SERIE A e B ESTATE 2016/GENNAIO 2017

Messaggio da kira »

La Spal ha acquistato il centrocampista Mariano Arini dall'Avellino, contratto triennale per lui. Buona fortuna, Mariano.
Avatar utente
Dorico
Messaggi: 1007
Iscritto il: 4 luglio 2009, 18:55
Località: Ancona

Re: CALCIOMERCATO SERIE A e B ESTATE 2016/GENNAIO 2017

Messaggio da Dorico »

Gioventù Biancoceleste ha scritto:L'Ascoli ha acquistato il centrocampista offensivo/trequartista Lanzafame dal Novara, contratto biennale per lui in terra marchigiana.
Trattativa sembra saltata, il giocatore vuole un triennale che l'Ascoli non è disposto a concedere. Le richieste di Lanzafame potrebbero essere soddisfatte dal Venezia, che oggi ha preso anche l'ex Lanciano Nicola Ferrari.
Avatar utente
ars72
Messaggi: 67977
Iscritto il: 21 luglio 2008, 15:02
Località: Roma est

Re: CALCIOMERCATO SERIE A e B ESTATE 2016/GENNAIO 2017

Messaggio da ars72 »

Cessioni e la clausola pagata in due anni: come la Juve può arrivare a Higuain

http://www.sportmediaset.mediaset.it/me ... 602a.shtml
Avatar utente
kira
Messaggi: 29493
Iscritto il: 21 settembre 2009, 18:19

Re: CALCIOMERCATO SERIE A e B ESTATE 2016/GENNAIO 2017

Messaggio da kira »

Daniele Verde (96) dalla Roma all'Avellino in prestito con diritto di riscatto e contro riscatto.
Avatar utente
Valerio
Messaggi: 10955
Iscritto il: 24 giugno 2011, 10:11

Re: CALCIOMERCATO SERIE A e B ESTATE 2016/GENNAIO 2017

Messaggio da Valerio »

kira ha scritto:Daniele Verde (96) dalla Roma all'Avellino in prestito con diritto di riscatto e contro riscatto.
Bel colpo, potenzialmente un giocatore da nazionale, spero per voi possa rendere al massimo, mi piace davvero molto!
Avatar utente
kira
Messaggi: 29493
Iscritto il: 21 settembre 2009, 18:19

Re: CALCIOMERCATO SERIE A e B ESTATE 2016/GENNAIO 2017

Messaggio da kira »

Valerio ha scritto:
kira ha scritto:Daniele Verde (96) dalla Roma all'Avellino in prestito con diritto di riscatto e contro riscatto.
Bel colpo, potenzialmente un giocatore da nazionale, spero per voi possa rendere al massimo, mi piace davvero molto!

Si questo è forte, speriamo che quest'anno sia quello della sua consacrazione definitiva...
Avatar utente
Mds32
Messaggi: 6506
Iscritto il: 5 luglio 2009, 1:31
Località: Agnone

Re: CALCIOMERCATO SERIE A e B ESTATE 2016/GENNAIO 2017

Messaggio da Mds32 »

Franco Vazquez è ufficialmente un giocatore del Siviglia. Ai siciliani vanno 15 milioni.
Avatar utente
Vicenza
Messaggi: 1985
Iscritto il: 23 maggio 2008, 5:59
Località: Vicenza

Re: CALCIOMERCATO SERIE A e B ESTATE 2016/GENNAIO 2017

Messaggio da Vicenza »

UFFICIALE: Sampirisi dal Vicenza al Crotone
UFFICIALE: Giuseppe Rizzo dal Perugia al Vicenza
Rispondi