Ripescaggi in D (2014)

I nove gironi di serie D
Bloccato
Donato
Messaggi: 341
Iscritto il: 15 luglio 2009, 15:25

Re: Ripescaggi in D (2014)

Messaggio da Donato »

Wallace ha scritto:
Donato ha scritto:
Attività Giovanile :
16 punti : Camaiore, Arzachena
14 punti : AlzanoCene, Gozzano, Monfalcone, Palazzolo, Città di Messina, Vibonese
12 punti : Vittorio Falmec
4 punti : Albese, Deruta
2 punti : FiesoleCaldine, Sulmona, Real Vico, Real Metapontino
Per quanto riguarda l'attività giovanile non ho considerato la Juniores ma solo All., Gio., Eso. e Pul. come da comunicato; mentre per ciò che concerne i requisiti relativi alle scuole calcio le ho reperite cercandole sul web.
Questo è il dettaglio dell'Attività Giovanile che mi risulta, al quale dovrebbero aggiungersi 2 o 4 punti in base al possesso dei requisiti scuola calcio (2 o 4 se qualificata), il numero finale è la differenza con i tuoi dati:

Allievi Giovanissimi Esordienti Pulcini PUNTI Differenza
Albese Allievi 4 0
Alzano Cene Allievi Giovanissimi Esordienti 8 6
Gozzano Allievi Giovanissimi Esordienti Pulcini 12 2
Vittorio Falmec Allievi Giovanissimi Esordienti Pulcini 12 0
Un. F. Monfalcone Allievi Giovanissimi Esordienti Pulcini 12 2
Camaiore Allievi Giovanissimi Esordienti Pulcini 12 4
Palazzolo Allievi Giovanissimi Esordienti Pulcini 12 2
Deruta Esordienti Pulcini 4 0
FiesoleCaldine 0 2
Sulmona 0 2
Arzachena Allievi Giovanissimi Esordienti Pulcini 12 4
Real Vico Equense 0 2
Real Metapontino 0 2
Città di Messina Allievi Giovanissimi Esordienti Pulcini 12 2
Vibonese Giovanissimi Esordienti Pulcini 8 6

Non credo che i 2 e 4 punti per i requisiti della scuola calcio possano cumularsi, quindi potrei essermi sbagliato nelle partecipazioni ai vari campionati. Sai dirmi quali sarebbero le società con i suddetti requisiti?
Scusa se ti "rompo", è che vorrei cercare di arrivare ad un'unica graduatoria del forum, il più possibile condivisa!
Debbo ricontrollare meglio quando ho più tempo ma evidente avevi ragione sul fatto di aver considerato gli juniores al posto dei pulcini... visto che per molte squadre ricontrollando non mi portano i dati ... grazie ancora. ;)

Sulle scuole calcio ecco i dati :
4 : Camaiore, Arzachena
2 : AlzanoCene, Gozzano, Monfalcone, Palazzolo, Città di Messina, Vibonese

Quindi correggendo gli errori e tutto ... verrebbe così :

1. Arzachena 42
2. Camaiore 34
3. AlzanoCene 33
4. Gozzano 30
5. Città di Messina 30
6. Vibonese 29
7. Real Vico 28
8. Albese 26
9. Deruta 26
10. Vittorio Falmec 23
11. Palazzolo 22
12. Monfalcone 20
13. Sulmona 10
14. Real Metapontino 7
15. FiesoleCaldine 6
Tifoso ALBENSE
sergy452
Messaggi: 25481
Iscritto il: 29 maggio 2008, 20:42
Località: Pontecurone (AL)

Re: Ripescaggi in D (2014)

Messaggio da sergy452 »

I punteggi del passaggio del turno degli spareggi nazionali sono già stati sommati?
Juventus & Derthona
Donato
Messaggi: 341
Iscritto il: 15 luglio 2009, 15:25

Re: Ripescaggi in D (2014)

Messaggio da Donato »

sergy452 ha scritto:I punteggi del passaggio del turno degli spareggi nazionali sono già stati sommati?
3 si ... mancano altri 3 per chi passa il turno ;)
Tifoso ALBENSE
Avatar utente
Buono Legnani
Messaggi: 10623
Iscritto il: 14 giugno 2010, 13:53
Località: Castiù
Contatta:

Re: Ripescaggi in D (2014)

Messaggio da Buono Legnani »

casaranocalcio ha scritto:
Jesi 1927 ha scritto:
casaranocalcio ha scritto:Classifica

1. Sondrio 34
2. Rieti 32
3. Fertilia 31
4. Albalonga 28
5. Abano 28
6. Misterbianco 26
7.CASARANO 24
7. Kras Repen 24
8. Fidelis Andria 23
9. Libarna 23
10. Magra Azzurri 22
11. Pietrasanta Marina 21
12. Sammaurese 19
13. San Giovanni Valdarno 19
14. Legnano 18
15. Vis Torgiano 17
16. Avezzano 16
17. Sporting Bellinzago 15
18. Brusaporto 14
19. AZ Picerno 13
20. Castrovillari 13
21. Giov. Calcio Dauna 11
22. Quarto 10
23. Real Trentinara 9
24. Lentigione 7
25. Castelfidardo 6


IL CASARANO DOVREBBE STARE INTORNO AI 24 PUNTI
Ari daje con 'sta storia. Potete avere tutti i punti che volete ma venite comunque dopo il Castelfidardo.


IL CASTEL FIDARDO? SI TROVA SULLA CARTINA GEOGRAFICA??? :roll: :roll: :roll:

Non solo c'è: è pure in finale negli spareggi di Eccellenza.
sergy452
Messaggi: 25481
Iscritto il: 29 maggio 2008, 20:42
Località: Pontecurone (AL)

Re: Ripescaggi in D (2014)

Messaggio da sergy452 »

Classifica aggiornata coi punteggi del passaggio del turno

1. Rieti 35
2. Sondrio 34
3. Fertilia 34
4. Abano 31
5. Albalonga 28
6. Kras Repen 27
7. Misterbianco 26
8. Fidelis Andria 26
9. Magra Azzurri 25
10. Libarna 23
11. San Giovanni Valdarno 22
12. Pietrasanta Marina 21
13. Sammaurese 19
14. Legnano 18
15. Sporting Bellinzago 18
16. Vis Torgiano 17
17. Avezzano 16
18. AZ Picerno 16
19. Brusaporto 14
20. Castrovillari 13
21. Real Trentinara Sarnese 12
22. Giov. Calcio Dauna 11
23. Quarto 10
24. Lentigione 10
25. Castelfidardo 9
26. Casarano
27. Santhià
Ultima modifica di sergy452 il 2 giugno 2014, 19:53, modificato 1 volta in totale.
Juventus & Derthona
gighiBG
Messaggi: 159
Iscritto il: 18 luglio 2009, 13:44

Re: Ripescaggi in D (2014)

Messaggio da gighiBG »

ma la prima ripescata è dopo la nona mancata iscrizione in serie D?
Avatar utente
Buono Legnani
Messaggi: 10623
Iscritto il: 14 giugno 2010, 13:53
Località: Castiù
Contatta:

Re: Ripescaggi in D (2014)

Messaggio da Buono Legnani »

gighiBG ha scritto:ma la prima ripescata è dopo la nona mancata iscrizione in serie D?
Dato il soprannumero dalla C2, credo proprio di sì.
Avatar utente
reatinoBGV
Messaggi: 452
Iscritto il: 1 aprile 2008, 22:03
Località: Rieti

Re: Ripescaggi in D (2014)

Messaggio da reatinoBGV »

Quest'anno a quanto pare in un modo o nell'altro ce la faremo!


FORZA RIETI
Avatar utente
Buono Legnani
Messaggi: 10623
Iscritto il: 14 giugno 2010, 13:53
Località: Castiù
Contatta:

Re: Ripescaggi in D (2014)

Messaggio da Buono Legnani »

reatinoBGV ha scritto:Quest'anno a quanto pare in un modo o nell'altro ce la faremo!


FORZA RIETI

Meglio vincere sul campo... Non si deve confidare nelle molte disgrazie altrui.
casaranese_vero
Messaggi: 76
Iscritto il: 2 luglio 2010, 23:45

Re: Ripescaggi in D (2014)

Messaggio da casaranese_vero »

Jesi 1927 ha scritto:
Il prossimo anno può darsi che stando in Serie D sia più conosciuto, senza contare comunque che il Castelfidardo ha anch'esso fatto i quarti di Coppa Italia perdendo oltretutto con la finalista, non con la più scarsa delle 4 arrivate alle semifinali...sicuramente più di una squadra che pretendeva un ripescaggio per meriti sportivi inesistenti e poi non ha non solo neanche vinto il suo campionato di Eccellenza ma non è arrivata neanche ai playoff nazionali! Per non parlare che non è arrivata neanche terza in classifica. Per vostra fortuna è salito il Gallipoli, salirà probabilmente la Fidelis Andria, quindi se vi va bene tra 2 anni sarete in D...forse.
Io non credo molto nei ripescaggi, ma tu calmati ok? Tutta sta frenesia a parlare contro.
Se non hai visto cosa e' successo nella partita di coppa contro il Catania e come e' andato l'intero turno, fai bene a stare zitto, idem il campionato.

Poi parlare ora e' parlare a vanvera, tutti, compreso chi dice fesserie tipo, devi essere negli spareggi nazionali, l'anno scorso il caso della Triestina lo ricordiamo, non ha fatto proprio gli spareggi nazionali ed era nelle prima posizioni utili al ripescaggio.
Ci sono dei criteri danno dei punteggi, l'avanzamento dei turni ne da a seconda di quanti turni si fanno partendo dai primissimi, poi ci sono altri criteri ancora che possono compensare o scompensare tali punteggi.

Ma parlare ora e' parlare a vanvera, si puo' cominciare a vedere qualcosa solo quando si sanno chi presenta domanda e chi e' fuori e sopratutto quante, considerando che bisogna contare dal 10 posto in giù.

Parlare ora e' parlare a vanvera caro Jesi, senza accanirsi su nessuno.
Lo stesso vale per il mio concittadino...ma non c'e' bisogno ogni anno di fiondarvi in questo modo.
Se l'anno scorso era improbabile, quest'anno penso vi potete calmare un po', visto che si presenta domanda e che e' una società di eccellenza che ha partecipato ai play off per la D. Punto.
I criteri poi danno e i criteri tolgono punteggio questo e' ovvio, ma parlare ora e' fare solo confusione.

Saluti.
Wallace
Messaggi: 1634
Iscritto il: 7 aprile 2008, 11:00
Località: Lugo (RA)

Re: Ripescaggi in D (2014)

Messaggio da Wallace »

casaranese_vero ha scritto:
Jesi 1927 ha scritto:
Il prossimo anno può darsi che stando in Serie D sia più conosciuto, senza contare comunque che il Castelfidardo ha anch'esso fatto i quarti di Coppa Italia perdendo oltretutto con la finalista, non con la più scarsa delle 4 arrivate alle semifinali...sicuramente più di una squadra che pretendeva un ripescaggio per meriti sportivi inesistenti e poi non ha non solo neanche vinto il suo campionato di Eccellenza ma non è arrivata neanche ai playoff nazionali! Per non parlare che non è arrivata neanche terza in classifica. Per vostra fortuna è salito il Gallipoli, salirà probabilmente la Fidelis Andria, quindi se vi va bene tra 2 anni sarete in D...forse.
Io non credo molto nei ripescaggi, ma tu calmati ok? Tutta sta frenesia a parlare contro.
Se non hai visto cosa e' successo nella partita di coppa contro il Catania e come e' andato l'intero turno, fai bene a stare zitto, idem il campionato.

Poi parlare ora e' parlare a vanvera, tutti, compreso chi dice fesserie tipo, devi essere negli spareggi nazionali, l'anno scorso il caso della Triestina lo ricordiamo, non ha fatto proprio gli spareggi nazionali ed era nelle prima posizioni utili al ripescaggio.
Ci sono dei criteri danno dei punteggi, l'avanzamento dei turni ne da a seconda di quanti turni si fanno partendo dai primissimi, poi ci sono altri criteri ancora che possono compensare o scompensare tali punteggi.

Ma parlare ora e' parlare a vanvera, si puo' cominciare a vedere qualcosa solo quando si sanno chi presenta domanda e chi e' fuori e sopratutto quante, considerando che bisogna contare dal 10 posto in giù.

Parlare ora e' parlare a vanvera caro Jesi, senza accanirsi su nessuno.
Lo stesso vale per il mio concittadino...ma non c'e' bisogno ogni anno di fiondarvi in questo modo.
Se l'anno scorso era improbabile, quest'anno penso vi potete calmare un po', visto che si presenta domanda e che e' una società di eccellenza che ha partecipato ai play off per la D. Punto.
I criteri poi danno e i criteri tolgono punteggio questo e' ovvio, ma parlare ora e' fare solo confusione.

Saluti.
Ciao casaranese_vero, apprezzo l'invito alla calma, ma sul "parlare a vanvera" mi sento di mettere qualche puntino sulle i rispetto a quanto scrivi. Intanto i criteri ci sono e sono anche piuttosto chiari, basta guardare il relativo Comunicato della LND: http://www.lnd.it/documenti/leggi/comunicati/1518414
Entrando più nel dettaglio, la precedenza per i ripescaggi è per le società di Eccellenza che hanno disputato gli spareggi interregionali, non i play-off del proprio girone, quindi il Casarano avrebbe comunque davanti le 21 società che hanno disputato detti spareggi (sempre che queste facciano domanda, è ovvio).
Infine, la Triestina l'anno scorso gli spareggi nazionali li ha disputati eccome, perdendo la finale con al Pro Dronero!
Avatar utente
Salva
Messaggi: 1476
Iscritto il: 29 settembre 2007, 8:13
Località: Barletta

Re: Ripescaggi in D (2014)

Messaggio da Salva »

casaranese_vero ha scritto:Poi parlare ora e' parlare a vanvera, tutti, compreso chi dice fesserie tipo, devi essere negli spareggi nazionali, l'anno scorso il caso della Triestina lo ricordiamo, non ha fatto proprio gli spareggi nazionali ed era nelle prima posizioni utili al ripescaggio.
:shock:

Qua mi sa che la gente che parla a vanvera proviene da un'unica parte d'Italia.
Ultima modifica di Salva il 3 giugno 2014, 12:15, modificato 1 volta in totale.
Ma quale Serie A?
Io tifo per la mia città!
lele_mn
Messaggi: 124
Iscritto il: 10 agosto 2010, 16:55

Re: Ripescaggi in D (2014)

Messaggio da lele_mn »

casaranese_vero ha scritto:
Jesi 1927 ha scritto:
Il prossimo anno può darsi che stando in Serie D sia più conosciuto, senza contare comunque che il Castelfidardo ha anch'esso fatto i quarti di Coppa Italia perdendo oltretutto con la finalista, non con la più scarsa delle 4 arrivate alle semifinali...sicuramente più di una squadra che pretendeva un ripescaggio per meriti sportivi inesistenti e poi non ha non solo neanche vinto il suo campionato di Eccellenza ma non è arrivata neanche ai playoff nazionali! Per non parlare che non è arrivata neanche terza in classifica. Per vostra fortuna è salito il Gallipoli, salirà probabilmente la Fidelis Andria, quindi se vi va bene tra 2 anni sarete in D...forse.
Io non credo molto nei ripescaggi, ma tu calmati ok? Tutta sta frenesia a parlare contro.
Se non hai visto cosa e' successo nella partita di coppa contro il Catania e come e' andato l'intero turno, fai bene a stare zitto, idem il campionato.

Poi parlare ora e' parlare a vanvera, tutti, compreso chi dice fesserie tipo, devi essere negli spareggi nazionali, l'anno scorso il caso della Triestina lo ricordiamo, non ha fatto proprio gli spareggi nazionali ed era nelle prima posizioni utili al ripescaggio.
Ci sono dei criteri danno dei punteggi, l'avanzamento dei turni ne da a seconda di quanti turni si fanno partendo dai primissimi, poi ci sono altri criteri ancora che possono compensare o scompensare tali punteggi.

Ma parlare ora e' parlare a vanvera, si puo' cominciare a vedere qualcosa solo quando si sanno chi presenta domanda e chi e' fuori e sopratutto quante, considerando che bisogna contare dal 10 posto in giù.

Parlare ora e' parlare a vanvera caro Jesi, senza accanirsi su nessuno.
Lo stesso vale per il mio concittadino...ma non c'e' bisogno ogni anno di fiondarvi in questo modo.
Se l'anno scorso era improbabile, quest'anno penso vi potete calmare un po', visto che si presenta domanda e che e' una società di eccellenza che ha partecipato ai play off per la D. Punto.
I criteri poi danno e i criteri tolgono punteggio questo e' ovvio, ma parlare ora e' fare solo confusione.

Saluti.
Ovviamente .... non ho nulla contro Casarano ma purtroppo i regolamenti (giusti o sbagliati che siano) ci sono e ti ricordo che l''anno scorso la Triestina ha fatto i play off regionali quindi era in classifica mentre quest'anno il Casarano non li ha effettuati....quindi scala come minimo al 25° posto...inoltre ci sono come minimo altre 25 squadre di serie d retrocesse......per ultimo c'è da considerare il fatto che l'anno prossimo in serie d ci sono già 9 squadre in sovrannumero quindi si comincerà a ripescare dal 10 fallimento (o non iscrizione)
Ora la domanda di ripescaggio è un diritto che ognuno può esercitare ma mi sembra inutile illudersi...tutto quì...
casaranese_vero
Messaggi: 76
Iscritto il: 2 luglio 2010, 23:45

Re: Ripescaggi in D (2014)

Messaggio da casaranese_vero »

Salva ha scritto:
casaranese_vero ha scritto:Poi parlare ora e' parlare a vanvera, tutti, compreso chi dice fesserie tipo, devi essere negli spareggi nazionali, l'anno scorso il caso della Triestina lo ricordiamo, non ha fatto proprio gli spareggi nazionali ed era nelle prima posizioni utili al ripescaggio.
:shock:

Qua mi sa che la gente che parla a vanvera proviene da un'unica parte d'Italia.

Apposto, mo siamo tutti.
casaranese_vero
Messaggi: 76
Iscritto il: 2 luglio 2010, 23:45

Re: Ripescaggi in D (2014)

Messaggio da casaranese_vero »

lele_mn ha scritto:
casaranese_vero ha scritto:
Jesi 1927 ha scritto:
Il prossimo anno può darsi che stando in Serie D sia più conosciuto, senza contare comunque che il Castelfidardo ha anch'esso fatto i quarti di Coppa Italia perdendo oltretutto con la finalista, non con la più scarsa delle 4 arrivate alle semifinali...sicuramente più di una squadra che pretendeva un ripescaggio per meriti sportivi inesistenti e poi non ha non solo neanche vinto il suo campionato di Eccellenza ma non è arrivata neanche ai playoff nazionali! Per non parlare che non è arrivata neanche terza in classifica. Per vostra fortuna è salito il Gallipoli, salirà probabilmente la Fidelis Andria, quindi se vi va bene tra 2 anni sarete in D...forse.
Io non credo molto nei ripescaggi, ma tu calmati ok? Tutta sta frenesia a parlare contro.
Se non hai visto cosa e' successo nella partita di coppa contro il Catania e come e' andato l'intero turno, fai bene a stare zitto, idem il campionato.

Poi parlare ora e' parlare a vanvera, tutti, compreso chi dice fesserie tipo, devi essere negli spareggi nazionali, l'anno scorso il caso della Triestina lo ricordiamo, non ha fatto proprio gli spareggi nazionali ed era nelle prima posizioni utili al ripescaggio.
Ci sono dei criteri danno dei punteggi, l'avanzamento dei turni ne da a seconda di quanti turni si fanno partendo dai primissimi, poi ci sono altri criteri ancora che possono compensare o scompensare tali punteggi.

Ma parlare ora e' parlare a vanvera, si puo' cominciare a vedere qualcosa solo quando si sanno chi presenta domanda e chi e' fuori e sopratutto quante, considerando che bisogna contare dal 10 posto in giù.

Parlare ora e' parlare a vanvera caro Jesi, senza accanirsi su nessuno.
Lo stesso vale per il mio concittadino...ma non c'e' bisogno ogni anno di fiondarvi in questo modo.
Se l'anno scorso era improbabile, quest'anno penso vi potete calmare un po', visto che si presenta domanda e che e' una società di eccellenza che ha partecipato ai play off per la D. Punto.
I criteri poi danno e i criteri tolgono punteggio questo e' ovvio, ma parlare ora e' fare solo confusione.

Saluti.
Ovviamente .... non ho nulla contro Casarano ma purtroppo i regolamenti (giusti o sbagliati che siano) ci sono e ti ricordo che l''anno scorso la Triestina ha fatto i play off regionali quindi era in classifica mentre quest'anno il Casarano non li ha effettuati....quindi scala come minimo al 25° posto...inoltre ci sono come minimo altre 25 squadre di serie d retrocesse......per ultimo c'è da considerare il fatto che l'anno prossimo in serie d ci sono già 9 squadre in sovrannumero quindi si comincerà a ripescare dal 10 fallimento (o non iscrizione)
Ora la domanda di ripescaggio è un diritto che ognuno può esercitare ma mi sembra inutile illudersi...tutto quì...
Mi pare di aver detto nella prima riga del messaggio che ai ripescaggi non credo molto.
Ovviamente il parlare a vanvera comprende tutti, me incluso infatti mi sono fatto confondere dal fatto che la Triestina ha fatto direttamente gli spareggi nazionali.
Cmq mi riferivo a tutte le considerazioni fatte, spareggi nazionali o no, chi ha fatto la fase nazionale di coppa nn conta niente (invece e' uno dei criteri inseriti) ecc ecc, era un discorso generale...e mi sembrava esagerato l'accanimenti di Jesi a una considerazione di un mio concittadino (che si deve calmare pure lui con qualche esternazione.

Saluti.
Bloccato